Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

01/07/14, ore 22:54

bonjour!!!!!
abbiamo aspettato un pò per il nuovo capitolo, però ne è valsa la pena:-)
oddio!!! che divertenti le regole!!!
è una trovata pazzesca!!! fighissimo:- )
la parte più bella è l'ultimo pezzo...
mi dispiace per Rosy, però DEVE vincere Alessio!!!!
l'ultima frase mi ha colpito moltissimo!!!
"noi siamo qui. e io ho già vinto"...
frase bellissima!!!
strafantastica!!!!!
spero che questa volta aggiornerai presto, anche perchè sono curiosissima di sapere come continua,
ciauuuuuuuu<3<3

01/07/14, ore 21:23

...
DEVI CONTINUARE.
ADESSO.
ORA.
NOW.
No, senti, è troppo bello 'sto capitolo, davvero! E il finale >>>> omg.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:
xo

01/07/14, ore 20:01

Ciao! Ti giuro, amo-questa-fanfiction!!
L'ho scoperta solo ora, ma ti giuro, l'ho letta tutta ad un fiato!
è COMPLETTAMENTE FANNTASTICA! -come direbbe Mika :')-
Spero l'aggiornerai presto!
Comunque amo il tuo modo di scrivere! Sei divertente e forte nello stesso tempo!
Ps: ho aggiunto la storia ai preferiti
Pps: mi farebbe tanto piacere se dessi un occhiata alla mia ff, è ancora in corso, ma mi piacerebbe ricevere un tuo parere! (si chiama: You are my origin of love)
Tante coccole e tanti bacini!

Fra <3

01/07/14, ore 19:40

Bellissima storia, Bellissimo capitolo, la canzone finale perfetta per il momento.
Complimenti
Ciao ~Giulia.

19/05/14, ore 17:33

CIAOOOOO!!!!!!
ma io adoro la tua ff  !!!!!!!!!!!
all'inizio non volevo leggerla. non so' perchè. (nn è colpa tua o della ff). sono talmente stupida!!!!!!!!
passando alla storia:
*si schiarisce la voce*
ho letto tutti i capitoli in un giorno e  sono rimasta di m****a quando ho visto che era semplicemente FANTASTICA!!!!!!
recensirò sempre tutti i capitoli che scriverai. promesso : )
la parte diciamo...... a luci rosse è spettacolare. l'ho riletta almeno 20 volte!!!
 è  tutto ben descritto, ma non cade nel volgare. BRAVA!!!!!!
i due piccioncini se la spassano bene, eh!!
ora è meglio se evaporo. vado a rileggere per l'ennesima volta il capitolo.
quando aggiornerai?
al prossimo capitolo.
ciauuuuuuuu: )

29/04/14, ore 20:32

Awidbapxnajzbsoanoan...!!! Non ci sono altre parole. È fantastico e basta. Lo adoro!!! Capitolo bellissimo davvero XD sono dolcissimi mika e luca!! Anche nelle parti un po'... hai capito :-;-);-);-) non vedo l'ora di leggere il prossimo :-D a presto, un bacione,

07/03/14, ore 22:06

Ciao, ma che bel capitolo! scusa se recensisco solo ora ma questo è un periodaccio e sono molto impegnata ma per nulla al mondo mi perderei questo capitolo. Sono contenta che il padre si sia rimesso e stia bene...devo dire che Alessio ha ragione sotto un certo punto di vista. Mika è rilassante...molto rilassante. Oni volta che sento la sua musica o lo vedo mi rilasso in una maniera assurda. Mi fa sentire che ce la potrò fare anche io basta aspettare!
Baci
Ginevra.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo u.u

05/03/14, ore 16:42

Questa storia è tra quelle che mi piace di più XD sai perchè? semplice, perchè la sua caratteristica secondo me è la dolcezza!! *.* davvero, adoro il rapporto che hanno mika e ale, sanno darsi supporto e amore a vicenda nei momenti difficili come quello che sta passando ale.. Mika è ha davvero un ruolo molto importante per lui e lo ha dimostrato anche in questo capitolo ^.^
Continua così :-)
alla prossima

05/03/14, ore 15:27

Quel tuo "divertimento" mi spaventa, ma al tempo stesso mi intriga, cosa accadrà a sta povera coppia?

