L'imperatrice dei fulmini
di Marlowe

18/12/13, ore 16:07

Ciao scrittrice , bellissimo capitolo e molto interessante ! Questa volta non so dirti quali pensieri ho preferito di più, tra Zoro e Rufy la scelta è ardua XD .
Rimangio quello che ho detto fino ad ora su Law , in questo capitolo ( e anche nel precedente ) non è stato tanto male . Povera Nami una raccolta dell'orrore e Rufy giustamente va fuori di testa .
Vai Rufy distruggilo, fallo sparire , annientalo !!!
Per rispondere alla tua domanda su chi farà fuori Cedric sono indecisa tra Rufy e Law , potrebbero anche farlo insieme chi lo sa ? Certo a parte te ! XD .
Aspetto con ansia il prossimo capitolo , un bacio e alla prossima .

18/12/13, ore 09:16

Bel capitolo, molto scorrevole, Cedric viene spazzato via spero o da Rufy o da Zoro, o meglio ancora un attacco combinato muahahaha XD
La storia è interessantissima vai così!!
Ciao Amx89

18/12/13, ore 00:26

Secondo me a sconfigerlo è Zoro comunque capitolo scritto bene e facile da leggere, facile intuire personaggi e luoghi in Sostanza un bel lavoro !!!

17/12/13, ore 23:47

bellissimo capitolo (come sempre) secondo me Cedric potrebbe essere sconfitto o da Rufy o da Zoro ma penso più da Rufy con tutta la rabbia che ha in corpo. Aspetto co ansia il prossimo capitolo :D

17/12/13, ore 21:45

HEEEEEYYYYYYY... MAAAAAAAAR...
CHE CAPITOLO FANTASTICO... DAVVERO SSSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
mi è piaciuto un casino...
il Pov Zoro è stato magnifico... mi ha fatto ridere molto... lui che si arrabbia con Sanji perche ci mette troppo per prendere una mela X,D puahahahah X,D
poi ha sentito uno scoppio e ha cominciato a correre verso il bosco... e li hanno trovati tutti svenuti... cacchioooooo
invece il Pov Rufy mi ha fatto letteralmente impazzireeeeeeeeeee XD
è troppo tenero quando si arrabbia per una giusta causa...
quando ha letto il raccorglitore di Nami... me lo sono immaginato pure io *rabbrividisce* ma come si fa a torturare una persona in questo modo... no, Rubber fai presto ti prego XC
troppo bello quando comincia a sfasciare la stanza e scopre il passaggio segreto, e da li scende e comincia a far fuori tutti gli scenziati che incontrava... arriva alla fine e chi trova? Nami legata ad un lettino con delle catene e Cedric... no... devo trovargli un nome adatto a lui... Cedric è troppo bello per quel viscidume umano... mmmmh... uuuh si lo chiameró... Creeper si, come i tipi verdi di Minecraft... va beh dicevamo? ah giusto, Nami legata ad un lettino con delle catene e... Creeper XD al suo fianco... maledetto... menomale che non ha ancora fatto niente... ora si comincia con la battaglia... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMIIIIIOOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

17/12/13, ore 21:39

ciao! accidenti, la storia si fa sempre più interessante! XD Nami ora è prigioniera di Cedric e la ciurma sta andando a salvarla... speriamo bene! quando Rufy ha letto degli esperimenti a cui avevano sottoposto Nami mi è venuta la pelle d'oca... spero proprio che qualcuno (forse Rufy? o magari qualcun'altro?) lo uccida quel Cedric! *risata molto malefica* è veramente una bellissima storia, aspetto con ansia il prossimo capitolo! baci, nonie

15/12/13, ore 22:20

Certo che quel Cedric fa venir vogli di menargli anche al più pacifico degli uomini...tralasciando questo dettaglio davvero bel capitolo complimenti! !!

15/12/13, ore 21:12

Muahahah I'm back bitch! Buonassera! Si con due S! Non essendo pratica di questo genere di storie posso solo dire due cose... anzi tre. Si vede che l'hai scritta tu, nel senso che la tua scrittura rispecchia molto il modo in cui parli di solito! Scrivi bene, non quanto me, ma scrivi bene (muahahah)... La terza non me la ricordo. Oh mio Dio! Ho l'alzheimer! Sai che novità! Comunque fin qui è bella... Adesso, se ho voglia, continuo. Come sono cattiva questa sera! Ciaoo bella!
(Recensione modificata il 15/12/2013 - 09:14 pm)

15/12/13, ore 13:44

Sei fantastica! È da poco che leggo questa ff ma me ne sono già innamorata. Hai fatto capire alla grande quanto viscido Cedric non vedo l'ora di vedere come finisce !!!!!!

15/12/13, ore 11:55

ODDEOOOOOOOOO...
CERDIIIIIIIIIC NON OSARE FARLE DEL MALE O TE LA VEDRAI CON ME CAPITOOOOOOO *sguardo truce*
dio... ma io ti amo Mar... come cacchio fai a scrivere capitoli così stupendi... sei una bravissima scrittrice, descrivi le scene e i personaggi alla perfezione soprattutto Rubber... già trovo che descriverlo sia davvero difficile... non si sa mai cosa pensa ma adesso... io mi meraviglio *occhi sbrilluccicosi* *-*
sei stata SSSSUPEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
ma questo lo dovresti gia sapere XD daltronde te lo dico in tutte le recensioni... ma se è la verità non ci posso fare niente noh? XD
beh... se devo dire la verità... Law comincia a non starmi piu su come prima... al contrario di Cedric... grrrrrr *ringhia* uuuuuh lo hai reso di un odioso che che... non so spiegarlo... lo hai comunque reso MOOOOLTO ODIOSO... mamma mia se fosse vero... gli darei tante di quelle botte nei paesi bassi da fargli cambiare voce *>:(*
come ha osato rapire Nami... e poi... vuole fare dei figli con leiiiii... nooooooo... Rubber ti prego fai in fretta XC
e ora lo hanno scoperto pure Franky e Chopper... almeno credo... amche se non penso che gli sia molto chiaro...
ora sono curiosa... si... curiosa di sapere cosa farà il mio amorino nel prossimo capitolo...
sarà sommerso dai sensi di colpa... poveroooooooo XC
quindi? Rubber la ama si o no? e lei ama lui? uffaaaaa troppe domande per la testa...
basta la sto tirano per le lunghe...
ti faccio davvero tantissimi complimenti... è stato fantastico sul serio... ci si sente al prossimo capitolo ciaoooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

