AN DEINER SEITE...
di Yumi_Slyfox483

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
06/05/08, ore 17:53

uhhhhhhhhh ke doooolci!! ke bello, Bill sta tornando normale!! e per fortuna!! non succederanno altri inconvenienti, vero? sennò c'è proprio da dirlo, sarebbero due sf***ti!! continua presto!! bravissima!!

06/05/08, ore 16:00

*o* Cosa vedono i miei occhi?! UN CAPITOLO MERAVIGLIOSO!!! Che dolziii, sono troppo tenerotti insieme quei due!^^ Ed era ora che Bill tornasse ad essere il vero Bill! Bravissima come al solito, aspetto il prossimo capitolo con ansia!^^ Ciao! =D <3 *Kuss*

05/05/08, ore 23:12

Evvaiiiii!!! Finalmente posso leggere il continuo di "Bill Wo Bist Du?" che tanto mi era piaciuta! Ho già detto che quella era una storia fantastica e quindi sono certa che lo sarà anche questa! Il primo capitolo già mi piace tantissimo, quindi prevedo che anche questa FF diventerà un capolavoro!^^ Povero Bill... ancora i sensi di colpa... ma fortuna che c'è Tom! Mi raccomando, non tardare ad aggiornare che sono troppo curiosa!^^ Complimentissimi! Ciao ciao! *Kuss*

05/05/08, ore 22:27

bellu!!! se adorav Bill wo bist du... beh non posso non adorare questa!!!aggiorna presto.. è bella!!^^ baci

05/05/08, ore 22:24

ciaooo... che bello.. la continuazione di bill, wo bist du.... quella storia era davvero fantastica..e questa sarà come quella!! mi piace davvero come scrivi.. sei veramente brava!! quando leggo le tue storie a volte mi metto anche a piangere...:$... vabbè.. ancopra complimenti!! ci sentiamo il prossimo capitolo!! ciao ciao .. Giada

05/05/08, ore 21:59

Ma che bello, sn la prima??? Non ci posso credere, la ff più bella che abbia letto negli ultimi tempi ha un seguito!!!!!! Mi piace troppo, povero Bill... non è colpa sua... povero!! comunque sei bravissima, complimenti!! aggiorna presto!!!

05/05/08, ore 21:58

É billissimaaaaaaaaaaaaa....bibi..nn è colpa tua...ascolta Tommolo...ha ragione lui...ascoltalo....sa quello ke dice... amo è stupenda...la lunghezza nn conta...è sux bella lo stesso!!!!!!!! Taukxseo...

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]