Scatti rubati
di Ultraviolet_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
17/12/13, ore 16:48

L'idea delle fotografie è bellissima, complimenti!! Mi è piaciuta particolarmente quella di James & Sirius.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!

12/12/13, ore 18:36

Bel capitolo come sempre :)
Reduce dai colloqui dei genitori a scuola, accendo il computer e ... voilà! Hai aggiornato.
Mi è piaciuta la piccola avventura che hanno avuto Lily, Alice, Mary e Marlene ... Che paura perdersi in una città sconosciuta, e per giunta New York, non so se mi spiego ...!
Sarò pignola, ma ho una domandina piccola piccola: nella prima foto la ragazza ha i capelli castani, ma Marlene non è bionda?
La foto di Mary e Remus è bellissima *-* Come coppia però non mi piacciono (anzi, non ho mai letto storie su loro due).
Ma questa figlia del barista è un po' impicciona o sbaglio? XD
Spero che sarai puntuale come lo sei stata fin'ora!

12/12/13, ore 12:36

Rieccomi! La storia mi piace sempre di più, hai avuto un'idea molto originale, non mi stancherò mai di ripeterlo! Anche solo se metti le foto con piccole didascalie è fantastico!
I capelli di Mary sono *-* Lily, chi ti ha insegnato a fare queste meraviglie?
Aspetto il prossimo capitolooo

12/12/13, ore 12:29

Ok, dovevo assolutamente recensire perchè la tua storia è una cosa fantastica! Hai avuto un'idea molto originale, complimenti!
Ho provato dispiacere per James per le sue parole, poco prima che uscisse dallo scompartimento ... sembrava davvero ferito!
Vado a leggere l'altro capitolo :)

10/12/13, ore 17:28

Solo oggi mi sono imbattuta nella tua storia e mi sono sentita in dovere di recensire. Mi piace molto perché è originale. Mi piace perché scrivi bene. Mi piace perché riesci a rendere veri, anche solo attraverso le parole, i personaggi di cui parli.
Spero di leggere presto il capitolo numero tre,
Gilraen

08/12/13, ore 19:56

Wow mi è piaciuta un sacco questa storia e l'idea delle foto mi piace molto! Sono solita leggere storie che parlano della old generation e questa è scritta molto bene e bo, non riesco a descrivere bene il perché, ma mi è piaciuta molto e mi ha fatto venir voglia di recensirla subito (cosa che accade di rado). Quindi complimenti e spero che aggiornerai presto!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]