GaaraxMiki
di FedeAle1525

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
25/10/14, ore 00:37

Ciao fede che capitolo bellissimissimo pero di questo passo temo che finirai la storia tra una decina d'anni XD. Ora e miki che sta curando kankuro dal veleno anziche sakura e allora con quale pretesto la farai arrivare al villaggio per poi farla andare a scontrare con sasori ???? SONO SUPER CURIOSO SPERO che pubblicherai un po prima il prossimo capitOlo CCCIIAAOOOOOO .
(Recensione modificata il 25/10/2014 - 12:39 am)

23/08/14, ore 18:21

Io: *a fuoria di rotolare il pavimento in camera ha ceduto e attende di essere riparato, così si mette a saltellare per tutta casa, a volte prendendo pure le rincorse* YUPPI, YUPPI, DOOO!
- - - In salotto - - -
Miki: *la nota per un breve istante passare in corridoio. Non credendo a ciò che ha visto, sbatte le palpebre* M-Ma era davvero lei? *guarda Gaara in cerca di una risposta*
Gaara: *troppo sbalordito pure lui, si limita ad annuire*
Kidd: Bene, ci mancava solo che la Rossa perdesse completamente la ragione! *tranquillamente ritorna a guardare la tele mangiando patatine piccanti*
- - - Laboratorio di Law e Kyoko - - -
Kyoko: *tutta concentrata, cerca di ricucine il pazi- beh, il morto*
Law: Stai attenta a non toccare quel punto
Kyoko: Ok! *fa con attenzione*
Io: *passa in corridosio* YATTAAAAA
Kyoko: *dallo spavento sobbalza, manda a quel paese un lavoro di due ore e fallisce la prova* Maledizione!
Law: *sospira stanco* Si può sapere che le avrà preso adesso? *si prepara ad intervenire se sente rumori poco promettenti*
- - - Camera di Goku/Fede - - -
Goku: *sente le urla della cognatina* Cara, sai per caso cosa sta succedendo?
Fede: *ridacchiando, esce da EFP e da Gmail dopo aver avvisato la Sorellona del nuovo cappy* Forse ho una mezza idea, ma lasciamo che la calmi Ace
Goku: *non capendo il mistero che avvolge la mogliettina, si gratta la testa* Sicura che non dobbiamo aiutarlo a fermarla?
Fede: Certo, conosco entrambi e vedrai che andrà tutto bene! Ora, Caro, che dici se mi fai compagnia nella doccia? Avrei bisogno di un bel massaggio. E dopo, chissà, possiamo farci anche uno spuntino
Goku: *le due cose lo allettano, tant'è che si alza, prende in braccio la Fede e si dirige in bagno accompagnato dalla risate della mogliettina*
- - - Camera di Ace/Cri - - -
Io: *passa per la terza volta davanti alla porta* YEAH, EVVIVA LA SORELLONA! *riparte in 4°
Ace: "Di questo passo i vicini richiameranno la polizia" *si alza e si mette alla porta. Quando risente dei passi veloci, allunga fuori le mani e prende la mogliettina, caricandosela in spalla*
Io: Ace? Che stai facendo?
Ace: Ti tranquillizzo un pò! Ancora non capisco come tu e Ru possiate essere un concentrato di energia puro!
Io: Eheh, ma è il cappy della mia Sorellona! E' super, e poi ora che l'ha pubblicato, me l'ha pure dedicato per i piccoli aiuti che le ho dato... sigh, che pucciosa la mia Sorellona!
Ace: *sbirciando con la coda dell'occhio la sua dolce metà, sorride* Pazzoide, capisco il tuo entusiasmo, ma datti una calmata! *la appoggia delicatamente sul letto*
Io: OOK! Posso dire un'ultima cosa, però?
Ace: Sarebbe?
Io: *si mette in piedi* VIVA LA SORELLONA! MIKI SPACCA TUTTI E RIPRENDITI GAARA! GAARA, POI RIPAGALA CON UN BEL BACIO E FALLA DIVENTARE LA DONNA DEL KAZEKAGE! YEAH! *si rimette seduta a gambe incrociate, sorridente* Ecco, ora mi calmo ^^
Ace: *ridacchia* Sempre la solita *le scompiglia i capelli*

