perchè proprio tu brutto gattaccio pervertito?!
di ciccina_chan

24/11/14, ore 22:25

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... come sempre scrivi molto bene e mi fai entrare nella storia! ;-)
Ikuto quando fa il romantico mi scioglie!
Diciamo sinceramente: Lacey è una puttana!
Bene cara, vado a dormire! ;-)

24/11/14, ore 20:19

Bellissima, brava, come sempre del resto. Sono la prima, alé, eh eh.
Ecco la spiegazione, quella Lacey è andata a letto con Kukai, ma poiché voleva Ikuto, ha fatto credere alla povera Amu, che con lui che si era Divertita, quella p******. Ma ora che Ikuto ha capito che vuole e vorrà Sempre e Solo Amu, la riconquisterà, eh eh. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

20/11/14, ore 11:48

Bellissima, come sempre. Povera Amu, si sente malissimo per via di Ikuto, ma forse grazie ai suoi Amici, Rima e Tadase, cerca di riprendersi dalla Botta Subita, sperando che il tempo faccia migliorare le cose. Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

13/11/14, ore 07:51

Ciao! Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto , oltre ad essere scritto molto bene. A quanto pare andiamo sempre peggiorando ( non finiremo mai di questo passo u.u xd ) certo che in questa storia sembra che Amu è l'ingenua ragazzina che si innamora dell'insensibile don giovanni. ( mi è rimasto l'amaro in bocca. Cosa stava facendo con quella?) Bene , ancora complimenti e scusami per il ritardo. Spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118^_^

12/11/14, ore 22:13

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... la storia è bella ed è scritta bene ed anche in modo scorrevole! ;-)
Dunque ... la parte iniziale mi ha fatta un po' ghignare. Amu e Rima che si erano messe a parlare delle patatine e altre cose, era bello.
Tadase mi è stato sul cazzo, come al solito, anche se io sono una femmina. Mi scuso se oggi sono diretta più del solito, ma lo aveva detto anche il mio oroscopo che sarei stata così, quindi mi scuso! Io ariete sono testarda e molto, molto diretta! ;-)
Allora io ti saluto! ;-)

12/11/14, ore 21:48

Grasssssssie per aver aggiornato!!!!!!!!❤️❤️❤️❤️ Peccato che in questo capitolo non sia apparso Ikuto ma va,bhe! Comnque dovertente ed originale la storia delle patatine!! Continua così!!!! Stammi bene
Bye bye
Rochy❤️✌️

02/11/14, ore 13:23

Bellissima, brava. Non preoccuparti del ritardo, può capitare, poi è per la scuola.
Povera Amu, credeva finalmente di essere Felice insieme ad Ikuto, ma per quello che ha visto appena aperta la Porta della stanza di Ikuto si è ricreduta, ma cosa sarà successo, riusciranno a chiarirsi o non potranno tornare come prima? Lo sapremo solo leggendo, eh eh. Al tuo prossimo aggiornamento. Ciao alla prossima. :-)

02/11/14, ore 11:45

Ho letto anche questo capitolo e mi è piaciuto molto! ;-)
Allora ... non ti scusare per il ritardo, anzi è un bene che tu abbia trovato il tempo per aggiornare la tua storia! ;-)

Andando alla storia ... come sempre la tua fluffuosità non è da diabete e te ne sono grata! ;-) Hai la particolarità di coinvolgermi! ;-) Tranquilla, la prima parte era un complimento! ;-)

Yaya con i baffi alla Hercule Poirot mi ha fatta ridere, perché sono anche un elemento che si addicono al suo personaggio! ;-)

Io so che Ikuto non ha fatto niente, ma cazzo si poteva svegliare e pensare e dire a quella puttana "Vatti a prostituire da qualche altra parte!" !
Ok ... forse ho esagerato un po'! E poi quando Amu stava correndo cazzo poteva fare quello che la rosa aveva pensato? O.O

Chiedo umilmente scusa per questi sbalzi di umore! Quando le storie mi prendono e ci sono cose che mi lasciano un po' di merda reagisco in questo modo! Comunque tranquilla, i tuoi capitoli sono sempre fantastici! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)

02/11/14, ore 11:09

Hey,.....ho letto tutti i capitoli e dico la verità la storia mi ha entusiasmato con dall'inizio! Brava conplimenti scrivi benissimo!😉
Chissà cosa sarà successo realmente tra Ikuto e quella là! Bah,non mi resta che leggere! Buona fortuna per la continuazione! E ti capisco anch'io ho molti impegni tra la scuola e altro! Quindi prenditi tutto il tempo che vuoi!
Bye bye
Rochy❤️✌️

01/11/14, ore 22:28

Caio ciccina_chan! Ho letto il capitolo e mi è piaciuto molto . Devo ammettere che è piuttosto corto , ma va comunque bene . Chissà se Amu e Ikuto chiariranno ( lo spero) . Ancora complimenti e spero tu aggiorna presto . Baci vxwin118^_^

06/10/14, ore 05:47

Bellissima , fantastica . Non ci sono altri aggettivi per descrivere la tua storia. Adoro amu e ikuto sono troppo carini . Li hai resi proprio al meglio . Spero tu aggiorna presto . Ancora complimenti . Baci vxwin118 ^_^

10/09/14, ore 20:15

Bellissima, brava, come sempre del resto. Wow, si sono baciati in un posto da Favola Stupendo e Magico, atmosfera migliore di questa non c'era, ora chissà cosa succederà, si metteranno insieme? Spero di leggere presto il seguito. Ciao alla prossima. :-)

07/09/14, ore 20:20

come va? ;-)
Ho letto anche questo capitolo e mi è sembrato ... mozzafiato! ;-)
Cavolo! Premetto che io sono tra quelle ragazze che le cose sdolcinate non le piacciono neanche un po', ma questo tuo capitolo mi ha fatto un po' cambiare idea! ;-)

Allora ... Amu e Ikuto, all'inizio, mi sono sembrati dolcemente filosofici! ;-) Dico dolcemente per il fatto degli ovetti kinder! ;-)

Io e il mare siamo agli antipodi, ma per le scene romantiche è il top! ;-)
Anche lo scenario, da come l'hai descritto, è bellissimo! ;-)

A me piacciono molto le scene delle dichiarazioni! ;-) Soprattutto quelle in cui ci si bacia per far capire il messaggio e non le parole, visto che sono troppo lunghe da dire! ;-)

Wow! O///////O ! Magari io fossi baciata in quel modo! Finora non ho avuto alcun ragazzo, quindi niente primo bacio! Amen! ;-)

Ovviamente non poteva mancare l'Ikuto pervertito! ;-)

Anche la spiegazione del soprannome era bella! ;-)

Bene cara, ti saluto! ;-)

31/08/14, ore 14:09

Saaaaalve. Devo dire che la storia , almeno per questo capitolo é mooooolto carina XD.
Che sciocca, non mi sono presentata. Sono Immyprincess =D
Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due.
Al prossimo capitolo
=D

26/08/14, ore 19:43

Ciao! Sbaglio o hai cambiato stile? Non so perchè ma questo capitolo profuma di nuovo, di cambiamento. Certo che ne hai fatti di passi avanti dal primo capitolo, complimenti! Stai diventando man mano sempre piú brava. Oddio! Ikuto iperprotettivo mi ha totalmente spiazzato i livelli di glicemia! É diabetico! Dovró vivere di Dietor TT^TT Ah, anche la descrizione è cambiata molto, Amu me la sono imma ginata come una principessa *-*e poi finalmemte qualcuno ha tappato la bocca ad Utau! Ce voleva! Continua così, sei bravissima :*