Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

19/01/14, ore 21:45

Ho letto tutti i capitoli,è davvero una bellissima storia!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo *--*

17/01/14, ore 14:48

Uddio...il Mika ubriaco di brillantini ahahahahha decedo ahahhahah no non posso farcela ahahhah
Ok...beh che dire drammatico l'incidente...poi...Che cazzo fa Cristina che glielo dice appena prima che lui canti...
Beh molto bella l'ultima scena...la scena del perdono fantastica...ma la cosa migliore di questo capitolo è il caffè che si sono presi Mika e Cristina ahahha
Beh ci vediamo al prossimo
Un bacione Ga

17/01/14, ore 14:11

"Mika e Cristina, beh, ebbero un caffè." oddio morivo! Frase fantastica! Mika in piena sindrome da brillantini O.O aspetto con ansia il prossimo capitolo

16/01/14, ore 23:02

È veramente un bellissimo capitolo. Padre e figlio che si riconciliano...emozionante! Mi sono commossa, e difficilmente ci riesco,sembra che io non abbia ghiandole lacrimari! Comunque...brava! È una delle ff che mi piacciono di più,sul,serio! È molto bella. Continua così!

Ciauss

Chiara:-|

16/01/14, ore 22:56

Mika e Cristina, bhe, ebbero un caffè. Ahahahaha no ok il finale ha sdrammatizzato tutto il capitolo ahaha perfetto. Menomale che Alessio ha fatto pace col padre. Bel capitolo veramente

16/01/14, ore 21:36

Ed eccomi quiii! Recensisco solo ora perchè stavo leggendo il capitolo dalla parrucchiera, ma il telefono mi ha abbandonato a metà, perciò perdonami.
Detto questo, wow che capitolo! Era perfetto! E poi Grease, fantastico! E il padre meccanico, completamente incredibile! Poi l'incidente un po' meno, nel senso che mi dispiaceva per lui, ma ci stava effettivamente il colpo di scena, quindi brava! E le scuse del padre sono state toccanti, di nuovo brava!
*Rilegge mentalmente la recensione*
Ma che cavolo? La prossima volta mi impegno di più (LOL)
Una cosa. Tu. Non. Capisci. Io devo sapere qualcosa del prossimo capitolo!
Eh vabbeh, aspetterò un altro "completamente meraviglioso" capitolo :)
-always

16/01/14, ore 21:30

Ciao ♥ io non riesco a capire perché la tua storia non mi entra nelle seguite..ogni volta è un impresa! Comunque venendo a noi mi spiace per lui e per suo padre, ma alla fine la situazione è girata a suo favore, magari gli farà conoscere Mika! Non penso sia facile nonostante il bene che si può volere ad un figlio accettare tale cosa. Piano piano però c'è riuscito! Menomale! Sai che mi immaginavo Mika che lanciava brillantini a tutti! Chissà gli altri giudici come regivano!
Al pprossimo capitolo!
Baci ♥
Ginevra

16/01/14, ore 19:43

Ok.
E' stato carino.
La parte dove il figlio perdona il padre mi è piaciuta.
Ciao.
Aspetto un aggiornamento.

11/01/14, ore 16:35

Do not worry, non fa niente se è corto basta che non ci pianti in asso! NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO!!!
D'accordo, non impazziamo. BENE! Cosa dirti che non ti abbia già detto?
MI FA PIACERE CHE ALESSIO SIA ANCORA DENTRO!! -se non lo fosse stato... sarei crollata a terra. Poi avrei tirato un pugno al primo disgraziato che mi fosse passato accanto :) , ma niente violenza XD -
Bene, il coccoloso, tenero ragazzo altissimo è un nome troppo forte :D !
Già chiesto e detto tutto nel precedente commento, ma ri-scusa per il ritardo!!!
CIAO ALLA PROSSIMA!
by Dartpanda (l'influenza della saga di guerre stellari mi ha contagiata -ma che c'entra, tanto non interessa a nessuno...- )

11/01/14, ore 16:21

CERTO CHE MI RICORDO QUANDO LO HA DETTO A ROBERTA!!! Ovvio, e trovo che la combinazione tra la canzone Mad World -se non sbaglio cantata da Michele, vero?- e quella frase sia COMPLETAMENTE *accento alla Mika* azzeccata!! :D
Be' troppo forte la parte in cui Rosy scopre che i due... be' si è capito... Sono morta dal ridere!! :D :D
Anche se mi è dispiaciuto, me lo sentivo che sarebbe andato al ballottaggio...
OK, sì, ho passato buone feste a parte le 203 pagine di storia che dovevo studiare!! Non è meraviglioso?! Mi dispiace non aver commentato prima, ma i compiti non me lo hanno permesso... :(
A te come sono andate le feste?
CIAO AL PROSSIMO CAPITOLO!! :)
by pandastellare

07/01/14, ore 23:41

Corto ma pieno di succo :) Alessio prima o poi ci fa impazzire Mika, se è riuscito a resistere fino al camerino è solo un miracolo ahahaha

07/01/14, ore 16:42

Ciaoooooo! Parte l'happy hour! Che tensione! Avevo una paura matta che Alessio uscisse che non sai! Oddei santi beati! Santo Finnick!
No, vabbeh, basta. Chetedevodì? Scrivi sempre bene, il capitolo anche se corto è giusto e la storia si fa sempre più interessante. Come penso di averti già detto hai fatto bene ad inserire il colpo di scena! Sempre bravissima, alla prossima!

07/01/14, ore 15:32

fiiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...per fortuna si è salvato cavolina
Beh Mika l'ha fatta grossa questa volta, ma la sua dolcezza va oltre ad ogni limite awwww
E che dire sono una coppia fantastica...beh non so davvero cosa scrivere mi hai tolto le parole
ci vediamo al prossimo
un bacione Ga <3

07/01/14, ore 14:35

Ciao ♥ considera che ogfi ho avuto un vuoto di memoria enorme! Pensavo di aver recensito altri capitoli e invece non l'ho fatto, pensavo di alverla messa nei preferiti e invece non c'è! Certo che sto proprio fusa! Mammamia! Comunque venendo al tuo capitolo,  ma è bellissimo doveva passaee Alessio non poteva non passare! Pemso che le altre persone lo abbiano capito che tra lui e Mika vi è del tenero:lo ha preso e abbracciato fortissimo dopo aver cantato una canzone d'amore,  lo ha preso e portato via di peso nel suo camerino! Che pensano tutti quanti che si stiano guardando negli occhi? Beh è ovvio che no! Chissà gli altri giudici che ne pensano? Dopo tutto Morgan ebbe una relazione con Jessica.
Bacioni
Ginevra ♥

02/01/14, ore 23:02

Heeeeeeilaaaaaaa *facciadagattodialiceinwonderland* ... no vabbeh. E' un capitolo... molto strano, cioè epico, cioè sono senza parole. E' una delle poche storie che sto leggendo nella quale per il protagonista non va tutto rose e fiori, nel senso, se mai Ale - il mio nuovo idolo - vincesse X Factor, sarebbe come "meritato", perchè le ha vissute tutte! Detto questo, lui e Mika mi piacciono sempre di più, se posso darti un consiglio però metterei un po' più dialoghi con Rosy o con altri ragazzi della competizione, cosa che hai già risolto dai capitoli precedenti a questo! :D che dire? Complimenti, ho fatto un po' di pubblicità alla tua storia però a persone che non sono su EFP, ma sappi che hai una decina di nuovi fans :) alla prossima! Ah si, buon 2014 :)