L'imperatrice dei fulmini
di Marlowe

28/12/13, ore 23:46

fantastico finale davvero bello non mi sarei aspettata di meglio

28/12/13, ore 22:21

Ciao! L'ultimo capitolo è fantastico!!! Bellissimo!! Complimentissimi!!!!!
Molto bella la parte del punto di vista di Zoro, che descrive la situazione sulla nave, a distanza di alcuni giorni dai fatti narrati. Immaginare Franky e Usop, nel tentativo (inutile) di voler analizzare Nami, mi ha fatto ridere, pensando alle minacce e ai pugni della navigatrice; mi è piaciuto leggere della gelosia di Rufy nei confronti di Law e del suo "avvicinarsi" alla Navigatrice.
( per lo spoiler: mi hanno detto che Eneru torna come alleato di Crocodile e Mr.1 nel Nuovo Mondo e poi tante altre cose, del tipo.. Law dovrebbe diventare un imperatore, Zoro ha l'Haki del re...) Wooooowww!! Ci sono rimasta molto!
Aspetto il tuo prossimo RuNami Fan Fiction!! Sono convinta che farai un ottimo lavoro!! Complimenti ancora e a presto! Ciao e Auguri di Buon Anno!!!

28/12/13, ore 21:22

Belloooooo, non potevo non recensire questo capitolo, mi è piaciuto più degli altri (sarà stato per il bacio), ora che ci penso... La Runami non è la mia coppia preferita, ma mi stò piano piano convertendo, non male, più storie da leggere!, prima di iscrivermi al sito ho letto molte fanfiction, e una delle prime è stata questa, allora era solo di 2 capitoli, ah... che bei tempi, anzi, preferisco ora.
mi inchino davanti a questa stupendissima fanfiction
Da Neko

26/12/13, ore 14:32

Uhm ok Cedric è morto, Nami è completamente trasformata e Rufy Deve farla tornare in se!!
Stupendo capitolo, l'attesa per il prox mi pare scontata, la storia mi piace un sacco bravissima!
Ciao Amx89

26/12/13, ore 00:26

Ciao! Che bella storia! E' a prima volta che la leggo, per colpa del poco tempo a disposizione. Ho letto tutti e 10 i capitoli!!! E' bellissima e originale la tua storia!!!
Speravo che nei due anni, lei si fosse potenziata un po' con i fulmini ( parlando di fulmini, so che dovrebbe tornare Eneru...tra un bel po').
La tua storia mi piace molto, la stai costruendo proprio bene, complimenti!! Ora, è tra le mie preferite. Complimenti anche perché scrivi capitoli lunghi, con descrizioni, comprensibili e ben strutturati!
Aspetto il prossimo capitolo ( ci metti poco tempo ad aggiornare, brava!).
In questo capitolo, la mia parte preferita è stata la trasformazione di Nami ( sotto gli occhi basiti degli altri) e il moment di ritrovo con Rufy! W la RuNami!!!!
Alla prossima e continua così!!!!!!! Ciao!! E Buon Natale!!

25/12/13, ore 15:13

Fantastica! É l'unica parola che trovo per descrivere questa storia e questo capitolo mi è piaciuto veramente molto! Ottimo lavoro, scrivi benissimo e la storia è assolutamente fantastica! Non vedo l'ora di leggere il prossimo.capitolo! Buon Natale! :-*

25/12/13, ore 11:55

UAAAAAAAA CHE CAPITOLO FANTASTICOOOOOOOOOOOO...
SIIIIIIII CEDRIC È MORTOOOOO EEEEVVIVAAAAAAAAAAA...
E LAW? CHE FINE HA FATTO... NON CHE NON MI DIDPIACCIA CHE NON CI SIA... PROVO ANCORA UN PO DI ODIO NEI SUOI CONFRONTI... MA MAI QUANO CEDRIIIIIIIIIIC
QUELLO LO ODIO PIU DI OGNI ALTRA COSA AL MONDOOOOOOO... ED ORA É MORTOOOOO YEEEEEEEEEH E IL BELLO É CHE È STATO UCCISO PROPIO DALLA PERSONA CHE AVEVA SUBITO TUTTE LE DUE TORTURE... MUAHAHAHAHAH XD
okiz... mi calmo, capitolo davvero stupendo... il prossimo è l'ultimo? :C
NOOOOOOO NON VOGLIO CHE FINISCAAAAAAAAA XC BUAHAHAAAAAAAA...
*si asciuga una lacrimuccia*
ma ne sei propio sicura di voler finire la storia? :( sicura sicurissima?
beh... non c'è che dire... sei una scrittrice fantastica, bravissima, non mi spiego come fai, cavolo avessi io il tuo stile di scrittura...
beh io adoro questo capitolo, non vedo l'or di leggere il prossimo (anche se è l'ultimo) XC
ciaooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMMMMIIIIOOOOOOOOOOOOOOOOO *posa di Franky*
hola
la pazza sclerata
luny XD

P.S: BUON NATALEEEEEEEEEEEEE XD

25/12/13, ore 09:27

Buon Natale ! :)
Bello scontro mi sento molto soddisfatta Cedric è morto tra atroci sofferenze , certo avrei preferito avesse avuto paura e invece ride come uno squilibrato !
Avevo ragione sul ruolo di Rufy ma le parole che dice ... Ohhhh sono così cucciolose , così dolci ... Insomma mi sono sciolta come un budino , per non parlare del bacio ^.^ . Mi hai fatto un regalo di Natale molto , molto gradito .
Come mia scrittrice preferita mi dai un sacco di soddisfazioni , grazie !
Ma siamo già al penultimo capitolo ?! O no ! E quindi finisce osi e io cosa faccio ? Ok a questo punto farò l' unica cosa che possibile ... Mi stamperò questa storia , si è deciso ! XD
Non vedo l'ora di leggere il finale spero ci sia qualche commento anche di Zoro .
Un bacio e al prossimo capitolo !

