RICORDI
di Elly24

13/12/13, ore 20:23

Che bello anche questo!!!!!
Ok, sono magari pensieri confusi, ma è così che si sentiva, giusto?
Sono quelle le cose che pensava.. i pensieri non sempre seguono un filo logico, quindi la tua scrittura è più che giustificata!
Ora corro a leggere il prossimo, anche se ho i minuti contati!!!
Bacioneeeee
ps: ma Katniss quant'è dolce??? =)

13/12/13, ore 18:59

Scusa se ci ho messo tanto a recensire, ma volevo prima leggere la storia per intero, prima di dare un giudizio complessivo.
Beh, che dire. All'inizio credevo fosse un pò banale come trama e avevo notato delle imperfezioni grammaticali, ad esempio i nomi propri di persone con la lettera minuscola, ma... devo dire che continuando a leggere sei migliorata un sacco!
Insomma, all'inizio non volevo recensirla, ma continuando a leggere è diventata molto interessante e anche ben scritta!
Quindi ti do ufficialmente un parere: mi piace molto! I personaggi, che all'inizio mi sembravano diversi da quelli originali, sono resi bene e anche il linguaggio è proprio della Collins.
Quindi se all'inizio era troppo 'grezzo', adesso è proprio azzeccato.
Che altro dire, complimenti davvero, mi piace il tuo stile e inserirò la storia tra le seguite.
Visto che tu hai rcensito così bene la mia storia su Gale io recensirò la tua.
Complimenti ancora! Aspetto il prossimo capitolo!
Comunque se ti interessa aggiornerò domani o sta sera :)
Un abbraccio
Roulette

13/12/13, ore 13:41

"Il suo amore colma il mio vuoto"
Questa è una frase meravigliosa! Quella che mi è piaciuta più di tutte.. (ce ne sono molte altre, am non posso riscriverle tutte!!!)
Che bello questo capitolo tenerissimoooo!!
Beetee, per ora sei salvo! Non ti farò del male solo perchè hai riportato indietro Peeta!!! =)
Bravissima! Capitolo meraviglioso, mi hai tenuto in ansia finchè non ho letto che Peeta ricordava =)
E lì ho tirato un super sospiro di sollievo!!!
Ti abbraccio.. A presto! <3

12/12/13, ore 23:28

Che bello <3
Sono senza parole..
Devo dirti due cose principalmente,poi vado a nanna (se no domani al lavoro sarò uno zombie):
1) anche se potrebbe apparire confusionario il libro di peeta, non lo è, anzi.. lo adoro! Con pochissime parole mi hai fatto rivivere moltissimi eventi stupendi della loro vita.. E mi hai fatta commuovere.. grazie!
2) Beete dice: katniss tu devi essere pronta Anche ad un fallimento" " si va bene"
La mia risposta a Beetee: COMEEEE??? NON PUOI FALLIRE BEETEE!!! Il mio cuore non lo sopporterebbe, perciò impegnati!!!!!!
Ok.. dopo questo sclero momentaneo ti auguro la buonanotte.. ci sentiamo domani, continuerò a leggere sicuramente!!! La storia è molto appassionante e -spero per Beetee- avrà un lieto fine..
Un bacione!!!! <3

12/12/13, ore 13:40

whaaaaaaaaat?!?!?!?! no vabbè non ci credo...ti prego falla tornare in se! non può continuare così!
cooomunque il capitolo è molto bello complimenti!
ciauuuu

10/12/13, ore 22:29

Noooo!! Confessa, tu ti diverti a far soffrire in questo modo noi povere scrittrici!!! Per non parlare delle mie unghie... fra un po' scompariranno a furia di quanto me le sto mangiucchiando dall'ansia!!!
Povero Peeta, se io sto così, non mi immagino lui!!!
Hai descritto alla perfezione i pensieri di Katniss, il suo sentirsi colpevole per le morti di Prim e Rue e... oddio, mi stavo per mettere a piangere quando ho letto di quando li incontra!!!
Bravissima davvero, sei fantastica!!!
Posta presto perché non resisto più!!!
Denny :)

07/12/13, ore 10:25

ciao :) mi è piaciuto tantissimo. continua così :) fammi sapere quando scrivi il prossimo baci gi :)

06/12/13, ore 21:37

mammamia non ho paroleeeee!!! è troppo bello questo capitolooo!! tu però mi uccidi se finisci sempre così in suspense le tue storie!!! non vedo l'ora di leggere il continuo. sono veramente in ansia per katniss...povero peeta! a presto ciao ciao
ps grazie per il ringraziamento speciale all'inizio del capitolo

06/12/13, ore 17:02

Collega, i miei più sentiti complimenti.
Bel capitolo e hai mensionato due dei miei personaggi preferiti: Prim e Rue!!!! Dovevi aggiungere il nome del capitolo!
Vabbé passiamo al contenuto.
Kat a volte è propio egoista e tu l'hai descritta alla perfezione. Segui i suoi pensieri con la maestria di una vera scrittrice. Mi hai fatto vivere questo capitolo ;)
Bravissima! Secondo me se Suzanne Collins sarebbe contenta di una ff così... C'è solo un appunto che voglio farti. Ti ho dovuto correggere tutte le volte che scrivevi Heymitch che non si scrive HAYMITHC..... CHIARO?!?!
Per il resto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima ;)
La tua collega
Hope 13

06/12/13, ore 16:10

No, dai stop!! Te mi vuoi uccidere!! Io sto piangendo, ho paura la mia katniss.... no... peeta poverino!! Come fai? Sei bravissimissima!! Brava, non vedo l'ora del 7!

05/12/13, ore 15:22

*-* It's wonderful (come il mio nome è.è)! L'unica cosa è che Haymich Alberty è Haymitch Abernathy, ma credo siano solo errori di battitura ;) Per il resto è ottimo, complimenti!

04/12/13, ore 17:28

davvero bellissima:) complimenti!!! mi piace il fatto che Peeta abbia riacquistato i ricordi e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:) un bacio gi :)

04/12/13, ore 09:16

Ciao davvero bella, sono arrivata fino a qui per ora :) un solo consiglio quando c'è il dialogo prova a d andare a capo e a volte anche durante i pensieri. per il resto è bellissima complimenti :)

02/12/13, ore 21:51

ma...ma...ma...no con tutti i modi che c'erano la dovevi far volare giù dalla finestra? no non puoi!
ora pretendo un miracolo nel prossimo capitolo!!!! comunque scrivi davvero bene complimenti =) ciauuu

02/12/13, ore 21:45

oh santo cieloooooo!!! oddio oddio!!! non fare morire Katniss!!! sono ASSOLUTAMENTE sulle spine!! mi raccomando cerca di aggiornare il prima possibile se no muoio dalla suspense....comunque è un capitolo bellissimo, bravissima! a presto