I'll Look After You.
di Gens

08/12/13, ore 22:09

Il capitolo è davvero molto bello, mi piace molto, e sono contenta che tu non abbia fatto affrettare le cose tra i Larry.
Un'altra cosa che mi piace molto è il fatto che ogni volta, pian pian, approfondisci il carattere dei personaggi e dei loro ruoli. :)
Bene, detto questo, mi trovo a corto di parole, quindi . . . . A domenica prossima. (:

07/12/13, ore 22:10

Ciao! Eccomi qui a recensire di nuovo! Anche questo capitolo mi è piaciuto :* L'idea di paragonare l'incontro Larry a quello in Twilight è stata fantastica, davvero! Però, cerca di mantenere l'originalità della storia, senza cadere nel tranello della copia.. Ma penso che non succederà ;) Il primo dialogo Larry mi ha fatta morire dal ridere lol quei due, insieme, sono un pericolo pubblico!
Bello bello. Non c'è che dire c:
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!
A presto, F.

07/12/13, ore 20:09

Salve! Su twitter sono @darklanaside. La storia è carina, la metto tra le seguite e prometto che ti recensirò ancora. Tu promettimi di non cadere nel banale!
Brava!

04/12/13, ore 22:26

bellissimo dio bono,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,a presto xx

04/12/13, ore 18:15

ECCOMI! SI SONO IO LA PREFERITA! Okay no!
Ciao Angy mia bella!
Come va? (muahaha okay la smetto)
(mio fratello è pregato di non leggere quello he scrive perché, sì, sta leggendo. Ciao Matteo. Ora va via.)
Allora, qui mi stai lasciando troppo sulle spine eh, voglio un baciooooo! QUANDO? NON POSSO DI CERTO ASPETTARE 5 O 6 DOMENICHE! EHCHECCAZZO SUSU!
Dai tesoro mio aggiorna su su oppure spoilerami qualcosa! il mio numer tu ce l'abbia! ma lol la devo smettere!
okay *il mio numero tu ce l'hai!
ci sentiamo (ci stiamo sentendo lol) su whatsapp!
Ciao amo'! :3
HjN.

03/12/13, ore 19:29

cciao
la tua storia mi piace seeempre di più, zei bravizzzima ouo
continua così e avvisami quando continui!! (;

02/12/13, ore 21:50

Hei , non vedevo l'ora di leggere questo capitolo"
Oh finalmente hanno una conversazione più lunga di una semplice minaccia hhahahah
Harry è tenerissimo mentre aspetta con ansia l'ora di biologia.
Ed è altrettanto tenero quando guarda incantato Louis mentre scrige, e, ovviamente, nota i particolari della sua scrittura.
Povero Louis, chissà quante ne dovrà passare ancora. hahah
Però sono curiosa, perché Tommo si è rabbuiato quando Haz ha nominato sua madre? Curiosità time hahah
Beh... non vedo l'ora di leggere il seguito ;)
Bye.
Elisaku.

02/12/13, ore 19:56

Anche se questo capitolo è di passaggio, o almeno credo lo sia, è davvero molto bello.
Non solo perché, come hai detto tu, i Larry si incontrano e hanno una conversazione, più o meno, civile, ma anche perché si capisce ancora qualcosa di Harry ed in alcune parti si capisce anche che inizia a provare qualcosa per Louis, insomma è impaziente di vederlo, e non credo che questo sia collegato al fatto di doverlo minacciare o cose varie, il perché Harry stia ' provando ' qualcosa per Lou si capisce già in queste piccole parti: " Harry posò il suo sguardo dove c'erano i bachi, e proprio lì, in seconda fila, lo vide: due occhi azzurri da far invidia al cielo e i capelli con ancora le punte bionde. " e " in quel luogo la sua voce sembrava diversa.
Più distinta rispetto all'altra volta, dove i suoni della spiaggia coprivano tutti gli altri, più... chiara.
E sicuramente, molto più bella. ", insomma, mi piace molto.
In più, mi ha incuriosito molto la reazione di Louis nella scena finale, ora voglio sapere cosa accadrà. :)
Come ho detto in precedenza, adoro il modo in cui scrivi, davvero, ed, in più, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. (:
Alla prossima. xx

02/12/13, ore 19:30

Una gioia vedere che hai aggiornato subito! Ovvero, sono io ad essere arrivata a pelo per potermi godere subito anche il terzo capitolo ed è la gioia davvero! Anche perchè mentre sono dietro me lo sparo subito se no, con i miei ritmi, chissà quando sarei arrivata.
Allora, partendo, mia impressione o Harry è impaziente e agitato per il fatto che sia arrivato il fatidico momento in cui finalmente si potrà rispecchiare nei cristallini occhi di Louis? Oh, ma quanto mi ha intenerito? E' carino tutto sommato, intendo alla fine il suo comportarsi scontroso, minacciare e mancare di rispetto è solo una forma di difesa no? Lo fa per proteggersi ed evitare che altri intralcino con la sua "libertà".
Come detto nella scorsa recensione, Louis non si fa mettere i piedi in testa e, al contrario, risponde a tono al nostro caro ricciolino mettendolo al suo posto. Tra i due c'è tensione e si sente, si sente eccome! E se di Harry ci hai già mostrato tanto e abbastanza in questi pochi capitoli, di Louis, del suo personaggio sappiamo ancora troppo poco (cosa che va benissimo eh! Perchè ti spinge a continuare a leggere, effetto accentuato dalla frase con cui si chiude il capitolo!) e non vedo l'ora di scoprire cosa si nasconde dietro quegli specchi azzurri.
Il riferimento a Twilight mi ha fatto scoppiare a ridere, ora che mi ci hai fatto riflettere la scena ricorda molto quella descritta nel libro, citazione appropriata!
Ora ho un motivo in più per fare il conto alla rovescia per la domenica!
A questo fine settimana allora!

