Alors, je chante un peu comme Freddie
di DarrenCrissArmy

09/02/14, ore 16:10

Wow, mi piace troppo tanto questo capitolo.
Mi piace sapere come i due si sono innamorati dell'altro, boh mi piace e basta.
Poi il Mikuzzo serio non l'avevo mai visto.
Un bacione Gaia <3

08/02/14, ore 16:24

Ciao, è veramente bella la tua storia. Mi piace il tuo stile e la narrazione è molto scorrevole.
Sono diventata da poco una fan di Mika, sai per caso dirmi se e quando comincerà il suo tour in Italia? Ho cercato ovunque, ma non ho trovato niente :(

Ancora tanti complimenti!

ps: quando posterai il nuovo capitolo?
(Recensione modificata il 08/02/2014 - 04:24 pm)

05/02/14, ore 13:12

Ciao ♥ mi stavo proprio chiedendo quando avresti aggiornato ed ecco  che te lo fai! Magnifico assolutamente magnifico. Mi è piaciuto molto vedere come hai ripercorso la loro storia sia dal punto di vista di Alessio e sia dal punto di vista di Mika. Sai che io Mika l'ho conosciuto grazie a quella canzone? Che poi è diventata un suo punto identificativo! Mika mi ha fatto una tenerezza assurda! Ma davvero..finalmente così felice e realizzato grazie ad una persona. Soprattutto ckme ha saputo mostrare le sue paure, la paura di non riverderlo se avesse cantato male, la paura di non comprenderlo affondo a causa di una diversità linguistica, la paura di dirlo al mondo visto che lui era il suo giudice e Alessio poteva sembrare favorito agli occhi di tutti.
La scena finale mi ha fatto piangere da morire,  lui che gli dice ti amo è stata una cosa bellissima come se lo dicesse a me.
Mi manderesti una foto di come ti immagini Alessio?
Bacioni
Ginevra ♥

04/02/14, ore 22:39

Wow questa storia è... Non ci sono parole per descriverla è divertente unica coinvolgente tenere e commovente allo stesso tempo ne ho lette molte di storie ma mai così bella e soprattutto is a drug like chocolate and cigarette cit Mika leggi un capitolo e non riesci a stare senza leggere il seguito quindi aggiorna presto e complimentissimi davvero ❤️❤️❤️❤️❤️

04/02/14, ore 21:49

Wow la tenerezza di questo capitolo è qualcosa di disarmante... Mi si scioglieva il cuore ad ogni riga, il tuo lavoro ha fruttato alla grande! Io..io li amo quei due, sono bellissimi, sono l'amore impersonato! Potresti far finire la storia così e a me non dispiacerebbe, cioè cosa può distruggere un amore così? Aww :D

26/01/14, ore 23:23

Ciao ♥ eccomi qua! Sono assolutamente sconvolta!  All'inizio Adam mi sembrava molto simpatico sai? Poi visto che scherzava con Mika lo vedevo già come uno di famiglia. E invece cosa mi fa? Mi bacia Alessio sul palco davanti a tutti!  E soprattutto davanti a Mika! Poi ha avuto un comportamento altamente scortese! Mah che pensano che mika e alessio siano una coppia aperta? Non credo proprio.  Loro due sono bellissimi e nessuno si deve permetteee di rovinare la loro felicita. Ormai poi lo fanno dovunque e in qualunque situazione. Ho sempre paura che Mika senta dolore :( ma girava con le tasche piene di preservativi e un lubrificante? Beh ma nessuno se ne è accorto? Secondo me Morgan si! Hahahah :)
Al prossimo capitolo!
Baci
Ginevra♥♥

26/01/14, ore 22:32

Adam mi piaceva subito, poi però ha fatto un po' il bastardo.. Vabbe dai, le scene di gelosia mi piacciono e poi così si sono lasciati un po' andare i due ahahaha mamma mia avevo paura che li beccassero, li nello sgabuzzino ahahaha complimenti per il capitolo

26/01/14, ore 21:24

Ma io mi immaginavo che lo facessi molto dolce Adam e invece mi ritrovo uno stronzo di prima categoria >.<
Beh che dire, la coppia è fklgmfoknboipf troppo jbgkfdgjmok ok basta scleri
Mi piace troppo il Patatino geloso che cosa dolciosa :')
Beh ci vediamo nel prossimo un bacione Gaia

