perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/04/14, ore 12:21

Ciao ciccina-chan,
il capitolo mi è piaciuto molto. Hai dipinto l'Ikuto che io penso che sia!
La parte del bacio non me l'aspettavo e ci sono un po' ...rimasta per come è accaduto velocemente.
Sono rimasta impalata come una povera ebete daventi al computer, con la bocca che toocava il pavimento XD!
Tranquilla, anche a me la scuola non mi da pace e ultimamente sono con l'acqua alla gola. Perfortuna che adeso sono in vacanza, così posso un po' rilassarmi...comunque tornando alla storia è bellissima.
Ora scusa devo andare a leggere l'altro capitolo.
Ciao!;-)

25/02/14, ore 01:53

Bellissima, come sempre. Sono la prima alé, eh eh.
Ecco l'incontro con Kukai ed Utau, la sorella di Ikuto, ma Amu ancora non lo sa, chissà cosa combineranno tutti e quattro insieme? Eh eh. Allora al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

16/12/13, ore 20:26

Bellissima, brava. Chissà cosa vuole Ikuto da Amu, lo scopriremo forse, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

11/12/13, ore 22:30

e dire che si sono appena conosciuti!
peccato che tu non abbia già postato il terzo capitolo:(
pazzienza aspetterò alla prossima ;) :)

11/12/13, ore 22:27

che bello!!!!
questa storia mi piace davvero!!!!
corro a leggere il prossimo capitolo;)

09/12/13, ore 22:30

Ciao ciccina_chan, eccomi come promesso a recensire la tua fan fiction.
Allora, la storia si prospetta carina mi piace ma questa parte è troppo ... cioè ... siamo solo al secondo capitolo e già escono insieme? Mi sembra un pò surreale.
Ah e dovresti ricontrollare il capitolo perchè ci sono delle parte letteralmente "staccate" dalle altre.
Scusa se faccio la pignola, queste non sono critiche ma più che altro suggerimenti per farti migliorare.
Spero di esserti stata d'aiuto.
baci.
piccola98.

18/11/13, ore 23:10

Chaossu! ^^
beh... io sono stranuova del fandom, quindi ritengo che sia d'obbligo presentarmi...
....*silenzio imbarazzante*
P..piacere!! Il mio nick è comefareisenzamanga, ma tutti mi chiamano o Anna-chan, o Neko-chan
e se anche tu (nel caso remoto volessi rispondere alla recensione di una pazza) sceglieresti di adottare uno dei due soprannomi,
mi faresti veramente felice! ^^
Si, lo so.... sono una matta chiacchierona, e me ne scuso...ma purtroppo me ne passo sempre xD
Passando ad altro, ti devo fare i miei complimenti più sinceri! ^^
E' proprio una storia divertente, che onestamente mi è piaciuta tantissimo! :)
Sopratutto la caratterizzazione dei personaggi era fatta benissimo; così come era veramente carina la trama, e la stesura!
Beh, spero veramente di poter leggere un tuo nuovo capitolo!! ^^
Adesso vado,
a presto,
Anna saluta e va in guerra!! ^^

18/11/13, ore 22:03

Ok, devo dire che è un cap divertente e bello, forza continua così!!!! voglio conoscere il seguito!!
un bacio
amu

04/11/13, ore 22:15

Ciao mi chiamo DeadMaster29 volevo solo avvertirti che non si
leggono i dialoghi. Di solito avviene perché non si lascia
lo spazio tra le virgolette e la parola, così:
mentre invece va lasciato, ti consiglio di rileggerla e correggere
gli eventuali errori prima di pubblicarla.

Yomi.

04/11/13, ore 21:53

Ciao, intanto ti volevo dire che mi piace la tua storia, è divertente pensare all'imbarazzo di Amu davanti ad Ikuto. Poi volevo dirti solo una piccola cosa, proprio un appunto: metti dei dialoghi fra i personaggi così rendi la tua descrizione più dettagliata e anche più divertente! :)
Ultima cosa... ti prego aggiorna presto, sono troppo curiosa.
Ciao Amu Hinamori

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]