RICORDI
di Elly24

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
02/12/13, ore 20:43

Mi hai lasciato letteralmente senza parole... Mamma mia... sono sotto shock ahhahaah comunque sei molto brava e spero di rivederti presto e scoprire che cosa fa quella ragazza!!!
WeareInfinite <3

02/12/13, ore 19:25

Ciao, scusa se recensisco solo ora, comunque questa raccolta mi piace molto!! In particolare quest'ultima, mi stavo per mettere a piangere :')
Per non parlare del titolo che è più che azzeccato!!
Alla prossima, ciao :)

02/12/13, ore 17:43

Cioè ye scherzi? Come fai? Sto piangendo!! Se muore anche katniss..no no nom mi faro paranoie!! Complimentoniiiii

02/12/13, ore 16:54

Te l'avevo detto che ti avrei recensita per prima e l'ho fatto.
Capitolo grandioso. Quasi quasi mi sento onorata di averlo letto per prima. Ma andiamo per ordine:
1) Il titolo è perfetto
2) Katniss che si suicida non me l'aspettavo proprio.... Ok: è un'idea fantastica.
3) Il diario di Prim è fatto bene ed è perfetto da inserire in un capitolo così.
4) Complimenti, ora sto piangendo. Cattiva ;)
5) Peeta è dolcissimo, come dovrebbe essere.
6) Le cose che hai scritto che pensa Katniss su sua madre sono perfette.
7) Peccato che non hai messo Ranuncolo :(
8) E' da Katbiss sentirsi in colpa con molto ritardo.

9) Perché non hai specificato come si sentisse Prim a curare Gale?

Ok mettiamo tutti questi ingradienti in pentola, mischiamoli bene............... Et voilà!!!!
La prima e più bella ff (secondo me) su Peeta e Katniss.

Baci
Hope 13
(Recensione modificata il 02/12/2013 - 04:59 pm)

01/12/13, ore 17:24

Premetto che io non leggo mai ff su Peeta e Katniss. Non li shippo molto, loro due. Ma questa ff mi piace. E' scritta bene, ma su questo non avevo dubbi se l'autrice sei tu.......
Mi piace il POV Peeta con tutti i ricordi dal più recente al più lontano.
Elly, sei una bravissima scrittrice anche se scegli sempre personaggi diversi. Hai il tuo stile e mi stai molto simatica.
Baci
Hope 13

24/11/13, ore 21:33

ciao Elly24, le tue storie sono assolutamente fantastiche. questo capitolo è stato molto commovente e romantico. bravissima. aspetto con ansia il continuo, a presto ale

24/11/13, ore 16:42

Sei sempre più brava e la storia m incuriosisce troppo....che tristezza!!!! Ma te sei bravissima perciò continua bacioni

20/11/13, ore 22:04

wow è veramente strordinario. è molto drammatico e triste il momento in cui peeta rivive le sue torture a capitol city...poverino! per fortuna che c'era katniss a consolarlo. mi raccomando, ti prego, ti prego continualo è troppo romantico e dolceeee!!! a presto un bacio

20/11/13, ore 13:38

No!!! Come fai?? Sono troppo dolci eppure la tristezza è in ogni rigo!!! Però sei così brava che non me ne rendo conto..... guarda ho pianto!!! Ti prego dimmi solo che non l'abbandonerai!!

17/11/13, ore 21:54

WOW!!! Che bello! dolcissimo e romanticissimo!!! lo adoro, semplicemente lo adoro. è straordinario. adoro katniss e peeta. mi raccomando continua così e aggiorna presto. non vedo l'ora del continuo

17/11/13, ore 09:59

Oh my God!! Che dolcezza!! I LOVE THEY!! Poi con una scrittura come la tua.... che bella!! Non vedo l'ora del 3!!

12/11/13, ore 17:24

Il mio peeta!!! Io amo questo personaggio e odio come katniss lo lascia soffrire, poi si chiedno anche perché lui si riprende così in fretta!! La ama!!! Sono due metà esatte!!
Ok passiamo alla storia... racconterai del periodo di tortura del mio panettiere vero??
Questa è bellissima aspetto un altro capitolo

11/11/13, ore 06:28

Hey ciao..... bhe io essendo una mega fan di peeta posso solo dire che adoro questa tua storia...... un altro modo x far tornare a peeta la memoria, mi piace molto..... aspetto con ansia il seguito ciao;)

10/11/13, ore 22:02

wow storia fantastica! la adoro perchè, come avrai capito dal mio nome, sono una fan di peeta e mi piacciono tanto le scene romantiche tra lui e katniss. idea fantastica comunque! un modo per far tornare la memoria a peeta! aspetto il continuo bacioni

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]