I'll Look After You.
di Gens

29/12/13, ore 14:17

Hey! Non vedevo l'ora di un tuo aggiornamento! Grazie mille per avermi avvertita, te ne sono grata. Woooow finalmente stanno un po' insieme..chissà cosa succederà, se Harry manterrà la sua promessa, se Lou si deciderà a scioglersi un po'. Aggiorna presto! Come al solito scrivi benissimo, baci,
agnese xx

26/12/13, ore 18:07

Vuoi farmi morire Scasu.. Ok, lo accetto, per adesso! Perché giuro che se tra due capitoli non mi fai accadere qualcosa ti faccio morire a colpi di foto! Ok? Ok.
Ti do tempo tre capitoli bellissima e bravissima scrittrice stronza, oppure sai quello che ti succede.
Scasus avvisata, Scasus mezza salvata.
Addio!
Tumblr.
lol

24/12/13, ore 15:01

Ciao! Eccomi di nuovo!! Dunque.. Questo capitolo dovevo proprio recensirlo perché c'è il Louis scrittore, aww *-* Amo il fatto che il mio Boo sia uno scrittore/poeta .. Un punto speciale a tuo favore ;) Passando alla storia.. Il secondo lavoro di coppia è stato carino.. E si comincia ad intravedere il vero carattere di Harry.. Penso mi piacerà questo personaggio! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo aaaaaaaaa LOL
-Fede

23/12/13, ore 19:54

La storia si fa sempre più interessante!
Okay, Harry è davvero molto ma molto lunatico. Ma lo capisco troppo bene :)
comuqnue bellissimo capitolo. Complimenti e alla prossima ;)
Sofia.

16/12/13, ore 22:09

Credo di avere recensito solo il primo capito della tua storia.. Si credo di si. Comunque gli altri li ho letto nelle veci di spettatore silenzioso e mi dispiace, ma non trovavo il tempo di recensire, comunque, la storia è molto bella e man mano che andiamo avanti con i capitoli diventa sempre più interessante, e si, ci stai tenendo sulle spine con i Larry, ma siccome sei tu ti perdoneremo :)
comunque il personaggio di matt, sinceramente, mi incuriosisce molto e voglio vedere che ruolo avrà nella vicenda. Ecco, tu scrivi in modo che la tua storia tenga il lettore lì, ad aspettare il prossimo capitolo mentre si fa dei filmini mentali. E questa cosa è molto bella :)
ah, è anche molto carino il fatto che aggiorni più o meno regolarmente, senza far passare mesi o così via. Credo di avere parlato abbastanza e quindi ti saluto.
Baci e a presto.

16/12/13, ore 21:33

Ciaaaaao! Sempre presente a recensire! Allora che dire? È un piccolo capitolo di passaggio, quindi non ho molto da scrivere, se non che : sono curiosa! Si sono curiosa di capire che ruolo avrà Matt nella storia ! Riguardo ai Larry, ti prego non c'è la faccio più Ahahahah mettiliiiii! E anche gli Ziam mi raccomando!
Aspetto il prossimo, nel caso pubblicassi prima di domenica fammelo sapere qui o su Twitter, e indifferente!
Ciaaaaao un bacio!
-Giulia

16/12/13, ore 18:16

NON SEI CATTIVA! TU SEI STRONZA! Hai la stronzaggine nel sangue! Ovunque! EVERYWHERE! Ok? Ok.
Comunque..
CIAO ANGY BEDDHA!
Larry, Larry, Larry.. Che mi c'entra questo? Io voglio Louis e Harry, Harry e Louis.. È così difficile da capire? Non mi sembra! lol
Comunque.. Beh.. Che dire.. Stronza ewe.. Allora, secondo me sto qua c'entra con Louis.. (E io che mi aspettavo che fosse Louis a dare ripetizioni a Harry ewe lol) boh boh, non so che aspettarmi!
Ciao amore!
(Stronza BABBANA! ewe lol)
Ilysm
HjN

16/12/13, ore 15:49

Questo capitolo mi piace molto, però è breve, quindi non ho molto da aggiungere se non che è molto bello...
Sono curiosa del ruolo che prenderà Matt in questa storia. E, niente di più, alla prossima. xx