Ed ecco qui la mia rece... papiro... siparietto... sclero? Uhm, giudica te XD
Vai sorellona che spacchi tutto, e sì, perdinci, hai interrotto sul + bello! u.u
Quindi scrivi, schiava! XD

Ciauuu! <3
La tua super FNO

23/08/14, ore 13:52

Ciao ale finalmente un aggiornamento ed e ovviamente un capolavoro come quelli che lo hanno preceduto ah che inizio con miki che non trovava gaara al suo fianco nel letto ( LA GENTE PERO PUO PENSARE MALE CHISSA CHE FANNO QUEI DUE NEL LETTONE. XD ) e ovviamente lo scontro contro deidara con miki che rimane imbambolata a guardare lo scontro per fortuna ce baki che organizza tutto per bene , e che scena quando alla fine con le ultime forze gaara sposta lo scudo di sabbia che altrimenti sarebbe caduto sul villaggio ammazzando un bel po di gente , ed e stato catturato da deidara alla fine TT_TT quanto sei crudele peró ed ora miki si unira alla missione di naruto sakura kaakshi e la vecchia chiyo per salvare gaara ????? , SONO TROPPO CURIOSO AL PROSSIMO CAPITOLO .

22/08/14, ore 22:18

Ho letto tutto d'un fiato ...
BELLISSIMO Wouw sensei ti giuro che è il mio cappy preferito davvero mi piace molto ...
la prima parte è stupenda quanfo Miki non vede gaara affianco al letto ed inizia ad aggirarsi pensando ....lo cerca per tutta casa ma lui non c'è ... poi scopre che si sta scontrando con deidara e corre anche lei ed è avvisata da Kankuro ......all'inizio lo scontro parte bene per gaara ma successivamente deidara riesce a rapirlo ...
alla fine sono rimasta ...quando urla forte il suo nome ... quando dice che non vuole perderlo ... dai che sta iniziando a provare qualcosina per quel figo del mio maritino :) ... lo amo gaara lo adoro e tu lo rendi sempre ic grazie perché mi regali questa stupenda ff e ti prego aggiorna presto sono curiosa E NON INTENDO ASPETTARE UN MESE quindi ti presero in privato ...
che succederà ? Cosa accadrà ? Miki si unirà alle ricerche ? E dopo tra i due scoppiara la scintilla ? Sono curiosona *-* ..
Aggiorna il più presto possibile un bacione grande grande

25/06/14, ore 18:03

Ehiiiii ho finito di leggere questo cappy che è bello come tutti gli altri; ) gaara è un ottimo kazekage e hai raggione Kankuro qui è più tollerabile dai mi sta più simpatico; ) hihi che carino adesso inizia la vera ff gaara è cotto della bella Miki ma che dolce^.^ mi è piaciuto quando gli ha detto che il fiore gli sta benissimo^.^
molto bello è stato anche il ritorno a casa e la cenetta con Miki bello complimenti. ....^.^solo una cosa gaara quando si innamora totalmente di lei non lo fare sdolcinato ...... ma so già che sarà bellissimo .....
questo cappy mi è piaciuto molto e attendo il prossimo ..... con curiosità adesso c'è lo shippuden chissà che accadrà un kissu :) sei mitica*-*

