Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

31/01/14, ore 09:50

Oddio mio mi sto per mettere a piangere non voglio che Briam vada dagli elfi!!!! Non hanno già sofferto abbastanza Murtagh e Serafina?? In ogni caso, meglio gli elfi di Galbatorix.
Poi mi sono sentita ferita dentro sentendo Anna dire "E' il mio bambino!" Ho subito pensato: stai zitta! Però bisogna anche capirla: l'ha cresciuto lei.
Comunque bellissimo capitolo sei bravissima a scrivere!
p.s. me l'ero immaginata proprio così Serafina! Ma chi è quella in foto?
p.p.s. ancora complimentoni per come scrivi! Appena finisco questa recensione vado a vedere l'altra ff su Percy Jackson.

30/01/14, ore 20:31

.. serafina oltre ad essere una stilonza e anche una frescona .. La odio
punto
e basta
ecco.
Murtagh ti aspettoooo <3<3
ps storia bellissima :*

30/01/14, ore 19:56

Ciò, inizio con una cosa un po' frivola ma devo:
Sinceramente Serafina non la immaginavo così, ma quegli occhi mi mettono in soggezione...
Comunque il capitolo è sempre stupendo. Briam che va dagli elfi è troppo interessante e affascinante.
Povero Murtagh, quando Galbatorix lo verrà a sapere ne passerà delle brutte... Poverino.
Comunque l'idea di cancellare la memoria è geniale. Aggiorna presto.
Ciao

30/01/14, ore 19:35

Bellissima!!! Ho versato anche qualche lacrimuccia... Sei bravissima a scrivere!! Alla prossima!

30/01/14, ore 19:26

Ciao anche questa volta hai pubblicato un bel capitolo.
Chissa cosa succederà Briam adesso e cosa farà Galbatorix quando scoprirà della sua esistenza.
Mi chiedo se il mercenario che accompagni il neo cavaliere sarà importante per la trama e a chi verranno destinate le altre due uova di drago.
Finisco aggiungendo che Serafina me la immaginavo completamente diversa.
Aspetto aggiornamenti :)
Dragone97

29/01/14, ore 13:56

Eccomi, sempre in ritardo... Spero mi perdonerai se ti dico che sei fantastica (e non scherzo).
Ho deciso di spostare la tua storia nelle PREFERITE ne vale la pena.
Comunque, il capitolo è stupendo; Briam mi sembra carinissimo, assomiglia alla mamma (quella vera), che dolce.
Mi è dispiaciuto tantissimo sapere che non lo hanno potuto tenere, a parer mio sarebbero stati genitori fantastici.
In questo capitolo ci sono moltissime rivelazioni:
- Un figlio
- Le uova di Saphira, ma le ha fatte con Firnen?
Comunque ci scommetto la paghetta che Briam diventa cavaliere.
Aggiorna presto

28/01/14, ore 19:44

Ciao ho letto adesso il capitolo bello ma è un po
triste cmq...BRAVA complimenti baci scusa
se te lo kiedo ma hai una foto di una
ragazza ke assomigli a serafina?e se
cel'hai la puoi mettere?
(Recensione modificata il 28/01/2014 - 07:48 pm)

28/01/14, ore 18:59

Oddio un bambino. Sono tristissima che Murtagh e Serafina non possano crescere il figlio insieme ... e poi il drago! Chissà se anche Briam diventerà un cavaliere come il padre e il nonno. Spero che Galbatorix non sappia che è loro figlio ... ma ho un brutto presentimento. E il drago? Se si schiude di fronte a Briam come si chiamerà???? Sono troppo curiosa! Sei troppo brava a scrivere, è bellissimo questo capitolo.
La mia frase preferita è stata: "Non può tenerlo con se a lungo e lo affida alle cure di una sua cameriera, Anna; da questo momento non è più suo figlio, ma figlio di Anna, forse non è mai stato suo figlio, ma almeno il nome lo ha scelto lei." Mi sono presa un colpo! Sei un genio non vedo l'ora di sapere come va avanti!

28/01/14, ore 16:28

Bellissima! Complimenti! La storia fino a questo punto é meravigliosa! Ancora complimenti e alla prossima!! :)
_Nihal99_

28/01/14, ore 07:48

Nooo, non puoi lasciarmi così. Devi aggiornare al più presto, voglio sapere cosa succederà, anche se già lo sospetto.
Il bambino ha preso dalla madre, almeno nell'aspetto esteriore, chissà se il,carattere è quello del padre.
Serafina ha avuto un bimbo, un bimbo, un bimbo... Non smetterò mai di stupirmi, non avevi dato nemmeno la minima impressione che sarebbe potuto succedere. Non smetti mai di stupirmi.
Aggiorna presto.

27/01/14, ore 21:08

Ciao come sempre hai pubblicato un bel capitolo!
Non avrei mai immaginato che Serafina e Murtagh avrebbero avuto un bambino ma è una bella trovata.
Penso che Serafina diventerà un cavaliere di drago oppure Briam potrebbe farlo (magari di colori che non si sono ancora visti. Per esempio il viola(commento disinteressato)).
Aspetto i prossimi capitoli,
Dragone97

27/01/14, ore 20:47

era un sacco che non commentavo, ultimamente sto entrando solo per aggiornare le mie storie e ho perso il piacere di un abuona lettura
ecco, quindi...
ti devouna recensione :)
allora la storia si stà sviluppoando benissimo
io continuo ad essere innamorata di Murtangh (ikl che è un bene ma mi rende vergognosamente come una ragazzina alla sua prima cottarella)
continuo ad amare castigo , che è descritto in modo divino
l'unica che odio profondamente è serafina... ma ciò significa che stai facendo un ottimo lavoro perché quella PEZZENTE stà mettendo le mani su MIO marito!! uffa
spero che aggiornerai presto perchè, dopo aver divorato gli ultimi capitoli, adesso sono mucho curiosa di leggere il resto
un besos forte forte

25/01/14, ore 12:54

Inquietante la lettera del re. Bellissimo capitolo, è estremamente STUPENDO.
Non vedo l'ora di sapere cosa succederà, ho cattivi presentimenti.
Ciao.
Aggiorna presto.

23/01/14, ore 14:10

Ciao. Magnifico capitolo.
Sei sempre più brava e io mi sto,appassionando molto a questa storia.
Serafina è sola e ho paura per la sua incolumità. In questo capitolo approfondisci molto i sentimenti dei personaggi, c'è il rischi che diventi noioso, ma tu ci sei riuscita benissimo. Ogni singolo pensione di questi personaggi è reso al meglio, riesci a far risalto alle loro emozioni, così i personaggi non sono piatti come in molte altre FF riguardanti Eragon... Riesci a renderli quasi veri, o almeno riesco a immaginarmi benissimo le scene che descrivi e provo quasi quello che provano i protagonisti.
Continua così e aggiorna presto.
Ciao

21/01/14, ore 16:27

Ciaoooooo bellisimissimo il capitolo amo questa
fanfiction appena ho visto l'8 capitolo mi sono
messa ad urlare e poi mi sono fiondata a leggere
bravissima (come sempre d'altronde) <3 ;-)