RICORDI
di Elly24

21/12/13, ore 15:30

Oddio!!!! solo questo...perché?!?!?!?! rispondimi su dai dai...voglio vedere cosa la tua mente partorirà nel prossimo capitolo...su su veloce dai!
il capitolo è carino xD
a prestooo

21/12/13, ore 13:06

il finale è perfetto :) mi piace mi piace mi piace :) aspetto il prossimo capitolo :) baci :*

20/12/13, ore 21:38

ciao!!! è stupendo questo capitolo, sei bravissima!! cerca solo di aggiornare il prima possibile perchè hai fatto finire la storia in un punto pieno di suspense...il ritorno di gale. proprio non me l'aspettavo. sono curiosa di vedere come reagiranno Katniss e Peeta...a presto bacioni

20/12/13, ore 21:22

Oh sorellina mia sei stupenda!!!! Davvero e un bellissimo capitolo e intenso come gli altri
Sei davvero un mito brava,

19/12/13, ore 20:41

Belloooo!!!
Ringrazio Dio che Katniss non sia morta.. Nemmeno questa volta!!
Se no la andavo a prendere di persona e ci pensavo IO a consolare Peeta! =)
Molto bello questo capitolo.. amo le cose romantiche =) hehe
E sono proprio carini insieme..
Bello questo scambio di battute..
" Tu non mi lascerai Katniss, vero o falso?"
Sorrido. " Vero".
anche se magari non sembra niente di speciale mi ha colpita! Molto , molto bello!!!
Ora sono curiosa di sapere come continuaaaa!!!!
Bacione e bravissima come sempre =)

18/12/13, ore 13:45

Ma come??? Me la fai rimanere in vita e si suicida un'altra volta?? ( Noooo dai! Non è morta, e non si è buttata.. spero sia solo scappata!!! Per vedere il bimbo di Finnick.. Vero? Vero? VEROOO? =)
Ti prego dimmi di sì =)
Ora devo volare al lavoro.. non so se stasera riesco ad andare avanti, ma sicuro domani sì!!!
Sei stata bravissima.. e sei anche migliorata moltissimo dai primi capitoli.. I dialoghi sono molto belli e profondi.. Soprattutto realistici.. Sembrano le loro parole, giuro!!!
Continua così!!!
Un bacione immensooooo <3

15/12/13, ore 22:03

oddio...piango...sigh sigh...finnick okkeeeeey dopo questo piccolo sproloquio veniamo a noi...
molto bello questo capitolo complimenti!!!! ora mi aspetto il prossimo =)
ciauuuuuuuuu

15/12/13, ore 21:33

dire fantastica è riduttivo. si vede che scrivi col cuore. sono davvero bellissime e questa per ora è la mia preferita. forse perchè mi piace che Katniss dica ti amo e che Peeta si senta soloal mondo quando in realtà ha Katniss. belle bella bellacontinua così baci :)

15/12/13, ore 11:34

Elly24 sei grandiosa, sul serio. Finalmente Kat ha deciso di non uccidere di dolore Peeta. Che soddisfazione! Mi sembrava un po' strano che riprovasse ad uccidersi. Ma voglio dirti che il tuo stile si sta evolvendo:
1) Insomma i botta e risposta dei nostri due innamorati sventurati fatti con il discorso ditetto libero sono molto più naturali.
2) L'idea è sempre più grandiosa.
3) Mi stai facendo piacere la coppia KatnissxPeeta ma continuo a preferire Gale.
4) Perché il tuo computer non visualizza l'hotmail come lo faccio? Insomma ho messo un sacco di cose in corsivo e LUI non le ha messe! Non è giusto :( Digli da parte mia che lo schifo profondamente.

Detto questo BRAVA collega! Anzi braissima. Ora vado a fare greco....

La tua collega
Hope 13

14/12/13, ore 22:56

posso essere la tua fan N 1? amo questa storia e anche le altre che scrivi <3 sei un vero genio!!!

14/12/13, ore 22:42

Come sempre strepitoso!!!! Sei geniale!!! Non vedo l'ora del prossimo cm sempre stupendo caPitolo

14/12/13, ore 22:06

Ok non è stata una mossa saggia leggere questo capitolo un minuto prima di uscire di casa.. così starò in ansia fino a domaniiiii!!!!!!!!!!!
Katniss dev'essere impazzita.. come puoi pensare di suicidarti quando hai un ragazzo così perfetto e dannatamente meraviglioso come Peeta? Gli spezzerà il cuore, povero il mio amore!!!!!
Beh, sappi che sarai responsabile dell'ansia serale e delle sedute dal mio amico psicologo stasera!!! =)
Un bacio, a presto!

14/12/13, ore 21:28

bene, ho l'onore di recensire per prima. inanzitutto ti ringrazio infinitamente per avermi dedicato questo capitolo, sei stata dolcissima, e ho apprezzato veramente tantissimo questo svolgimento della storia.
è stato veramente romanticissimo, proprio come piace a me! aspetto con ansia il continuo, a presto, bacioni

14/12/13, ore 20:48

la tua storia è davvero stupenda!!! l'ho aggiunta alle preferite <3 adoro Peeta e Katniss.

13/12/13, ore 20:31

Stupenda l'immagine finale di peeta con la coda da paperella come Prim!!! =) Un pò malinconica, certo, ma molto dolce..
In questo capitolo finalmente si sono sfogati a vicenda.. Credo che aiuti davvero parlare dei propri problemi, delle paure, di esperienze negative.. Oltre che aiutare a crescere, aiuta a dimenticare e passare oltre.. è un'ottima idea la tua! e super vera!!!!
e Haymitch.. Beh, è il solito ubriacone adorabile =)
Sono curiosa di sapere come continua la storia.. ora devo scappare.. Ma ci sentiamo domani!!!!!!!
Mi hai troppo incuriosita!! Bacione =)