Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

28/03/14, ore 19:35

Ciao, non mi ero accorta che avevi aggiornato... Sono felice di vedere che i due fratelli si sono incontrati...
La lettera che Murtagh ha scritto a Briam non è una lettera da vero padre, ma con un po' di aiuto diventerà il miglior padre per lui e un ottimo esempio.
Ciao e aggiorna presto

13/03/14, ore 18:37

Capitolo bellissimo anche questo! Complimenti :) la storia sta prendendo una piega interessante ora che i due si sono conosciuti *sta pensando a quali guai combineranno ora*.
Spero che nel prossimo capitolo Briam cerchi di provare a conoscere la sorella :)
Alla prossima
_Nihal99_

13/03/14, ore 08:47

La lettera mi ha fatto venire le lacrime agli occhi... Povero Briam, è più confusionato lui di un furetto che si crede un umano... (ok, lascia perdere; so di essere pazza) Sta di fatto che mi fa molta pena e vorrei vederlo felice.
Aspetto aggiornamento, questa volta sbrigati ;) Ho troppa voglia di sapere.
Ciao

12/03/14, ore 21:15

Non cambia niente... non penso che lo creda davvero. Deve essere traumatico per Briam scoprire una cosa del genere... anche Joceline è rimasta sconvolta.
La lettera di Murtagh è molto bella come tutto questo capitolo,
a presto,

02/03/14, ore 19:27

Ciao, capito grandioso. È il mio secondo preferito, puoi immaginare qual'è il primo, o forse no.
Comunque se continui così diventerai la mia scrittrice su EFP preferita. Ti adoro.
Viva Riario1 ti adoro, letteralmente, se poi Arya avrà un bambino... Fammi indovinare, il padre è Eragon, non so perchè ma quella coppia mi piace un sacco, anche se Arya è un po' snob.
Ciao

02/03/14, ore 14:47

Mi sono accorta di non aver recensito questo capitolo anche avendolo letto... è bellissimo.
Ora mi dileguo...

02/03/14, ore 14:44

Ops, qui si che ci sono cose interessanti... Allora, da dove iniziare?
Serafina è scomparsa, rapita dagli elfi per un piano che prevede la sottrazione al re dell'ultimo uovo di drago che ha; Briam ha rivisto sua madre ma non crede sia lei perché non se la ricorda.
Galbatorix ha reso Serafina immortale grazie al sacrificio di uno dei gemelli. Con quella specie di pozione ha liberato Joceline dal giuramento a Galbatorix, ma lei non vuole scappare per andare aiutare gli elfi, rimanendo fedele a Galbatorix.
In fine viene portata via da Kedar e Jofri; inoltre si scopre che Arya è incinta, ma che dolce notizia... Intanto aiuta il suo popolo e Murtagh che ha un piano.
Inoltre si rivede Nasuada che ha cresciuto il piccolo Briam (che più piccolo non è) per attaccamento a Murtagh.
Molte cose interessanti. Spero di aver capito tutto...
Ciao aggiorna presto.

01/03/14, ore 07:18

Bellissimo!!! Quando ho letto che c'era Nasuada mi è venuto un colpo! Non vedo l'ora che sia pronto il prossimo capitolo! Aggiorna presto!
Complimenti, questa storia mi piace sempre di più!
E così Joceline continua ad essere fedele al re? Spero che riescano a farla ragionare!
Con questo ti saluto, ciao!!!!

28/02/14, ore 20:07

Ciao! La tua storia come sempre è molto bella.
In questo capitolo si spiegano dei retroscena interessanti: certo che però se Serafina scoprisse che è viva solo grazie alla morte di suo figlio... non credo la prenderebbe bene.
A proposito trovo molto ironico che a crescere Briam sia stata proprio Nasuada la "ex" di Murtagh... :)
Poi non c'è molto da dire, come sempre aspetto aggiornamenti per sapere come andrà a finire la storia.
A presto,

28/02/14, ore 18:47

Complimenti! Il capitolo è bellissimo come sempre, non ho trovato errori grammaticali e ripetizioni e spero che questa volta riescano a sconfiggere Galbatorix ^^
alla prossima!!!!
baci _Nihal99_

27/02/14, ore 14:05

Il capitolo è fantastico e finalmente riesco a recensire, anche se lo avevo letto da un po'.
Ecco il gran ritorno di Briam, lui sì che mi piace; non sua sorella, anche se mi dispiace che venga ingannata.
Detto questo mi ritiro nella mia tana, aspettando il tuo prossimo capitolo.
Ciaoooo

22/02/14, ore 17:36

Bellissimo! Gran colpo di scena! Seraphina rapita dagli elfi ^^ meraviglioso! complimenti bravissima! e poi il piano dell'elfa non fa davvero una piega... non avrei mai potuto prevedere una simile piega della storia :)

21/02/14, ore 20:44

Ciao anche stavolta questo capitolo mi è piaciuto.
Anche se in effetti è un pochino triste, tra la Jocelyn che viene imbrogliato da chi crede un amico (e che vorrebbe sia qualcosa di più) e Serafina costretta a rivedere suo figlio senza abbracciarlo...
Comunque ben fatto come sempre.
Non vedo l'ora di venire a sapere come va a finire la storia,
a presto

21/02/14, ore 19:33

Oddio! Voglio che Biam e Serafina parlino! Li voglio vedere abbracciarsi e piangere! Sono troppo curiosa! Non puoi farmi questo: io come faccio finché non arriva il prossimo capitolo?
Quando ho letto che c'era un drago rosso che li stava assalendo, ho subito pensato a Briam, e ho avuto conferma! Chissà chi è quest'elfa? Spero di ricevere una risposta presto!
Aggiorna in fretta!

16/02/14, ore 13:13

Ed eccomi qua!! Ben tornata a me... Ma soprattutto a te, non vedevo l'ora di leggere questo capitolo e non mi hai affatto delusa:
Murtagh e Serafina sono tristi per a perdita del bambino e al contempo felici per Joceline (bel nome, mi piace un sacco).
Il re non smette di tramare nell'ombra e richiama la famigliola a corte, Castigo è leggermente turbato dall'allargamento della famiglia ma lo prende in simpatia... Va tutto bene.
Arrivati nella capitale il re incontra Joceline e si comporta come un zio (se non contiamo le manie di grandezza che lo spingeranno a obbligare la piccola a servirlo).
Quando la bimba a tre anni l'uovo di drago vila le si schiude d'avanti, contro il volere del padre Murtagh.
E come colpo finale ci dici che lei pensa che gli ideali del re siano giusti, ma è anche comprensibile visto che non ha influenze di idee diverse; per di più c'è un nuovo personaggio (oltre al drago), Kedar, che definisci come il migliore amico della ragazza, ma ci sarà di più...?
Detto questo ti saluto: Ciao.
P.S. Ma Briam quando lo vedremo?