Underwater.
di CreepyGirl

21/12/13, ore 20:01

Ciaoo! Questo capitolo è bellissimo <3 il modo in cui Liam protegge sua sorella è indescrivibile,è protettivo,mi piace.Poi anche Zayn come si è rivolto a Kevin...mi piace la sua gelosia.Mi piace moltissimo come scrivi,tantissimo <3 bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.a presto <3
Baci <3

20/12/13, ore 19:31

Go Zayn difendi la piccola Payne! Go go Malik! Quanto lo amo, team Zayn all'infinito! Ahahaha sta nascendo un amore per lo Zayn della tua storia... lo amo ** Ahahaha ok basta penso si sia capito :P

Spero che aggiornerai presto
baci, Liz
ciao ♥

14/12/13, ore 18:13

O MIO DIO!
L'ho trovata e letta oggi tutto d'un fiato e... é STUPENDA! asdfgkjhgreddfgh *^*
Ti prego continua presto perché l'adoro! C:
Se bravissima a scrivere... Complimentoni, mi fai immedesimare un sacco nella storia...
Continua cosi... xD
Non vedo assolutissimamente l'ora di leggere il prossimo capitolo...
A presto cara!

13/12/13, ore 23:18

Ma.... ok si comporta da stronzo ma io ormai sono persa nel Team Zayn (e io AMO Niall, quindi rendiamoci conto ahahah)

Zayn! Zayn! Zayn!
Piccola Payne... è così tenero :3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Baci, Liz
ciao <3

07/12/13, ore 22:18

Hey.
Ecco una nuova lettrice alla tua storia.
Devo dire che ti sei imbatutta in una storia con una trama abbastanza complicata, intendo dire per i problemi che ci sono.
Peró per come la racconti viene bene.
Aggiorna al più presto e avvisami con un messaggio nel mio profilo perchè ho fatto dei casini con le liste e visto che sto leggendo tante fanfiction mi sembra difficile ticordarmele tutte.

A presto.
-LovePizzaGuys

07/12/13, ore 21:08

Zayn è gelosooooooooooooo ** Ahahaha ma quanto amore per questo ragazzaccio bellissimo asdfghjkl

piccolo ragazzo incompreso, ti coccolo io Zayn! Ahahah ok no oggi non ci sto con la testa lascia perder ahahaha

bellissimo capitolo come sempre, aggiorna presto!!
Baci, liz
ciao <3

02/12/13, ore 16:51

L'animo e la sensibilitá di Zaun mi scaldano il cuor, raramente ho letto di Zayn così dolci, è stupendo.

baci, Liz
ciao

28/11/13, ore 15:24

Povero Zaynuccio!
Ora sembra che Liam sia ' cattivo ' anche se vuole solo proteggere la sorella!
Però mi piacerebbe molto che Zayn ed Angie passassero più tempo insieme, ma Liam è sempre di mezzo.
Shippo sempre di più Zayngie!!!

27/11/13, ore 19:10

Voglio più scene Zayngie(?), sono bellissimiiiiii
Zayn è l'amore, è così tenero che non sopporto di vederlo trattato da tutti :(
Baci, Liz
ciao

24/11/13, ore 17:22

Ehiii
questo proprio non me l'aspettavo! Brava, mi hai sorpresa moltissimo!
Povero il mio Zaynuccio pucci-pucci! Lui cerca di aiutare la mamma e lei lo tratta così!
Ma la cosa più brutta è che anche il compagno della madre la appoggia e lo insulta.
L'unica persona della sua famiglia che gli vuole bene è la piccola sorellina!
Mi fa tenerezza Zayn, poverino!!
Mi piace sempre di più questa storia!
Alla prossima, mi avvisi quando aggiorni?

24/11/13, ore 17:14

ora sono un trio! Yee
Niall sta facendo innamorare la piccola Payne! Mi piace chiamarla piccola Payne! *-*
Comunque è stata coraggiosissima ad abbracciare il fratello quando Zayn lo stava per picchiare!
E' stata tenerissima a incoraggiare Niall quando gli altri lo prendevano in giro!
Il nostro Malik è geloso del rapporto tra Angie e l'irlandese!

24/11/13, ore 17:05

Ehi
io shippo Zangie! Ora che la piccola Payne è riuscita a scoprire chi è il vero Zayn, mi piacerebbero come coppia!
Niall, invece, lo vedo più come un migliore amico!
Angie è riuscita ad aprirsi con NIall e Liam è sempre più orgoglioso di sua sorella!
Non capisco come mai quella ha guardato nell'armadietto di Payne e ha preso il disegno, ma okey...
Comunque la frase che dedica a Zayn è a dir poco stupenda.
E' l'unica persona che è riuscita a vedere il pakistano per quello che è relamente!
Passo a leggere il prossimo

24/11/13, ore 16:57

Ehii
allora, il nostro irlandese ha dei poteri magici! E' riuscito anche a far parlare la piccola Payne!
Zayn ha avuto il suo ritratto, a quanto pare però ha la passione per la musica e sa suonare il pianoforte!
Ma allora perchè si nasconde? Si vergogna?
Niall è sempre dolcissimo! *-*
Passo a leggere il prossimo

24/11/13, ore 16:42

Ehii
povera la piccola Payne, Zayn non fa che disturbarla!
Menomale che arriva Super Liam che la protegge! Zayn sembra un bad boy - dimmi se mi sbaglio- che va a letto con tutte.
Non capisco perchè sia interessato a Payne, forse vuole solo far arrabbiare il fratello.
Mi piace l'odio tra i due!
Ti consiglio di fare i capitoli più lunghi!
Passo a leggere il prossimo!

24/11/13, ore 16:34

Ehii
come mi hai chiesto sono passata!
Mi ispira molto la storia, l'idea della sorella affetta da mutismo selettivo è fantastica!
Che bravo che è Liam a badare alla sorella! Spero proprio che vinca le elezioni!
Che tenero Liam, lavora anche per coprire le spese della scuola!
Passo a leggere il prossimo capitolo!