Eileen
di Kitthex

01/05/08, ore 12:27

Sono colpita, il tuo stile sta migliorando di capitolo in capitolo! Antoine prende forma e si tratta di una forma che comincio ad adorare "Maledetto!Infame che non sei altro,a quest'ora Claudia sarebbe stata mia se tu non l'avessi riconsegnato a tuo padre!lei mi avrebbe cercato perchè so,lo so,lo so per certo,che quella sera mi desiderava più di un semplice boccata di ossigeno,lo so,dannazione!Dannazione" In questa frase hai racchiuso tutto il suo essere, il suo desiderio, la sua rabbia. E' un onore aver creato la donna che lui cerca così disperatamente. La descrizione olfattiva è davvero un tocco da maestro. Malgrado il piccolo errore riguardo alle aiuole francesi non ho potuto fare altro che ammirare il metodo impeccabile di stilatura! (quando avrai anche la correzione automatica di Word sarai davvero irrefrenabile! XD Ognuno ha i suoi piccoli segreti per non commettere errori! ^o^) Ora immagino tocchi a me..Mi metto immediatamente al lavoro!

01/05/08, ore 12:00

Il primo capitolo che mi hai dedicato. Sono rimasta davvero soddisfatta! Abbiamo uno stile piuttosto differente ma questo a mio avviso non fa altro che sottolineare le diversità di pensiero e di carattere di Claudia e Antoine. Lui così impulsivo e diretto, lei che si ammanta di un'aura di mistero e idillio che, forse, nemmeno possiede davvero. Il racconto è ben formato nelle nostre teste, ora non rimane altro che vedere come verrà sviluppato! ^o^

30/04/08, ore 23:20

^^ Mi piace molto la storia, veramente scritta bene...a quando il prossimo aggiornamento??? Ciao! P.s. grazie per le recensioni... e in quanto al fatto che ci ho messo l'anima nel racconto, è vero perchè non si tratta di un racconto e basta, in teoria se qualche editore se ne accorgesse verrebbe anche pubblicato^^ ma visto che finora non si sono avute notizie ho deciso di pubblicarlo qui... almeno la gente può conoscerlo...^^ alla prossima!

29/04/08, ore 13:33

Conoscevo già i primi capitoli di questa storia (sono uno dei fortunati che ha avuto modo di leggerli in anteprima ^^) e devo dire che sin dalle prime letture ho potuto apprezzare lo stile narrativo: mi piace l'utilizzo dei termini, tanto come scelte di significato, quanto (soprattutto) come musicalità e armonia che danno alla frase. Anzi credo sia questo il punto vincente del racconto: esso procede come una sorta di sonata per pianoforte, ha momenti più intensi, momenti di passaggio, ma tutti raccordati armonicamente. Inoltre riesce a rendere le sensazioni emotive senza sfociare nella volgarità (e in fin dei conti credo sia molto più "eccitante" l'emotività della pornografia). Ho solo due perplessità. La prima riguarda la compatibilità tra gli stili delle due autrici: al turbinante intreccio armonico di Kitthex, si oppone una descrizione più segmentata da parte di Goodmiss che mi pare privilegi (anche con le sue scelte grafiche nel carattere di scrittura) focalizzare l'attenzione su momenti, come dei flash o dei primi piani.. ma in fin dei conti può essere un vantaggio avere stili diversi, visto che dopotutto si tratta dei punti di vista di due personaggi differenti! ^_^ Il secondo dubbio è: quanto potrà reggere un racconto come questo senza rischiare di diventare ripetitivo? A parte queste due osservazioni, null'altro da dire se non complimenti davvero!!

29/04/08, ore 12:45

Eileen è marcia dentro,marcissima.è blasfema e con un alto carico di sensualità che la porta a mescolare il sacro e profano lì sull'altare di Dio.. L'ipocrisia del padre che vuole salvare l'onore della famiglia.. Un Alessandro che lo vedo magicamente succube,cerca di reagire,di resistere,ma l'edonismo lo pervade e sfocia in un desideratissimo amplesso negato dal demone impaurito che Eileen adesso desidera,desidera e desidera.. Il demone la starà pensando? perchè non l'ha uccisa? Eileen non lo sa e pensa che lui si sia impaurita di un desiderio così vivo.. Si reincontreranno? tutto alla fervida immaginazione lasciamo.. non voglio essere monotonaa,ma il tuo stile è come sempre impeccabile e raggiunge apici sublimi quando narri il sogno probito della protagonista mentre rimira il crocifisso dietro la schiena del sacerdote. Ci vuole coraggio ad esternare queste fantasia ed a non renderle volgari.. Ci sei riuscita perfettamente e mi rimani ancora senza parole. Un bacio,GoodMiss

27/04/08, ore 23:17

Mi pare un ottimo inizio, senz'altro originale con belle descrizioni nelle sensazioni, è intrigante l'interesse per i crocifissi, sembra che ci sia piu di quanto sia scritto davvero.

22/04/08, ore 12:31

O.O ma tu dimmi come fai ad essere così enigmatica ed affascinante quando scrivi!!!!! capitolo molto sensualeeeeeeeeeeee... per mer le tue parole sono da custodire in uno scrigno talmente sono incantevoli. Ma potrò mai essere al tuo livello nel momento in cui postassi un chappy? sono sicura che rovinerei la tua idilliaca storia. UN bacio,GoodMiss

20/04/08, ore 12:36

ciao cara,grazie della tua prima recensione alla mia storia! certo che parteciperò anche perchè noto somiglianze anche fra il nostro modo di scrivere!!!! Allora ora devo preparare il pranzo ma mi arrogo il diritto di leggermi questa ff al più presto e di lasciare una degna recensione.. Perdonami se non l'ho fatto prima. Un bacio,GoodMiss