Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
10/12/13, ore 17:53

Ciao :) bel capitolo, sono curiosa di vedere come prosegue
Mi chiedo perchè il re tiene tanto a far sposare Murtagh, starà progettando qualcosa???
credo che lo scopriremo più in là quindi aspetterò con pazienza ;)
ci vediamo al prossimo capitolo

Elex97

09/12/13, ore 18:09

Gran bella storia, in questa c'è uno stile più elaborato rispetto all'altra tua storia (non che non mi piaccia); è un'idea originale, non mi è mai capitato di leggerne una simile.
Adoro questa ragazza, mi sembra molto decisa e determinata, ma cosa più importante ama il suo popolo ed è disposta a sposare qualcuno che non ama per salvarlo.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, aggiorna presto.

08/12/13, ore 21:26

Ciao Riario1 :) come promesso ho letto la storia, mi è sembrata molto carina.
Le risposte schiette e ciniche della ragazza mi piacciono, sono un'idea originale, finalmente una donna che risponde a tono e non è timorosa ù.ù
quando leggevo i dialoghi ho pensato "che caratterino..." ma approvo molto, i maschi vanno disprezzati, If you know what I mean XD
e poi il colore degli occhi che cambia...
mi hai lasciata curiosa, spero che continuerai la storia ;)
un bacio

Elex97

07/12/13, ore 12:40

L'idea è molto buona, sono curioso di vedere come continuerà la storia.
Da un punto di vista stilistico la seconda parte è decisamente migliore della prima e il personaggio di Serafina viene molto ben descritto.
Aspetto aggiornamenti,
Dragone97

06/12/13, ore 20:07

ciao, con piacere lascio un commentino
allora l'idea è carina e originale, non ho letto niente di simile, ovviamente è solo un prologo ma promette bene
i personaggi sono OOC non ce lo vedo il caro Galba a far sposare il MIO Murtagh ;) e soprattutto se anche fosse non credo che il poveretto potrebbe mai rifiutare, comunque ti consiglio veramente di continuare
saluti

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]