Underwater.
di CreepyGirl

02/01/14, ore 15:03

Ti prego ti prego ti prego ti prego continua!
Questa storia è molto bella!

02/01/14, ore 12:57

Bene, bene, ecco la tua recensitrice di fiducia (?)
Mi stavo chiedendo quando avresti aggiornato. Mi mancava la mia seconda FF preferita. :3
Zono davero felice che ci saranno più momenti Zangie e Nangie (?)
Ora passiamo alla parte preferita:

Lo portò di sopra e lo appoggiò sul letto “non dire in giro che ti ho aiutato Malìk...”
“sarebbe imbarazzante, lo so...” lo interruppe Zayn guardando il soffitto. L’alcol stava perdendo il suo effetto.
“ok, io vado...a domani Zayn...”.
Zayn si voltò verso Liam “Payne, aspetta...”.
Liam si fermò sulla soglia della porta “che vuoi Malìk?”.
“grazie per stasera, sei un ragazzo eccezionale” gli disse sorridendo.
Zayn Malìk lo stava ringraziando?
Doveva essere ancora ubriaco, quello non era lo Zayn che conosceva, era solo un povero ragazzo triste e ubriaco marcio. Eppure i suoi occhi color cioccolato erano lucidi, erano sinceri.
“non c’è di che Malìk...” sospirò “comunque questo non vuol dire che adesso siamo amici”.
“vattene a fare in culo Payne!” gli disse sorridendo.
Liam sorrise “a domani imbecille...” uscì dalla stanza sorridendo. Dopotutto, non era così male stare con Zayn.

Sono la prima a recensire :D
Ma posso farti una domanda? Perché metti il cognome di Zayn con l'accento sulla "i"?

Niente altro da dirti.
Maris

01/01/14, ore 21:19

Mi fa troppo pena Zayn in queste condizioni .. povero piccolo :( Comunque di nuovo complimenti.. Aspetterò il prossimo capitolo.. Baci :D

01/01/14, ore 11:10

Bellissima , questa storia è fantastica ! Spero che continui al più presto ...

30/12/13, ore 23:37

Ciaoooooo...io sono una nuova lettrice....in due giorni ho letto tutta la storia e me ne sono innamorata. scrivi benissimo, forse i capitoli dovrebbero essere un po' più lunghi o forse sono lunghi ma siccome scrivi così bene il tempo in cui uno li legge sembra pochissimo. A parte questo la storia mi ha preso subito è davvero stupenda!! Finisco la mia recensione con un semplice continuaaaaa <3

30/12/13, ore 17:17

Ciao!Come va?Questo capitolo è bellissimo!La madre di Zayn è proprio una persona molto brutta.Povero Zayn.Poi c'è Liam che in un certo senso lo vuole aiutare.Il tuo modo di scrivere mi fa impazzire,mi piace troppo <3 <3 non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,alla prossima. <3

30/12/13, ore 14:43

hsgdyewgdiuegrkjwhedkjhewqkruyhiwqur
Puongiorno! No, aspetta ci va una "b".
Adoro la tua storia *^*
E' tutta colpa tua se mi hai fatto affezionare a Zayn! :')
Certo che la madre di Zayn è proprio antipatica, oh!
Spero che quando Liam lo porta a casa poi se ne occupi la piccola Payne *-*
Mi immagino la notte i tuoi capitoli xD
Spero che tu risponda alla recensione e vorrei chiederti se potresti passare dalla mia FF su Zayn (Irresistible): ttp://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2361573&i=1
Passiamo alla parte preferita:
“Payne potamene un’altra!” la sua voce era come un lamento.
Liz, una delle cameriere andò da Liam “quel ragazzo ti sta chiamando Liam...lo conosci?”.
“frequentiamo la stessa scuola” servì un caffè a un signore “tutto qui”.
“sembra piuttosto triste...perchè non vai a vedere cosa gli è successo?”.
Liam lo guardò attentamente, non era il solito spaccone, sembrava più un disperato.
Liz guardò Liam preoccupata.
“non so che potere tu abbia su di me, Liz...vado a vedere cos’ha” sbuffò Liam.
Zayn vide Liam arrivare “finalmente, quanto cazzo devo aspettare per una birra?”.
“per te stasera basta alcol ragazzaccio!” lo ammonì Liam.
“fatti gli affari tuoi, va bene? Sono maggiorenne e faccio quello che mi pare...” si appoggiò con la testa sul tavolo.
“ti accompagno a casa, tra poco chiudiamo...”.

