AN DEINER SEITE...
di Yumi_Slyfox483

01/10/08, ore 23:24

bèh, tanta attesa, ma ne è valsa la pena ^^ brava, a presto!

01/10/08, ore 19:12

teeeeeeeeesoooooooooroooooooooooooo!!! me ti ama tantissimo!!!! che bello, non posso davvero crederci!!! ebbene, scusa se non ho recensito prima...vedi ieri sera ho controllato, e mi è preso un colpo quando ho visto che avevi postato!!! così, ora, dopo aver affrontanto un lungo pomeriggio con un'amica, ho potuto nutrirmi con il tuo nuovo capitolo!!! e non sentirti in colpa, spero che riprenderai ad aggiornare questa ff regolarmente.... ad ogni modo.... bellissimo capitolo, dimmi che quella giornalista non farà scrivere della droga... anche se immagino dal titolo del prossimo chappy che non riuscirà a dissuadere quel bastardo del suo ragazzo.... ad ogni modo, povero Tomi, costretto a rispondere ai giornalisti mentre suo fratello è in coma!!!! davvero, bella bella questa ficcy, sempre più bella!!!! benebenebene, ora ti devo lasssssiare, un bacio e tanti compliments!!! mi raccomando aggiorna prestissimo che io non vedo l'ora che Bill si risvegli!!!! si risveglierà, vero???? ma certo, che domanda stupida! vabbè, ora ti lascio, un bacione! ary

01/10/08, ore 13:42

Holaaaaa!! La mia amica mi aveva parlato tanto di questo sito, così appena i miei mi hanno messo internet (alleluja!!!!!!) mi sono precipitata qui. Questa mia famosa amica adora questa fan fiction, quindi ho seguito tutti i capitoli passo dopo passo, e adesso non mi resta altro da fare che aggiungere la storia ai miei preferiti e commentare, finalmente!!! La storia è stupenda, emozionante e coinvolgente, continua così! Voglio presto un uovo capitolo!! See you soon!!

30/09/08, ore 21:53

ciao !! sn eleonor483 !! cm vedi , ho letto anke questa ff ! e ... lo trovata bellissima !!!! ke poi , io adoro il bill delle tue ff , nn so perkè , ma è troppo carino , dolce , sensibile , ecc.ecc... cm , mi sn letta la ff tutta d'un fiato , è .. è stupenda , triste e commovente ! spero ke Bill si riprenda presto ! cmq , ho ricevuto l'e-mail , grazie per il complimento dell'immagine del mio profilo ! anke le tue immagini sn molto belle ( sopratutto la prima , troppo forte gusty ke dice "io qst nn li conosco" buabuabuah ! ) ! ora vado a mettere la ff nei preferiti ! ciaoo ! 1000 kussini von eleonor483
oh , un'ultima cosa : sn andata sul blog tuo e della tua amica ( quello ke cè nel tuo profilo ) , è bellissimo e ho fatto tutti i sondaggi ! ciaoo

27/06/08, ore 23:19

Ciao! Oddio è sempre più triste questa fan fiction... E ogni volta che leggo un capitolo scende qualche lacrima... Come se stesse succedendo davvero..anche se devo dire che se all'improvviso dovesse arrivare una notizia del genere in tv credo che morirei e non saprei come fare... Ma passiamo alla tua storia... Questo capitolo nonostante tutto è bellissimo...mi fanno una tenerezza tom e ron insiemi...stanno passando la stessa situazione e ora ci si mettono anche i giornalisti... Che rabbia.... Speriamo si aggiusti tutto al più presto! Lo spero con tutto il cuore vabbè dai aggiorna prestissimo un bacio

27/06/08, ore 21:07

questa storia mi prende sempre più... E adesso che succede?! povero Tom,altro problema a cui far fronte.... Che tenerezza mi fa,il piccolo Ron...e pure Tom,è di una dolcezza disarmante con quel bimbo.... Continua presto,su..non farmi aspettare troppo. ç_ç

27/06/08, ore 19:28

cacchio... cacchio!!!!! ci mancava solo che Tom lo scoprisse, porco puffo! com'è dolce Ron, un vero amore...e un asso in matematica!! troppo carini, questa storia è meravigliosa!!!! aggiorna prestissimo!!! un bacio!!

27/06/08, ore 18:29

Fedi!!!!!!!!!!!! Che capitolo dolce!!!!! Tomi e Ronnie sono proprio teneri!!! Andreas è veramente dolce, povero, certo che tra tutti e due gliene fanno passare, ma si vede quanto lui vuole bene ai gemelli! Ora, io voglio capire chi diavolo sia stato a spifferare tutto ai giornalisti. Anche David però ne passa tante, e poi, povero Mathias, dimmi che se la cava, ti prego!!!! Capitolo splendido, mi piace davvero tanto!! FORZA FEDE, STA SU DI MORALE, TI VOGLIO BENE!!! BACETTO!!! ANCORA COMPLIMENTI!! SHUN

22/06/08, ore 11:20

mi stava venendo un colpo xkke non aggiornavi +!!comunque è stupenda cm ff!!complimemti!!!

20/06/08, ore 10:09

Ciao! Non vedo l'ora che bill e tom stiano bene! Sto troppo male a vederli così! E quei 2 gemellini sono troppo teneri! Sei bravissima a scrivere mi fai entrare nella storia in una maniera impressionante! Aggiorna prestissimo

20/06/08, ore 02:10

O Santo Winnie Pooh!!! Proteggimi tu!! Cavolo, qui la situazione si fa grave!! La mia teoria del megaparty è sempre più tangibile, vedi?? Vedi che avevo ragione??? Faranno un megaparty e non ci inviteranno!! Uff, che crudeli!!! Che carini i bambini che ascoltano i Tokio, sei una grande!!!! Mi piace, oh se mi piace!! Mi avevi detto che sarebbe successo qualcosa, ma cavolo, dare ai giornalisti la notizia.... Non me la aspettavo!! UN BACIONE, QUI SON QUASI LE DUE, ED è MEGLIO ANDARE!! UN ABBRACCIO SHUN

19/06/08, ore 22:17

Ciao, bel capitolo. Secondo me hai fatto bene a staccarlo in due parti così hai creato un po' la suspance, e hai lasciato tutte le lettrici con il fiato sospeso. Ti faccio i complimenti per questo finale, non me lo sono aspettato e quindi sei anche brava, oltre a scrivere, a confondere le idee... Mi è piaciuto molto il paragone di quando Bill cantava Monsoon due giorni prima e ora è in una sala in ospedale tra la vita e la morte. Zauuu e posta presto sempre se puoi! ^^

19/06/08, ore 22:04

nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu ke dolce il piccolo ron..... e ke cacchio, la TV! bellissimo questo capitolo! sei bravissima! un bacio!

16/06/08, ore 23:57

bello anche questo, anche se un po' breve...certo che l'ultima volta che hai postato risale al medioevo...così la pagina internet si ammuffisce peròòò!!! e noi lettori siamo curiosi...^^ quindi DATTI DA FARE ihihi scherzo, prenditela con calma...kissssss!

16/06/08, ore 19:09

sono mortificata se ho iniziato ha recensire solo adeso..ma seguo talmente tante fanfiction...^^ bellissima comunque come l'altra!!! bacione