Scatti rubati
di Ultraviolet_

07/01/14, ore 22:12

Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, complimenti! In particolare trovo interessante la "chiacchierata" tra Lily e James, come lui chiede a Lily di conoscerla meglio.. è stupendo!!

06/01/14, ore 19:03

Ehilà! Sono sempre da tablet, quindi mi sa che scapperanno degli errori di battitura! Visto sta volta recensisco il giorno stesso! Allora partire subito qualche imperfezione, non mi fraintendere , ma ci sono cose grammaticali modificabili . Inanzittutto prima del "ma" devi SEMPRE mettere la virgola! Ho visto che all'inizio ti é scappato e, a volte, (sottolineo a volte) la "e" preceduta da una virgola rende più pesante la forma. La parte in cui Lily rimane stupita dalla confessione di James non é molto scorrevole. Ecco, ho finito le imperfezioni. Il capitolo mi piace tanto! É molto grazioso... James e Lily sono proprio dolciosi e mi piace come gli caratterizzi. Trovo le immagini molto carine anche se quella iniziale e il motivo per cui è fatta potrebbe essere un contesto a parte con le confessioni. Tuttavia le immagini mi piacciono molto! Un bacio, Lele

06/01/14, ore 18:12

Eccomi giunta, ohimè, all'ultimo capitolo pubblicato oggi stesso.
E non ho davvero parole per descriverlo.
James e Lily sono dolci, davvero.
E le sorelle Black?
Beh, potrei leggere su di loro all'infinito.
Finalmente un po' di Franklice (?), yeah! Mi piacciono molto quei due.
Capitolo perfetto come al solito.
Posso chiederti un favore?
Nel prossimo capitolo, potresti dedicare la digressione a Sirius?
Sarebbe, insomma, semplicemente adorabile.
Se vuoi, la cosa delle immagini è senpre valida. Mi piacerebbe davvero passarti qualche foto, sperando che ti ispirino.
Sempre se vuoi, eh.
Ora ti saluto, spero in un tuo aggiornamento a breve.
Moony ♡

06/01/14, ore 18:07

Arrrrgh, questa cosa è assolutamente perfetta.
Non ho parole.
Davvero.
L'idea del campeggio, James sotto forma di cervo e i bagagli di Lene.
In un certo senso, tutto legato.
Tutto torna.
E come ne hai parlato tu?
Ragazzi, era una cosa mozzafiato.
Semplicemente mozzafiato.
Complimenti ancora, sei davvero bravissima.
Ora vado a recensire anche l'ultimo capitolo pubblicato, ciao.

06/01/14, ore 18:01

E... Rieccomi qua.
Evviva!
Che dire, bel capitolo.
Anche qui, ho fatto un po 'fatica a capire il testo, ma ne valeva la pena perchè era bellissimo.
Non so come ti vengano queste idee, sul Serio.
(E anche sul Tevere).
*Nessuno ride*
Le altre due foto erano anche quelle adorabili; così cone le occasioni che hai abbinato.
Brava, brava e brava.
Continua così.
Ora passo al capitolo 5, da brava bambina (?).

06/01/14, ore 17:56

Rieccomi!
*Padfoot sbuffa*
La scocciatrice è tornata! :D
La prima foto era carina, anche se ho fatto un po' di fatica a capire il testo sotto.
La seconda foto era beh, semplicemente bellissima.
Non ho parole.
Avrei preferito che aprissi una digressione su quella, raccontando magari il bacio.
L'idea di Bellatrix è buona, in effetti nel libro sarebbe liscia.
Beh, ora vado al quarto capitolo.

