AN DEINER SEITE...
di Yumi_Slyfox483

18/05/08, ore 01:23

nuuuu ! già finito!? io mi apsettavo di peggio, anche se Tom non farbbe mai del male a bill...no di certooo! e adesso? vanno da Steven? a fare che? cosa? aiutooo postaaaa!

17/05/08, ore 19:14

uè sono la prima! mi è piaciuto troppo questo capitolo... e anche quello prima... tu sei davvero bravissima, magari lo fossi anche io! comunque, dove vuole andare Tom? e Steven, che farà? Sono troppo curiosa, voglio assolutamente scoprirlo!! complimentoni, kuss kuss!!

17/05/08, ore 01:02

uuuu belloooo! *me troppo curiosaaa!* e adessoTom? lo ammazza davvero! aiutoo io comincerei a chiamare il 118 per Bill...poi fate voi :p 1 bacio miky

16/05/08, ore 21:11

bellishimaaaaaaaaaaaaaa...scusa se nn ho recensito..ma ero sux impegnata...sorry...ma è bellishimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa....stupenda...troppo bella...meno male ke steven si è reso conto...!!! Grande..meglio di così non poteva andare...sei un genietto...il mio genietto... Taukxseo... la tua fan numero 1!!!!!!!!!!!!

16/05/08, ore 18:36

Ciao...povero billino! Anche se è solo una ficcy non lo posso vedre così triste..! Ma comunque rimane bellissima la tua storia mi raccomando aggiorna prestissimo baci baci mary

16/05/08, ore 18:35

e ora che succederà, mi chiedo? Spero solo che Tom non dia di matto, altrimenti qui potrebbe scoppiare l'Apocalisse!!! Comunque, Bill se li va proprio a cercare i guai!!! WOW, CHE FORZA!!! Questo capitolo mi è piaciuto molto, davvero!!! BRAVISSIMA!!! SHUN

16/05/08, ore 17:17

WAAAA! è bellissimo sto chappy! me garbato un botto! scusami se non ho recensito l'altro... la scuola maledetta! e benedettissima la tua fic! la adoro! non vedo l'ora che tu la continui! voglio vedere la reazione di Tom! sei grande bimba! complimentissimi ancora sei mitica!TVB! BY ila

16/05/08, ore 16:56

Waaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono la prima a commentare qst capitolo. Molto bello, Steve si scioglie, lentamente, ma comunque lo fa! Poi Bill confessa tutto a suo fratello anche se non so come reagisce Tom uff! Va be' a parte questo molto bello, anche se corto succedono molte cose. Posta presto se puoi, baxi! Zauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

14/05/08, ore 21:01

pazzo..pazzo...pazzo! quello è pazzo! grrr mannaggia però, non so a chi dare ragione...Bill è il solito bonaccione che aiuta tutti, ma anche Tom, Georg;gustav &Andreas gli vogliono bene e provano a fargli superare questo momento...quindi? boh!A mio parere Bill dovrebbe parlarne con Tom, quindi...faccelo parlare ! XD no scherzo...sono curiosa di sapere come hai importato la storia...1 kiss ..

14/05/08, ore 17:37

Oh ma ke dolce Tom!! E come sn carini Georg e Gustav ke litigano per preparargli la cena... definitivamente, sei bravissima e questa storia mi piace un sacco!! Comunque, penso che forse dopotutto Bill potrebbe scoprire che Steven non è così male se preso come persona normale, e non come il bastardo che l'ha rapito e incolpato della morte di suo fratello, o mi sbaglio? Comunque sono curiosissima di sapere come continua!!! Una carrellata di BACIONI!!!

14/05/08, ore 15:49

beh che dire... Georg e Gustav sono davvero carini davanti ai fornelli.. mi immagino la scena.. ihihihihih... per il resto.. secondo me Bill sta sbagliando a tornare da Steven.. e se quest'ultimo oserà metterli le mani adosso lo prendo a pugni iop.. grrrr.. brutto antipatico .. prrr!!! vabbè.. al prossimo capitolo.. ciao ciao! Giada

14/05/08, ore 15:37

Ma che teneri!!! Tenerosi quei quattro!!!! Mi piace molto, e dire che l'ho letto mentre ero a scuola in aula computer!!! HEHE, che bello!!! Non vedo l'ora di leggere il resto e vedere che combinerà Bill, ma soprattutto Steven!!! UAUAUAUA!!! SHUN

14/05/08, ore 15:25

Che carino questo capitolo anche e non succede molto. Posta presto baxi.

13/05/08, ore 15:09

WAAAAA! mi sono letta le tue due fic una dietro l'altra! sono fantastiche! Povero mthias! Poveri cuccioli! Waaa! sono stupnede! sei una grande! ma come fai? è bellissima! Devo sapere come va avanti! Assolutamente! Ti prego continuala presto! devo saperlo! mi piace troppissimo! Ti adoro! sei un mito! Fai presto mi raccomando!!!!!! ciao bimba! sei un mito!

12/05/08, ore 22:47

Ma come cavolo (per non dir di peggio) Steven a dare la colpa a Bill?????????? Oh mein gott, come mi fa arrabbiare quel pezzo di cacchina (merda grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr è__é)... Ma anche Bill, non dice niente a Tom che si preoccupa come un matto per lui e la sua felicità... Grrrrrrrrr va be'... bel capitoloo che hai scritto, mi è piaciuto molto. Ciao Kissoli....