AN DEINER SEITE...
di Yumi_Slyfox483

23/05/08, ore 18:22

NOOOO! BIBI!!!! non puoi morire.. oddio... bimba aggiorna! è straziante essere lasciati così! ti supplico! comunque hai scritto benissimo! questo chap l'ho letto e riletto... l'adoro! sei un mito! TVB by Ila

23/05/08, ore 16:59

noooooooooooooooooooooooooooo!!!!! non puoi lasciarci così!!!!!!!! nooo povero Bill, povero Tom, nooooooooo!!!!! non può morire, non deve morire, sono i gemelli kaulitz, accidenti, che razza di gemelli sono se poi uno muore??? nonononononononononononononono!!!!! Bill non morirà, vero? perchè rischi seriamente grosso, anche se non so di dove sei, vendo da te e ti fucilo!!! sigh sob... me piange...ç_ç comunque sei troppo brava, io piango ogni volta che leggo cose tue, se sono tristi! a proposito, è un po' twincest questo capitolo... però vabbè mi piace tantissimo!! NON UCCIDERMI BILL!! un bacio, aggiorna subito!

23/05/08, ore 16:22

Io... sono... sconvolta... Non è morto... vero?! OH MEIN GOT! Adesso mi viene il panico! Devi assolutamente aggiornare prestissimo, devo sapere che succede (BILL NON PUò MORIRE! =°°°( NUUUU!)! Capitolo bellissimo, anche se... molto sconvolgente! xD *Kuss*

23/05/08, ore 15:21

allora tu vuoi farmi morire????? Capitolo fantastico, ma prima o poi ci rimarrò secca!!! Troppe emozioni!! Cavolo, capitolo bellissimo, proprio come piacciono a me!! Dramamtici, e sempre a rischio!!! che bellO!!!! Sono troppo curiosa!!! E ora che accadrà a Bill???? Spero che tu non lo voglia far secco!!! bAltrimenti qualcuno potrebbe anche decidere di linciarti, sai? Un pò come successe a me qualche mese fa!!! Hehe, troppo brava, mi piace tanto!! Hai reso le emozioni al meglio!!! BRAVISSIMA!!!!! ORA VENGO A RIFERIRE!! UN BACIONE SHUN

20/05/08, ore 19:16

posta ti prego T___T

19/05/08, ore 20:27

nuuuuuuuuuuu! Cosa succede???? devo sapere!! voglio il nuovo capitolo... ora subito... ti prego *si inginocchia e scoppia in singhiozzi* Tom è stato colpito? Oppure Bill si è gettato davanti a lui ed è stato ferito???? noooooooooo non puoi lasciarmi così!!! A proposito, questo sarebbe l'altro piccolo inconveniente di cui mi aveva parlato? Perchè non i sembra proprio piccolo........T_T vabbè, agiuorna prestissssssssimisssssimisssssimo!!!! Un bacio!!

19/05/08, ore 00:55

Nuooooo! Chi s'è preso la pallottola??? Tom si mette sempre nei guai per Biiill!ma chi glielo portava da Steven????? Bill ç_ç Tom ç_ç Non ha sparato a nessuno dei due,vero? >.< Aggiorna prima possibile,pleeease! Sei una delle poche,se non addirittura l'unica,che posta giornalmente...e questa cosa ti fa onore e mi rincuora.Perchè così spero di avere presto una risposta >.< Brava!

18/05/08, ore 19:31

Ma allora tu vuoi farmi morire precocemente d'infarto???? Ho letto il nuovo capitolo tutta contenta mentre trasmettevano in tv la replica di ieri sera, e mi sono quasi messa a piangere!!!!! CHI DIAVOLO è STATO COLPITO??? Chi dei tre?? Un'idea la ho, ma non voglio neppure contemplarla questa possibilità!!!! Ti prego, dimmi che nessuno ci sta per rimettere la pellaccia!!!!! O, in laternativa, se non vuoi dirmelo..... AGGIORNA!!!!! Sto fremendo per l'attesa!!! UN BACIONE SHUN CONVERTITA TOTALMENTE!!

18/05/08, ore 18:51

....oddio...no! tom! T_T oddioooooooo! oddio oddio...ma...ma come? come puoi scrivere queste cose così beneee?! oddio che tristezza,io, voglio sapere chi muore, chi no, scrivi per favoree!

18/05/08, ore 17:35

Madonna, ma quanti capitoli mi sono persa?! Ti chiedo scusa per non aver più recensito, ma il mio computer non funzionava... me seriamente dispiaciuta! Ma adesso mi rimetto in moto, non me ne perdo più neanche uno, fosse l'ultima cosa che faccio! XD Allora, per quanto riguarda questa capitolo... NOOOOOOOO!!! COSA FA QUEL PAZZO DI STEVEN??!! A CHI HA SPARATO, CHE è SUCCESSO??!! Oddio, mi devo calmare... Vedi che effetto mi fa questa FF fantastica: mi fa impazzire da quanto è bella!^^ Adesso, però, ho l'ansia addosso... voglio assolutamente sapere cos'è successo a Bill e Tom e come andrà a finire. Io DEVO saperlo! XD Mi raccomando quindi: posta prestissimo il nuovo capitolo, altrimenti me muore =(... Bravissima come sempre!^^ Tvtttb! =D <3 *Kuss*

18/05/08, ore 16:58

nooooooooo.. nn può uccidere tom.. dimmi che nn è morto.. :(:(:(:(:(:(:( oddio.. che triste questo capitolo.. speriamo in bene!! vabbè.. ciao ciao

18/05/08, ore 16:07

NOOOOOOOOOOO! tomi! Bibi! NOOOOOO! che è successo? Bimba ti supplico aggiorno prestissimo... NOOOOO bill tom!!!! a chi avrà sparato? perchè Tom è così scapato? ikkè??? Bimba mi hai preso proprio con questa fic! ti supplico scrivi in fretta non posso aspettare di più!XDDDDD sei mitica! non vedo l'ora di avere il seguito! Muoviti please!!!XDDDDD tvb! grazie per i magnifici chap! sei grande!!!!

18/05/08, ore 15:41

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo fai che Steven si sia sparato da solo perchè è un imbecille che non merita niente, sto delinquente del cavolo! No! Nè Tom, nè Bill può toccare, porca zozza! Uffi, sono qui incavolata perchè non so a chi ha sparato! Ad ogni modo, come ho già ripetuto fino alla nausea scrivi benissimo! Posta presto.. ciaooooooo!

18/05/08, ore 11:42

Finalmente dopo la nostra chiaccherata di ieri sera, sono riuscita a trovare i ltempo per leggere e recensire!!! Allora, certo che così ci fai sciogliere per l'attesa!!! Allora, Tom è tanto tenero, ma mi fa paura, che vuole fare ora?? E Bill, come reagirà?? Spero che non lo farai diventare matto, dopo tutti sti casini (anche se, ribadisco, se li va a cercare. Ma altrimenti, cosa scriveresti tu?? XD XD) UN BACIO SHUN

18/05/08, ore 11:01

Ciao...ciao... Povero bill ! Spero che tom non faccia quello che penso..! Bè c'è solo un modo x scoprirlo aggiorna prestissimo baci baci mary