L'imperatrice dei fulmini
di Marlowe

11/12/13, ore 22:25

Ma... ma... ma...! O.o Mi metti tutte queste informazioni in una volta sola? Ma soprattutto, non mi avvisi che hai aggiornato? E non di un solo capitolo! ToT Non potrei recensire questo capitolo e rendere la vera emozione che mi ha dato... non esiste un modo! Ogni singola frase non fa che aumentare la tensione, e viene tenuta alta per tutto il capitolo! Complimenti Piccilinini! Ti sei davvero superata, sono proprio orgogliosa!!! ^_^
Un abbraccione, un bacione e... a tra pochissimo (vado a leggere gli altri capitoli!)
Kissu Pu-Kam

11/12/13, ore 15:46

uffaaaaaaaaaaaaaaa non puoi finire sempre la storia sul più bello ç_ç, comunque bel capitolo (come sempre) :D

11/12/13, ore 12:33

Che bel capitolo!!! Naturalmente l'intesa tra Zoro e Rufy ce!! Non ci vuole un genio per capire la situazione e adesso, anche se non nel dettaglio, lo spadaccino sa più o meno la situazione. Sbarcare sull'isola-cosa che fino a poco fa sembrava una grandiosa- si è rivelata la più sbagliata in assoluto. A quanto pare qualcuno fa la sua comparsa e Nami non è per nulla contente della sua presenza. Pero adoro leggere di Rufy e Law che litigano, è una cosa nuova e assolutamente aggradante.
Complimenti, capitolo fantastico!!
Sono davvero curiosa di sapere che altro succederà nel prossimo capitolo.
Aggiorna presto!
Bye-bye

10/12/13, ore 22:40

CHI? CHI? CHIIIIIIIII? ... VOGLIO SAPERE CHIIIIIIIIIIIIIIIII...
CHI CACCHIO È QUESTO TIPO CHE HA OSATO CHIAMARE NAMI UN "ESPERIMENTO" PER LA PRECISIONE... ESPERIMENTO 265
se lo trovo lo rivolto come un guanto, gli tiro tanti di quegli schiaffi da fargli cambiare lingua *>:(* *ringhia* GRRRRRR
passando a questo capitolo e reprimendo la rabbia dico che...
questo è un capitolo SSSSSSUPEEEEEEEEEEEEEEER *posa di Franky*
dio quanto lo adoro... me ne sono completamente innamorataaaaaaaaa *-*
ok l'insistenza cronica di Rubber è fantastica... e fa bene, non vuole che Nami passi dei guai... come lo capisco...
al contrario di quell'odioso Law... e quello che mi sta su è la sua strafottenza... se ne frega altamente... uuuuuh se prima o poi lo incontro gliene dico quattro... anzi prima lo butto in mare e poi gliene dico quattro... anche cinque XD
tutti: -.-"
luny: Zoro è troppo curioso, ma daltronde come dargli torto... anche io vorrei saperlo se non lo avessi letto noh...
ok la parte piu divertente è stata quando Rubber tentava di mangiare i frutti di quell'isola... o piu che altro... tutto ciò che trovava di commestibile XD mi ha fatto morire X,D e Nami che glielo impediva...
poi arriva Law e la sua strafottenza ai confini dell'universo che dice "se no che mi fai? mi fulmini?" ooooooh li gli sarei saltata addosso... non me ne sarebbe fregato assolutamente niente di quello che avrebbe pensato la gente attorno a me... gli avrei legato mani e piedi, gli avrei fatto mangiare del pane, gli avrei fatto sentire Rubber mentre canta, avrei chiamato Kid e gli avrei detto di prenderlo in giro e infine lo avrei buttato in bare con cinque o sei ancore attaccate al collo *>:(*
anzi così non mi sarebbe bastato, brutto baka del cacchio... non ti permettere mai piu di dire una cosa simile...
ed ora lo stanno per scoprire anche Franky e Chopper... menomale che forse Chopper lo scoprirà almeno potrà levargli quell'anello di metallo che ha alla gamba... così può fulminare Law fin che vuole >:) MUAHAHAHAHAH *si afrega le mani in modo malefico*
mi sta troppo su Law quando la chiama bambolina... uuuuuuh a quanto pare non gli piace la sua vita se la vuole perdere così alla svelta gli conviene buttarsi giu da un ponte... anzi lo spingo io giu dal ponte grrrrrrr
e ora? questo tipo chi sarà, sicuramente sarà uno scienziato che hanno osato fare degli esperimenti su di lei...
guarda che butto giu da un ponte pure te eh *guarda storto il tipo e Law*
bene... ehm si scusa ma la mia furia omicida nei loro confronti è praticamente indomabile XD
in wuanto riguarda la storia... ti faccio un casino di compimenti perche sta riuscendo davvero molto bene... sei una bravissima scrittrice bravaaaaaa *applaude*
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire chi e cosa farà quasto tipo?
ciaoooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMMMMIIIOOOOOOOOOOOOOOO XD
luny XD

