Underwater.
di CreepyGirl

20/01/14, ore 18:08

Bellissimo capitolo :)
Ho iniziato a leggere questa tua FF dall'inizio, ma non ho trovato il modo di recensirla, perché credimi ne vale la pena ;)
Comunque mi piace molto, scrivi bene ed amo Angie.
Sto odiando la famiglia di Zayn, non posso comportassi in questo modo, soprattutto la madre che è un'alcolizzata del cavolo e giudica suo figlio, ma boh.
Continua al più presto please <3
_crazy_mofos

20/01/14, ore 15:32

il capitolo ovviamente non fa altro che incuriosirmi speriamo che aggiornerai presto bacioni

18/01/14, ore 18:18

Eccomi! Scusa se non ho recensito i capitoli precedenti :3
Comunque questo capitolo è ajsdfjejhfljaf
Non ho parole. Passiamo alla parte preferita:

“Payne?” nemmeno lui riusciva a crederci.
“no, lei si chiama Angie!” lo corresse Denise facendo sorridere la ragazza.
Zayn guardò la sorellina rimproverandola “comunque non allontanarti più, mi hai capito?”.
La piccola sembrava già mortificata “si è spaventata, penso che abbia capito” la difese Angie cercando di non alzare troppo la voce.
“dovresti farti gli affari tuoi Payne, è mia sorella so io come educarla” si irritò Zayn prendendo la piccola per mano.
“Angie, vuoi venire a casa mia?” domandò la piccola prima di andarsene spiazzando i due ragazzi.
“è l’ultima volta che vedi questa ragazza Denise, andiamo a casa...”.
La piccola si staccò da Zayn e corse dietro Angie “deve venire con noi!”.
“dai ascolto a tuo fratello” le disse dolcemente la ragazza.
“no, no, no, no!” disse la piccola non staccandosi da Angie “io ti voglio, devi venire a casa mia!”.
Seccato da quei capricci, Zayn cercò di afferrare la bimba per mano “smettila di fare i capricci Denise, andiamo a casa!” ma al contrario la piccola si riparò ancora dietro alla ragazza, scuotendo la testolina.
“posso parlarle io?” chiese timorosa Angie al ragazzo.
Zayn ignorò la proposta “appena andiamo a casa ti meriti una bella punizione”.
La piccola iniziò a piangere “sei cattivo!” disse con la faccia appoggiata alla coscia di Angie.
Lei guardò male Zayn “sei contento adesso? L’hai fatta piangere!” lo rimproverò “da qui ci penso io...” disse prendendo in braccio la piccola.
“non deve fare i capricci” incrociò le braccia il ragazzo.
“già, ma bisogna spiegarglielo e non essere così severo...” Angie cullò la piccola per farla calmare “basta piangere” le sussurrò.
Zayn sospirò “mi dispiace Denise, non ti sgriderò più...sono stato un cattivo fratello”.
“non è vero non sei cattivo!” disse ancora la piccola tra le lacrime sporgendosi verso di lui.

E' troppo bello! Per me quella sorellina li farà unire! :3
Baci Maris xX
p.s. Aggiorna presto

18/01/14, ore 00:32

wow la storia è pazzesca e io non riesco a smettere di rileggere questo capitolo. Mi intrica il fatto che zayn sia il ragazzo pericoloso ma allo stesso tempo dolce e pieno di sentimenti. Adoro la piccola Payne!!! forse mi rivedo in alcuni lati di lei. Spero caricherai al più presto! scusa se ti ho annoiata baci

17/01/14, ore 20:30

Amori miei si sono parlati finalmente! ** Ahahahahhahahaahah

Ma no Zayn perchè vietare di vederla? Con la scusa così la vedi anche tu no? ;) Ahahahahahah astuzia big Malik, la piccola ne ha più di te :P ahahahahhahaa

Bellissimo capitolo come sempre anche se, sperando che non la prendi come una critica, sarebbe bello averli più lunghi... :)

ciao ♥

17/01/14, ore 19:29

Wooow! È incredibile giuro (:
Avvertimi quando continui! È stupenda questa ff,continua al più presto ;)

16/01/14, ore 17:02

Devi continuare assolutamente! Avvertmi eh ;)
È stupendo,come gli altri. Sono senza parole!

