RICORDI
di Elly24

08/01/14, ore 14:00

Eccomi dopo essere rimasta chiusa fuori casa per un oretta.
Avevo deciso di cercare di recensire stamattina ma non ci sono riuscita, in ogni caso eccomi qua. Questo capitolo mi piace moltissimo: i tuoi colpi di scena li amo. Ma devi proprio far diventare tutto problematico.
Amo la descrizione del bambino, ma... stai diventando troppo....amante dei dialoghi. Qualche volta lascia che Katniss o il personaggio che sia pensi un po' di più. O lascia che i due "Innamorati Sventurati" si parlino con i gesti, insomma...
Ti mando un bacione
Tua collega

Hope 13 che ieri ha avuto due compiti in classe (greco e latino) ed è stata interrogata in greco.
PS: Vado a studiare per il compito di geografia per domani :( SIGH...

07/01/14, ore 13:11

whaaaaaaaaaaaaaaat?!?!?!?!
ma...ma...la fine del capitolo mi ha uccisa sappilo!
non me lo aspettavo proprio! gale? spero che non succedano casini u.u
ora scappo che sono in ritardo e ho un impegno...ciauuuuuuuuuu

06/01/14, ore 14:09

Che tenerezza l'istinto materno di Katniss =)
Per fortuna alla fine Johanna ha deciso di lasciarle il bambino! Se no questa provava di nuovo a suicidarsi!!! E direi che non è il caso.. Se no Peeta lo prendo io!!!
Brava come sempre! Aggiorna presto però!! Ci lasci sempre con il fiato sospesoooo!!!
Bacione =)

04/01/14, ore 20:50

oh mammamia che belloooo!!!
è stato un capitolo straordinario, hai veramente superato te stessa.
è assolutamente tra i miei capitoli preferiti...è stato così dolce...
sono proprio felice che il piccolo Finn rimanga con katniss e peeta.
però ti ho già detto che devi togliere il vizio di finire i capitoli con così tanta suspenseeeeee!!!
tu mi fai morire ogni voltaaaaa!!! stavolta c'è katniss che sente gale chiamarla (quando in realtà sarebbe dovuto partire) e per poco non scivola dalle scale.
e dov è finito peeta?
e come sarebbe che nei prossimi capitoli il mio peeta avrà dei problemi col passato? odio vederlo soffrire :(
comunque sono curiosissima di scoprire cosa succederà con gale, come peeta e kat cureranno il piccolo e tanto altro...
non vedo l'ora, sono un tipo impaziente, quindi cerca di aggiornare il più presto possibile!!
ti adoro
Ale

04/01/14, ore 19:27

che dire.... è stupendo il capitolo =) neanche io voglio pensare a quando finirà =( noooooo!
aspetterò il prossimo, come tutti i precedenti, con moooolta ansia ahahahah
ciao un bacio <3<3<3

04/01/14, ore 17:08

Ei dolcezza!!! Bravissima. Annie mi fa una pena....e Finn oh papa.....no te mi fai piangere. Baci sei un mito

29/12/13, ore 19:58

ho impiegato un pò ma farò una bella recensione XD
1) bella bella bella
2) mi ha fatto ridere Katniss gelosa di Gale
3) so che Annie sarà sempre e solo fi Finnick ma credo che con Peeta ha molto in comune
4) dare a Gale la stanza di Prim è una genialata
5) finale magnifico
fammi sapere al più presto il prossimo capitolo
baci :*

27/12/13, ore 21:21

Eccomi qua, scusa per il ritardo, ma le vacanze non le ho trascorse a casa mia... È un capitolo veramente straordinario, non ho parole. Fino ad un certo punto era tutto molto felice e tranquillo, molto tenero gale che parla a prim chiedendole scusa, peeta che gioca con il piccolo finnick è dolcissimo. Il problema viene fuori alla fine del capitolo, quando il piccoletto esclama papà. Povera annie... Già che soffre parecchio per la perdita di finnick . Comunque ti devi togliere il vizio di finire il capitolo con così tanta suspense che ti logora dentro e non riesci ad aspettare !! Quindi cerca di aggiornare il più presto possibile se no mi viene un esaurimento !! A presto, bacioni