Niente altro a parte: AGGIORNAAA!
Maris xX

29/12/13, ore 22:56

è molto bella come storia e anche il capitolo non vedo l ora di leggere il seguito

29/12/13, ore 21:26

Ehi ehi ehi ehi ehi

“certo” affermò Liam gentile come al solito “per te questo e altro Liz!”

ODDIOOOOOOO ma sono "io" quella? Sono quella Liz che avevi detto che avresti messo? MA IO TI AMOOOOOOO

Noo vabbe mi sto gasando ahahahah

Stupendo capitolo, anche se come al solito odio la madre e il suo atteggiamento verso Zayn :(
Mi manca la piccola Payne, non mi va che passi troppo tempo con Niall o comunque lontana da Zayn, lui e lei sono fatti per stare insieme ** Ahhahahahaha bellissimo capitolo! Aspetto con ansia il prossimo

Baci, Liz
ciao :)

29/12/13, ore 20:30

scrivi altri capito x favore è troppo bella questa storia cavolo, sono diventata dipendente da questa storia anche perchè adoro gli 1D e adoro il fatto che sta guarendo con niall e il fatto che zayn si sia innamorato di angie e anche niall , potresti dirmi perchè chiamano niall gay ??? te ne sarei grata !!!! e poi ti dico tra tutte le ff che ho letto questa è quella che mi è piaciuta di più!!!

29/12/13, ore 00:44

Questa storia è davvero stupenda. Mi piace il modo in cui scrivi e Zayn è stato davvero tenero alla fine della capitolo. Non è la solita storia... Credo di essermi innamorata *_* Continua quando puoi, grazie :)

27/12/13, ore 22:50

Tu devi continuare ORA amo troppo questa fanfiction mi ha presa *w* ora vado un bacio ps avvertimi quando aggiorni :3

26/12/13, ore 17:29

Ciaoo!Come va?Questo capitolo è bellissimo <3 la cosa che amo di più di questa ff è il tuo modo di scrivere,lo adoro <3 Quinn è davvero antipatica,povera Angie,menomale c'è Liam e Niall che la difende,poi c'è anche Zayn che la difende in un certo senso,facendo andare Quinn dal tavolo di Angie.Alla prossima :))
Baci <3

26/12/13, ore 17:19

Owhhh amori che sono ** Angie e Zayn a vita proprio, nonostante Niall mi piaccia, ormai il fascino del moro mi ha conquistata, deve essere felice a tutti i costi! **

Bellissimo capitolo come sempre
se posso fare una piccolissima correzione
"Andò via importandosene delle sue lacrime."
ecco qui hai sbagliato a scrivere, così sempre che a Zayn importava del fatto che quella piangesse

baci, Liz
ciao ♥

26/12/13, ore 15:17

Mi sono letta la tua storia in pochissimo tempo e... devo farti i complimenti! E' davvero bellissima e, siccome in futuro farò un'FF su Zayn, abbastanza tragica, mi serviva ispirazione :) Tramquilla, non prenderò nulla dallla tua, mi serviva un'FF in cui immdesimarmi e Angie è perfetta. Amo la tua storia e si è meritata un bel posto tra le preferite. Se vuoi passare dalla mia FF: Opposite you (Su Harry) e dalle mie OS: Him. (su Lou) e Irresistible (su Zayn, e su cui forse baserò la mia FF) ne sarei felice. Intanto aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grande scrittrice.
Maris :)