Kitsune
di Tsuyuko

06/03/15, ore 22:23

Che bella Ahaha vedere Naruto in Tono sadico è fantastico non vedo l'ora Di leggerla

21/05/08, ore 00:07

Belli questi due ultimi capitoli, sì sì!!! ^ O ^ Troppo brevi magari, sarebbero stati perfetti magari assimilati, ma a parte questo la fiction si fà sempre più interessante!!!!! * O * Ora che Naruto ha quel libro, voglio vedere cosa combinerà al povero Sasuke! X DDD Aggiorna presto, un bacio Gio!!! ^___-

19/05/08, ore 16:02

Si, secondo me dovresti, oppure cambiare il periodo della storia.. in fondo non mi pare che ci siano stati riferimenti chiari no? O mi ricordo male? In fondo Naruto, in questo modo, sarebbe più grande e più perspicace (diciamocelo.. un Naruto dodicenne che capisce così facilmente non ce lo vedo proprio) e poi l'argomento Kyuubi sarebbe già stato affrontato meglio (poi non so se tu sei arrivata allo shippuden) cooomunque credo che questi capitoli in cui succede poco dovresti metterli insieme.. poi va be, dipende da come ti gira XD baci

19/05/08, ore 15:47

wow quei due sono in missione da soli! anche se il loro rapporto ultimamente non è dei migliori! sono prorpio curiosa di sapere cosa succedrà, aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 22:58

di' quello che ti pare, ma a me questo capitolo è piaciuto tantissimo! specialmente quando Naruto informa Sasuke del fatto che perde capelli.. hahahahahahahah ecco, sono scoppiata in una risata tipo questa xD Poi ce lo vedo proprio quel baka che si mette a ballare e canticchiare per la storia dell'intelligenza.. non oso immaginare quale perfida idea gli sia venuta in mente, sono curiosissima!! ps io avevo capito perfettamente cosa era successo nel capitolo precedente, troppo perspicace! che sia una kitsune anch'io?:p

18/05/08, ore 21:50

ehehe viva Nacchan perspicace! sono prorpio curiosa di sapere cosa architetterà, Sasuke preparati mi sa che non avrai vita facile. mi raccomando aggiorna presto kiss

18/05/08, ore 21:13

Ammazza.. cortissimissimo sto capitolo U.U comunque non so, Naruto è così perspicace? U.U va buo.. forse sono io che esagero a vederlo come idiota fino a quel punto XD ma è successivo allo shippuden quindi? sasuke sa del Kyuubi che è dentro Naruto? complimenti e continua presto! baci

18/05/08, ore 20:50

ECCOMIIIII!! ç_____ç Scusa!Scusa!Scusa!!! Sono in ritardissimo sui tuoi aggiornamentiiii!! *çççç* Dunque..mi piace la piega della storia e ti avverto che avevo capito BENISSIMO delle allucinazioni e sogni del secondo e terzo capitolo e che il VERO Naru porta a casa Sasu, legge il libro e(dimmi la verità...QUESTO ERA IL VERO RECONDITO MISTERO DELLA FIC!!^^)capisce tutto..non so come ma lo fà!!^^ Mi piaceeeeeeeeeeeeeeee!!^^ Mi sa che per Sasu si preparano tempi duri(me frega manine!!^^)e attendo impaziente la vendetta di Naru!!!

13/05/08, ore 00:13

Che bello questo capitolo, ho visto giusto è davvero una fiction interessante!!!! M i dispiace solo che aggiornerai tra un pò! ç_ç Ma saprò attendere, hu hu!!! Sasuke mi ha fatto quasi tenerezza in questa capitolo e Naruto è sempre troppo dolce!!! ^////^ Rimango in trepidante attesa di leggere il seguito dunque, un bacione Gio!!! ^____-

12/05/08, ore 22:04

é interessante, anche se, sinceramente, non ho capito quello che è successo alla fine di questo ultimo capitolo.. quali sono le parole pronunciate da Sasuke poco prima? E si trovano in casa di Sasuke o di Naruto? Sono così rincoglionita? XD comunque è interessantissima, questa atmosfera onirica e illusoria è azzeccatissima, e la lunghezza dei capitoli è azzeccata, penso, perchè sono molto più d'impatto. Continua presto! XD baci

12/05/08, ore 21:57

ciao! tranquilla non mi hai affatto infastidito anzi, eheh Sasuke si era semplicemente fatto condizionare dal libro e ora che Nacchan lo ha scoperto (per una volta che ha capito n.d.Ryanforver ehi non sono così tonto N.d.Naruto emh Nacchan amore mio non volevo dire questo è solo che tu... a volte sei... come dire un pò ingenuo, o meglio hai ancora quel carattere spensierato di bambino, un po goffo e pasticcione N.d.Ryanforever Naruto va a fare cerchietti per terra mogio mogio ma noi ti volgiamo bene per questo, Nacchan a noi piaci così come sei! :) N.d.Ryanforever Nacchan si alza e va ad abbracciare Ryanforever) emh stavo dicendo, ora che Nacchan lo ha scoperto, gestirà la situazione a suo favore, eheh se ne vedranno delle belle, aggiorna appena puoi kiss

11/05/08, ore 00:48

WOW, bella questa fiction, intrigante oserei dire!!! Son curiosa di capire come mai Sasuke vede Naruto ovunque (evvai, è impazzito! X DDD)!!!! * * Scrivi bene, complimenti, sei coinvolgente!! ^ ^ Rimango in attesa dei nuovi capitoli, un bacio!!! ^__-

10/05/08, ore 22:41

sinceramente sto andando in confusione, Sasuke sta avendo delle visioni?In ogni caso il chappy mi piace veramente moltissimo (tutta la fiction mi piace!) sei bravissima, continua così! BACI

10/05/08, ore 20:48

bellissimo anche questo capitolo, non so come fai a lasciarmi sulle spine in questo modo, mi lasci attaccata allo schermo fino alla fine tutte le volte! povero Sasuke non ce la fa più chissà come deciderà di agire... povera ti capisco benissimo la scuole soprattutto adesso che siamo alla fine dell'anno è un suicidio, aggiorna appena puoi kiss

09/05/08, ore 19:05

ciao! non potevo perdermi una tua fanfiction, adoro come scrivi e quindi figuriamoci se mi hai delusa, bellissimo il capitolo, povero Sasuke non ci sta capendo più niente,anche se il libro lo aveva appena avvertitto, ma Naruto crea queste illusioni di sua spontanea volontà o è la volpe che inconsciamente glele fa creare? aggiorna presto sono curiosa kiss