Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

14/12/13, ore 17:30

Anch'io ti recensisco sempre :(
Comunque, sempre bravissima, sono curioso di leggere a prima puntata :)
Continua sempre a scrivere!
Vincenzo

14/12/13, ore 17:23

Grazie tante, Bea, davvero.
Sei una scrittrice straordinaria, continua così
Vincenzo

14/12/13, ore 17:16

Mi chiamo Capitan Vink Harlock!!!! xD
Comunque, grazie a te per i bei momenti che ci fai passare :)
Continua così! Vincenzo

10/12/13, ore 16:12

BELLISSIMA!!! BRAVA!! BIS!!
Grande, mi piace da morire 'sto capitolo :) Dico, non solo per quella scena, beh... comunque, forte quando scende a correre, sembra proprio me XD!! Bello, meglio che non lo hai fatto succedere adesso, se no non saresti potuta andare avanti tenendoci con il fiato sospeso... Mossa intelligente... devo dirlo :).
Allora, continua in pace e non disperare, ci sarò io a rompere con i commenti XD
Ciaooooooooooooooo!!

10/12/13, ore 15:53

aahahahaha sto ancora ridendo per il "stuprare Mika addormentato con la scusa di aver bevuto" ahaha oddio...però bell'idea potrei prenderla in considerazione muahahaahahh
ok basta...mi piace ipertanto(?) il capitolo...come alla fin fine tutta la storia <3
sono innamorata
un bacione Gaietta <3

10/12/13, ore 15:02

Ciao :)
ti faccio i complimenti ancora una volta il capitolo è davvero bello :)
alla prossima
baci :D

08/12/13, ore 19:12

Bella puntata, sei stata davvero bravissima :)
Hai descritto l'ansia di Alessio così bene che l'hai fatta venire anche a me XD
Bellissima la descrizione della faccia sbalordita di Simona, è troppo forte :)
Per me sei stata grande,
CIAU

06/12/13, ore 21:01

Awwwwwwwww questo capitolo mi piace tantissimoo!! Trovo molto dolce Mika che si prende cura dei suoi ragazzi
Poi mi immagino l'emozione che prova Alessio a salire su quel palco.
La parte che mi fa morire dal ridere è quella di Simona a bocca aperta...me la immagino con una delle sue faccie da culo e, avendola sempre odiata, non posso che morire dal ridere
E poi Mika che mette, come nella realtà, il completamente davanti a tutti gli aggettivi è dolcissimo.
Aspetto con ansia i prossimi capitoli
Un bacione Gaia

03/12/13, ore 22:52

Mi piace come idea, sì. Nonostante abbia una conoscenza davvero ristretta delle FanFiction di Mika, questa è la prima Fanfic che leggo su Mika/AltroPG... di solito evito tutte le coppie associate a Mika che non siano Chiara/Mika, Morgan/Mika e Mika/Violetta.
Perciò... beh, già da questa visuale è un punto a tuo favore!
Poi mi piace il tuo stile di scrittura, e non ho notato nessun errore rilevante.
In sintesi, I like it.(?)
Aspetto un nuovo capitolo!
AkaRen

02/12/13, ore 12:55

Brava!! Mi piace un sacco questa storia, è diversa dalle altre che leggo, ma è scritta veramente bene :) Potresti approfondire un po' la vita nel loft, ma te lo chiedo solo perchè adoro leggere cose lunghe... è solo un'idea.
Spero aggiorni presto.
CIAO
PS: troppo forte quel tipo di scrittura che hai usato nel commento :)

01/12/13, ore 20:08

Awwwwwww grazie di avermi ringraziato(?) anyway, mi piace questo capitolo perchè è proprio così che me lo immagino Mika nella vita reale, io ho letto molte ff su di lui e questa è una delle più centrate, brava
Grazie ancora awww
Un bacione e alla prossima Gaia :)

27/11/13, ore 15:59

Ok bellissima...non so se è normale ma questa storia mi piace sempre di più....ma che dico mi piace, LA AMO
Da quel che ho visto in questi capitoli hai cambiato un po' X factor a tuo piacimento ma per la storia va bene cosi'
Complimenti perchè scrivi davvero bene
un bacio alla prossima

27/11/13, ore 15:51

Che bello!!!!!!!!
Mi piace tantissimo, un appunto, prima degli Home visit ci sarebbero i Bootcamp ma vabbè
Per tutto il resto mi piace tantissimo
Penso che se andassi alle audizioni di X factor e MIKA, dico MIKA si mettesse a parlare con me farei una figura molto più da cioccolatino di quella di Alessio :)

un bacione alla prossima

27/11/13, ore 15:43

Questa ff mi piace tantissimo!!!
E' una cosa nuova, diversa, quelle che insomma piacciono a noi MikaFreaks!!
Davvero ben scritta
Alessio me lo immagino molto bello e raffinato...ma idiota...un po' come il nostro Michael =)
Un bacione GaiaPenniman

26/11/13, ore 19:46

wow questo capitolo mi piace!Mika è troppo dolcioso e Alessio potrebbe essere davvero un concorrente di Xfactor.
Mi piace che la storia sia così realistica
complimenti!!
alla prossima