21/06/14, ore 19:48

ciaoooo sensei ...il capitolo è lunghissimo ma bellissimo ,allora mi è piaciuto moltissimo la partenza ,ma io per natura mia odio Kankuro ma amo il mio Gaara ,invece Temari mi piace tantissimo sia nell'anime che qui
adesso sono arrivati a Konoha mi piace come hai delineato il carattere di Naruto come quello di tutti gli altri... :)
ahhhhh me lo potevo aspettare da cuel curiosone che si sarebbe addormentato ahhh mi è piaciuto quando ha detto che si è alzato qualche centrimeto da terra ahhh brava la sensei
bello l'incontro lee e con tenten w la forza della gioventu'
ma che comico Naruto da Teuchi non si smentisce mai ha lasciato sorpesa anche Miki ahhhh ha avuto raggione Kakashi sensei è stato gentile ha pagare lui,è stat molto adorabile anche Ino si sente che c'è l'accoglienza della foglia ;)
uhhh ora Naruto sa che Miki è un Uzumaki ma che dolci...anche la loro promessa è bellissima e spero che ricomporra' il suo clan con Gaara ...ma ne sono sicura ;)
anche questo capitolo è stato molto bello complimenti sensei;)

17/06/14, ore 23:37

Ehi ciao sensei ;) il mio gaara è professionale e già da primo giorno si da da fare. ...sono curiosa di conoscere la risposta dell’hokage. ....e poi passiamo al momento più bello quando parla con Miki. ....spiega molto bene il suo passato alla ragazza. ..poveretta mi dispiaciuto molto quando ha pianto. ...ed è stato bellissimo quando la ha abbracciata. .ho quanto vorrei anch'io essere consolata cosi dal mio maritino :) è stato un bel momento quando gli ha preso la mano. ..brava hai trasmesso emozioni. ...;) e hh Miki adesso che sa la verità vuole conoscere naruto. ..sono curiosa. .....chissà come si incontreranno? ?? E che reazione avrà lui????.....ma che bello che gaara la veda come una bambina. ..Ahh a fatto bene a lasciargli i piatti da pulire. ..ma che dolce gli fa piacere che sia rimasta la stessa di 4 anni fa. ..nooo si devono assolutamente mettere insieme. ...un kissu :)

15/06/14, ore 23:20

♥♥♥♥♥♡il mio gaara arrabbiato♥♥♥♥♥è così figo ♥♥mi ha fatto dinuovo innamorare ma che dico più innamorata di così ahah è stato un ottimo kazekage ed avrei voluto che si preocupasse anche per me in quel modo. ....ahah il carattere della nonnina il solito povera shizune ahah tsunade è la meglio ...ma sono curiosissima questi cappy sono bellissimi complimenti sensei un kissu :)

14/06/14, ore 22:32

Ma che bel capitolo. ....voglio assolutamente che kishi faccia una puntata cosi. ....questo capy è il più bello di tutta la storia. ....povera temari gli dispiaceva per suo padre :( ma gaara è stato un ottimo fratello ,e che dire della povera miki :( mi è dispiaciuto molto vederla piangere poverina ha un cuore d'oro. ...qui il mio gaara diventa kazekage * alla faccia di ebizio*sono felicissima per lui se lo meritava sia nella tua storia sia in quella di kishi ...che bella la reazione di Miki è dei fratelli ;)ed ora gaara e entrato nello studio e vede quei documenti sono curiosissima di sapere ciò che accadrà .... un kissu :)

14/06/14, ore 21:26

Ed eccomi . ...lo scontro con Orochimaru è stato davvero avvincente ....mi è piaciuto....ed anche se il kazekage mi stava antipatico mi è dispiaciuto vederlo morire ...... gli ha consegnato dei documenti riguardo a Miki è dopo aver preso le sue sembianze a fatto delle ricerche su lei ....sto iniziando a preoccuparmi ...sicuramente vorrà qualcosa da lei ma gaara la proteggerà ...ne sono convinta ......però non ho capito bene se Orochimaru se ne andrà dal villaggio? Cmq complimenti hai trovato un buon modo per toglierti davanti il kazekage ...;) un kissu sensei ;)

