RICORDI
di Elly24

14/02/14, ore 19:21

Ma che orribile!!! E stupendo......scrivi benissimo.....n alcuni punti ci sono alcune ripetizioni ma niente che non si può aggiustare! Ho poco tempo perciò la recensione e breve, ma sappi CGE e una storia stupenda

14/02/14, ore 18:04

noooooooooo povero Wave! sta bene vero? il capitolo è molto bello ma sai che così morirò di curiosità! non puoi lasciarmi così, senza sapere niente di Finn =( ahahah non sono tanto normale XD sono rimasta tipo O.o quando Peeta ha colpito Kat con la sveglia. mi piace molto la scena in cui giocano =) continua presto ti pregoooooo =P ciao <3

02/02/14, ore 15:26

Ma ciao amica!
Gli errori sono ininfluenti, non preoccuparti.. =)
La storia continua, e finalmente abbiamo scoperto cosa voleva Gale da Katniss..
Ma com'è che ci lasci sempre con il fiato sospeso??
è Peeta che grida?? No daiii!!! Cos'ha??
Se hai pronto un nuovo capitolo TU DEVI pubblicarlo!!!!!
Complimenti, come sempre..
Un salutone!

02/02/14, ore 10:51

Sei bravissima a scrivere...davvero bravvissima!! Continua ti prego...continua cosiii graziee ♥

23/01/14, ore 20:36

Eccomi <3
Scusa, scusa, scusa che non sono passata prima ma nn ne ho avuto il tempo. In questi giorni ci sono stata poco e niente su EFP. Non me ne ero nemmeno accorta che avevi aggiornato ;)
Bel capitolo e belli i POV di Peeta e Katniss, mi piace quando metti voce anche ai sentimenti che provano. Hai rivelato il vero nome del piccolo, brava. Wave è una scelta perfetta <3 Mi sa mi sa che lo userò anch'io prima o poi, tanto il piccolo ormai viene chiamato Finn da tutti. Hai fatto andare via Gale *prende un coltello* Cattiva! MA hai ragione, meglio che stia lontano dalla coppia... anche se mi sta molto simpatico.
NON devi staccare le virgolette dal discorso diretto, niente spazi, ok? Sono stata chiara?!
Spero di sì. Ora passiamo ai veri complimenti: sei riuscita a descrivere alla perfeziobe il carattere di tutti i personaggi dato quello che hanno passato (e non è poco". Ti sei impadronita dello stile della Collins come fosse tuo <3
Brava, brava, brava :3
Complimenti vivissimi,

tua Hope 13

PS: Io A. M. O. WAVE ALLA FOLLIA <3<3

(Recensione modificata il 23/01/2014 - 08:38 pm)

20/01/14, ore 00:07

Finalmente gale se n'è andato. Non che io lo odi, ma meglio se sta lontano da peeta e katniss. Vederli nella veste di genitori e' insolito e mi incuriosisce.

19/01/14, ore 21:56

aaawwww ma io ti uccidooooo!!!! ti ho detto mille volte di non finire i capitoli cosììììììì!!!!!

perchè non mi ascoltiiiii?!!?!?!? mi vuoi far diventare pazzaaaaaa?!!?!?
questa volta la scena finale è il mio peeta che urla...non è possibileeeeee!!!!
perchè mi fai questo?!?! io ti adoro tanto ma ogni capitolo mi viene un infarto...non è che mi vuoi vedere morta?!!? hahahahah
dai siamo seri. il capitolo è molto bello e l'ho apprezzato parecchio perchè è uno dei pochi in cui katniss fa pace con gale...
e poi wave è tenerissimo...e peeta è un imbranato!!! (senza offesa peeta)
comunque, cerca di continuare PRESTO perchè io non posso resistere. non ce la faccio: è più forte di me. specialmente se nell'ultima scena ci sono le urla di peeta...ma che è successo? cosa avrà sognato? spero che nel prossimo capitolo ci sia tanto romanticismo e che katniss lo consoli....mi raccomando, sdolcinato al punto giusto!!! ahahahahah ti adoro
a presto
ale

19/01/14, ore 20:59

è bellissima ma ora devo assolutamente sapere come continua XD credo che diventerò pazza! ahahah no, sul serio è molto bello, come ogni tuo capitolo d'altronde, ma un giorno di questi morirò di curiosità!!! ahhhaha ciaooo un bacio <3
continua ti preeeego *_* ( occhioni dolci XD)

19/01/14, ore 19:31

Eccoci carissima!! Beh che dire....sei geniale. Adoro questa storia e il cuore che ci metti è intenso....non posso fare altro che inchinarmi davanti a te e farti tanti complimenti in attesa del continuo!! Baci

16/01/14, ore 15:42

Inizio a essere ripetitivo, ma la tua storia mi piace, il tuo stile è molto pulito e semplice e adoro il modo in cui si adatta a queste scene "quotidiane", riesci a rendere ogni capitolo dinamico e interessante e a lasciare sempre molta suspance sul finale, brava :D

16/01/14, ore 00:07

Mi fermo,vista l'ora...ma vorrei tanto continuare! Hai avuto molte idee originali e ADORO Katniss schizzata ahaha i post mockingjay sono fantastici :3
Più leggo e più mi convinco che sarà un piacere lavorare con te e Bellador!
Domani leggo il resto :)

15/01/14, ore 23:44

Avevi detto sconvolgete e lo è eccome, io avrei fatto finire qui la storia e aspettato che la gente finisse di tirarmi pomodori AHAHAHA
Brava brava brava, la differenza si vede eccome: così si legge molto meglio ;)
Vado a leggere i prossimi!

15/01/14, ore 16:08

La storia mi piace, il piccolo consiglio che mi sento di darti è di staccare le parti dialogate mettendole riga per riga: sono più leggibili e si segue meglio quale personaggio sta parlando...
Scrivi bene, ma già lo sapevo. Purtroppo mi fermo qua perché non voglio che la tua storia mi influenzi in quella che sarà la mia ricostruzione delle torture al povero fornaio :/
Mi piace molto l'idea della macchina di Beete, ma la vedo una soluzione un po' troppo sbrigativa, anche se molto molto originale :)
A presto, brava!

15/01/14, ore 00:06

Ciao. Ho scoperto la tua FF solo oggi e me la sono letta tutta d'un fiato. Mi è' piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

08/01/14, ore 21:44

bella!!! non vedo l'ora del continuo fammi sapere :) baci baci