02/12/13, ore 19:23

È bello e semplice ma è così che deve essere, devi lasciarci un minimo di suspence così le persone (come me) aspettano la domenica per fiondarsi qui a leggere per sapere che altro succede! Comunque sono arrivata a fine capitolo e ho sorriso, non so perché forse per i due caratteri che si scontrano l'un l'altro ! Be detto questo, complimenti per questo terzo capitolo che mi è piaciuto e complimenti in generale a te, aspetto il 4 domenica !  Voooglio vedere come si svolge la storia!  xx
-Giulia

02/12/13, ore 19:08

Eccomi qua ancora.
Il personaggio di Harry mi piace con la sua scontrosità, con il suo desiderio di essere libero ma allo stesso tempo ha le mani talmente legate che riesce a malapena a muoversi, e forse non se ne rende nemmeno pienamente conto di questo. Cugino di Zayn dici? Beh, questo non me lo aspettavo se vuoi che sia sincera. E notare che Zayn, per ora, è l'unico che non si fa mettere i piedi in testa dal riccio anzi, gli regge il gioco e lo affronta senza problemi. Harry è come se avesse il potere nella scuola, intendo ruba il pranzo ai ragazzi e nessuno gli dice niente, affronta e punzecchia Liam e questo si lascia sottomettere come se nulla fosse, ma poi salta fuori Louis che, udite udite, è sempre stato lì ma Harry non è mai riuscito a vederlo. E sì mi ha sorpreso abbastanza anche questo, ma a quanto pare ha sorpreso anche lo stesso riccio che si è reso conto di aver avuto due pezzi di salame davanti gli occhi fino a quel momento (scusa per l'espressione coloquiale ma è la prima che mi è venuta in mente ed esprime bene il concetto insomma!).
Con lui Harry avrà da fare i conti.
Non è uno che si lascia tanto mettere i piedi in testa Lou, sembra almeno. Saprà come modellare e gestirsi il nostro caro ricciolino, o almeno questa è l'impressione che ho avuto.
Beh, detto questo ti lascio sperando di poter leggere presto il prossimo capitolo.

02/12/13, ore 18:36

No dai, mi piace questo capitolo! Il fatto che Harry sia tutto eccitato di incontrare Louis è una cosa troppo dolce!!! Questa ff mi piace molto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo Domenica! Baci xx

02/12/13, ore 18:10

Allora, come promesso eccomi qua a recensire.
Quindi, uno grazie per avermi avvertito della tua storia, due, come primo capitolo mi ha incuriosito abbastanza. Prima di tutto la parte formale, come stile di scrittura il tuo non mi dispiace, la narrazione è lineare e scorrevole, e cosa che mi ha fatto piacere non ci sono nemmeno errori grammaticali o lessicali (non ti parlo di certi orrori che ho letto tipo "ci" al posto di "si" o "gli" al posto di "li", da cavarmi gli occhi ma vabbè).
Per quanto riguarda i personaggi, quindi abbiamo un Harry che vive sommaraiamente, vive sulla superficie del mondo senza addentrarsi nei suoi particolari, questo per scelta sua, per non scottarsi e non mettersi troppo in gioco, il perchè non lo sappiamo ancora, ricalca insomma il personaggio bello, bastardo e dannato che tiene alla larga tutti per non far vedere la propira fragilità e il vuoto che ha dentro, e a proposito di vuoto moltissimo mi è piaciuto il passaggio in cui descrivi lo sguardo del riccio definendolo vuoto, molto molto bello davvero.
Poi c'è quest'altro ragazzo che con i suoi occhi fa breccia nel nero di Harry, e ancora una volta ho amato la descrizione degli occhi di questo misterioso personaggio (che identificherei come Louis magari), sei riuscita a farmi vedere e capire benissimo il colore delle sue iridi.
In generale mi è piaciuto.
Ed ora, se permetti, vado a dedicarmi al prossimo capitolo! Nemmeno a dirlo sei finita tra le mie storie seguite!

01/12/13, ore 15:43

ciao tesoro,sono @mcdipalma su twitter,beh che dire di questi capitoli? che sono bellissimi,mi piacciono parecchio,non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,ti consiglio di andarci piano con i larry,cioè vacci piano,mi piacerebbe leggere qualcosa di dettagliato e lento e vorrei anche gli ziaam possibilmente ahahah,beh niente,alla prossima xx

01/12/13, ore 15:39

Hei, beh eccomi qua, ormai ci ho preso gusto e la storia mi piace quindi continuerò a leggerla.
Per quanto riguarda il capitolo dego dire che Harry è molto presente a scuola hahahah si certo, come no, non accorgersi di Tommo, ma come si fa? hahah
Beh adesso che ha suscitato la sua curiosità voglio proprio sapere cosa si inventerà per poterci scambiare queste due famose chiacchiere.
E chissà cosa Louis pensa di Harry, visto che vediamo sempre il lato di Haz sono interessata a quello di Lou.
Beh ... aggiorna presto. :)
Bye.
Elisaku.