AN DEINER SEITE...
di Yumi_Slyfox483

16/06/08, ore 18:36

UAAAA!! Ne abbiamo un altro più morto che vivo!! La lista s'allunga e la piega che la storia sta prendendo è interessante!!!! ora abbiamo Tom che sta maluccio, che succederà??? Megafesta nel mondo dei sogni?? La prospettiva mi tenta...... Mi sfrego le mani soddisfatta, non vedo l'ora del prossimo aggiornamento, chissà come andrà a finire tutto! Io propongo finale da diabete!!! UN BACIONE!! SHUN

16/06/08, ore 18:05

WAAA! Tomi... nuuu! porino cucciolotto... dio.. è scritta divinamente bimbaaaa! è troppo bella! come finisco un chap ne vorrei subito un altro! è davvero sconvolgente! c'è sempre un capitolo migliore dell'altro... Secondo me sono sempre troppo corti! ne vorrei di più!XDDD ma tranqui.. per un po' so aspettare! ma solo un po'! Ti supplicooooooooo!!! çç è troppo bella! mi ci sono affezionata! davvero! è fantastica mi piace troppo! e poi la descrivi bvenissimo! Ti preguuu aggiorni presto ciccy? Grazie per scrivere una cosa così stupendaaa! thank you so much! DANKEEE SCHONNNN! ancora complimenti bimba! a prestissimo! TVB! grazie! by Ila

28/05/08, ore 20:59

Ciao, mi piace troppo la tua FF, la seguo dall'inizio! Quando hai scritto "abbiamo fatto tutto il possibile" ho temuto il peggio... Brava, continua presto! Tschuss

28/05/08, ore 18:50

Ciao!... un grande sospiro di sollievo, penso che l'abbia sentito tutto il vicinato. Be' Bill non è morto anche se non è fuori rischio (e sono un po' preoccupata!) per il resto tutto bene. Il bambino è tenerissimo soprattutto con Tom... si capiscono perchè provano lo stesso dolore e tutti e due non perdono la speranza. Posta presto se puoi che mi piace sempre di più e mi lasci con il fiato sospeso ad ogni capitolo. Un bacione grande _Glossy_

27/05/08, ore 22:33

uhhhhhhhh meno male Bill sta bene! cioè, ce la farà di sicuro, perchè lui è BILL KAULITZ, e io credo nella sua forza! che bello questo capitolo, e che dolce Tomi con il bimbo, Ron.... proprio un amore! Ad ogni modo, meno male che non farai venire la leucemia a Bill, ci mancava solo quello! E ti dirò, quel tuo "vedrai cosa gli combinerò" non mi piace per niente... insomma, quello che voglio dire è che è vero che sono ancora giovane, ma gli infarti potrei prendermeli lo stesso, se dovessi scrivere qualcosa di troppo sconvolgente... Bhe, come al solito concludo che la tua fan fiction è meravigliosa, e che sei così brava a scrivere che riesci a farmi piangere... un bacio lacrimoso!

27/05/08, ore 19:29

fiu...sta bene...che bello...anche se mi si stringe il cuore a pensare a quel povero angioletto nel letto di un ospedale...a stare male...amoroso lui <3 ihih ok basta...aggiorna appena puoi! kissssss

27/05/08, ore 17:48

Ciao! Oddio me piange tanto! X fortuna si è salvato e mi raccomando non mi far prendere altri infarti! Baci baci aggiorna prestissimo spero commenterai anche la mia

27/05/08, ore 15:39

Ok, ora posso respirare! Finalmente tutto si sta risolvendo, che bello!! Mi hai tolto un peso dal cuore, sai?? CHE BELLO!!!! Ora speriamo che si svegli e che la scena sia da diabete!!!! ovvero dolcissima e ad alto contenuto di glucosio!!! EVVIVA!!!! Festeggiamo!!! BRAVISSIMA!!! MI PIACE TANTO, CHE TENERO TOM!!!!!!!! CHE PUCCIOLO!!! BRAVISSIMA!! UN BACIONE SHUN

26/05/08, ore 17:41

HellO! Che bello questo capitolo, vedere tutta la dolcezza di Tom nei confronti di Bill e anche i suoi amici! Poi pure i due gemellini piccoli che sembrano i Kaulitz da più piccoli ma con lo stesso problema... quasi. Ciaooo

26/05/08, ore 15:09

Hallo Jumbi, bll la fanficcy!!! Non vedo l'ora ke metti quella .... ( tu lo sai)!!! Comunque bella!!!!!!!!!!!! Ci vediamo TSCHUS

25/05/08, ore 20:03

Ciao...! Sono ancora agitata x bill poverino! E povero tom... Speriamo si salva....! Aggiorna prestissimo! Bacio mary

25/05/08, ore 19:32

cara mia, io non ti uccido! Ti scuoio viva, prima di farlo di trucido, se vuoi fare di peggio ai miei cuccioli! insomma, ma cos'altro hai in serbo per loro? non ti basta averli separati, aver fatto quasi uccidere Bill? (perchè se c'è un dopo vorrà dire che Bill sopravvivrà....) oddio, non vorrai mica fargli venire la leucemia, vero? ad ogni modo, sei sempre bravissima, ed è inutile dire che questa ff mi piace troppo.... ti mando un megabacione ArY_EnGeL

25/05/08, ore 17:16

Io... Io... IO CI STO PER RIMANERE SECCA!!! Cavoli, e ora?? Ok, ora dobbiamo vedere se Bill supera l'intervento, ma spero che tu glielo faccia superare, VERO CHE LO FARAI???? Uff, mi è praticamente preso un colpo quando ho visto che avevi aggiornato.. Triste il piccolo con la leucemia, stavo per piangere... SIGH SOB!!! Ormai piango per un nonnulla... FINALMENTE SONO LA PRIMA A RECENSIRE!!!! UN BACIONE SHUN (IN INCOGNITO PERCHè DOVREBBE FARE MATE E INVECE è AL PC!!)

24/05/08, ore 17:32

T.T oddio ho le lacrime agli occhi...T_T siiiigh sighh ma la tua mente è proprio diabolika! ce ne vuole è per far fare tutto questo ai poveri gemelliniiii! aggiorna sennò io sparo al pc! kuss

23/05/08, ore 20:31

...................................................... Ciao! Mentre stavo leggendo la tua storia ho sentito la canzone degli Scorpions "Wind of Change" (ve la consiglio è stupenda)... Con la canzone lenta e triste e il racconto tristissimo e pieno di sentimento mi sono emozionata tantissimo... non mi sono trattenuta e ho pianto un pochino. Ma Bill non può morire, non doveva, lui era lì che voleva aiutarlo, ha dato la sua vita per suo fratello, la persona che amava più al mondo, più di se stesso... ha sacrificato se stesso per Amore... è un gesto stupendo e toccante, soprattutto la reazione di Tom. Posta presto che sto morendo dalla voglia di sapere che succede, ma Bill non può morire... sob un bacione grande.