Gelosia
di redeagle86

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/11/08, ore 18:18

Ciao , io sono sempre Lunetta caduta nel pozzo, ma con l'account bloccato, to gia scritto un commento in cui ti riferivo tutto!smack!

29/05/08, ore 14:59

ma ciau!!! innanzittutto tranquilla, il mio computer è ancora intero... non certo per merito di key... ma cosa credeva di fare??? me sconvoltissima. Devo ammettere che yu si è riscattato abbastanza con la sua confessione (evviva la sincerità!) eppure, ripensandoci, non riesco a biasimare key... povera gioia, alla fine tutto cospirava contro di lui (grazie autrice \_/ ndKey)... invece chissà hil... io sarei morta di paura, key non è esattamente rassicurante quando si incattivisce... però insomma, ce l'ha come uomo della sua vita, basta e avanza per equilibrare ^^ Insomma, soddisfattissima della fine, e chiaramente di tutta la storia! grazie tantissimo!!! a risentirci prestissimo (ma nn troppo... in bocca al lupo per gli esami!!!) 1bacione!!! by your goccia astrale^^

27/05/08, ore 23:58

Ciao!!!!!!!!!!!!! Meraviglioso l'ultimo cap!!! Mi ha fatto commuovere, davvero!!ç_ç sarà pure perchè era l'ultimo cap!! Meno male che Kai e Hilary si sono chiariti!! Sono troppo carini insieme!!!^^ E anche il pezzo di Yulai e Serjei, sono contenta per loro! Mi ha sorpeso invece il pezzo di quando Kai porta Yuri in chiesa!! 0_0..però è davvero da effetto, brava!!!^^ E quella piccola rinvicita che si è preso dicendogli di Serjey e sua sorella!!! XD Sono contenta di leggere che hai anche altre fic in cantiere, quindi ora prendi tutto il tempo per gli esami (come ti capisco! =_=) e in bocca al lupo per la tua tesi! (beata te che hai finito...a me mancano ancora 5 anni prima di arrivarci, posso pure piantare le tende all'università =_=). E inoltre buone vacanze!! Ti aspettiamo tutte al tuo ritorno con nuove storie!!^^ Un bacio!!^^

27/05/08, ore 22:02

ciao!!!!!!! wow che dirti, il finale è splendido, fantastico, mi è piaciuto un sacco... che carini che sono quei due, >___< stanno troppo bene insieme.... non vedo l'ora di leggere le tue nuove storie, sono sempre tutte bellissime... continuerò a seguirti con molto piacere alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^______°

27/05/08, ore 20:36

ciao tesoro! un bellissimo finale, complimenti! meno male è finito tutto bene!! eh eh! mi è piaciuta l'idea di ambientare il dialogo tra Kei e Yuri in una chiesa.. davvero molto bello! ahia, Yu adesso sa della sorella e il compagno! cosa succederà? eh eh! già me lo immagino sai.. e per fortuna Kei e Hila hanno chiarito! davvero una bellissima storia questa! sei stata bravissima come al solito! non vedo l'ora di leggere altre tue storie! Alla prossima allora, e in bocca al lupo per gli esami! baci baci Padme86! tvb! p.s: ho letto la mail e appena avrò un momento libero ti risponderò! il nuovo lavoro mi sta davvero prendendo molto tempo! un bacio!

27/05/08, ore 16:27

Ciao bellissima!!! Eccomi qui!!! Puntualissima!!! ^^... Sono sia felice sia triste che questa ficcy è finita!!! Felice perchè comunque non vedevo l'ora di sapere che cosa accadeva alla fine, ero troppo curiosa!!! ^^ Mentre sono triste perchè comunque mi dispiace che sia finita, mi piaceva tantissimo!!! Tantissimamente tanto!!! Comunque spero che ne farai altre di storie bellissime!!! Ovviamente con Hilary e Kei come coppia!!! ^^ Io sarò la prima a recensire!!! Amo tanto il tuo modo di scrivere!!! Sei stupendamente brava!!! Io aspetto un'altra tua ficcy ok??? ^^ e poi visto che sarai via per un pò di tempo ti auguro un buon divertimento!!! ^^ Comunque questo chappy mi è piaciuto davvero tanto!!! Finalmente Yuri è diventato buono e ha detto la verità a Kei!!! E poi... Kei e Hilary... che teneri insieme!!! Sono troppo belli!!! Beh dai io allora aspetto un'altra tua storia!!! Se vuoi e se puoi!!! KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack!!! ^^ CIAOOO P.S. spero di mandarti al più presto la foto!!! Io sono una che per fare una cosa ci mette 9475092463 anni e forse anche di più, ma prima o poi lo farò!!! ^^ Spero di inviartela prima di morire!!! ahahAHahaHa!!! ^^

25/05/08, ore 11:00

.......................KEI AMMAZZA IL LUPACCIO +çççç+!!!!!!!(Siiiiiii +_+ndKei)(No,dai,avanti,cerchiamo di ragionare e trovare un compromesso ^^'''''''''''''!ndIvanov ke indietreggia,inevitabilmente verso una parete)........Pare ke il caro rosso abbia finalmente ritrovato la sua coscienza sporca è.é!Però Kei ha fraintso ttt troppo accecato dalla gelosia ù.u....Eh,gli uomini!Una razza talmente primordiale,gli esseri di sesso maschile,a cui il cervello va in fumo alla prima situazione ke nn comprendono e traducono come tradimento ù.u!.......Uh ke bello!Anke il caro Ser ha una bella parte!Povero..!Viene sempre scartato!E Bobo...Lo amo troppo il falketto teneronzolo ^_^!Vabbhè dai!Ti lascio X°D!Un bacio!E ancora complimenti!Aggiorna presto,sn curiosa!!!

