Be Yourself
di matilde_

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
29/05/14, ore 13:31

Buon salve ♥️ ti volevo dire che la tua storia è assoultamente FANTASTICA♥️ davvero, devi continuare, io non so come faccio senza di teeeeeee♥️ Sono troppo dolciosiiiiiii♥️♥️

Vabbè, mi dileguo xche non sono brava a recensire

Sciau♥️

19/04/14, ore 20:25

Questa. Storia. È. Fottutamente. Fantastica. No okay ora tu cara mia piccola ragazza mi spieghi perchè non la continui, come faccio io senza la tua ff???? Dai ti prego l'adoro, adoro come scrivi e il carattere dei personaggi. Fa ridere ma allo stesso tempo è dolcissima ti prego, aggiorna

11/01/14, ore 17:14

CIAO!
Allora, buon tutto, visto che è passato tempo, e complimenti per il capitolo!!
Bellissimissimo lavoro, forte il commento di Fortunè e la risposta relativa risposta!!
Praticamente azzeccato il commento sui fratellini piccoli! :D
Adoro come scrivi perchè è divertentissimo, e se dovessi commentare ogni battuta ci metterei un secolo... :)
Be' diciamo che anche io vorrei che il tempo si fermasse, che venisse il terremoto a distruggermi il liceo, così starei perennemente a casa! Ok, ma se mia madre mi avesse svegliata alle 7:00 per farmi andare a scuola in un giorno festivo, allora le avrei suonato i promessi sposi in testa!! :) Ma sempre PEACE & LOVE!!
XD
Ok. Mi piacerebbe leggere la nuova trama dei promessi sposi by Mika... :)
Bene. Terminiamo.
CIAO!!!
PS: io mi sveglio in modo F-A-N-T-A-S-T-I-C-O come lei ogni mattina!
by Panda Skywalker.

10/01/14, ore 21:12

AHAHAH DOVEVI VEDERE LA MIA FACCIA NON APPENA HO LETTO:
"Capitolo dedicato alla simpaticissima e stradolce Koizumi97  :D"
Ahw ma grazie :3 è stato un pensiero dolcissimo ed una sorpresa meravigliosa!

Il capitolo è (come al solito) bellissimo!
Un misto tra dolcezza e divertimento! AHAHAHA
Ne vale proprio la pena aspettare :3
(controllavo quasi ogni giorno e più di una volta HAHAHA)

Mi è piaciuto tutto ma in particalare la parte in cui ha fatto il finto intelletuale! **
Cioè. MA CHE TENERO **!

E vogliamo parlare della famiglia Penniman!? AHAHAH Unica nel suo genere!

Parlando di cose più tecniche: Il testo è scritto non bene ... di più! :D è scorrevole e non per nulla noioso! Non hai fatto nessun errore grammaticale se non voluto e che altro dire?
... se continui così rischi solo una cosa ...

...

Un posto fra le mie autrici preferite :'3
(STO SCRIVENDO AZZURRO PERCHè è IL MIO COLORE PREFERITO AHAHAHA
NO OK. BASTA.)
Non è granchè però ... :'D (Magari non ti interessa neanche :'D ah ah ah)

Questo è tutto! :3  ... per ora ...
A presto MUAHAHAH
Ciao :3 e grazie ancora!

*emozionata*

Ps: (so cosa state pensando pervertite che non siete altro :3)
      LA FACCINA MI HA UCCISO AHAHAHH

09/01/14, ore 20:25

La sottoscritta è talmente scema che segue la tua storia ma non ha ancora recensito :)
chiedo umilmente perdono...
bhe che dire:scrivi in modo magnifico,la storia mi piace davvero da morire,ogni capitolo è un mistero..prima di iniziare a leggere mi viene da chiedere.."e mo' che succederà?!"
e ogni volta mi stupisco!!
dire complimenti non basta, e sono seria!
alla prossima
bacioni :D