P.S: ho la curiosità alle stelleeeeeee
P.P.S: scusa la recensione alquanto lunghina ^_^" *si inginocchia e prega come un monaco buddista*

10/12/13, ore 22:02

Lui ?! Lui chi ? E come osa chiamare Nami con un numero ! Che rabbia ...
Ok scusa la smetto , ricominciamo vuoi ?
Ciao , mia super scrittrice lo so che ti sarai stufata di queste mie recensioni , penserai che vivo perennemente collegata alla pagina per vedere se hai aggiornato ... Ti posso assicurare che non è così . È stata solo una coincidenza ! Comunque bellissimo capitolo ho creduto per un momento che Zoro avesse davvero intenzione di legarlo ad un albero per fortuna è intervenuto Usop ( anche se non so se sia un bene o un male avrei voluto che continuassero a litigare ) .
I pensieri di Rufy continuano a farmi morire soprattutto quando pensa all'eventualità che Law sia innamorato di Nami ( orrore !) . Proprio non mi vuoi accontentare ? Stavo già pregustando un altro pugno di Rufy a Mr capello zebrato ma niente ... Uffi !
Detto questo fantastico capitolo come sempre , punteggiatura perfetta , scene esilaranti e naturalmente un finale che ti lascia l'amaro in bocca ... Lo sai che mi piace da matti ! Piccola domanda : ma come ha fatto Nami a non riconoscere l'isola in cui è stata torturata per due anni ?
Ok ti lascio un bacio e al settimo capitolo !
Rufy andrà fuori di testa se questo tipo centra con le torture a Nami hihihihihihi non vedo l'ora !

10/12/13, ore 21:17

ciao! accidenti mi è dispiaciuto non recensire prima la tua storia! (ormai penso che lo sappia tutto il sito di Efp, comunque è successo che sono stata senza Internet per una settimana perchè mia madre mi ha sequestrato il computer... è una storia triste) vabbè, passiamo alla storia, che è meglio! =D allora innanzitutto io adoro le RuNami e mi fa molto piacere che anche tu sostenga questa coppia! e poi questa ff bè, è FANTASTICA, veramente unica, ha una trama molto avvincente! il fatto che Nami durante quei 2 anni che in teoria sarebbero serviti ad allenarsi, sia stata sottoposta a quei terribili esperimenti... WOW, ti confesso che mi ha messo i brividi! =D però Rufy che si preoccupa per lei e la "protegge" da Law è così dolce! adoro quel ragazzo... <3 ehm, ehm, comunque ora l'incubo di Nami è tornato... non vedo l'ora di sapere cosa accadrà! alla prossima! baci, nonie

08/12/13, ore 16:35

bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) e anche secondo me Law è subdolo ma in fondo è una brava persona (almeno io la penso così)

07/12/13, ore 22:54

ECCO A VOIIIIIII... MEEEEEEEE YEEEEEEEEEEH XD *rimbalza qua e la per la stanza*
questo capitolo è... SSSUPEEEEEEER *posa di Franky*
dio santo quanto lo adorooooo... sei bravissima... ma come cavolo fai? me lo spieghi... ti adoroooooo e adoro un casino questa storiaaaaaaa XD
appena ho letto il titolo del capitolo ho pensato "oddeo... che cacchio ha combinato trafalgar adesso"
poi ho letto... wooooooo law che cita Nami come un oggetto... e Rubber che si infuria... e fa anche bene... eh cavolo io lo avrei buttato in mare senza nemmeno avvertirlo...
la parte piu dolce è stato quando lui le ha pulito la ferita e poi si sono addormentati insieme oooooh che dolci *-* aaaaaaaaww *si scioglie*
il POV Zoro poi... oh mamma... che triangolo di sguardi... Nami guarda Rubber, Rubber tra un po uccide law con lo sguardo e law scruta Nami
luny: law smettila di fissarlaaaaaa
law: perche dovrei?
luny: *sguardo truce*
law: o_O o-ok la s-smetto
luny: bravo ^_^ bene ed ora ti lascio... ciaooooooo... ma prima... *prende Rubber e se la svigna* MMMIIIOOOOOOOOOOOOO XD

