Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

19/01/14, ore 21:20

Come sempre hai scritto un capitolo fantastico e pieno di emozioni! Ormai mi piace troppo la coppia Serafina-Murtagh, ti odio! Io non so se avrei avuto lo stesso coraggio di Murtagh, intendo lasciare Serafina nel palazzo del padre: non credo sarei riuscita a separarmene, fossi stata in lui. E poi ... mi sta venendo un'idea ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

19/01/14, ore 18:59

Ciao, mi è piaciuto anche questo capitolo!
I pensieri dei personaggi in questo capitolo sono molto complessi.
Voglio proprio vedere come andrà avanti la storia.
Mi scuso per la recensione breve e ti saluto :) !

19/01/14, ore 18:35

Veramente meravigliosa! Murtagh finalmente ha capito cosa prova davvero per Seraphina lasciando Nausuada...Complimenti, stai facendo una bellissima storia ^^

17/01/14, ore 23:53

Ciao bellissimo il capitolo come gli altri d''altronde cotinua cosi!!

17/01/14, ore 17:49

Ciao, capitolo fantastico. è in assoluto il mio preferito.
La vicenda sta prendendo pieghe inaspettate... e questo mi piace tantissimo.
Aggiorna presto

15/01/14, ore 22:22

Ho assolutamente cambiato idea. So che non vorrei, ma sto diventando quasi fan di questa coppia. Queste scene mi ricorda un libro che ho letto un po' di tempo fa ("Gli ultimi incantesimi"), riguardo alla sbronza, ma non per tutto il resto.
Non vedo l'ora di sapere cosa farà Murtagh ... sono troppo curiosa!
Ho adorato l'ultima frase: "Si alza, cosa vuole fare? Ah… Non lo sa, lo scoprirà quando lo farà." Mi hai lasciata col fiato sospeso ... aggiorna presto!

15/01/14, ore 18:37

Bellissimo, veramente brava!! mi piacerebbe molto sapere quando uscirà il prossimo capitolo?? ti prego di farmelo sapere (adoro Murtagh )

14/01/14, ore 21:00

Oooo bellissimo, mi è piaciuto troppo. veramente l'ho riletto tre volte e ancora tremo.
Stupendo, voglio un altro capitolo così.
Aggiorna presto,
Ciao

14/01/14, ore 20:18

Ciao bel capitolo! Vedi che non avevi bisogno di mettere il rating rosso? Mi è piaciuto molto, comunque mi è piaciuto! Sia la prima che la seconda parte. Ho ancora qualche dubbio sulla coppia Murtagh/Serafina ma magari con il tempo cambierò idea...
Aspetto il prossimo capitolo,
Dragone97

11/01/14, ore 15:52

Nooo, Murtagh tradisce Serafina con Nasuada. Questo non mi piace, mi stai facendo diventare antipatico Murtagh, ma spero che Castigo lo faccia rinsavire.
Sinceramente io trovo Nasuada molto antipatica e troppo sicura di se anche quando dovrebbe ringraziare lei pensa di essere la migliore e che gli altri debbano inchinarsi a lei.
Bene, dopo questa mia sfuriata ti dico solamente una cosa: Ti prego, ti prego, ti prego e ti prego fai capire a Murtagh che ama Serafina e non Nasuada.
Ok, ciao, mi ritiro ho già detto abbastanza.

11/01/14, ore 12:57

Serafina fa a spalla al cavaliere. E in questo capitolo entra in scena anche Nasuada, non me lo aspettavo proprio. Aspeto sviluppi perché non so ancora per chi fare il tifo.
Ciao.
Aggiorna presto

10/01/14, ore 20:28

Murtagh e Serafina ... secondo me sono troppo diversi. Lo sai già, io sono una fan sfegatata della coppia Murtagh - Nasuada, ma non sono sicura di quello che penso ...
Non c'è bisogno di cambiare il rating dall'arancione al rosso (se non hai intenzione di descrivere scene di sesso molto dettagliatamente).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo: sono curiosissima!

09/01/14, ore 20:20

Ciao! Povero Castigo tra tutti i personaggi è quello che mi fa più pena. Quindi c'è un triangolo eh? Te lo dico onestamente non vedo Murtagh molto bene con Serafina... starebbe meglio con Nasuada o con un nuovo personaggio...
Secondo me non c'è bisogno che tu metta il rating rosso. Puoi mettere scene di sesso anche in quello arancione basta che non siano estreme.
Aspetto aggiornamenti,
Dragone97

07/01/14, ore 19:03

Bellissimo. Te lo ripeto (anzi no, tanto già lo sai).
Un capitolo veramente fantastico. C'è solo qualche errorino si battitura, niente di grave, comunque.
Iniziano a socializzare, chissà come andrà?
Aggiorna presto.

06/01/14, ore 18:47

Ciao sto seguendo la tua fa anfiction è bellissimaaaaaa sei brava a scrivere complimen ti spero che tu riesca ad avere tutta l'ispirazione per finire questa fanfiction e sopratutto spero che tu aggiorni presto ciao baci