Lusus randomicus
di JunJun

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
23/01/19, ore 17:27

Buon salve cara ragazza e buon anno (anche se, giusto un pochetto in ritardo ma... Dettagli, no!?) Comunque, ritornando alla tua raccolta di flash fiction, l'ho trovata casualmente stamattina e mi attirava, quindi mi sono detta: le devo leggere! Mi sono scivolate via come l'olio da come mi hanno preso, soprattutto il rapporto e tutto ciò che circonda Cas e Dean. Senza tralasciare gli altri ovviamente. So che e passato un po'di tempo, da quando l'hai smessa di scrivere. Tuttavia penso che ti faccia lo stesso piacere sapere che cosa penso su ciò che hai fatto
(Recensione modificata il 23/01/2019 - 05:32 pm)

11/01/15, ore 00:18

Ho appena recensito la tua fan fiction long e no, non ho una velocità supersonica nel leggere ma le ho finite entrambe qualche giorno fa e inserite nella lista "da recensire" per ricordarmi di farlo una volta conquistato il pc. Ho letto tutti i vari "episodi" e ti faccio una recensione unica per tutto. Come ti ho già detto di là adoro il tuo modo di scrivere, sei veramente bravissima. L'unica cosa che posso aggiungere qui è che mi piace il fatto che tu sia molto versatile: l'altra fan fiction era seria in perfetto stile supernatural. Hai dimostrato qui invece di avere inoltre gran senso dell'umorismo che pur con una sfumatura "demenziale" non scade mai in qualcosa di negativo, ma fa ridere e lascia un sorriso. Ogni tanto ripensavo fra a me e me a quella in cui Dean pensa che Cas si sia trasformato in un gatto e rido da sola. . .
Comunque come già detto spero di vedere presto altre tue opere. A presto :)
H.

27/02/14, ore 22:20

Questa raccolta è semplicemente fantastica: l'ho amata dalla prima all'ultima riga, e tanto che ridevo che mi uscivano le lacrime dagli occhi. sei stata fenomenale, continua così ;)

25/02/14, ore 19:19

Beh, non ho capito molto bene il senso di questo capitolo a dirla tutta...
Sicuramente ne avrò letti di migliori...
Ma diciamo che è carino...
La foto comunque mi piace :D Pollice all'in su!

25/02/14, ore 14:44

Ciao Jun come stai ? XD ma che " ignoratemi sono deficente ", io direi piuttosto " cagatemi sono un genietto sadico ! "
Questa fic sta raggiungendo livelli altissimi di assurdità e Crowley è indescrivibile :D
Sono contenta che hai ripescato Shahat e dimmi la verità, gli hai fatto esplodere Sam perchè il suo comportamento nella serie ti st facendo venire i nervi ( come a tutti quanti ) e volevi vendicarti XD
Questa fan edit, c'è l'ho anch'io ed è tra le mie preferite ! Dean sembra così.....beh non facciamo i volgari tanto hai capito :)
Dai che finalmente la pausa è finita ! io sono contentissima perchè ieri ho preso la patente e oggi riprende SPN e si a me basta poco per essere felice :)
Allora attendiamo il capitolo dell'altra.
A presto, baci baci ;)

25/02/14, ore 00:49

Buonasera!!<3bel capitolo come sempre!!sorprendente!! devo dire che con tutto che detesto Crowley a morte per aver corrotto Cass e per avermi ammazzato Meg,qui mi ha fatto davvero tenerezza!! non lo avevo mai considerato sotto questo aspetto!!spero Dean ritorni e anche Cass e Sammy!!<3davvero brava!!:):):)al prossimo capitolo non vedo l'ora;)un abbraccio grande e tanti bacioni<3:*

09/02/14, ore 14:42

Ciao buona domenica :) Questo capitolo è fantastico !
L'idea del sogno è una genialata e Dean era a dir poco sconvolto, povero XD
Siamo onesti, se Castiel non fosse intrpretato da quell'affascinante uomo che è Misha Collins, dubito che qualcuno avrebbe minimamante pensato al Destiel.
Immaginiamo Castiel nel corpo di un camionista obeso con le mani sudate, non sarebbe un bello spettacolo per Dean. Voglio dire, se proprio deve fare un eccezione, che almeno sia con qualcuno sexy tanto quanto lui.
Spero di non passare per una persona superficiale, anche perchè non sono certo una modella, sto solo cercando di immaginare il pensiero di Dean XD
Ionltre, Torchwood...No dico, Charlie e Kevin che guardano Torchwoooooooooood !!!!!
Io ero completamente pazza di Ianto ! ancora adesso non posso pensare alla fine che gli hanno fatto fare ç___ç
Comunque, il finale è stato dolcissimo e magari se ci sarà una terza volta, dirà un " Ti amo " come si deve :D
Ti mando unabbraccio, alla prossima ;)

08/02/14, ore 22:53

Ciao:)ecco qui la rompiscatole che recensusce;)anche questo capitolo e'stato meraviglioso!!il sogno di Dean e'stato tenero ahahah!!povero Dean!!chissà se avrebbe avuto il coraggio di baciarlo??ahahah!!bellissimo anche il finale e poi sono scoppiata a ridere quando Dean lo abbraccia e dice:"CAS sei ancora sexy grazie al cielo!!"ahahahah!non smette o piu' o Dean!!:')sei stata bravissima come sempre!!al prossimo capitolo un abbraccio.<3

