perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

26/08/14, ore 19:14

Ciao Ciccy,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... l'idea della festa mi è piaciuta molto! ;-) Ikuto e Amu in questi rapporti mi mandano in estasi! ;-)
Soprattutto grazie a te, perché dal primo capitolo che hai pubblicato di questa storia sei cambiata moltissimo! ;-) Sei molto più brava! ;-)
Rima quando si comporta così mi fa morir dalle risate! XD Ahahahahah! XD Mi è simpatica perché lei non conosce i mezzi termini! XD Ahahahahah! XD
Amu come è vestita e acconciata mi sembra che stia molto bene! ;-) Un po' di invidia me la fa! ;-)
Quando si sono messi a ballare la cosa mi è risultata molto carina! ;-) E poi quando le ha servito quel cocktail mi sono chiesta " chissà che sapore ha? " . ;-)
Dove andranno Ikuto ed Amu? ;-) Utau si è meritata quella striglia di capelli! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)

18/08/14, ore 15:29

Questa storia mi piace molto e se devo dire la verità ci sono rimasta dispiciuta visto che Amu non l'ha baciato...
Non è una critica anzi!
Nessuno sarebbe andato a pensare che gli avrebbe detto solo un semplice "bu"
Io avevo pensato che Amu avrebbe baciato Ikuto e poi sarebbe arrivata Utau che svrebbe rovinato tutto!
Spero che aggiorni presto
Baci ed abbracci
Kekka ♥

18/08/14, ore 10:14

Ciao Ciccy,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... prima di tutto di ti faccio iccomplimenti perché sei migliorata in un modo strabiliante! ;-) Mi hai fatto calare nella parte del personaggio! ;-)
Amu e Ikuto sono proprio carini! ;-)
Io ho provato una volta a fare pallavolo ... è stata un'esperienza traumatica, perché mi ero spezzata tutte le dita! XD Ahahahahah! XD Sono una frana! ;-)
Loro due in acqua e ... anche io credevo che si stessero per baciare! O.O Ero rimasta con la bocca aperta quando Amu ha fatto finta di prendere in giro Ikuto! ;-)
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto! ;-)
Brava! ;-)

22/07/14, ore 16:31

Ma che bel capitolo! Mi sono troppo immedesimata in Amu! Dio! Mi ha coinvolto troppo, il tutto aveva un non so cosa di tenero *-* hai scritto benissimo, i miei complimenti ciccina! Spero di poter recensire anche il prossimo chappy, byeee :)

20/07/14, ore 19:38

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Noto che questo capitolo è incentrato soprattutto su Amu! ;-) È molto bello! ;-)
Devo ammettere che ogni volta che pubblichi un capitolo migliori sempre di più! ;-) Inizi a farmi sognare, perché mi calo nella parte! ;-)
Amu e Ikuto che ballano ... sembra una cosa molto bella e non sai cosa farei per essere al posto di lei! *_*
Ok ... mi sono fusa il cervello! XD
Io sono come Amu: nei balli di coppia non capisco un bel niente! ;-) Sono solo brava nel jazz e nell'hip-hop.
Rima e Najihico sono sempre teneri insieme! ;-)Loro rispecchiano la classica coppia dolce! ;-)
Non pensare che a me piacciano più di tanto le cose smielate! ;-)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;-)
Stai diventando sempre più brava! ;-)

18/07/14, ore 10:56

Non è da me recensire perchè non sono brava con le parole ma questa storia è stupenda spero continui presto complimenti =D

06/07/14, ore 21:00

Ciao Ciccia Chan,
Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
A differenza degli altri, ho notato che è molto più introspettivo, ma nonostante tutto è comunque bello! ;-)
Ikuto diventa sempre più sentimentale, oh che tenero!
Tadase non mi piace neanche un po' e poi il modo in cui si è rivolto ad Ikuto è a dir poco da barbari!
Cosa ci faceva Amu conciata in quel modo con il mascara? O_O
Adoro il modo in cui lui dice tutti quanti gli aspetti che ama di Amu, è così dolce, tenero e vorrei buttarli le braccia al collo! ;-)
Comunque lei ha un bellissimo abito e tu sei stata brava a descrivere! ;-)
Mi piace come prende Ikuto per il braccio Amu, sembra che sia un gatto che vuole proteggere il proprio topolino!
Bene cara, ti saluto! ;-)
Spero che tu aggiorni presto e ti faccio i complimenti per il capitolo! ;-)
Un bacione ed un abbraccione

18/06/14, ore 12:16

bravissima! <3 <3 anche io sono impegnata con gli esami...
uff! che barba!

