Avventure in classe!
di Suzume Yuzuka

26/12/13, ore 21:35

Carino lo special ^^
Elise é IC e ho apprezzato molto il primo pezzo. Ok, lo ammetto: è perché sono di parte. Ma anche il resto del capitolo mi è piaciuto.
La parte di Ian è stata qualcosa di epico! Ahaha
Alla prossima
Alexiel94

25/12/13, ore 20:12

Ehilà! Complimenti per queste storie! Quella di Babbo Natale era troppo carina (non lo dico solo perché c'era il mio OC, eh)!!!!
Sakichan

25/12/13, ore 12:21

Salve!
Innanzitutto, buon Natale! *allegare risata da Babbo Natale*
Che dire se non... bravissima! Questo speciale mi è piaciuto un sacco! Brava brava brava!
Ma che bel Natale che hanno passato i miei OC! Sono contenta :-) E non ti preoccupare, sono perfettamente IC.
Sono morta dal ridere alla scena del vestito da lolita, è stato troppo divertente.
Non ho ben capito però chi sia la protagonista del terzo pezzo, quella che parla in prima persona...
Ora scappo, mi aspetta il pranzo di Natale con i parenti.
Alla prossima e ancora auguri di buon Natale (e felice anno nuovo *canta*),
Ronnie

15/12/13, ore 19:49

Aww Zuzu!
Céline è mia! (Tutti: Mavaaaa?!?!) Emh..
tanto per precisare u.u M-ma sto Darren, perché non incintro UN ragazzo a cui piace leggere? Insomma non per amore o fidanzati o altro, solo per sapere che nella mia scuola non ci sono solo, elementi, come dire, particolari? (Per'amor di tutti i Santi, uno della mia scuola vende le canne! Lontana, devo stargli lontana. Ho Zuzu a consolarmi...)
Ma davvero ci metti tanto a scrivere un capitolo di OC? Povera te... forse se ne scrivo una, per riuscire ad organizzarmi dovrei in oni minuto libero scrivere qualche appunto, così arrivata a casa mi basta trascriverli! Non c'entra niente..... Te l'ho detto che avrei recensito, anche se poi non sono riuscita più a contattarti, sai cosa vorrei? Mandarti una lettera, così in cui non metto niente di particolare, ma almeno avrai la dimostrazione della mia esistenza! Che ne pensi? Comunque avrei un'idea per una storia, dobbiamo parlarne al più presto. Domani ti farò anche sapere quello che la prof. pensa della mia storia sulla bambina che muore... ok?
Passando alla storia...
Bel capitolo di presentazione per tutti i personaggi... ho avuto un piccolo flash-back (come si scrive....) di Kei e Hikari, solo che si invertono le parti... quella dei ragazzi con la sfida del cortile u.u non riuscirò mai a ricordare i nomi!! Non tutti! Ottima grafica.
Voglio un altro capitolo!
Grazie Zuzu, perché mi sopporti.
Ciao Aya

allora, premettendo che questo capitolo è bellissimo, mi piace anche il diminutivo Sayu ^^
Vorrei che il mio personaggio, prima di tutto fosse figlia unica, molto ricca con personale a servizio. Il rapporto con i genitori non è dei migliori, visto che loro sono molto possessivi nei suoi riguardi e vorrebbero sempre il meglio, Sayu ha un ottimo rapporto con la sua damina di compagnia, una donna sui quaranta, che considera una seconda mamma.
Cibo lei adora tutto ciò che sia fritto, patatine e pizza, ma ovviamente in casa sua questo non è mai servito, si mangia solo ostriche, caviale e champagne.
appena può scappa con l'amica a farsi una mega abbuffatain un pub.
spero di aver reso l'idea, non vedo l'ora di leggere lo Special. Complimenti ancora Giapponesina6

15/12/13, ore 12:21

caspita sei stata bravissima, hai reso piacevole il testo e vedere il mio personaggio descritto cosù bene mi rende orgogliosa, corro a leggere l'altro capitolo.

