Underwater.
di CreepyGirl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
24/11/13, ore 16:08

Ma ma ma.... Zaynnnnnnnnnnn :((((

Mi hai fatto quasi commuovere, poverino, no no no no no non č possibile trattare un figlio cosė, e bastardo Jack che appoggia quell'ubriacona invece che aiutarla!

Denise č adorabile, spero che lei e Zayn scappino, magari si rifugiano dai Payne :3 Ahahah *si crea mille storie in testa*

21/11/13, ore 22:08

Siii un trio **
Belli amori loro

ti salvi con i pensieri Malik, perchč quel disegno era bellissimo! E lei l'ha fatto per te, stronzo! (pace e amore)

Niall come sei tenero <3 ahahah hai sciolto la nostra piccola Payne <3

Al prossimo capitolo, ti amo per questi tuo aggiornamenti lampo

20/11/13, ore 21:12

Mi chiedo perchè quella si è messa a guardare nell'armadietto di Zayn... ma almeno non l'ha spacciato per un disegno suo!

Mi piaceeeee ** Certo, Niall sta meglio con me.. però se proprio ti serve per la storia, posso mettermi con Liam ;) ahahaha

Zayn no, già so che diventerà della piccola Payne :3 che cosa tenera chiamarla così.. :)

Spero che aggiornerai presto! anche se già lo fai, e ti amo per questo asdfghjkkl

20/11/13, ore 19:15

Tu! Devi continuare! Non puoi finire il capitolo così D:

Cosa faccio io adesso?? Cosa? ç__ç

Comunque mi piace un sacco la tua storia <3 non so se tifare per i Nangie o i Zangie(?)
Continua presto please <3

Alla prossima,
By una nuova lettrice <3

19/11/13, ore 19:57

Mi piaceee **

E bravo il nostro Niall, che riesce a far parlare la nostra piccola :)

Sono sempre pių curiosa ed entusiasta di vedere che aggiorni quasi una volta al giorno ** ti amo ahahah

18/11/13, ore 12:13

Oh mamma, ti assicuro che sono davvero presa! E sono solo due capitoli!

Liam e Zayn si odiano, abbastanza evidente, ma sono curiosa di vedere che faranno Zayn e la piccola Payne

continua presto, la storia vale moltissimo

18/11/13, ore 12:10

Sai, non mi spiego come mai tu non abbia ricevuto più recensioni
La storia è scritta bene e sono sincera, non mi incuriosiva un ff così tanto da secoli, quindi sei finita tra le seguite
Sono moolto curiosa, quindi spero che aggiornerai molto frequentemente

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]