15/12/13, ore 11:46

Aaaaaaaaaarrrrrgh!!! La parola che segue la conosci già! Ti do un indizio... è la stessa che ti ho detto di persona quando ho letto il primo capitolo!!!!
In ogni caso, sì! Hai reso fin troppo bene l'idea del viscidume... hi la pelle d'oca ancora adesso scrivendo la recensione! Quel coso fare dei figli con Nami... devi primariuscire a sopravvivere all'ira funesta, sia di Nami (mi aspetto che esploda da un momento all'altro.. *_*), sia di Rufy U.U sto aspettando con impazienza quel momento! Perchè ora che quel coso (non lo chiamerò mai in modo diverso, mi rifiuto!) l'ha portata via, Rufy si incazzerà sempre di più!! Muahahahahah
Effettivamente penso anche io che Rufy abbia smesso di ascoltare la presentazione del coso da quando ha sentito "mia Nami"... lui è di pensiero lineare... quindi è sicuramente così! Non per essere cattiva ma Chopper e Franky in questo frangente sono stati l'incarnazione dell'inutilità, non hanno fatto altro che farsi abbattere come tessere del domino! Devo ammettere invece che finalmente, da quando lo hai annunciato, Law comincia a fare qualcosa di buono! Non oso immaginare poi che avrebbe fatto Zoro se fosse stato presente! Penso che se ci fosse stato anche lui, con Rufy il coso avrebbe avuto molto più filo da torcere, ma convengo che ai fini di trama è decisamente più angosciantemente ansioso così!
Ti rendi conto che adesso starò male finchè non leggerò ancora? E meni male che ieri sera sono tornata a casa troppo tardi per leggere, altrimenti non ci avrei dormito!!!
Braverrima la mia Piccilinini... plaaaaaayyyyy... io faccio sempre il tifo per te in qualsiasi cosa!! Un baciononissimo bello rumoroso kissuuuu Kam

15/12/13, ore 10:04

ciao! oh caspita è tornato Cedric! NOOOOO! comunque mi è piaciuto molto anche questo capitolo, c'è stata un po' di azione! Law che protegge Nami è stata un po' una rivelazione! =O però in fondo in fondo non è cattivo, dai... =) Rufy, che dolce protegge sempre Nami e dice che è la sua navigatrice <3 chissà cosa succederà una volta che Rufy si sarà risvegliato... ah ah ah povero Cedric! *risata malefica* non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo! alla prossima, baci, nonie

14/12/13, ore 23:05

bellissimo capitolo e hai fatto capire benissimo quanto è viscido quel Cedric, non vedo l'ora di "vedere" la reazione di Rufy

12/12/13, ore 12:53

U.U OMS! Partiamo dall'inizio e soprattutto con calma! Ero piegata in due per i biechi tentativi di Rufy di sgusciare da Zoro! Fantastico anche quanto quei due si conoscono! Che cccariniii! *_* L'intervento di Usop è stato provvidenziale, ma ho idea che Zoro fará qualsiasi cosa per scoprire la veritá! Zitto zitto quatto quatto!Già Law non mi stava particolarmente simpatico, ma adesso mi fa venire prurito alle mani! Capisco perfettamemte l'irritazione di Nami! Povera... ToT questa volta anche il caro vecchio Rufy è stato irritante per Nami! Se se se a chi la racconta? Dai che le fanno piacere tutte quelle attenzioni! U.U uhuhuh non vedo l'ora del prossimo! Muhahahahah L'ira funesta del capitano dal cappelo di paglia!! Mi sa che, magari non subito nel prossimo, ci scappa il morto. Forse anche più di uno!! MuhahahahAncora complimentissimi Piccilinini!!! Per il futuro prossimo, controllerò più spesso su efp (cioè più del solito) direttamente nella gestione dei preferiti! Così non mi perdo! @_@ Un abbraccione e un bacionone kissu Kam

11/12/13, ore 22:41

U.U che teneroso Zoro!! Sembra quasi un fratellone premuroso! Il calcolatore sei tu... rimuginone che non sei altro!! Pucci lui! Quanto è irritante Law grrrrrrrr! Non dico altro o potrei essere segnalata per volgarità! -_-
Quanta dolciosità Rufyyyyyy!!! Tonto un corno... quando serve sa come comportarsi per far stare meglio Nami! Quella stanza segreta sarà teatro di altre smancerie in futuro... spero!! Vero? VERO?
Chissà come mai mi aspettavo che Sanji fosse uno di quegli "uomini" che stanno ore in bagno a fare le smorfie e a parlare da soli davanti allo specchio, ammirandosi e facendosi i complimenti da solo!!! O.o
Con ciò è tutto Piccilinini!! Siccome è tardi l'altro capitolo lo leggo domani!
Un bacionone Kissu Pu-Kam