26/01/14, ore 19:48

Se stai leggendo, sappi che sono la più grande rimbambita del secolo.
Non ho ancora recensitooooooooo!!!! e dire che la seguo dall'inizio!! mah...
Comunque, adoro questa storia. Adoro la coppia, adoro l'ambiente, adoro gli avvenimenti...
COmmento solo questo capitolo, se no...
Adam, lo vedevo come un altro Mika (senza offesa, ovviamente, magari ti può sembrare che, non lo so, pensi che OMMIODDIO NON MI RICORDO COSA DEVO DIRE! Comunque non la prendere male :)), un idolo che ti rende, ovviamente, la vita più bella, e invece arriva e lo bacia!! Lo trovo un grandissimo approfittatore! Mika è, come al solito, adorabile. Ama Alessio con tutta l'anima, e si vede :3
Vabe :) Aggiora presto! Non ti prometto che recensirò ("A lei cosa frega della tua recensione?" "Shh, nessuno ti ha interpellato!") ma cercherò di farlo, tra i vari impegni!
A presto,
mati :D

22/01/14, ore 17:38

XDXDXDXDXDXD!!!!!!
Testare la morbidezza del letto, bella scusa... Poi il fatto delle copie di Vogue che stavano per essere polverizzate è memorabile quasi quanto la coalizione tra Rosy e Mika per Leonardo Di Caprio!! :D :D
Ok, chi sospetta che succederà qualcosa tra Alessio ed Adam Lambert??(ovviamente è solo una mia idea...) Mika dovrà essere geloso al 100%!!
Bene, perdona ma non so che altro dirti, a parte che devi aggiornareeeee!! (non è un obbligo, ma devo sapere cosa succede all'ormai svenuto Alessio...)
A PRESTO!
SSCP99

22/01/14, ore 17:21

HI!!
Ciao, compliments davvero, bel capitolo tema Grease! Belli i brillantini e Mika legato per non farlo sclerare! :D
Il finale un po' a sorpresa, non mi aspettavo che il padre entrasse in scena così presto...I cantanti andrebbero traumatizzati dopo aver cantato, ma quello era suo padre, quindi...
Al prossimo capitolo!!
CIAO
CP

22/01/14, ore 15:50

Wey Hey!
Beh non sono proprio casti i nostri due piccioncini eh
Rosy mi fa impazzire, la amo ahaha, riesce a scoprire sempre tutto
Devo dire che invidio un po' (tanto) Ale....e chi non lo farebbe
Beh sorpresa stupenda direi
Ci vediamo al prossimo capitolo
un bacione Gaia <3

Ps. Quando ho letto ringhiera sono sbiancata, dato che la famiglia di Mika non va tanto d'accordo con le terrazze...ho quasi pensato a una disgrazia come quella di Pal

21/01/14, ore 14:56

Ciao♥ mammami per fortuna hai aggiornato ero in assoluta astinenza da storie su Mika! Non ce la facevo più leggevo e rileggevo sempre gli stessi capitoli! hahahah povero Alessio! È svenuto come una pera cotta! Mi immagino che bello spavento che si è preso mika vedendolo cadere al suolo! Ma penso che anche io avrei tale reazione? Mammamia! Mika gli ha fatto veramente un bel regalo! Rosy appassionata di Di Caprio hhahahaha sai che tra poco esce il suo nuovo film? Magari Mika gli farà il regalo di portarlo da lei u.u non si sa mai!
Bacioni
Ginevra♥♥

21/01/14, ore 14:41

Ciaooo! Sono always, ho cambiato nome in un momento di pura inattività sociale(?) e anche l'immagine.
Detto ciò. AHAAAAA LO SAPEVOOOOOOOO! *ballacomeunapazza* Losapevolosapevolosapevooooo!
Detto ciò, (anche se l'ho già detto) passiamo alle cose serie. Il capitolo è scritto bene, tutto è al suo posto, anche l'Alessio svenuto (LOL), io sarei morta ma abbiamo bisogno di un protagonista, quindi direi che svenire era l'alternativa più azzeccata!
Mh... basta, non ho altro da dirti, alla prossima!
-dream.

21/01/14, ore 14:21

Wooow che figo! Povero Ale, gli è preso un bel colpo! Stavo pensando che lui e Mika sono due amanti veramente teneri..