I'll Look After You.
di Gens

01/12/13, ore 14:22

Ciaaaaao :)
scusa che ci ho messo un po' a leggere il nuovo capitolo ma ho avuto una settimana impegnatissima, però adesso ci sono e, che dire? Questo capito è scritto molto bene, meglio del primo secondo me, e mi piace, la storia sta iniziano a prendermi e quindi continuerò a leggere e a recensire ogni capitolo! Ti faccio tantissimi complimenti ! xx
-Giulia

01/12/13, ore 12:42

Harry pensa a Louis yeahhhh!
Allora un altro capitolo bellissimo brava *_*

01/12/13, ore 12:41

Adoro le Larry quindi sono felicissima di essere passata.
Scrivi benissimo e non ci sono errori.
In più sono una fan dei capitoli non troppo lunghi quindi questa Ff fà proprio per me lol :)

01/12/13, ore 12:38

Strano. Questo capitolo é strano.
Durante la lettura mi sono porta innumerevoli domande, alle quali non ho una risposta peró.
Come é possibile che Harry non si sia mai accorto di Louis in tutto questo tempo? Insomma, la prima volte che ha incrociato gli occhi del biondino/moretto, non se gli é piú dimenticati; quegli occhi sono impressi nella sa mente, come ha fatto a non vederli prima? Strano.
Strano come il rapporto tra Zayn e Harry. Ok, sono parenti, e quindi? Il loro rapporto indissolubile fa' pensare, e molto. Questa storie, ripeto, é molto intrigante e sono curiosa di sapere come continua. brava davvero c:
Alla prossima xx

01/12/13, ore 12:26

Holaaa c: sono @nezaustavljiv di twitter e finalmente sono passata! Mi scuso per il ritardo, ma ieri non sono riuscita a passare. Anyway, il prologo mi piace, é intenso. La prima parte chiarisce molti aspetti del carattere di Harry, un carattere parecchio scontroso aggiungerei. É un ragazzo particolare, per niente affabile, rude, ombroso, é annoiato da tutto ció che lo circonda. Amo questo tipo di personaggi, sono intriganti.
Lo hai descritto molto bene e devo farti i complimenti :)
Sono curiosa di sapere come si evolveranno gli eventi con quel ragazzo dagli occhi blu tanto insolente dei confronti del riccio. Povero Louis.
Vado a leggere il secondo capitolo, alla prossima xx

01/12/13, ore 09:38

Devo ammettere che già sono incuriosita al massimo, l'idea di un Harry cupo, se vogliamo definirlo così, mi piace tantissimo.
Mi piace come scrivi, oggigiorno è davvero difficile trovare qualcuno che scriva come si deve.
Quindi, non ho nient'altro da aggiungere, spero che tu possa aggiornare presto. :)

30/11/13, ore 23:53

Hei, su twitter mi hai chiesto di passare a leggere la tua fan fiction e beh... ecfomi qua. :)
Essendo il primo capitolo non posso dire più di tanto, ma mi sapremo comunque le meningi. lol
È proprio uno strano incontro eh.
Allora... Harry devo dire che mi piace come personaggio, da una parte lo capisco, il fatto di non voler intraprendere la stessa strada della sorella per poi farne concorrenza è una scelta saggia.
Non è il tipo da particolari eppure in Louis ne ha trovati tanti, gli occhi azzurri che assomigliano al colore del mare e del cielo, i capelli né castani né biondi con le punte chiare... si vede che lui suscita la sua curiosità.
Louis ha avuta una grande idea, ridere perché non sapeva che fare, ha fatto bene, ho avuto una grande stima per lui in quel momento hahah
Beh ho visto che hai già pubblicato il capitolo due, passo al prossimo.
Bye.
Elisaku.

30/11/13, ore 23:08

Ciao, sono una nuova lettrice, devo dire che questa ff mi ha affascinato molto!! Non vedo l'ora che aggiorni per poter leggere il prossimo capitolo!! Baci xx

30/11/13, ore 15:15

cciao bella, sono @tnkidols di twitter
avevo già recensito il secondo capitolo e quindi ne ho approfittato per leggere anche il primo.
e la verità? non me ne pento davvero, mi piace tanto e amo il tuo stile
amo le store larry e forse io sono una delle prime che crede a larry in tutto il mondo e con tutta se stessa lol
tornando alla tua storia, la trama mi sembra davvero bellissima e spero che tu continuerai così.
avvisami quando continui, sono molto ansiosa di continuare a leggere(;
x

29/11/13, ore 21:36

Here I am! (sono @freedomrauhl)
Allora, da cosa iniziare? E' tutto dannatamente bellissimo.
Scrivi davvero bene, ma la cosa che più mi ha colpito e che più mi sono piaciute sono state le descrizioni: minuziose e dettagliate. E se c'è una cosa che mi piace in una storia è proprio il dettaglio. Serve a far immaginare meglio una determinata scena, e tu ci sei riuscita in pieno.
Poi cosa dire, il lessico è ok... ah, l'html.
Magari un pò troppo semplice? aggiungerei un font diverso, ma questo è soggettivo, deve piacere a te.
Detto questo, un bacione e a presto!

Ps: l'ho aggiunta nelle preferite!

29/11/13, ore 20:17

ciao dear, rieccomi. c:
che dire: ho continuato a fare la fangirl.
la storia mi piace, è ben scritta e senza errori.
detto questo, mi dileguo.
xoxo, c.

29/11/13, ore 20:01

ciao bella, sono @illfightforthem. c:
allora, sappi che ho fangirlizzato un sacco!
il contenuto mi piace, le scene descrittive mi sono piaciute e l'incontro è stato originale.
ora vado al secondo capitolo.
xoxo, c.

28/11/13, ore 16:10

sono @tnkidols di twitter uu
omg la tua storia è tipo perfetta, amo da morire questo capitolo, avvisami quando continui perché amo la tua storia davvero e amo il tuo stile davvero aw
complimento davvero((:

27/11/13, ore 22:23

Hola!
Sono sempre io, quella di prima.
Forse non sembra per niente, ma AMO le storie che si svolgono in un ambito scolastico, soprattutto se sono Larry.
E mi piace soprattutto il fatto che non ci sia niente di banale in questa storia (anche se siamo solo all'inizio sono fiduciosa). Un'altra cosa che adoro è il fatto che Harry incuta paura a tutti, tranne Zayn. E tranne Louis, in futuro, immagino.
Niente, avrai capito che la adoro e che sono sempre più curiosa di sapere come continua, quindi non appena aggiornerai non esitare a contattarmi :)

-Eleonora

27/11/13, ore 20:03

Eccomi qui di nuovo lol Questo capitolo l'ho apprezzato moltissimo: dal paragone con il muro fino a Harry donna incinta (lol). Sono troppo curiosa di sapere come la storia si evolverà per questo l'ho inserita tra le preferite! Così posso ritrovarla senza impazzire ahahaha :D
Scherzi a parte, mi piace molto il modo in cui scrivi e non vedo l'ora che arrivi domenica!
A presto :) ciao!!!!