13/06/14, ore 11:58

Questo capitolo è stato davvero molto bello. ....che cosa carina adesso Miki è una ninja medico. ....è stato un gesto tenero nei confronti di gaara preparargli là colazione ♡ ♥ poi mi è piaciuta la scena della bimba e stato bello che Miki l'abbia fatta ridere ed è ancora più bello che gaara guardandole abbia sorriso......; ) ora i rapporti con i fratelli si stanno riallacciando e ti dico che li hai fatti Ic. ...* grazie per la spiegazione * in questo capitolo anche a me hanno dato l'impressione di una grande famiglia felice. ....;)e gaara e Miki sembrano già una coppia quindi si devono mettere insieme per 3 motivi
1) si nota che gaara ci tiene. ..
2) Miki non può vivere senza lui. ..
3) perché hanno condiviso tutto fin da piccoli ....;) un kissu sensei ;) COMPLIMENTI !!!! ... .; )

13/06/14, ore 11:17

Questo è il capitolo della fine dellasserie ....che dire ....è stato davvero un momento triste quando la povera Miki non poteva entrare a causa del ricordo del cadavere del padre ....:( è comprensibile la sua paura e la proposta che ha fatto a gaara ....anche se è un pochino affettata ....;) sei stata geniale per far si che lo scopo di raggiungere il titolo di kazekage per gaara sia stato stimolato da Miki ......è una cosa tenerissima; ) xD brava. ....poi mi è piaciuta la parte dove gaara doveva cucinare ma alla fine si sono ricorsi ....XD ora sono curiosissima di leggere i prossimi capitoli :) immagino che la storia diventerà più interessante ...;) un kissu sensei ;) dalla tua allieva ;*

11/06/14, ore 20:21

Ehi che scontro avvincente tra padre e figlio ...la parte più bella è stata quando il mio gaara blocca la trasformazione per l'abbraccio di Miki , in questa scena assomigliano tantissimo a sasukee nella puntata del sigillo maledetto. . .ed è malede fantastico vedere gaara bloccarsi al contatto con Miki. ...sei molto brava te lo dico sempre ...non voglio essere ripetitiva ...spero che tra i due nasca un amore quando saranno più grandi saranno una coppia bellissima :) un kissu *dalla tua allieva prediletta*

10/06/14, ore 16:13

Io ti ho considerata sempre un genio e ora mi dai la conferma. ...che capitolo commovente e triste :( quindi Miki è un uzumaki echi ll'avrebbe mai detto.....mi dispiace per la madre purtroppo la disumanita delle persone li ha dovuto separare :( mi sono comossa al discorso della madre mi ricorda molto quello di kushina ....ti giuro che mi hai proprio stupito non ho mai immaginato che il passato di Miki fosse in questo modo. ..sei stata molto fantasiosa ...ed ora mi chiedo che potere a la piccola su shikaku ...complimenti eccezionale come sempre sensei un kissu :)

10/06/14, ore 14:21

questo capitolo a confermato tutti le mie supposizioni... è stato un momento molto tenero quando gaara a preparato la colazione ed altrettanto emozionante quando la piccola si ha messo a piangere , hai rappresentato un gaara che come dice sempre lui aveva bisogno di essere amato e di un amico ...e lui qui riceve tutto l'amore che necessità da Miki la sua nuova compagna ? anche il mio caro gaara sta iniziando a provare sentimenti per la bambina cosa molto evidente quando lui perde il controllo no per le maldicenze dette sul suo conto ma per i giudizi fatti a la piccola :) complimenti sei stata brava questa parte ha rispecchiato il mio maritino XD ...il gaara he ho visto in questo capitolo si sta un po' allontanando dal gaara di Kishi ...io personalmente adoro entrambi :)....sono curiosissima di sapere cosa accadrà nei prossimi capitoli a quanto pare la famiglia di Miki ha qualche potere speciale per poter tenere sotto controllo shukaku ... e le mie certezze sul padre di Miki erano fondate .... lo immaginavo che avrebbe protetto la bambina XD sono preoccupata per le intenzioni del kazekage il suo comportamento non promette nulla di positivo ... sei stata ingamba anche in questo capitolo ...sei grandiosa dattebane un kissu dalla tua allieva che ti ammira :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]