Underwater.
di CreepyGirl

03/02/14, ore 18:02

Ecco davvero io amo la tua storia giuro ma... a volte i capitoli sono così corti che non so neanche per cosa recensire... si ovviamente questo momento tra Niall e Angie andava messo ma magari potevi aggiungere un pezzettino in più... poi questo è solo un mio suggerimento ovvio

Comunque bel capitolo, spero che Angie abbia messo bene in chiaro che lei non vuole Niall, così può andare da Zayn ù.ù ahahahahah

30/01/14, ore 21:45

Ehm... innanzi tutto ciao! : )
Pooooi... beh, se ti dico che ho letto i 22 capitoli tutti in una volta, tu mi crederesti? Beh, ti conviene perchè è la veritá! ; ) mi piace troppo questa storia, la tensione tra Liam e Zayn, il lato misterioso di Zayn e quello socievole di Angie, la dolcezza di Liam e Niall nei confronti di Angie, la piccola Denise poi... tutto perfetto ; ) scrivi bene, davvero... e beh non posso far altro che dirti che mi piace molto queata FF e che non vedo l'ora che tu continui ; )
Bacio,
Adrixx
P.s.: scusa gli errori ma sto usando il telefono e mi è un po' difficile correggere... : )
P.p.s.: se credi di liberarti delle mie recensioni facilemnte ti sbagli (sembre una minaccia ma non lo è...) comunque ora che ho trovato questa FF non la mollo ; )

30/01/14, ore 21:33

wow che dolciosi Liam e la piccola Payne u.u
mi dispiace molto per Niall ma credo che Angie sia destinata a Zayn sono un po' come lo yin e lo yang si completano, il male e il bene, il giorno e la notte, il cielo e la terra ... spero caricherai presto perché io adoro la storia baci

30/01/14, ore 20:30

Bravo Niall togliti dalle scatole ahahahahaha ♥ ammmore lui ♥

Dai su vogliamo Zayn e Angie insieme! ** Ahahha li amo veramente sono la dolcezza quei due

Al prossimo capitolo
baci, Liz

27/01/14, ore 22:56

Niall apprezzo che tu sia voluto intervenire ma.... fatti i cavoli tuoi! Ahahahaha

Amo Zayn, ormai è nato un amore per quel ragazzo che non finirà mai, devo vederlo FELICE, con la sua piccola Payne ♥

Bel capitolo, alla prossima!

27/01/14, ore 21:53

Aw hei bella come stai? spero bene :3,Aspettavo da tempo questo capitolo OuO(?) lol
ora vado un bacio ciauxx

27/01/14, ore 16:47

Mi credi se ti dico che ho letto tutti e ventuno i capitoli di fila?
Ti prego, aggiorna presto. Voglio sapere cosa succede.
E non chiamarmi rompiscatole, ti dispiacerebbe farli un pochino più lunghi i capitoli? Sono stupendi ma finiscono troppo presto >.<

-Alison xx

27/01/14, ore 16:22

mi ricorda un film questo episodio...'tre metri sopra il cielo' si, mi pare HAHAHAHAHA
Continua presto ti prego :)

24/01/14, ore 23:00

Per un attimo avevo letto 'bicicletta' e continuando a leggere al pezzo "giurami che non andrai troppo veloce" sono sbottata a ridere ahahahahaha
Bel capitolo, mi piacciono da morire Angie e Zayn **
Beh.... La madre puô pure andarsene a fanc-quel paese :)))
Aggiorna presto please
Ciao

24/01/14, ore 19:41

aw Denise mi fà troppa tenerezza lol hahaha sarà la bambina che li farà innamorare (?) lol ora vado un bacio

22/01/14, ore 17:58

Be io penserei che la tana del lupo è la tana di un gran bel lupo ahahahah
odio i genitori di Denise e Zayn, non li sopporto!!
Sono così contenta che aggiorni sempre cosî spesso, ti adoro!!
Ciao

22/01/14, ore 13:10

Bellissima molto profonda cime storia mi piace come scrivi ed è un idea nuova nel senso non mi era mai capitoto di leggere storie simili ....complimenti davvero ...
Spero ke aggiornò presto bacibaci :*

22/01/14, ore 12:10

tipo che sono innamorata della coppia di Angia e Zayn, li trovo così carini oddioo.
Non vedo l'ora ci sia un bacio asjcc
Credo che questa sia una delle mie storie preferite adjcj

21/01/14, ore 23:35

La piccola Payneeeee **
Sinceramente non faccio i salti di gioia al pensiero che Angie lavora per i bastardi, ma avrai un tuo disegno preciso della storia quindi mi fido ahahahah
Bel capitolo come sempre
baci, Liz

20/01/14, ore 21:18

Hei c:,
scusaper non aver recensito i vecchi capitoli ma mi ero accorta solo ora che avevi aggiornato :3
comunque questo capitolo è bellissimo,mi fà tenerezza la piccola Denise *w*non vedo l'ora del prossimo,ora vado baci.xx