Ciao ^^
Rieccomi qua a recensire e siccome non ho voglia di dedicarmi al nuovo capitolo di una mia storia mi diverto a recensire un pò.
Devo farti i complimenti anche per questo capitolo ^^
E' scritto molto bene, cosa che non mi meraviglia affatto XD
Che altro posso dirti? Non saprei...
Continua a scrivere storie del genere  e ancora complimenti ^^

14/12/13, ore 23:07

Ciao devo riconoscere che anche questa tua storia non è male ho letto il primo e il secondo capitolo senza problemi ^^
Devo ammettere che molti dei personaggi presenti nella storia non li ricordo forse perché sono molto legata solo a certi personaggi della serie.
Comunque è una storia molto bella ^^
Complimenti

Bella Zuzu!
Prima di andare a scuola ti scrivo!
Non ne posso fare a meno, è bellissima! Perfino Cèline! Non la sento mia O.O mammaaaa quanto è bella. Preferite, va nelle preferite di sicuro! Non vedo l ora di vedere il seguito.... Ma questo Darren... Chi è ? Che vuole dalla mia Cèline? Me lo.dici ora? O dopo.... Mmmmm... Quanti puntini di sospensione.... Mmmm.... Ok ok basta. Amo i pokemon! Mi hai fatto venire voglia di disegnare oggj! Per fortuna, c'è arte. Ma tanta fortuna poi.... La prof di odia. Urla e urla, io me ne sto rintanata nel banco e lei urla! Ma datte na calamata a pro' ! Uff che nervi. Le 7 e 12, cavolo quando avrò il tempo di prepararmi, cavoli!!!
Vado Zuzu, magari poi continuo!
Ciau Aya

come promesso eccomi qui pronto a recensire :). allora intanto ti dico che ,data la mia immensa pigrizia, recensirò entrambi i capitoli con questa. cominciamo con il dire che, secondo me, non dovresti prendere tutti gli OC insieme in un solo capitolo, ma magari prendene la metà, farci il capitolo e prendere l'altra per il prossimo eccosi via. comunque si vede molto che ti sei impegnata, e io apprezzo molto le persone che si impegnano in quello che fanno :). i miei personaggi sono entrambi IC, li hai resi propio bene. capisco che scrivere lotte pokemon è un impresa, comunque non erano male, continua così! vedo già formarsi tante storielle d'amore che tenerezza! ci hai ficcato in mezzo anche Green? bella idea davvero :). non credo di averlo mai visto così, stalker style, ma è pur sempre qualcosa di nuovo. mi sembra quasi normale che tutti abbiano scelto il tipo fuoco, infondo ha alcuni dei pokemon più potenti. fiu quante star.... campioni, superquattro, ma la scuola dove lo trova il budget per tutto questo? Alice non potrà mai capire il tipo di legame che lega Ryu e Kaori, qualcosa di ancora più profondo del patto di fratellanza :). Con questo credo di aver detto tutto, quindi ci rivediamo più avanti con il prossimo capitolo, ciauuuuuuuu
Dark
(Recensione modificata il 10/12/2013 - 02:27 pm)

Perdona il ritardo, ma non sto benissimo e quindi stare al computer/tablet non è il massimo, ma oggi mi sono ripromessa di recensire. Temo che si prospetterà una lunga recensione, quindi preparati di pazienza! Intanto i miei complimenti per la puntualità e la velocità, se continuerai così non ti starò nemmeno dietro D: detto ciò passo a ciò che non mi è piaciuto, punto per il quale dovrò spendere più parole. Intanto non mi è piaciuta per nulla l'impostazione del capitolo. Tu mi dirai, cosa mai avrò fatto, visto che è uguale al primo? È proprio questo il punto. Nel capitolo di presentazione ci può stare ma, per me ( ci tengo a sottolineare che questo è il mio parere, quindi qualcosa di soggettivo, ma credo che le recensioni servano anche a questo, no? Altrimenti scriveremmo tutti le stesse due parole ) qui no. Potevi tranquillamente scartarlo qualche OC in questo capitolo, non credi? Piuttosto che inserire due righe per la sua apparizione meglio non menzionarlo proprio e dare spazio agli altri per poi riproporlo nel capitolo successivo, nel modo in cui lo proponi tu non riesco a immedesimarmi in nessuno degli OC, nemmeno il mio! Questo rimane il mio parere, puoi fare quello che vuoi, la storia la scrivi tu è non mi permetterei mai di obbligarti a modificarla.
Mi è piaciuta moltissimo la cosa delle diverse aule per i vari tipi, è un'idea fighissima u.u poi, ehi, tutte ste celebrità come le paga la scuola? e.e non ti so dire se siano IC o OOC sono personaggi di cui noni ricordo nulla o.o però mi sembrano tutti simpatici a modo loro u.u finendo il capitolo c'è un'altra cosa che mi ha lasciato del l'amaro in bocca ( dai sopportami per un po', ogni tanto faccio anche complimenti ) cioè che i capitoli non abbiano una trama. Capisco sia complesso con così tanti personaggi e un'ambientazione simile ma diciamo che toglie un certo spessore alla storia, magari la aggiungerai dopo, speriamo u.u finite le critiche per questa volta LOL (ti sei dimenticata un accentino su "camminò", nonj mi pare di avere visto altri errori ^^). Hai lasciato tutta l'ultima parte del capitolo ad innamoramenti vari, non sono una gran fan delle storie romantiche, ma vedremo, sembrano carini (soprattutto green e joker). Non ho altro da dire, credevo in un papiro peggiore!
Ludo
Ps: se riesco partecipo con piacere allo special ^^