24/05/08, ore 13:31

ciao!!!!! wow che dirti, capitoli magnifici, stupendi... mi sono piaciuti un sacco, non vedo l'ora di scoprire cosa succederà bah alla prossima baci baci vampirosolitario91 ^___°

23/05/08, ore 23:22

Ciao bellissima!!! Appena ho visto che hai aggiorato sono corsa subito a leggere!! Mi sono letta tutti i chappy e mi sono piaciuti tutti!!! Tutti quanti!!! Bellissimi!!! Sono davvero fantastici!!! Bravissima... sei sempe magnifica!!! Complimenti!!! ^ Yulai e Sergey sono troppo carini insieme!!! Che teneri!!! Sono una bella coppia!!! Mi piace!!! E... Yuri ha preso coscienza delle sue malefatte!!! No!!! Non ci posso credere!!! Il lupo che si pente per quello che ha fatto? No non è possibile!!! E' assolutamente impossibile!!! Comunque che cosa posso dirti??? Che i chappy mi sono piaciuti l'ho già detto. Che sei bravissima, l'ho già detto... Mmh... non ho detto un cosa ma tanto lo dovresti sapere di già... amo il tuo modo di scrivere, io impazzisco ogni volta che leggo le tue storie, perchè sono scritte benissimo e per di più ci sono delle trame meravigiose!!! Perciò hai delle idee stupende... Ha ecco, per l'immagine... te la mando appena posso, perchè anche io per mandare e rispondere ci metto più di mille anni, però prima o poi rispondo!!! ^^''' Più dopo che prima!!! Beh dai, non vedo l'ora di leggere il prossimo chappy!!! Sono troppo curiosa!!! Ma Kei resterà con Hilary, vero??? E poi... Kei ha rischiato di portarsi a letto un'altra??? Nuuuuu, Kei ma che cosa mi combini??? Non puoi farmi questo!!! Tu hai il mio permesso di stare con Hilary ma con altre assolutmente no!!! Al massimo ci sono io!!! Ahahahahah!!! Però l'ultima frase mi ha spaventato un pochettino!!! Cosa pensa di fare Kei??? Non vorrà fare del male a Yuri spero!!! E' vero che Yuri si è comportato da stronzo, da totale stronzo, però ucciderlo o anche semplicemente fargli del male no!!! Kei bada a quello che fai!!! Io ti tengo d'occhio!!! AhahAhAHhH (?__? ndKei)... ora è meglio che ti lasci!!! ^^ KissKiss PanSon TVB TVTB TVUKDB smack smack ^^ CIAOOO!!!

23/05/08, ore 22:54

Nissa & Burekko catto: (Nuuuuoooo!!! Yulai nnuuoo!!! Non con quel COSO LI'!!! NDBuCat)(Ma guarda che Ser non è poi tanto male... E' un bravo ragazzo. ^^ NDNissa)(E fallo anche cattivo....!NDBuCat)Ma ciao!!! Eccoci qui a commentare! Allora... Yu finalmente si è ripreso e ha deciso di raccontare la verità! Peccato che Kai capiti sempre nel posto sbagliato al momento sbagliato e che la sua fantasia lavori senza sosta 24 ore su 24..! Certo che anziché farsi tutte queste seghe mentali, potrebbe fare qualcosa di più costruttivo..! Per esempio, andare a parlare con la diretta interessata ed evitare di dare in escandescenza e distruggere i bey degli altri..!^^ (Si si lo sappiamo.. ha chiesto scusa e ha perfino ricostruito il bey di Bobo.. Ma effettivamente ha esagerato un po'. V_V NDNoi) Hilary è sempre più depressa porella... e per fortuna ha "fatto pace" con Yu. Chissà se quando Yuri si deciderà ad andare a parlare con Kai(e magari quest'ultimo a farsi trovare e smetterla di girovagare per strada nel cuore della notte..), verrà preso a pugni e calci.. oppure se magari il nostro irruento russo darà lui la possibilità di spiegarsi...! Speriamo la prima opzione..! Eh eh! No dai, scherzi a parte.. la storia prosegue davvero bene. Altro personaggio degno di nota è Takao.. DAVVERO POTENTE! Si vede che tiene moltissimo a Hilary. Ha tutta la nostra stima^^ Ultima cosa: Yulai e Ser.... speriamo che la prossima volta si lascino andare e rampino fuori dal momento di crisi! Abbiamo già un altro russo problematico che si fa mille seghe mentali a cui pensare....! Beh, al prossimo aggiornamento!!! Complimenti ancora!! Un bacio!!!