15/06/14, ore 14:19

Amici?! tutto qui quello che sa chiedere Ikuto?! Bhe pensavo che un minimo di crrvello ce lo avesse ancora, ma a quanto pare mi sbagliavo -.-" fossi stata Amu gli avrei spaccato lo zigomo sinistro, incrinato tre costole , slogato la caviglia destra e spezzato il perone sinistro, ah dimenticavo che gli avrei anche polverizzato la scapola!! Ma che diamine! Secondo te Amu se l'é presa perché un "amico" non l'ha difesa?! Ma non farmi ridere x( Stai tranquilla per gli aggiornamenti, si sa che gli esami danno un bel filo da torcere ^^ Quindi in bocca al lupo ^^ e ci si vede nella prossima recensione :*

15/06/14, ore 14:03

come va? ;-)
Il capitolo è molto bello! ;-)
Per fortuna che Amu e Ikuto hanno risolto il loro astio, guarda caso proprio con un bambino! ;-)
Non importa se hai aggiornato tardi, tanto anch'io non ho pubblicato! ;-)
Bene cara, ora ti saluto! ;-)
Un bacione ed un abbraccio
Cry
P.S. Aggiorna presto!
(senti da che pulpito proviene )

21/05/14, ore 20:17

scusa se recensisco sopo cinquemilatrecentosette anni, ma meglio tardi che mai :d !! Passiamo al dunque... brava Amuuuu!! Fatti desiderare ;) sono proprio curiosa di sapere cosa farà il gattaccio, comunque pure lui, sarebbe potuto andare a cercarla!!!
per la lunghezza non ti preoccupare, a me è sembrato addirittura normale Xd ma io sono io... mi è piaciuto molto come capitolo anche da come è stato scritto, molto bene, complimenti! Ci vediamo nel prossimo chappy :*

20/05/14, ore 14:07

come va?
Il capitolo è molto bello! ;-)
Mi fa pena Amu all'inizio, eh si, le delusioni sono delle cose mooolto brutte!
L'entrata in scena di Najiico è stata fantastica! ;-) Rima è stata descritta molto bene,anzi che dico è uguale a quella del cartone!
C'è da dire che Amu ha un po'spagliato, ripeto un po', a comportarsi in quel modo con Ikuto, perché lo poteva anche ascoltare, ma Ikuto è stato proprio ........ come posso dire ......... tordo, è l'unico che mi viene in mente! ;-) Doveva proteggere Amu da Utau e poteva anche ribellarsi a sua sorella!
Ripeto che il capitolo è bellissimo! ;-) Se in alcune parti ti sono sembrata violenta, mi scuso ma il fatto è che io mi faccio prendere molto facilmente ;-)
Ti saluto! ;-)
Un bacione ed un abbraccio
Cry
P.S. Mi raccomando, aggiorna presto, perché voglio sapere cosa fa Ikuto con Amu per farsi perdonare.;-)
P.P.S. Per quanto riguarda la lunghezza del capitolo non è troppo lunga, anzi va bene, perché a me piacciono le storie lunghe.

23/04/14, ore 13:51

Dio trattengo a malapena le lacrime... Amu sono con te fino alla fine e Utau ogni tanto mi sta proprio sulle scatole grr, ma lo sanno tutti che in fondo e una brava ragazza . Complimenti per il capitolo aspetto con impazienza il prossimo capitolo 😆

18/04/14, ore 14:11

TT^TT non é giusto! Io avevo recensito! Ora torno a vedere la storia e non mi ritrovo la recensione! Ah e poi hai pubblicato lo stesso capitolo ben due volte ;) rettifica. *cercando di ricordarsi cosa aveva scritto nella recensione "perduta"* Ah sí, avevo suggerito ad Amu di praticare la filosofia di vita "carpe diem" e l'avevo consolata dicendole che magari lei non era per forza una delle solite che cascano ai piedi di Ikuto! E anche se fosse cosí, allora... Chi vuol essere lieto sia, del doman non v'é certezza ;) Sono contenta che qualcuno abbia risposto come si deve ad Utau U.U e tu *sorriso inquietante*, mio caro Ikuto... Vai a consolarla o non sarò in grado di rispondere delle mie azioni. Un bacionne e al prossimo chappy :*

17/04/14, ore 16:22

Ciao ciccina ^-^ complimenti per il capitolo!! Sono contenta che qualcuno finalmente abbia risposto come si deve ad Utau U.U dai Amu! Fatti valere! E poi dai, non puoi ancora sapere se anche tu sei la solita ruota di scorta, vivi il momento ;) carpe diem, oppure mi viene in mente una frase... non ricordo di chi sia ma io la cito comunque: chi vuol esser lieto sia, del doman non v'é certezza! E tu Ikuto, spero per la tua vita che vada a consolarla, altrimenti... Chissá cosa potrebbe accaderti... Detto ció mi tolgo di mezzo, ti rifaccio i miei complimenti e ti saluto! :* al prossimo chappy!!