I'll Look After You.
di Gens

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/11/13, ore 19:52

Ciao! Sono flawsnate di twitter :) eccomi come promesso a recensire :)
Devo dire che l'esordio della storia mi piace molto, ho trovato particolarmente nelle le tue descrizioni! Mi ha colpito questa frase “Nessuno sceglierebbe una via oscura se l'alternativa è una piena di luce. Solo uno stolto potrebbe.” Mi è piaciuta moltissimo e, a questo punto sono curiosa di leggere il seguito :D quindi penso di seguire questa storia perché mi ci sono appassionata u.u
Non so se riuscirò a recensire tutti i capitoli perché sono un po' pigra lol quindi perdonami in anticipo 🙏
Detto questo ti saluto e ti aspetto sotto il prossimo capitolo 😉

27/11/13, ore 19:31

Waaaa è fantastico!
Voglio sapere come sboccia l'amore! VOGLIA SAPERLO E PRETENDO DI SAPERLO ORA! lol
Comunque, vedi di continuare presto Angy bella!
Su su su su su su su su, aspetto solo te! lol ciao amo!
HjN

27/11/13, ore 19:18

Hola!
Inizio subito con la recensione:
Mi piace molto il modo in cui è scritta, soprattutto perché lo stile non è banale (come in quasi tutte le "storie" presenti in questo sito) e anche l'idea è originale.
Essendo soltanto il primo capitolo non posso dilungarmi troppo nel giudizio, ma sono davvero curiosa di scoprire come continua, quindi passo al prossimo capitolo :)

-Eleonora

22/11/13, ore 17:53

Ciao bella! Sono @theyreallineed su Twitter, ma solo perché oggi ho cambiato il nick (prima ero @horansprjncess). Mi scuso per il ritardo nel recensire, sono stata indaffarata con lo studio.

Comunque, spero che ti farà piacere sapere che questa è la prima fanfiction larry che mi piace e mi invoglia a saperne di più. Non è perché non sono una larry shipper, ma perché molte delle ff che ho letto sui due, avevano mille errori e la trama non mi appassionava. Invece in questo primo capitolo non ho trovato errori, e, anzi, scrivi davvero bene. Complimenti, perché anche la trama (per quel poco che ne conosciamo) mi ha colpita molto e mi incuriosisce.
Bravissima, al prossimo capitolo. :)
Gaia

21/11/13, ore 00:18

Sono proprio curiosa di vedere come procederà la storia.. Sinceramente non so beme cosa dirti.. Non sei malvagia a scrivere e spero che tu riesca a portare a fine questa storia dato quanto ci tieni.. Cercherò di scriverti qualsiasi cosa mi passa per la testa così da poterti aiutare a portare al termine questa long nei migliori dei modi.. Dallo spazio autrice ho visti che non sai come continuare la storia.. Bene, io ti dico: preparati già una traccia, un filo logico da seguire perchè altrimenti improvvisando tutto rischi di fare un caos e la storia non si concluderebbe mai e perderesti l'interesse delle persone..
Dopo questo papiro mi ritiro.. Hahahahahah
Buona fortuna!!! :D
-londonsmyescape
Ps: mi firmerò sempre se ti fa piacere riconoscermi e se hai bisogno di qualsiasi aiuto consiglio o quant'altro basta scrivere.. :D

19/11/13, ore 19:54

Ehii, bella storiaaaa <3 Scrivi molto bene, descrivendo anche quelli che sono i pensieri dei personaggi, e questo lo apprezzo molto, visto che molte storie non li riportano. Sembra interessante e degna di nota, da questo inizio. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Baci xx

19/11/13, ore 17:58

Inizio molto mistico,spero continuerai a sviluppare bene la storia. Mi piace che Harry sia quello duro e figo *-*
Hai fatto un po' di errori, però vabbè stacci più attenta! Ciaoooo :)
-Coco
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 05:59 pm)

19/11/13, ore 15:21

Come primo capitolo va bene, spero tu possa continuare a trovare l'ispirazione per scrivere e farne tanti altri! Intanto io ti posso promettere che seguirò la storia e leggerò il prossimo capitolo non appena lo pubblicherai! :) Brava! -Giulia (@itssgiuliaaa) xx
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 03:22 pm)

18/11/13, ore 22:58

Ciao, ti ho proposto io uno scambio ma sono felice di essere passata.
Come inizio mi piace molto, ora sta a te sviluppare in modo intrigante la trama, perché hai le basi affinché questo accada.
Scrivi molto bene, l'inizio mi ha colpito perché ci sono dei riferimenti molto belli e, come dire, poetici, degni di una storia con un significato sottile, di quelli che non saltano all'occhio ma vanno ricercati, trovati e poi apprezzati.
Errori non ce ne sono, le frasi suonano bene, non ho nessun tipo di appunto da farti.
Niente, a presto! -Sandy (@stylinsall su twitter)

18/11/13, ore 21:36

Hey ciao, sono @jawaadhugme su Twitter, mi avevi chiesto una recensione perciò eccomi qui. Il capitolo mi é piaciuto, mi hai incuriosita abbastanza perciò questa storia va dritta fra le seguite e aspetto il prossimo capitolo ;)
-sarah

18/11/13, ore 21:10

Molto bella,scrivi molto bene e mi piacerebbe sapere come continua:) Aggiorna al più presto bella.

18/11/13, ore 20:37

Ciao,
Allora, come trama sembra molto carina, complimenti, e in quanto al modo di scrivere, devo dire che è piacevole e molto scorrevole.
Mi piace già molto il personaggio di Louis, e sono curiosa di vedere le evoluzione del suo carattere nella storia, spero che continuerai e che aggiornerai presto e/o costantemente perché è davvero carina.
Baci, complimenti e alla prossima. Xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]