Magnets
di Katty97

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
20/03/14, ore 14:45

Si ti prego voglio la continuazione,oddio! Dio cane non poteva finire così,ahaha dio continua!

19/03/14, ore 17:14

Okay wow che finale! storia BELLISSIMA complimenti! congratulazioni sei un talento! brava brava! non vedo l'ora di sapere cosa.accadrá dopo nel seguito!ti aspetto :** ci conto eh :D ciao dolcezza! :**
love, Rossana <3

19/03/14, ore 15:37

No D: Emy se ne va :'( Austin rimane solo :( ti prego questa storia deve finire bene! sennò ci rimango di sasso :( a parte ciò il capitolo è davvero bello! :D aggiorna appena puoi <3 a presto baby<3

07/03/14, ore 00:02

Ehy emy adesso mi emoziono :'D innanzitutto scusami se non mi sono fatta sentire ma negli ultimi giorni ho avuto verifiche su verifiche! una cosa assurda -.- sono onoratissima! hai dedicato il capitolo a me!? *lacrime di commozione :D * e passando al capitolo invece, è DOPPIAMENTE WOW!! :O Madison è viva? cosa, come, quando, perché? non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo!!! aggiorna appena puoi :*** p.s. non scusarti per il "ritardo" la scuola è molto impegnativa e tutti lo sappiamo purtroppo :( tu pensa prima a studiare tanto noi followers non andiamo da nessuna parte! :** a presto <3

26/02/14, ore 20:59

No cioè dai, non ce lo vedo Austin modalità assassino cioè.. No è impossibile. Ahahah comunque è davvero bellissimo e la storia ha preso una piega un po misteriosa. Mi piace, davvero.
Ah e scusa se non riesco sempre a lasciarti una recesioncina piccina piccina, ma devo studiare davvero tanto e la scuola mi sta uccidendo :c
A presto :)

26/02/14, ore 20:26

Emy sono qui non ti libererai tanto facilmente di me muahhhhh :D wow che sollievo Austin è riuscito a salvare la nostra eroina :D che bel capitolo XD stupendo non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nell'altro caputolo :D

25/02/14, ore 16:04

Allora Emy...! :D che dire? Prima di tutto bravissima per l'ottimo voto in matematica,inoltre non preoccuparti per il tuo "ritardo" tanto ritardo non è :D lo studio viene prima :D :* passando al capitolo, OMG OMG OMG Emy viene travolta dalle onde e il nostro baywatch preferito la salva fantastica quella parte, ma Emy?! Non respira più!! Che le è successo? D: Speriamo nulla di grave, mi sono divorata le unghie per l'agitazione D: Non vedo l'ora di saperne di più col prossimo capitolo! adesso vado a fare francese (purtroppo :( D: -.- ) ancora complimenti brava!!! Buono studio per dopo o per ora XD a presto dolcezza!!!!! :******
Rossana <3 <3 <3

23/02/14, ore 21:06

Emy che capitolo...wow... si può sapere che è successo?!? mamma mia non ci posso credere, poi questo tony chi è?!? sempre più domande alle quali spero che tu mi sappia rispondere presto :D il capitolo è pieno di suspense tranquilla!!! :D non vedo l'ora di leggere ulil prossimo <3 <3 <3
Rossana :***************

23/02/14, ore 21:01

Ehiii, come vedi ci sono ancora... Non ti libererai così facilmente di me eheh. No seriamente non sono riuscita a lasciarti nemmeno una piccola recensione perchè c'è il mio prof. di latino che mi sta facendo impazzire. coomunque tornando alla storia.. Che dire, è fantastica come sempre e mi piace, anche perchè mi piacciono le cose complicate e direi che questa situazione è decisamente complicata ahahahaha. Aggiorna appena puoi.
A presto :)
(Recensione modificata il 23/02/2014 - 09:02 pm)

23/02/14, ore 18:02

Ma salve!
Bene bene.. eccomi qua.
Che dici? Spoilero il finale con questa recensione? eheheheheheh
Ovvio che sto scherzando (anche se.. quasi quasi.. ci faccio un pensierino :P)
Continua così che vai forte (Y)

23/02/14, ore 00:18

Emy scusami tantissimo per l'orario davvero :) XD passando al capitolo, wow...Ma Emy ha sparato davvero a Austin? Poi è ferito!! Se la caverà vero? D: adesso posso dormire in pace !!! Che storia, mi piace sempre di più!!! :D Grazie tantissimo per i due capitoli!! :D a presto!!!! :) :D P.s. Buonanotte e sogni d'oro anche a te! E divertiti domani in montagna <3 <3 <3 :*****

22/02/14, ore 16:29

Emy che capitolo wow...Mamma mia ma che è successo a Emy? È stata rapita di nuovo? Austin finalmente ha detto a Emy che la ama! Che momento *-* È stupendamente meraviglioso come al salito!! OMG sei bravissima ti aspetto con i prossimi capitoli! A presto!! :********* P.s.ringrazia Elena dq parte di tutte noi, ci avete reso la giornata felice!!!!! :***** Ciao <3 :****

22/02/14, ore 15:58

Sai che ti amo vero?
P.s Grazie Elena per averla convinta a pubblicare oggi il capitolo:)

21/02/14, ore 16:54

La amo ogni capitolo sempre piùùù. Brava la tua prof. che ha spostato la verifica, ma soprattutto BRAVISSIMA TE. No ma comunque io concordo sul fatto che James sia uno stronzo, cioé. Ma stronzo forte. La nostra povera Emy che fine fará? Aggiorna presto perché non ce la faccio ad aspettare. Davvero :)

21/02/14, ore 16:01

Holà Amiga Como estas? Ahahahaha a parte gli scherzi volevo complimentarmi davvero con te per il capitolo, hai saputo sfruttare al meglio il mio consiglio... Dopotutto le mie sono solo idee, sei tul'artista che crea i capolavori ù.ù OMG che succederà alla nostra Emy? Madonna mia adesso non riuscirò a dormire stanotte D: XD non vedo l'ora di leggere il capitolo! P.s. Complimenti per la fortuna per la verifica :D e se è per questo sono fiera di di che ti voglio bene anche io davvero! Chi l'avrebbe detto che iscrivendomi a questo fantastico sito, avrei incontrato una persona fantastica come te? :******** a presto!!!!
Rossana :***** :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]