25/02/14, ore 22:07

Ebbene sì, sono viva. E no, non ho abbandonato la storia :)
Fatto sta che sono stata parecchio impegnata, ma voglio che tu sappia che ho letto ogni capitolo subito dopo l'aggiornamento, ma non ho recensito per il fatto che non avevo nulla da dire, sempre le solite cose, quindi ho preferito sospendere un po'.
La storia sta prendendo una bellissima piega, Mika e Ale poi.... aaaaww, fantastici! E l'altro Ale (il Cattelan), è stato fantastico all'intervista, soprattutto le ultime frasi, davvero DOC.
Per quanto riguarda la storia del padre non vedevo l'ora che saltasse fuori, mi piace seguire ogni aspetto della vita di Alessio *stalkermodeon*
E poi, e poi... hai messo Tiziano Ferro, e ci stava, gente!
No va beh, basta. Sclero troppo male hahaha ;)
Aggiorna subitissimo eh ;)
-dream.

25/02/14, ore 20:54

Ciao ♥ come stai? Questo capitolo è bellissimo..come solito scrivi benissimo! Sai la prima parte del capitolo è stata bellissima..molto allegra davvero fantastica..quasi quasi volevo essere al mare con loro! Ma è la seconda parte che mi ha fatto impazzire..penso di no  essere mai rimasta attaccata così tqnto alloschermo presa da tale storia. Lui che piangeva sulla spalla di Mika..oddio che tenero..mika me lo immagino morbidoso nnonostante sia alto e magro. E soprattutto con u  buon profumo! Oddio non sai quanto vorrei stare tra le ssue braccia!
Bacioni
Ginevra ♥

24/02/14, ore 15:57

questo capitolo è veramente ricco di emozioni!! Ad ogni aggiornamento migliori di intensità, davvero, sei bravissima :) Mika come sempre è dolcissimo a preoccuparsi per ale.. Lo porta al mare, vuole fargli passare una bella giornata per svagarsi un po' e non pensare alla competizione.. Ma prima l' intervista alla radio, poi la notizia del padre di ale.. insomma, non va tutto esattamente secondo i suoi piani, poveri :( la parte finale è dolcissima.. mika che prende in mano l situazione, cerca di consolare il suo ragazzo cantandogli una canzone ^.^ sono tenerissimi.. Non vedo l' ora di scoprire come continua!! XD

23/02/14, ore 16:18

Assolutamente eccezionale, come al tuo solito! Sono ì, come sempre, enormemente colpito dal tuo stile... Continua così!
Vincenzo

21/02/14, ore 16:19

Non immaginavo che Adam facesse ua cosa del genere e soprattutto non mi aspettavo che la facesse con mika presente!!! povero, ci è rimasto male (ovviamente e giustamente direi). I due signorini si sono ripresi in fretta direi ehehehe porcellini ^.^ Sono talmente dolci insieme, non basta certo un bacio a dividerli :-D Comunque bellissimo capitolo XD
(Recensione modificata il 21/02/2014 - 04:22 pm)

17/02/14, ore 19:45

Ciao <3 perchè pensi che questo capitolo non sia utile alla storia? secondo me le cose devono avvenire naturalmente e mi piace come sta scorrndo questa storia. La canzone è bellissima assolutamente fantastica e mi hai fatto immedesimare in lui alla grande. Mi sembrava di stare li davanti a lui che cantava, e non cantava per tutti, ma solo per lui per il suo grande amore: Mika.
Bellissimo capitolo!
Bacioni