15/12/13, ore 23:40

Questo capitolo è abbastanza soft non succede nulla di che, ma ci sta, ci sono sempre capitoli di passaggio! Ma questa ff merita e secondo me quando si entrerà di più nel vivo della storia sarà molto carina!! Baci xx

15/12/13, ore 21:40

Ciao :) è la prima volta che lascio una recensione a questa fanfiction per il semplice motivo che l'ho scoperta 20 minuti fa. Mi ha subito colpita il tuo modo di scrivere: molto dettagliato soprattutto nelle descrizioni, cosa che io adoro è la descrizione degli occhi di Louis. Davvero. Fantastica. Complimenti!! Aggiorna presto, sono curiosa di leggere qualcosa di Lou e Harry........ ahaha. A presto, baci
Agnese xx

14/12/13, ore 21:52

Ciao!! Eccomi di nuovo lol volevo solo dirti che questo capitolo mi è piaciuto, e non so perché, ma all'inizio ero convinta che Harry fosse salito in camera con Louis e non con la ragazza lol
È tutto scritto molto bene, ed è bella anche la parte Ziam.. Quindi, hai intenzione di inserire anche quest'altra OTP?
A presto ;)
-Federica

11/12/13, ore 19:52

Eilà! (?)
So che sai chi sono e so che sai che ti scriverò un mare (omg penso a Poseidone e non mi sento molto normale) di cavolate. Perdonami, ma proprio non riesco ad essere seria nelle recensioni (lo so che stai pensando 'veramente non lo sei mai' quindi smettila di pensarlo :D).

Io ho già avuto l'onore di leggere questo capitolo in anteprima e ti ho già detto quello che penso (te l'ho detto vero?), ma ci tenevo a recensire anche se sono dal telefono e mi sta salendo l'omicidio.
Comuuuunque, lo sai che mi piace. Tanto.
Mi piace il modo in cui descrivi Harry, che sembra avere una personalità molto forte, ma alla fine anche lui ha le sue debolezze. Finalmente non un Harry che domina, come nella maggior parte delle fanfiction, ma un Harry umano (mi sto basando anche sugli altri capitoli per dirlo, sallo). Poi mi piace hai presentato 'Da sassy queen' e questo mi sa che te l'ho detto, ma okay.
Va be' poi lo sai che scrivi benissimo e molto meglio di me (ecco perché gli dei ti malediranno).
Prometto che le altre recensioni saranno migliori, meno idiote e più... come si dice? Ah, ricche di contenuti e di critiche costruttive.
La parte buona di me mi sta chiedendo di studiare chimica, quindi ti saluto.

Un kiss,
Phlox.

(Sì, ti do il permesso di picchiarmi domani)

09/12/13, ore 19:50

io non shippo ziam ma qui li voglio yay
e voglio anche i larry pft
quanto posso amare questa storia? sul serio questo capitolo mi è piaciuto tanto
complimenti davvero aw

09/12/13, ore 18:58

Ok, io volevo i Larry però, non gli Ziam! Echeccazzo suuuuuu dai dai dai su mia pota! Neeeeeeh
Allora, capitolo scritto benissimo, non di direbbe nemmeno una Larry, ma sono curiosa di sapere come farai a trasformarla in una Larry, dato che non mi vuoi spoilerare nulla (Babbana, ewe)
Non so che altro direeeee!
BABBANA banana BABBANA bannaba tutto BABBANA! Perché non mi spoileri nulla sarai una tributa nei prossimi Hunger Games, e se sarò il tuo mentore non ti invierò paracaduti! ewe
Te ame ewe
Ciao ewe
HjN ewe
La devo finire con ewe, ewe.
Addio ewe. lol

09/12/13, ore 09:44

Ahhhhhh gli ziam, gli ziam... Quanto li amo! Se decidi di inserirli allora ti amerò per sempre ahahahaha! Comunque riguardo al capitolo, va bene non è un 10/10 solo perché i larry non si cagano :'( solo per questo, comunque a parte gli scherzi mi piace la storia quindi andrò avanti a leggere e recensire !
PS ( la mia camera è arancione, mi hai ferito nel profondo Ahahahah scherzo :)  )
braaaaava, aspetto il 5 domenica prossima! Un baaaaacio :)
-Giulia