08/01/14, ore 18:24

Ma sei bravissima a scrivere !!! Cavolo non vedo l'ora che uscirà il libro!! Hahahah spero proprio che uscirà così correrò a comprarlo. Quando scrivi , sei talmente brava che riesci a trasmettere quelle emozioni che una qualunque fan di ️Mika vorrebbe provare, sei veramente fantastica , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ! Ti devo ammettere che quando vidi la tua storia , non volevo leggerla , ma poi la ho letta e me ne sono innamorata ! Sei un vero talento nello scrivere!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

08/01/14, ore 18:01

Ti prego continua questa è una delle mie storie preferite poi la parte con la famiglia penniman fa morire dal ridere aggiornaaa :))

07/01/14, ore 14:32

Heiheieheiehei che dolcezza!
Tu sei una ragazza fantastica secondo me, riesci a dare un tono simpatico ed estremamente genuino a tutti i capitoli :) E mi piacciono! Perchè sono semplici, ma scritti benissimo e senza errori.
Poi muoio sempre dal ridere, Michael è stupendo, la sua famiglia ancor di più e la nostra protagonista è fortunatissima. Ci credo che lo ama!
Brava, continua così!

fede:3

p.s. ho letto la tua bio e, dio, ti adoro. la fantasia non manca, ma dietro si nasconde una persona molto intelligente :)
ciaoo

06/01/14, ore 21:40

Holaaa :)
Leggero' tutto quello che hai scritto *prende nota* xD
Comunque grazie, ieri era il mio compleanno xDD fa mo' te il caso, a volte… xD
Bel capitolo :) mi e' piaciuto :3 e la sveglia iniziale e' fantastica xD
Vado, va' xD
Char★

27/12/13, ore 19:20

La parte a cena cn la famiglia mi ha fatto morire dal ridere è bellissima continua ti prego!! :D

22/12/13, ore 19:00

Favoloso !!! Veramente magnifico , non so che dire di altro , veramente fantastico!!!

22/12/13, ore 11:45

*-* Oh, Mio Dio. Grazie :') <3 Molto bello anche questo capitolo, hai un modo di scrivere letteralmente esilarante xD Fai apparire le situazioni malinconiche allegre a tempo stesso ! Proprio per questo adoro questa storia. Tanti complimenti! Aspetto il prossimo capitolo.
Mille baci, Fire.
Ps= Grazie ancora per avermelo dedicato :'D

21/12/13, ore 17:22

I LOVE CIOCCOLATO EXTRA AMARO 71% FONDENTE -e' pure una cosa vera xD-
*clap clap clap* compliments tantiiii per le mille letture :D altri mille di questi giorni xD
Comunque il capitolo e' semplicemente fantastico xD una famiglia non proprio normale, ma per me e' meglio :) meglio anormale (xD) che monotono -.- e poi il concetto di normalita' e' relativo, quindi…… :)
Mika poi e' dolcissimooo :3
Alla prossima :)
Char★

21/12/13, ore 14:45

HELLO!!
Allora, scrivo qui quello che hai detto di scrivere solo perchè non sono iscritta a tutubo (XD troppo forte): I LOVE CIOCCOLATO EXTRA AMARO 71% FONDENTE :). OK?
Ri-allora, capitolo dolce come la torta che sta preparando mamma (non è una torta, perdonate, sono struffoli- buonissimissimissimi-), e le reazioni sono bellissime XD Sono morta dal ridere quando ho letto del calcio-Timberland e del cercare-di-far-finta-di-non-conoscerli della mamma... poi (ovviamente) sono resuscitata per recensire... Da morire dal ridere questo capitolo, e fai bene ad esserne fiera :)
AGGIORNA PRESTO <3
Ciao da me :)

20/12/13, ore 21:16

Ma che dolcezza!
Un capitolo da gustare proprio, divertente e dolce.
Da diabete insomma, soprattutto l'ultima parte, ma ci fa bene ogni tanto :)
Sono felice che tu abbia aggiornato, più tardi carico il nuovo capitolo anchio ehehehe
Continua così, scrivi bene, la ff è scorrevole e coinvolgente.

fede:3

I LOVE CIOCCOLATO EXTRA AMARO 71% FONDENTE (cioè non è vero ma lo faccio solo per te, ricordati che la dulcessa non ha fine) :*
(Recensione modificata il 20/12/2013 - 09:17 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]