13/01/14, ore 18:45

Mi piace tantissimo, scritta bene e moooolto originale.
Ora vado a leggere gli altri capitoli di questa meraviglia :P

p.s anche io ho appena cominciato una nuova FF intitolata "Paranormal Activity" se vuoi facci un salto ;)

13/01/14, ore 15:12

la storia di zayn è davvero molto commovente e soprattutto il rapporto che ha con la sorella è adorabile!!!!!!!!!!!
Il capitolo è perfetto come sempre spero solo caricherai presto perché vorrei proprio sapere cosa succederà quando Zayn rincontrerà Angie. Va bene ora la smetto di importunarti con tutte queste cavolate ma mi raccomando continua a scrivere

13/01/14, ore 01:12

Vai piccola Payne aiuta la piccola Malik a cercare il fratellone! ahahahahahaha

Questo capitolo è più corto del solito, e non posso dire che non mi dispiaccia erchè avrei voluto vedere un piccolo momento tra Zayn e Angie, ma è stupendo come al solito! :D

Volevo sapere se ti andava di passare a leggere qualcosa di mio, senza impegno :)

ciao <3

08/01/14, ore 16:54

Amore mioooooooo ç______ç

Sei il figlio del demonio.

Sua madre aveva ragione.
La baciò sulla fronte e le sussurrò “vai via...scappa via da me finché sei in tempo, piccola Payne...”.
Angie lo guardò negli occhi, scorgendo uno Zayn diverso, distrutto. I suoi occhi cioccolato fecero trasparire la sua disperazione.
Le lasciò abbastanza spazio per farla uscire, e Angie corse via terrorizzata.

Non sei un mostro amore mio :(((((
Oddio mi sento male per lui, si è accorto di quello che stava per fare e l'ha lasciata andare
Non preoccuparti per il ritardo, anche se ovviamente io ti aspetto sempre con ansia!
Per quanto amo il mio biondino del cuore, fallo sparire *voce da dura* ahahahaha no dai però la piccola Payne e Zayn devono stare insieme, e Liam bè, lui sta bene qualsiasi cosa fa quindi fallo essere sempre presente (quanta disciminazione verso Niall poverino, non ha fatto niente ahahahha <3 amore mio lui)

ciao

08/01/14, ore 16:24

oddio questa storia è bellissima per non parlare della frase che ha detto zayn alla fine “vai via...scappa via da me finché sei in tempo, piccola Payne...” ti prego carica al più presto scrivi da dio. Baci

05/01/14, ore 22:18

<3<3<3<3<3<3<3<3 è troppo bellaa !!!!!!

03/01/14, ore 00:49

Mi appassiona molto questa fanfiction! E' diversa e questo mi piace! Spero che aggiornare peresto mi mancano i momenti Zangie :C haha alla prossima

02/01/14, ore 18:35

Niall è si il mio irlandese preferito, ma si togliesse dalle scatole, voglio Zangie a tutto spiano! Ahahahha
Oddio Liam è proprio un ragazzo d'oro! Lo amo **
Mi sono innamorata del tuo Zayn, e in questo momento ho degli istinti omicidi verso quei bastardi dei "tutori", perchè chiamarli madre e patrigno non mi riesce, sono bestie.
Spero che Zayn ne uscirà presto... magari con tutte le botte che quel bastardo gli da Liam lo nota e lo salva? E diventano migliori amici? ** ahahaha sto correndo troppo vero?
Comunque brava, e ti amo sempre di più per i tuoi aggiornamenti lampo!
ciao ♥