25/12/13, ore 09:17

ciaooo! finalmente la nostra Nami ha ucciso quello schifoso di Cedric! XD l'ultima parte RuNami è stata bellissima... <3 un po' mi dispiace che il prossimo sarà l'ultimo capitolo, però non vedo l'ora di leggerlo! a presto e BUON NATALE! =) baci, nonie

25/12/13, ore 02:01

bel capitolo proprio non me lo aspettavo che Nami avrebbe ucciso Cedric, e in quanto alla dichiarazione Nami potrebbe far finta di non aver sentito la dichiarazione così da fargliela ripetere di nuovo, bho non lo so aspetterò il prossimo capitolo :D

23/12/13, ore 08:46

dunque... ciaoooooooo... SONO IOOOOO EVVIVAAAAAAAA...
lo soooo... mi devo sempre far riconoscere -.-"
ho tre cose da dirti:
1)scusa la recensione mini, ho troppe storie da recensire
2) scusa il ritardo e il motovo è lo stesso di quello sopra
3) che capitolo SSSSSUPEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
dio ti giuro mi è piaciuto un botto...
aiuto... Zoro e Rubber non sono riusciti a batterlo e Nami si è trasformata in un fulmine umano wooooooooo... che cosa fantasticaaaaaaaa XD
ti giuro mi è piciuto un mondo questo capitolo... davvero bravissima non trovo altri aggettivi è una cosa fantastica XD
detto questo ti lascio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIIOOOOOOOOOOOO XD
hola
la pazza sclerata
luny XD

P.S: BUON NATALEEEEEE XD

21/12/13, ore 22:15

ciao! oooh... ma quindi non saranno nè Rufy, nè Zoro, nè Law a sconfiggere (speriamo!) Cedric bensì Nami? wow! XD che colpo di scena non me lo sarei mai aspettato! e ora Nami sta per trasformarsi in un "mostro"... sono proprio curiosa di vedere cosa succederà! ah, bellissimo capitolo come sempre! (ero così presa dalla storia che stavo per dimenticarmi di dirtelo!). ci sentiamo al prossimo capitolo! baci, nonie

21/12/13, ore 22:10

O.o ...oh mio dio ! Tu sei un super genio !!! Che idea fantastica non ho proprio pensato a Nami per me era la ragazza che veniva salvata , la vittima ma così è molto meglio . Oh io ti adoro ti farò una statua d'oro ( Rufy ne sarà gelosissimo )
Nami che si vendica finalmente dei soprusi , vai così fulminalo !!!
Avrei un dubbio sulla figura che Nami prende quando si trasforma , me la sono immaginata tipo come la Torcia Umana solo che al posto del fuoco il suo corpo è fatto di pura elettricità , però mi è venuto il dubbio quando dici che diventa un mostro ; ecco volevo sapere come te la immagini tu .
Detto questo il capitolo è molto scorrevole , come sempre , per rispondere alla tua domanda sul l'utilità di Rufy penso che in un certo senso farà riacquistare il controllo a Nami ora che non è più in se . Comunque la storia mi piace sempre di più e sto seriamente pensando di stamparla e rilegarla così che possa leggerla quando voglio .
Continua così aspetto con ansia il seguito a questo punto voglio vedere Cedric a terra con un espressione terrorizzata ..mwahahahahahah ! Non vedo l'ora una bacio e alla prossima .

21/12/13, ore 11:53

Playyyyyyyyyyyyyy, Piccilininininini! Chissà come mai, me lo aspettavo da Sanji che fosse una piattola a fare la spesa! E poi che è Zoro? Sembravano due fidanzatini che fanno shopping: lei, Sanji, che fa compere e lui, Zoro, il facchino annoiato e scocciato. Ahahahahahahahahaah!Già solo dalla descrizione degli abitanti dell'isola si capisce quanto poco di normale ci sia in quel posto! ahahahahahaha non ammetterebbe mai che le vuole bene? U.U che tttttenero!! <3
Quindi ora tutta la ciurma sa degli orrori che ha dovuto subire la povera Nami...! Non ci saranno ripercussioni su Rufy per questo, vero? Robin fa la sua entrata in scena (scialbamente, perché lei non è la protagonista, muahahahahaha! scusa ma mi sta partocolarmente sulle noci di cocco!), e Brooke poverino, solo menzionato!
AAAAAAAAAAAARRRGH il fascicolo di Nami... ToT altro che stare calmi... adesso quel coso dovrà avere a che fare con la vera ira. Perché ora Rufy è davvero fuori di sé!
MUAHAHAAAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHA non vedo l'ora dello scontro finale vero e proprio! Per il toto-popo su chi sconfiggerà e ucciderà quel coso... sai già come la penso e su chi ho il dubbio!
Un abbraccione stritolante e uno smak tutto ciuccioso per la mia Piccilinini brava bravissima braverrima
Kissu Kam

18/12/13, ore 18:44

Bel capitolo! Spero che rufy lo faccia fuori presto quel cedric! E proprio crudele e la scena quando rufy scopre il raccoglitore con scritti gli espermenti di nami e molto triste! Hai un bello stile e fai delle belle descrizioni, continua così! Spero che aggiornerai presto ciao!