07/12/13, ore 21:08

Assolutamente Sublime !
Ciao scrittrice preferita, qui è vivirivi che scrive pronta per un'altra recensione ?
Ok iniziamo come hai detto tu Law mi sta veramente rompendo prima da della principessina viziata a Nami e poi non contento parla male anche di Rufy ... Per fortuna i nostri protagonisti si difendono a vicenda ( il pugno e la scossa sono state idee geniali ) .
E ora parliamo della mia scena preferita in questo capitolo, ovvero la stanza del capitano *occhi a forma di cuore * ... Wow ! Non so perché ma le parti raccontate da Rufy mi piacciono di più , forse perché è dolcissimo !
Ma le sorprese non sono finite perché logicamente tu in quanto geniaccio non potevi lasciare il capitolo in una situazione relativamente tranquilla ... O no ! Prima di tutto hai fatto in modo che Zoro capisse che la relazione tra Law e Rufy è cambiata ( piccola curiosità ma davvero potrebbe legarlo ad una sedia ? No davvero se lo fai sarebbe incredibile ! ) .
Che altro dire ? Grazie per la puntualità e per le continue sorprese sei davvero imprevedibile ... E questo mi piace moltissimo XD !!! Ora ti lascio e al prossimo capitolo !
Ps : naturalmente bandierina Super anche per questo capitolo !

04/12/13, ore 00:49

bel capitolo ma io in realtà non avevo immaginato questo scenario (scusa la mia stupidità -_-") aspetto con ansia il prossimo capitolo :D

03/12/13, ore 22:23

uoooooo fantastico questo capitoloooooo... è SSSSUPEEEEEEEER *posa di Franky* davvero fantastica bravaaaa *applaude*
adoro Rubber così infuriato per la storia che Nami gli ha raccontato
finalmente è saltato fuori quello che ha passato e devo dire che è davvero interessanye
e poi la fine è fantastica... arriva Law o deooooooooo... voglio propio vedere la reazione di Rubber e Nami... ora ci si sente al prossimo capitolo complimenti ciaooooo... ma prima *prende Rubber e se la svigna* MMMMIOOOOOOOOO XD
luny XD
(Recensione modificata il 03/12/2013 - 10:28 pm)

03/12/13, ore 21:53

Ok sono ancora sotto shock ... Povera , povera Nami non immaginavo e Rufy che dolce !!! E Law lo odio e si se mi fai il grandissimo favore di buttarlo in mare o lasciarlo chiuso nella stiva per diciamo 2 settimane ti ringrazierei ! E ora passiamo a te o mia scrittrice preferita ( abituati perché ho deciso che in ogni futura recensione ti chiamerò così !) quando ho detto che eri un genio pensavo ho pensato che ormai non mi sarei più stupita , cioè voglio dire che sei brava a scrivere lo avevo capito ma fino a questo punto ?! Oltretutto hai un intuito nel capire quando finire con i pensieri di uno e iniziare quelli dell'altro . Punteggiatura perfetta, descrizione perfetta , modo di agire dei personaggi perfetto ! Sai credo che la bandierina verde ( recensione positiva ) non sia abbastanza dovrebbero fare una bandierina bianca con una bella "S " gialla a simboleggiare che questo capitolo è SUPER !!! Visto che la fantasia non ti manca fai finta che sia così .
Vorrei farti un sacco di domande tipo : se gli altri lo verranno a sapere , come reagiranno e così via , ma sai cosa ? Hai tutta la mia completa fiducia quindi continua così aspetterò con ansia il prossimo capitolo ( sei stata velocissima e incredibilmente puntuale grazie mille !) e intanto mi rileggerò questo .
Credo di aver detto tutto ... ah un ultima cosa se hai un carattere come quello di Nami ben venga a me piace moltissimo ! Ti auguro se non lo hai ancora , di trovare il " tuo" Rufy ! E niente dai credo di aver detto anche troppo e dovrai leggere altre recensioni quindi baci e al prossimo capitolo !

03/12/13, ore 21:53

Che dire stupenda la storia fino quà!
Molto articolata e scorrevole, dire che asp con ansia il prox capitolo e superfluo, continua così
Ciao Amx89

03/12/13, ore 21:52

*Si butta in acqua per riprendere Law*
Buttarlo in mare è uno spreco, se vuoi disfartene, tanto vale che lo date a me ù.ù
Complimenti per il bellissimo capitolo, alla fine Nami ha vuotato il sacco! Finalemente!! E le cose sembrano farsi sempre più interessanti, chissà che altro succederà!!! Gli scienziati al giorno d'oggi, sono tutti dei pazzi...avrenno preso da Cesar...Complimenti ancora per il fantastico capitolo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Ci si vede.
Bye-bye

01/12/13, ore 18:03

Davvero una FF molto bella. Anche io sono una sostenitrice della RuNAmi e devo dire che mi hai davvero incuriosita. mi piace molto il tuo modo di scrivere e spero che aggiornerai presto :) Non vedo l'ora di leggere il seguito! continua così!