06/01/14, ore 17:53

Buonasera, rieccomi qui!
Secondo chappy, secobda recensione, seconda rottura per te.
Stavolta andrò dritta al sodo. ^-^
Dunque, non so quale mi sia piaciuta di più.
Sono indecisa tra Ren che legge al bar e le sorelle Black, entrambi adorabili.
Brava, davvero.
Hai per caso Facebook? Ho trovato qualche foto carina e mi piacerebbe fartele avere, se ti va naturalmente.
Passo al terzo.
Moony ♡

06/01/14, ore 17:48

Ciao cara, finalmente il tempo di recensire lo trovo!
Mi presento, sono Moony e seguivo la tua long.
Ho recensito un capitolo, forse ti ricordi di me.
*Di sicuro no*
Sto seguendo questa raccolta da un po', ma non trovavo mai il tempo di recensire.
Beh, ora il tempo arrivò.
Mi piace molto la tua idea, non l'avevo mai vista.
Beh, mi conviene finirla qua visto che ho altri 5 capitoli da recensire.

06/01/14, ore 15:54

E rieccomi qui a romperti le scatole puntualmente!
Il capitolo era un po' corto, però era molto, come dire, pieno!
scontato da dire, ma non fa niente, mi è piaciuto moltissimo!
Ci sentiamo al prossimo capitolo ;)
Non farci aspettare ed agoniare troppo eh :)

06/01/14, ore 15:33

io adoro la tua storia...le foto alla fine in particolare..non vedo l' ora di vedere il nuovo capitolo..immagini fantastiche...ciao
lilymoon

05/01/14, ore 17:51

Ehilà! Premetto che sono da tablet e la correzione automatica fa come gli pare! Nonostante seguo la storia dal secondo capitolo, trovo solo ora tempo per recensire, spero che non sia un problema. Ho subito notato che posti immagini stupende e siccome anche io sono su Tumblr, mi piacerebbe sapere da chi le prendi! Ti dispiacerebbe dirmi chi segui? Ok, ora inizio con la vera recensione! La tua idea mi piace molto, la trovo molto carina e sono contenta di notare che gli aggiornamenti non siano radi anche perché dal capitolo che ho appena letto ho notato che ci sono accenni al primo (?)... mi scorderei tutto altrimenti! La grammatica é buona, non trovo particolari errori, cosa a cui io tengo molto! Non ho molto peli sua lingua in caso necessario! Il lessico è soggettivo però condivido con te le tue scelte, adatte all' argomento trattato. Sono contenta che James e Lily abbiano instaurato un rapporto di amicizia! Così eviti tutti gli innumerevoli litigate che hanno! Ora scappo, spero di risentito presto! Un bacio, Lele

05/01/14, ore 15:18

Bello bello bello! Finalmente Lily e James sono riusciti a parlarsi civilmente ... e Lily ha persino accettato di essere sua amica :3 :3
Il colore preferito di Lily è il celeste! Che bellooooo, è anche il mio :D :D batti il cinque, sorella!
Qualcosa mi dice che Marlene è una ragazza molto disordinata :p Non ho mai visto una valigia così incasinata! Anche se c'erano delle cose ancora mezze fuori, ma vabbé ... Probabilmente la madre avrà scattato la foto per disperazione ... oppure per farla vedere alla figlia e dire: "Hai visto quanto sei disordinata, testona?"
Ok, sto delirando. A prestissimo (spero)!

04/01/14, ore 22:13

Ehi ehi ehi!
Sai che mi piace tantissimo la tua idea delle fotografie? In più quelle che scegli sono bellissime! Continua così :)
Però non vale, mi tocchi nei miei due punti deboli, le foto e la coppia Lily/James, mica lo fai apposta vero? Hahahahahah
Seriamente, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ci sentiamo presto ;)

28/12/13, ore 18:59

Scusa il ritardo, ma solo ora ho visto l'aggiornamento!
Che dire, bellissime foto, soprattutto le ultime due! Mi immagino Sirius che scatta la foto alle scarpe nuove di Lily ^^'' E che carino il berretto con le orecchiette a punta che James regala a Dorcas XD
Molto bella anche la discussione di James e Sirius. Ce lo vedo proprio James a confidarsi con Felpato.
Questa storia mi piace sempre di più! Alla prossima!

19/12/13, ore 15:28

Ma è un'idea belissima! Mi piace un sacco! Sono troppo contenta dico sul serio brava marti