Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

02/01/14, ore 16:34

Non mi ero accorta tu avessi postato! Ho letto tutto e mi è piaciuto davvero tanto :) Complimenti! No dai, non può uscire! Se no finisce tutto! Comunque loro due sono trooppo carini *-* Aspetto il seguito, a presto! :)

31/12/13, ore 14:05

Ciao ♥ questo capitolo mmi ha lasciato senza parole! Non può uscire non deve usciremti prego! Devono rimanere ancora assieme ad x factor! Quando pubblichi? Si sono ansiosissima di leggere il nuovo capitolo e vedere come va a finire!
Bacioni
Ginevra ♥

30/12/13, ore 18:53

Finalmente un po' di suspance nella gara per Alessio, chissà come andrà a finire :)

30/12/13, ore 17:07

Allora, le feste passate bene.
Il capitolo, fantastico, mi piace molto il punto di vista di Mika.
Ci sono rimasta davvero male per il ballottaggio, non me l'aspettavo e mi ha lasciato così, in suspense
Beh ci vediamo al prossimo capitolo bacio Gaia
Grazie per avermi ringraziato

29/12/13, ore 21:17

Oddio, è semplicemente fantastica la tua ff! Devi continuarla, ti prego. Pubblica al più presto il prossimo capitolo! Sono troppo ansiosa di sapere come andrà!

Saluti, Una MikaFreak ❤️

25/12/13, ore 20:39

Mmmh... allora, che dire?
Non è malaccio, però, non so. All'inizio la FF si prospettava, ai miei occhi, in modo completamente diverso, ora è come se stesse andando perdendosi.
Mi aspettavo che Mika fosse il seme, non ne so esattamente il perché, ma vederlo invece uke è stato un colpo. Non so, io lo vedo un po' come un semuke, che si comporta da uke normalmente, ma che in queste faccende diventi un seme coi controcazzi.(?)
Vabbeh, scusa lo sclero. Comunque è scritto abbastanza bene.
AkaRen.

24/12/13, ore 20:57

Aw grazie per il duetto.
BEH MA ODDIO HAI SCRITTO UNA COSA FANTASTICA, MAMMA MIA E' SEMPLICEMENTE STUPENDO, TI CONSIGLIO DI RILEGGERTELO PERCHE' DAVVERO HAI SCRITTO UNA COSA STUPENDA, DOLCE, PASSIONALE, FANTASTICA PUNTO.
HAI SCRITTO UNA SCENA IN CUI TUTTE LE MIKAFREAKS DEL MONDO VORREBBERO TROVARSI METTIAMOLA COSI', IL CHE E' TUTTO DIRE.
DAVVERO GRAZIE PER QUESTO BELLISSIMO REGALO DI NATALE.
COMPLIMENTI DAVVERO <3
Ci vediamo al prossimo capitolo un bacione (grande grande questa volta) Gaia <3

Spero che tu passi un buon Natale, tantissimi auguri

24/12/13, ore 15:08

O my god!!!!! Ragazza mia finalmente li hai fatti dichiarare! Weehehe il pezzo dopo é spintarello ma ci sta! Non sotterrarti ma continua a scrivere e Buon Natale anche a te!

24/12/13, ore 13:56

Oooook. Allora, il duetto mi è piaciuto molto, e mi è piaciuto molto anche il fatto di spostare il punto di vista da un personaggio all'altro, è una buona idea :) Finalmente si sono detti e "dimostrati" che si amano. Ok, non so che altro dirti a parte il fatto che Grace Kelly è la canzone di Mika che preferisco (anche perchè nomina Freddie). CIAO!! AUGURI!! BUON NATALE :)
A presto da Panda sotto l'albero :)

24/12/13, ore 13:48

No vabbeh sono ancora qui, anche se sai già cosa ne penso della tua storia! Davvero, quando aggiungeranno l'opzione "recensione positivissima"? Da dove comincio? Scrivi benissimo, la storia è... psichedelica(?) hahahaha e mi era venuto un infarto quando Mika e Alessio hanno litigato! Non farlo mai più hahahaha! Brava e un Natale "completamente fantastico"!

24/12/13, ore 13:40

Primo, graziegrazie, sono stata nominata tra i ringraziamenti awwwww, :D che onore :33.
Secondo, una domanda, hai letto Harry Potter, no? Muffliato è uno dei miei incantesimi preferiti dopo Expelliarmus...
Terzo, CHE HELL FACTOR TROPPO FORTE!!!! :D. Ok, mi è piaciuto un sacco, e devo capire se Marika è passata... Allora, devo capire anche cosa deve dire Mika ad Alessio... Ma quante cose devo capire?
D'accordo, allora ci sentiamo quando aggiornerai... AUGURI, e non preoccuparti, ricorderò la tua frase...
CIAO, e devo dirti che il capitolo è chiaro, non incasinato, e mi è rimasto il dubbio sull'altra versione che ne avevi scritto... mi avrebbe fatto piacere leggerla...
Va be' Ciao!! Buona Vigilia :)
by il panda sotto l'albero di Natale :)

24/12/13, ore 13:21

Wow wow wow, ho beccato la tua storia solo oggi e per caso. Ma la adoro!!! Seguo da poco Mika, me ne sono innamorata definitivamente ad xfactor e devo dire che in questa storia si rispecchia per come l'avevo immaginato!! Mi piace molto, complimenti! A e Buon Natale anche a te :D Elly

24/12/13, ore 12:48

Ok mi sono letta tutta la ff in due giorni... ieri e oggi e...e non ho parole. La adoro é fantastica. Mi piace moltissimo l'intreccio della storia tra Ale e Mika. Ti prego continua al più presto :)

24/12/13, ore 12:26

Mi sto riguardando le puntate di X Factor e sono arrivata alla finale con gli One Direction, così posso tranquillamente leggere il tuo testo! Wooooo! Fantastico, lo adoro! Scrivi benissimo (e forse te l'avevo già detto) e sei una delle mie preferite. Ne sto leggendo molte di storie con Mika ma la tua è fantastica, sei "completamente credibile" e mi piaci troppo :D Ancora complimenti, aspetto il seguito :) A presto!

23/12/13, ore 18:56

Storia carinissimaaa! Mika è adorabile come sempre e Alessio mi sta un sacco simpatico :D Scrivi molto bene e mi hai davvero presa molto! Sembro una pazza, davanti al computer a fare il tifo per un altro bacio! "Alzi la mano chi non sta leggendo questo con le orecchie giù pensando che Mika non è più qui in Italia  perché XF è finito! ;(" D: D: Perché me lo ricordi, diamine? Bravissima, continuo a leggere! Forse recensirò ancora ;) A presto!