22/05/08, ore 23:52

Eccomi!!! Altri tre nuovi capitoli!!! Inutile dirti ormai che sono sempre bellissimi no??^^ Mi sono piaciuti tantissimo!! Yuri finalmente sembra che si sia ricordato di avere una coscienza...anche se, a dirti la verità, ancora non mi convince del tutto! Vedrò nel prossimo cap, e se parlerà con Kai oppure succederà qualcos'altro! E poi...Serjei e Yulai! Che carini! Non si vedono in giro tante storie su di lui, invece credo che sia un personaggio interessante!^^ Per il resto...Kai non so cosa abbia in mente di fare ma sinceramente mi spaventa...e poi non sa che non ha bisogno di riprendersi Hilary visto che non l'ha mai persa veramente? (quel ragazzo è tanto bello quanto testardo e orgoglioso!!!!! =_=). Cmq...aggiorna prestissimo, ormai siamo alla fine no?? (peccato però! ç_ç). Senza contare che mi pare di aver capito che staremo un pò senza le tue fic perchè vai in vacanza (beata te!!!!)..ma quanto starai via? Tornerai poi, vero??ç_ç Beh, ora ti lascio!! A presto, e continua così!!!!!!!!!^^

22/05/08, ore 20:31

ciao tesoro! bellissimi anche questi capitoli!! Yuri finalmente ha fatto la cosa giusta, ovvero scusarsi e il caro Kei adesso non vuole mollare eh? bravo, così si fa! eh eh Ser e Yulai sono molto carini insieme! lei poi mi piace, mi sembra un bel tipino, come il fratello! bravissima come sempre! aggiorna presto! baci baci Padme86! tvb

22/05/08, ore 15:17

vai key!!! così mi piaci!!! anche se, in queste condizioni, non ho bene in mente cosa possa intendere per "riprendersi hilary"... comunque lo stimo!!! grandissima come al solito, a dire il vero dopo il capitolo dei malintesi stavo per prendere il computer a testate, ma dopo questo mi sono un po' rillassata... sono un'illusa, vero^^ ??? anche takao è bravissimo tesor con hil... ade però devono sistemarsi per bene... mi affido al bene che vuoi a key... a prestissimo!!!1bacione^^

19/05/08, ore 12:30

Commento complessivo sugli undici capitoli letti:FANTASTICI *O*!!!..ma andiamo con ordine:Yura è sempre il solito,favoloso bastardo..cavolo,Kai e Hil ci sono cascati come fessi!Ma posso capire e comprendere Hilachan(ehhh..donnina infedele U.U..ndYuriy-ma tu che vuoi?!Neanche sai di cosa sto parlando,sciò!!Vai a ordire le tue losche trame!!ndBencheloscacciaconunascopa)..Kai nel suo ritorno al lato oscuro è davvero terrificante ç.ç..POVERO BOBUCCIO!!Piccolo e indifeso,lui T^T..(PICCOLO O.O''??ndKai-INDIFESO O.O''??ndRei- -.-****...ndBoris)quoto a pieno Yulai,è un personaggio molto interessante e,come al solito..SERGEJ FOR PRESIDENT =^O^=!!!Da questo capitolo mi pare che Yuyu stia per finire alquanto nella merda,per dirla signorilmente o.O..ma,a costo di passare per pazza,idiota e rischiare il linciaggio da parte di lettrici e autrici,io mi schiero con Yusan *^*(ok,è scema =.=.ndTutti)!Non chiedetemi perchè,ha fatto una bastardata a Kai e Hil,ma il mio spirito ambientalistico mi impone di difendere il lupetto psicopatico U.U..e poi lo capisco ç.ç(ti devo ricordare che stai versando lacrime per una specie di reincarnazione mista di Hitler,Stalin e Satana -.-''?ndKai-sempre a mettere becco,tu -//-''..ndBen)!Spero di non averti tediata con questa recensione senza senso che aveva l'unico scopo di dimostrare quanto la fic mi abbia coinvolto e quanto tu sia brava a scrivere =^ ^=!Continua così,un bacio!!

17/05/08, ore 16:18

oh deus... ... ... ... ... ... ... ... ... ... tranquilla stavo solo respirando, sono ancora viva... BUAAAAAAAAAA!!! ç_ç me tristissima... povero key, adesso torna cattivo!!! cielo, ma come si fa? ed è inutile che yuri faccia tanto l'inderdetto e l'esterefatto, che si aspettavo quel brutto... giusto. respira... E hilary??? povera piccola... a me piace troppo, però è stata un po' stupida!!! ok, occhi di ghiaccio, lupo delle praterie quello che vuoi, ma dai, tradire kei con yuri??? però spero si sistemi anche lei... bellissimi i capitoli, come al solito!!! key che torna "oscuro" è reso benissimo, mi sembrava di essere tornata alla prima serie... aggiorna presto!!! ps. torna beyblade??? è da quando è finita la terza serie che aspetto la quarta!!! nn vedo l'ora di rivederli... ma come l'hai saputo? se hai altre novità, riferiscile, mi racc!!! a presto ^^

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]