Un matrimonio indesiderato
di Ortceps

05/01/14, ore 21:46

Bel capitolo... un tantino corto ma comunque ben scritto.
Murtagh e Serafina sono a disagio ma nella loro situazione chi non lo sarebbe?
Aspetto aggiornamenti

05/01/14, ore 21:13

Ad ogni capitolo ho sempre più voglia di sapere cosa succede in quello dopo ... non vedo l'ora di leggere il prossimo.

05/01/14, ore 20:53

Capitolo fantastico!! Non ho niente da dire; c'è solo una parola per definirlo: STUPENDO!!!
Nudi nella stessa stanza... e nemmeno un soffio... Aspetterò con ansia il prossimo capitolo e spero vivamente di vederti superare te stessa, anche se sarà difficile vedendo questo bellissimo capitolo.
Ciao, aggiorna presto!!

05/01/14, ore 18:41

Sono capitata qui per caso spulciando tra e varie FF.. ho letto la tua storia di getto, l'ho divorata!! sei davvero molto dotata nella scrittura, vorrei avere la tua stessa fantasia. Murtangh del resto è il mio personaggio preferito della saga dell'eredità; altro complimento che devo farti è come hai reso Castigo, è il mio drago preferito, anzi ti chiedo di dargli maggiore spazio :)
un saluto

04/01/14, ore 23:42

Il pessimismo di Murtagh fa sempre gelare le ossa. Come vuole proteggere gli altri da se stesso ... è stato uno dei miei personaggi preferiti del "Ciclo dell'Eredità". Non vedo l'ora di sapere come va avanti.

24/12/13, ore 16:47

Buona Vigilia. Allora iniziando a parlare del capitolo ti dico subito che l'ho adorato.
La parte più bella e intensa è quella dove Murtagh parla con Castigo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, aggiorna presto.

24/12/13, ore 15:55

Ed ecco Castigo; il mio drago preferito. Spera che Serafina li salvi, lui si che è saggio e non Murtagh.
Bellissima la parte in cui Murtagh si sveglia coi capelli di Serafina in bocca; per ora non è ancora successo niente di hot, ma non potranno rimandare per sempre; Galbatorix vuole dei nipotini (lascia stare che lui non è il padre di Murtagh, ma non sapevo cosa scrivere) e quando vuole qualcosa lui lo ottiene.
Per quello "schiavo" (la parola schiavo non mi piace) che conosceva Morzan e il piccolo Murtagh avrà un ruolo nella vicenda? Non vedo l'ora che aggiorni.
Buon Natale.
P.S. Fammi un regalino di Natale e aggiorna " Il dipinto del drago"

24/12/13, ore 15:42

prima di tutto buon natale anche a te! Poi passando alla storia, ho trovato questo capitolo molto romantico e mi fa piacere che sia comparso anche Castigo. Spero che la storia continui al più presto.

24/12/13, ore 14:20

Ho appena letto tutto d'un fiato tutti i capitoli e ti posso dire che questa è una storia bellissima e molto profonda. Buon lavoro e buon natale

18/12/13, ore 21:48

Ciao, la cerimonia è stata carina, ma sinceramente mi aspettavo qualcosina di più: un po' più di descrizioni... Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...
Aggiorna presto

16/12/13, ore 20:44

Bello questo capitolo! Serafina e Murtagh non si filano proprio eh? Beh in effetti lo vedo meglio con Nasuada...

16/12/13, ore 16:53

Ciao, mi sbaglio o stai prestando più attenzione a questa storia che all'altra? Così non mi piace, ricordati che io ho voglia di leggere anche l'altra FF.
Detto questo ti dico che come sempre il capitolo mi piace, vedo che l'allegria dilaga... Galbatorix rimane fedele a se stesso: schifoso S.....
Mi piace molto la parte in cui dici che Serafina vorrebbe scappare, descrivi bene le emozioni anche se mi aspettavo più descrizione della cerimonia.
Ciao, aspetto aggiornamento di questa e dell'altra storia.

15/12/13, ore 12:27

Questo capitolo è molto bello. Non ho capito però perché Galbatorix voglia che Murtagh si sposi, ma immagino che questo aspetto verrà chiarito nei prossimi capitoli.
A presto,
Dragone97

13/12/13, ore 20:40

Sembra interessante... Non so ancora bene cosa pensare, ma ho l'impressione che ne uscirà una bella storia.
Mi sono appena iscritta, ma ho letto già da qualche giorno la tua storia e come ho già detto mi sembra molto molto promettente.
Non vedo l'ora di sapere come sarà l'abito di Serafina. I personaggi mi sembrano leggermente rivisitati ma comunque molto interessanti e nemmeno troppo "storpiati" perché comunque sono personaggi nei libri non sono approfonditi (o almeno quelli di cui parli tu, Galbatorix e Murtagh, mentre Eragon e Arya per ora non compaiono).
Aspetto il prossimo capitolo.

11/12/13, ore 16:16

Ecco il secondo capitolo... Speravo ci fosse di più, ma è comunque interessante.
Adoro il dialogo con il re, a mio parere rispecchia bene il carattere di Galbatorix: derisorio e al contempo duro e severo, per non dire orribile. L'ultima parte è carina, è uno scorcio sulla società che si trova a corte, leggermente tendente a quella medievale. Come ultimo consiglio ti dico: stai attenta alla tastiera del computer, ho trovato qualche errore e quando si legge una bela storia è fastidioso; ma si possono correggere dando una letta in più.
Ciao e al prossimo capitolo.
P.S. Aggiorna presto, sono curiosa di sapere com'è il vestito di Serafina e come si svolgerà la cerimonia; ma sarà il re a sposarli? Non l'ho capito bene, ma se sarà lui ci verrà fuori un bel capitolo.
Nuovamente CIAO