Carino ^^
Elise è perfettamente IC e anche gli altri personaggi mi sembrano rappresentati abbastanza bene.
Apprezzo soprattutto che i capipalestra siano soprattutto di Hoenn, la mia regione preferita *O*
Quando ho letto di Fiammetta temevo che l'avrebbe riconosciuta e che avrebbe svelato il suo segreto alla classe. Sono curiosa di vedere come si evolverà la situazione ^^
Ti manderò i dettagli che ti servono per lo special in questi giorni.
Alla prossima
Alexiel94

Buondì!
Ok, sono le nove passate di sera, ma facciamo finta di niente. Metto il naso nella sezione e trovo il tuo aggiornamento! Un aggiornamento lampo, poi. Davvero, che velocità! Quindi i capitoli saranno postati a cadenza settimanale? Ottimo, non dovrò neanche aspettare tanto! D'accordo, iniziamo subito con la recensione vera e propria.
Ma cavolo, è una scuola d'élite o cosa? Che ci fanno qui tutte queste celebrità? Adriano, Alice, Lorelei, Fiammetta... non se la passano tanto male questi ragazzi! E questi capopalestra/superquattro/campioni hanno già trovato i loro prediletti o sbaglio?
Fermi tutti, qua sento odore di coppiette tormentate! Ryu e Kaori, poveri... si vogliono tanto bbbene ma non riescono a dirselo! Qua ci vuole un consulente esperto di questo genere di cose! Poi, Green sembra un maniaco! Che cosa vorrà fare a Joker? Eeeh, qui tutti che si prendono per mano! Historia e Nezumi, io già prevedo cose strane... e anche Derren e Celine, voglio dire! Che poi, uno è un topo di biblioteca che si fa sempre gli affari suoi e l'altra è una depressa cronica! Che coppia, gente! Per il resto, ci sono già amiche inseparabili, fratelli che si fanno i dispetti tra loro e tante altra gente simpatica! Wow. Ian e Flaviya sono sempre più decerebrati, perfetto ^^ cioè, Ian che spunta arrandom dicendo "aaah sono tutti pazzi la terra trema", Flaviya che lo picchia ancora più arrandom e dice una frase arrandom e Elise che scappa a gambe levate xD povera lei! Appena ho letto che arrivava l'insegnante di geografia mi sono messa a pensare strane cose (ma poi, geografia e francese? O_o Di insegnante strana...), ma alla fine non è successo niente di cui pensavo. Quindi beh! Ottimo lavoro, questo capitolo mi è piaciuto parecchio. Se devo farti un piccolo, minuscolo appunto ti direi che, beh, i puntini di sospensione sono sempre tre. Non due, come mi è parso di aver visto da qualche parte nel testo, ma sempre tre. Ricordatelo, ok? ^^ Per il resto, i miei più sentiti complimenti, brava.
E... certo che voglio far partecipare i miei OC allo special, ci mancherebbe! Quei due non possono mancare da nessuna parte! Dimmi di preciso le informazioni che ti servono e io provvederò a farti sapere di più!
Alla prossima~

Ciao Suzume!
finalmente riesco a recensire la tua storia, non vedevo l'ora che aggiornassi. Ti chiedo solo scusa se sarà corta, ma col cellulare non posso fare di meglio.
Dunque riguardo la grafica vedo che è perfetta, proprio carini i colori del titolo. Anche la grammatica mi sembra corretta, si vede che ti sei impegnata per scrivere questo capitolo. Passando alla trama non posso fare a meno di rinnovare i complimenti. Mi sembra una storia interessante, che ricorda molto bene l'ambiente scolastico. L'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare a separare le scene che vedono come protagonisti OC diversi con qualche spazio in più o asterisco. Penso diventi ancora più chiaro in questo modo, ma spetta a te la scelta ovviamente. I miei personaggi sono entrambi IC, continua così mi piace come li descrivi brava :) Per concludere il poema ti mando via messaggio le informazioni che vuoi su entrambi i miei OC. Puoi dirmi di cosa hai bisogno precisamente? Un abbraccio, Ryu.
(Recensione modificata il 08/12/2013 - 08:27 pm)

Ciao! Un'altro capitolo meraviglioso, appena mi verrà in mente una storiella per Natale te la mando come messaggio privato!
Sakichan