So close but so far away.
di ilovejustindrewbieber

08/04/14, ore 23:18

Che bello:') se puoi cerca di fare i capitoli sempre così lunghi xD ahahah

07/01/14, ore 18:18

questo capitolo è stupendo,davveeeeeero tanto.
è molto lungo e direi che me ne sono innamorata!! *-*
Devi continuare il più presto possibile,come faccio se nò? ho bisogno della mia droga!! <3 <3

07/01/14, ore 17:57

Bellissimo,come sempre! *-*
Mi piace tantissimo come hai descritto il rapporto tra Grace e suo nonno..mi ricorda io e il mio..
Non preoccuparti se ancor non ci sono i ragazzi,così poi lo fai più lungo. lol
Non vedo l'ora di leggere il prossimo,è diventata una droga per me!! *-* <3

07/01/14, ore 17:32

Perchè dici sempre che fa schifo,se sono stupendi?
Davvero mi piace tantissimo,il fatto che comunque nelle solite storie c'è il protagonista maschio stronzo e la ragazza sensibile,si in questa storia Grace è così,ma mi piace il modo in cui hai impostato le cose.
Davvero bellissimo,complimenti.

06/01/14, ore 21:07

Non fa schifo per niente,anzi e davvero bellissimo,anche se come capitolo è corto, diciamo che questo non è un capitolo a tutti gli effetti,tu hai voluto descrivere il carattere,i pensieri,hai voluto descrivere Grace.Mi pisce molto come idea,è stata originale,complimenti è davvero bellissimo. <3

06/01/14, ore 18:45

Davvero bellissimo!! *-* mi piace daaaaaavvero taaanto il prologo. non oso immaginare i capitoli lol
Complimenti *--* non vedo l'ora di leggere tutti i capitoli a seguire. *-* sarà sicuramente una droga per me! <3

20/12/13, ore 15:01

Basta,mi sono innamorata lol.
L'ultima parte e tenerissima :)) Bè mi è piaciuto veramente tanto sinceramente e devo anche dire che hai descritto tutto nei minimi particolari e sinceramente questa cosa mi piace ;)
Il discorso tra lei e il nonno è perfetto,mi è piaciuto moltissimo.
Continua così!
Bacioni,
Panda!

15/12/13, ore 15:58

A me non mi piace, io semplicemente lo amo. Amo le parti di Grace e Luke perchè sono semplicemente perfette, poi ho adorato la parte di quando Grace da quello schiaffo a Jack, credimi è stata troppo forte quella parte. beh che dire, sono 4 capitoli FA-VO-LO-SI. non vedo l'ora di leggere il prossimo, sei bravissimaa. a presto tesoro c:

14/12/13, ore 09:22

Wow il capitolo è bellissimo!
Mi è piaciuta tantissimo la parte quando Grace dà lo schiaffo a Jack, perchè cavolo se lo merita veramente!
I momenti Grace - Luke sono ksjdkagabbk non vedo l'ora di sapere cosa accadrà tra quei due :3
Per quanto riguarda le poche comparse di Michael, Calum e Ashton possiamo aspettare.
Quando arriverà il momento che Grace chiederà scusa sarò molto fiera di lei.
La parte con il nonno è sempre la parte migliore di ogni capitolo che scrivi :)
Spero aggiornerai presto.
Alla prossima...

04/12/13, ore 17:06

Allora incominciò con il dire che sono molto felice che finalmente l'hai pubblicato. Mi è piaciuto tantissimo, ogni singola parte sopratutto quella con il nonno. Dal tronde il messaggio che vuoi mandarci con questo capitolo è un bellissimo messaggio, che i nonni ci sono sempre è vero. Spero continuerai al più presto
bacioni.

04/12/13, ore 15:28

Allora è molto bello il complesso.
Mi fa' morire quando lei guarda la pagella ed è troppo carina e tenera la parte del nonno.
E' bellissimo questo capitolo veramente.
Mi complimento con te, mi è piaciuto tantissimo come gli altri del resto. Continuala al piu' presto lol. Comunque non ti preoccupare se i ragazzi non ci sono ancora,non fa' nulla prima è sempre meglio far conoscere appieno il carattere di Grace.
Bacioni :)
Panda.

03/12/13, ore 23:21

Il capitolo è carino, tranquilla non è venuto fuori uno schifo.
Questo capitolo lo intitolerei "Changes" ma il titolo che hai messo non è niente male, perchè vuoi farci arrivare il tuo messaggio.
La parte dove compare il nonno e il dialogo mi è piaciuto tantissimo, perchè i nonni sono una parte di noi. Alcune persone non li contano ma loro possono capirci, anche più dei nostri genitori.
Spero che aggiornerai presto.
Alla prossima :)

03/12/13, ore 20:42

Finalmente hai continuatoo
So che hai impegni, e credimi, lo so più di chiunque altro lool
Va be', il capitolo è molto bello, non vedo l'ora di sapere quando spunteranno i ragazzi
Un bacio, ci vediamo domani lol

03/12/13, ore 18:46

Una ragazza mi ha detto di leggere la tua ff.
Devo dire che sei davvero brava, mi piace ;)
Questa non puó che essere una racansione positiva

22/11/13, ore 15:27

Come terzo capitolo è carino, la lunghezza è perfetta, la lettura è scorrevole, i ragazzi stanno cominciando a comparire...
Che dire, aggiorna presto così vediamo cosa succederà di bello ;)
Alla prossima...