24/12/13, ore 18:51

Eccomi <3
Ti sei dimenticata di togliere la mia piccola parentesi nell'Angolino dell'Autrice...
Bellissimo capitolo. Sei riuscita, per la prima volta -e sottolineo per la PRIMA- a farmi piangere. Stavo singhiozzando quando gale si scusava con Prim. Mia madre è entrata nella mia camera e ha pensato che chissà cosa era successo.
Rendi i personaggi così IC, sul serio. Amo l'arrivo di Johanna: lo scherzo è così naturale ma secondo me Heimitch è un po' OC (troppo gentile) ma va bene lo stesso...
Elly, sei grandiosa. Riesci a farmi ridere, a farmi piangere, a farmi emozionare con i tuoi personaggi. Perché hai voluto far dormire Gale in camera di Prim... Lo distruggerai psicologicamente, così.
Un piccolo appunto: il nome del figlio di Finnick... FINNICK JUNIOR?!?!?! Un po' di fantasia, e dai! Insomma: dagli un nome diverso. Questo è così...........prevedibile.
In ogni caso le reazioni del bambino sono così naturali. Ma chiamare Peeta papà!?! Non è poi tanto furbo. E' tutta colpa sua se Annie impazzisce di nuovo *il bimbetto scoppia a piangere*
No, non volevo..... Scusa! E' tutta colpa di Elly *lo culla amabilmente*
Ok, dopo questo sclero voglio dirti che questo è il mio capitolo preferito anche se ormai è guerra aperta con il tuo PC *si disegna delle strisce sulle guance tipo guerriero indiano*. Digli che lo detesto anche a Natale (dovrebbe essere più buono, ho messo tutto il carattere bene...).
Un bacione e.......... may the odds be ever in your favor <3
BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO DALLA TUA COLLEGA ;)

Hope 13
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 07:08 pm)

24/12/13, ore 18:38

oddio scusa!!! non avevo letto il messaggio ! cavolo non sono stata io la 1° recensione=(
mi dispiace... il capitolo comunque è meraviglioso e... anche questa volta dovevi vedere la mia faccia ahahhah anche io avrei voluto vedermi e scoppiare a ridereXD
perdonamiiiiiii dai...è Natale.....vero che mi perdoni? ihihihhih ciaooo ti mando un bacio più grande dell'universo <3 domani ti manderò un messaggio natalizio ehhehehe
sciaoooooo !
ps : controlla la tua posta <3

24/12/13, ore 18:01

Bellissi.o!!!! Intenso come pochi e di una dolcezza disarmante. Quanto colp di scena!!!!io adoro la galonna e te lai inserita!!!! Brava d nuovo

24/12/13, ore 17:41

Ok.. Dobbiamo fare un discorsetto noi due..
NON PUOI finire il capitolo così!!!! =(
E adesso come faccio a sapere come va avanti?? =(
Devo aspettare? Mmm.. che brutta parola!!
Beh, anche questo capitolo è stato molto bello.. Gale continua a non starmi simpatico, ma questo non per colpa tua.. è una cosa che porto dentro da un pò.. Anche quel discorso a Prim non mi smuove!! Mmmm.. Forse un pochino dai =)
Beh, aspetto con ansia che aggiorni di nuovo!
Un bacione!!! =)

24/12/13, ore 17:32

E poi??? Daiiii.. dimmi cosa succede =) =)
Molto bello il capitolo, decisamente IC, come tutti gli altri del resto..
Scusa se ci ho messo molto a passare, ma sono sempre priva di tempo libero.. In questo periodo soprattutto! Oggi finalmente ho modo di dirti quanto sei brava!
Continua così..... e fammi sapere presto come continua!!!
Un bacione =)

23/12/13, ore 13:58

Eccomi qui.... Lo so ero scomparsa ma in questi giorni non ho avuto un attimo libero. I regali... ho dovuto cercare i ragali per tutta la famiglia e per i miei amici... sono distrutta *crolla a terra*
Ma parliamo di questo capitolo:
Ci sono rimasta un po' male perché non me l'hai fatto leggere prima di pubblicarlo, ma va bene lo stesso.
Mi è piaciuto molto e, per una volta, sono rimasta sorpresa dal tuo aggiornamento dato che non me l'avevi fatto leggere in primis.
Dopo essermi congratulata per questo passiamo al contenuto:
Sono felicissima che Kat abbia deciso di prendersi cura del figlio di Annie e.....Finnick *singhiozza*. Hai reso i suoi sentimenti alla perfezione. Quando la ha chiamata Gale già sapevo come gli avrebbe risposto. Sei riuscita a rendere i tuoi personaggi totalmente IC....sul serio. Sei riuscita a basarti sulla storia della Collins non cambiando il carattere dei tuoi opersonaggi neanche di una virgola. Io non ci sarei mai riuscita. ma tu ce l'hai fatta, e secondo me è veramente complicato riuscirci.
Hai creato una storia innovativa e eccellente. Forse sono ancora troppo felice per Gale, ma.......quel ragazzo lo amo troppo, e amo i litigi che si creano quando è insieme a Kat.
Detto questo ti saluto <3
Un bacio da una paperella

Hope 13
PS: QUAAAACKKKKK *starnazza camminando in cerchio e muovendo la coda*

21/12/13, ore 16:44

grazie per aver aggiunto il capitolo =) è bellissimo! avresti dovuto vedere la mia espressione quando a fine capitolo ho letto "gale". stavo morendo!!! continua a scrivere e scusa se non ho letto e recensito subito il capitolo.
aspetto con ansia il prossimo ( molta ansia)
una bacioooo dalla tua fan n 1 funnyforever <3