I'll Look After You.
di Gens

03/02/14, ore 20:34

Traffici illegali? Uccidere persone se serve? Ehi ehi ehi non ero pronta a questo tipo di rivelazione, mi aspettavo qualcosa di meno tragico c_c Harry tanto non accetta, Harry non accetta, non accetta vero? Ti prego dimmi che non accetta, Harry, anche se a volte fa il bullo, è una persona buona! Non ce lo vedo a fare la parte dello strozzino-omicida! Aoh vedi che puoi inventarti eh! Aspetto il prossimo capitolo con ansia, peggio di prima, ora, mannaggia a te! (:

02/02/14, ore 22:48

Ti giuro mi aspettavo che Des fosse tipo un agente segreto che lavorava per lo stato e non l'opposto. Poi che Harry debba prendere il suo posto, oh mamma! Mi hai sconvolta. Ho adorato i flashback, e beh, niente più. Mi è piaciuto molto questo capitolo, alla prossima.

28/01/14, ore 21:05

Ehi :) la fanfiction è molto bella e si sta sviluppando molto. Mi piace moltissimo il modo in cui scrivi e mi piacciono molto Lou e Hazza insieme...cavolo, sono dolciosissimi *-* ahhaha. Ti prego di avvertirmi quando aggiorni! Grazie! bacissimi, agnexx

28/01/14, ore 13:36

Mi piace tanto la storia e il modo in cui scrivi.. sono nuova per quanto riguarda la tua fanfictoon e devo dire che non mi sono pentita di aver continuato a leggerla!! Continua così non vedo l'ora di vedere come prosegue... tanto affetto!

27/01/14, ore 18:16

Giuro ti ucciderei! Perche' devi interrompere in momenti così cavolo? Il discorso tra Harry e suo padre? Il padre di Harry scontroso che conosce il padre di Louis? Cosa è successo tra i Larry alla festa, porca vacca? (Non posso resistere ancora a non saperlo •_•)
Ma ti perdono per due motivi:
1- il capitolo è lungo lungo :)
2- mentre i Larry si scambiavano dolci e imbarazzati sguardi e sorrisi, io gioivo come un gatto che si commuove e muove le zampe anteriori stile danza hawaiiana psichedelica (tipo quelli dei cartoni animati giapponesi, per capirsi).
Quindi, aspetto con impazienza il prossimo capitolo!! :3
Ps: come ti chiami su twitter? Io sono @LoveSuperTommo (:
(Recensione modificata il 27/01/2014 - 06:21 pm)

26/01/14, ore 22:29

Okay, mi piace troppo! Adoro questa storia e la piega che sta prendendo mi interessa sempre di più!
c'è quell'alone di mistero misto a tenerezza che crea un mix perfetto 👍 poi non aggiorni troppo in ritardo, per cui, si, va tutto benissimo!
Baci e alla prossima! ❤️

26/01/14, ore 21:57

Ho adorato questo capitolo, sul serio! Mi piace la piega che sta prendere di il rapporto tra Harry e Louis. Inoltre, ho davvero troppi punti interrogativi: cosa deve dire il padre di Harry a quest ultimo? Come mai lui e il padre di Lou si conoscevano? Cosa è successo tra di loro?
Insomma, sono curiosissima, no mi resta che aspettare il prossimo capitolo, quindi . . . . Alla prossima! :) xx

22/01/14, ore 22:22

Senti, vieni un chat e UCCIDIMI con una coltellata, non con la curiosità! Eh che cazzo! Ajahah
Sei stronza e anche tanto! Mi lasci sempre così! Sei cattiva! 😭😭😭😭
Perché me lo fai eh? Io ti voglio bene!
Dimmi che fa il padre! È una spia vero? E Harry dovrà fare la spia? Mh, no ok. Allora vediamo...
Aggiorna subitoooo! Ahajahaja
Ti voglio bene Scasus! :3
Baci!
-HjN

20/01/14, ore 20:30

Eh no e vedi che sei infame e ora voglio sapere che cosa ha fatto Harry a Louis alla festa!! Anche se posso immaginare u.u L(arry)ove is in the airrrr!!! Comunque, sono tanto ma tanto preoccupata per Harry, cosa vuole dirgli il padre eeeh?? Oddio oddio oddio ok sto sclerando ma dopo una giornata di scuola senza avere il tempo neanche di respirare è abbastanza normale lol Anyway, mi sta cominciando a piacere davvero il modo in cui scrivi, percio' continuaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Kisses :)

20/01/14, ore 18:41

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!! Ho bisogno di sapere cosa dirà il padre ad harry!!! Spero che aggiorni presto! Baci xx

20/01/14, ore 10:43

Uhm, ho trovato molto interessante questo capitolo, sono davvero curiosa di sapere cosa ha da dire il padre di Harry. E sono molto contenta che tra Harry e Louis si stia instaurando una specie di rapporto ( credo, o almeno, spero). Beh, non ho nient'altro da aggiungere, quindi... Alla prossima! xx

19/01/14, ore 22:59

TATTAAATAAAAN eccoti finalmente! Oh che bello non vedevo l'ora di leggerlo ! Allora allora allora, bello! Mi piace mi hai preso un casino, mi sto scervellando per capire cosa voglia il padre da Harry, boh non riesco a pensare a niente che possa essere plausibile ... Quindi mi toccherà aspettare domenica prossima (perché tu pubblicherai domenica prossima, è un ordine.) ahahaha no dai sai che ti lascio tutto il tempo che ti serve per riflettere bene in modo da sfornare capitoli belli e coinvolgenti (però poi pubblicali eh) :)
eh niente sul capitolo ho detto tutto, mi sto scervellando ma zero!
riguardo alle note d'autrice: perché cavolo pensi che non sia bello? È scritto bene e un capitolo senza molti dialoghi che riesce a prenderti è difficile da trovare! Quindi che dire? Brava bravissima! Mi hai incuriosita !
(spero di esserti stata, qualche giorno fa, un minimo minimissimo d'aiuto per spronarti un po' ) un baaaacio!
-Giulia

07/01/14, ore 19:26

Ribadisco che questa è una delle poche fanfiction larry che riesco ad apprezzare davvero. I caratteri sono ben definiti, i ruoli rispettati e il tuo modo di scrivere incuriosisce il lettore. Bravissima, continuerò sicuramente a seguire questa storia, lasciando più recensioni possibili. Nonostante quello della lezione a coppie sia un cliché, mi è piaciuto molto. I dialoghi sono profondi, in un certo senso, ma allo stesso tempo realistici, e questo è un grande pregio. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :) Gaia.

02/01/14, ore 12:34

ciao bella
scusa dell'enorme ritardo.):
la storia è sempre stupenda davvero, sei bravissima.
non vedo l'ora di sapere come continua la storia.
quindi, quando continui avvisami yay

29/12/13, ore 20:33

I capitoli lunghi non sono un problema se ci inserisci i Larry non ti preoccupare!! Ahahahah comunque aspettavo un aggiornamento e finalmente eccolo qui, sono molto curiosa per l'andamento della storia e sopratutto voglio vedere come farai a farli andare d'accordo! Continua cosi, brava brava :) un bacio
Giulia