08/02/14, ore 19:29

Mi sono letteralmente innamorata di questa raccolta di Flash fiction! Scritte benissimo e... semplicemente fantastiche!
Ho riso come una matta per quella su Crowley che si libera, vede che tutti si stanno disperando e si va a rinchiudere da solo! "Io non ho visto niente" Ahahahaha geniale xD
Quella di Castiel e il grembiulino poi ahahaha xD povero Kevin ma... *parte con pensieri impuri*
Cassy e Dean? Ho riso per tutto il tempo come una scema! Il cacciatore era sicurissimo che quello fosse il suo angelo tanto che gli dichiara il suo amore ma... si dimostra essere il gatto di Balthazar (I miss him)! E Cass si offende pure! -Vorrei vedere, dice "Ti amo" ad un gatto anziché a lui-
Nell'ultima flashfiction Dean dimostra di amare Cas anche oltre al suo aspetto fisico... beh, più o meno. Era un po' schifato del nuovo tramite? xD Ma il finale è dolcissimo.
E da un po' che non ridevo per una storia! Grazie, mi hai risollevato l'umore! :D Complimenti davvero!
Aspetto il seguito!
Un abbraccio,
Ladyvampiretta

08/02/14, ore 18:23

Ahahhahahhahhahahah!!!!!!! Ma come ti vengono queste perle??
Far diventare Castiel un brutto vecchio dall'alito puzzolente! AHHHHHAhhhhhahahahaahah!
↬ nodaimistaiprendendoperilculo e il porcaputtanaedorachecazzofaccio.↫ qui forse potevi mettere anche lo spazio ma anche in questo modo fa ridere!! LMAO :)
"E’ Cas E’ Cas E’ Cas" questo pensiero è divertentissimo!!!!!!!

↪ “Cas…” mormorò il cacciatore, catturando l’attenzione del compagno. Ottenne in risposta un sorriso sereno e uno sguardo fatto di occhioni blu magnetici. Castiel si era rasato da poco ed aveva i capelli scompigliati come se fosse appena rotolato giù dal letto.
Dean gli saltò praticamente addosso, circondò le spalle con le braccia e lo strinse a sé; immerse il viso nell’incavo del suo collo e respirò il suo odore, misto al suo profumo caldo di mirra e cannella.
“D-Dean...?”
“Cas, sei ancora sexy,” sospirò lui, facendo sputare il pop-corn a Sam. “Sei ancora sexy, grazie al cielo.” ↩

Tutta questa scena è stata divertentissima, cavolo!!!
Non ho capito molto bene cosa sia, uhm, una "coda"? Non l'avevo mai vista scritta in questo senso. A dirla tutta all'inizio quando ho aperto il capitolo pensava che si trattasse della coda di qualche animale o le così dette "Note dell'autrice"....

Ho visto qualche episodio della prima stagione di "Torchowood" lo spin-off di Doctor Who <3 Ma non mi piaceva tanto, e poi non avevo tempo per vederlo, vedo già troppi telefilm :D
Al prossimo capitolo... <3 :D
♐Kiss kiss JJ.

04/02/14, ore 12:20

AHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHAAAAAHHHHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHH!!
Sto morendo dal ridere!!! Dean che dice "I love you" ad un gatto.... Va bene assomigliava a Cas.
Cavolo ne voglio uno come quello e possibilmente anche Castiel integrato nel pacchetto!!
Già immagino cosa gli aveva regalato Castiel.
Un cuoricino, un peluche, ooo dei preservativi forse... :)
Caspita devo stare attenta a quello che scrivo perchè sono a scuola 0/
Va bene io vado.. Ho un rumore sgradevole nell'orecchio credo sia la voce di Harry Styles-_-

01/02/14, ore 23:50

Ciao!!:)ahahah bel capitolo davvero!!non ce la faccio piu' dal ridere povero Dean!!sei stata grande bella idea davvero!!oh Dean!!:) immagino la reazione di Cass con gli occhi da cucciolo bastonato che lo guarda smarrito dalla dichiazione di Dean a un gatto!!Ma povero dai gli sembrava il suo amato angelo!!ahahah!!bellissimo!!recensione!!la storia mista piacendo sempre di piu'!!al prossimo capitolo un abbraccio<3

01/02/14, ore 16:43

Ahahahahahah ! wow mi sono propiro divertita XD
Ciao innanzi tutto e buon sabato :) Ti confesso che non sono un'amante degli animali ma i gatti li trovo interessanti e in effetti se devo paragonare Castiel ad un animale, lo considere proprio un gatto.
Povero Dean, per colpa di Balthazar ha avuto davvero un brutto compleanno :D
Carina l'idea di rendere Apuleio un cacciatore :D
Congratulazioni per l'esame e attendo impaziente l'altra fic :)
Un abbraccio ;)

21/01/14, ore 11:45

Aha ha aha ha aha aha!!!!!!!!!!!!!!!!! Fa troppo ridere!!!!!!! Questo capitolo mi piace troppo!!
Povero Crowley che finalmente si era liberato era entrato in scena con quella farse e dopo per disperazione torna di nuovo a mettersi il guinzaglio!! Ha fatto sicuramente bene!! xD LOL!!! :D
Ognuno di loro si lamentava per qualcosa! Ah poveri loro!!
In questo momento sono ai computer nell'ora d'inglese, ma visto che ho finito di tradurre ho deciso di leggere il capitolo della fanfiction., perchè avevo già visto un giorno fa o forse 2 che avevi aggiornato, ma non avevo tempo per leggere... ma ora che ho letto questo capitolo è sicuramente il mio preferito!!
Ora devo andare due mie amiche non la smettono di fissarmi mentre recensisco e mi parlano....
Ciao ciao ciao....

19/01/14, ore 21:58

Questo capitolo è FAVOLOSO!! Davvero! Mi sono sempre chiesta come reagirebbe Crowley se dovesse vedere strane scene messe in atto dai Fratelli e Castiel e...davvero sei riuscita a farmi ridere come una scema !
Grazie per questo capitolo e per l'intera FF :)

Un bacio

Badluna