Lascialo Andare
di Nede

17/01/14, ore 19:08

Ciao tesoro mio <3
Non ho idea, sinceramente, di come cominciare questa recensione. Ho così tante cose da dirti che non so da dove iniziare.
Dovrei dividere questa recensione in MOOOOLTEEE parti, perché ho davvero molte cose da dirti.
Allora, i punti dovrebbero essere: insulti per Gohan *mi pare ovvio v.v*, quelli per te *sì, ce ne sono anche per te u.u*, quelli per il drago *per parcondicio, sai? xD*, i tuoi complimenti, il mio stato d'animo, l'espressione che avevo durante e dopo la lettura e le scuse.
Dovrei dividere la recensione, quindi, in sette parti. Più del solito, eh? :3
Non so se riuscirò a lasciarti il solito poema, ma ci provo. Solitamente, quando ho troppe cose da dire, finisco con non dire nulla ç-ç Brutto ç.ç
Alloraaa... io direi che potremmo partire dalle scuse, no?
ALT! Piccola premessa! NON PIANGERE!
Bene, cominciamo! ;3
PARTE UNO: LE SCUSE:
Allora, tesoro mio, io ti chiedo scusa perché ti avevo promesso che avrei recensito entro ieri sera e poi sai che mi è successo?
Mio fratello, che doveva tornare da Catania, è andato prima a Caltagirone *sì, niente, non c'è arrivato a piedi ahahah ma la sua ragazza, che era andata a Catania con i genitori, l'ha portato a Caltagirone, visto che abita lì xD* e mia madre gli ha giustamente detto che saremmo andati noi a prenderlo.
Perché?!
Tipo che l'ha detto a mio padre dopo mangiato e lui, povero tesoro mio, ha detto, con faccia da cucciolo 'Ma io ho mangiato tanto, non ce la faccio a guidare ç_ç' AHAHAHAH Mi ha fatto morire dal ridere ahahahah così come il suo modo di aprire le caramelle :'D Poi te lo dico in privato ahahahahah :'D
Cooomuunquee... fatto sta che sono partita alle otto da casa e i miei, visto che abitiamo in campagna, mi hanno proibito di rimanere a casa da sola e mi hanno costretto ad andare con loro. Sono una bambina? Ti avrei scritto la recensione, messo il pigiamino e sarei andata a nanna ç_ç E invece no ç_ç E comunque sono tornata a casa alle undici di sera e, giustamente, dovevo ancora cominciare il problema di economia aziendale. Ovvio, no?
Da un problema di media lunghezza -una pagina di libro solo il testo- sono riuscita a capire solo quattro registrazioni in partita doppia e ti giuro che oggi mi vergognavo a far vedere il mio quaderno al professore perché era davvero penoso. Ma quello sembra che mi prende in giro e quando gli ho aperto i quaderni sotto il naso non li ha neanche visti ed è passato avanti a controllare gli altri se avessero fatto l'esercizio.
Okay, secondo me mi prende in giro. Che figo che è, però, accidenti.
Un altro fattore, molto importante di ieri, è stato che ero super arrabbiata con la mia prof di inglese che me ne sta facendo dei cani.
Io sono quella che in classe non parla mai. Mi dici perché ce l'ha con me?! Ieri mi ha fatto tre ore di casino, dicendomi che dimenticavo sempre la giustificazione delle assenze, quando con lei io non ho dovuto mai portare le giustificazioni o.o E poi per un giorno può capitare, no? E appena le ho detto che non avevo fatto tutte quelle assenze da dimenticare sempre la giustificazione sai che mi ha risposto? 'No, io non parlo solo con te. Ce l'ho con tutti quelli che non l'hanno portata'. L'avrei uccisa, davvero.
Non è la prima volta che mi fa così -.- Ma ti pare un comportamento normale? Meglio se lascio perdere che l'avrei presa a parole ieri -.-
Comunque, fatto sta che ero arrabbiata, assonnata e non ho avuto tempo di lasciarti un papiro ç_ç
Scusa, tesoro ç_ç
Parte due: GLI INSULTI PER GOHAN.
Qui ho tantissime cose da dire.
Allora, emerita testa di scimmia, vediamo di non girarci troppo intorno e andiamo dritto al punto.
Mi hai fatto, anche qui due reazioni opposte: tenerezza e rabbia.
Perché?
Rabbia.
Rabbia perché sei un emerito idiota. Hai ucciso vostro figlio e non l'hai ancora confessato. Sono passati otto mesi e tu ti tieni ancora questo peso sul cuore?
E prima hai fatto passare delle giornate tremende a tua moglie e poi? Niente. Lei era incinta e tu non hai detto una parola. Certo, ovviamente non volevo che uccidessi anche la tua piccola, però avresti potuto dirle qualcosa.
Non le hai detto più niente per otto mesi. OTTO MESI.
Non è un arco di tempo piccolo, è molto lungo. Tacere per tutto questo tempo è una cosa che... buh. Come hai fatto? Cioè, prima un casino tanto e poi...? Hai fatto finta di niente? Va bene, hai ragione a non averla fatta soffrire di nuovo, ma potevi anche dirle... che ne so... che avevi paura, in modo dolce e gentile, ma no! Tu che sei? Dolce e gentile? Per niente.
E quando lei ha cominciato a piangere, tu che hai fatto?! Le hai chiesto infastidito che cosa le prendesse e non ti sei nemmeno degnato di alzare quel sedere dalla poltrona e andare a consolarla. Ma è un comportamento da uomo maturo, marito e quasi padre?! No!
A quanto ne sapevi, essendo di nove mesi, e vedendola piangere poteva essere che si stesse sentendo male, idiota.
E invece no. Avevi il sedere incollato alla poltrona. Sarei venuta io stessa a picchiarti, dico davvero!
E poi, perché tenerezza?
Tenerezza perché hai avuto paura. Appena hai capito che lei aveva capito, hai avuto paura. Paura che scoprisse tutta la verità e che ti abbandonasse. Tu hai fatto tutto questo per non rimanere da solo. Avresti potuto dirle che non volevi un figlio ed andartene, no che hai preferito ucciderlo e farle dimenticare tutto.
Tu hai paura di rimanere da solo. Ti terrorizza, ammettilo. Altrimenti non avresti reagito così. Le parole di papà Goku *ammmore di Nede* ti hanno fatto male e ti hanno fatto riflettere. Tu hai reagito in quel modo per quelle parole. Tu hai reagito così perché hai paura. Hai preferito radunare le sfere e chiedere che vostro figlio non fosse stato concepito solo perché sei un egoista e non volevi perderla. Non volevi rimetterci tu. Ti fidi di Yua, la ami. Era così anche per lei, lo sai? Come ti saresti sentito al suo posto? Sapendo che colei a cui tieni di più al mondo ti ha pugnalato alle spalle, eh? Come?
Avresti reagito peggio, non è vero?
E poi mi ha fatto intenerire -diciamo- in fatto che tu sia precipitato a vedere cos'avesse tua moglie e l'abbia portata all'ospedale, andandotene via.
Hai fatto bene, ti ho stimato.
Forse non c'è nessuno che la pensa come me, però secondo me hai fatto la scelta più saggia. Il fatto di andartene perché sapevi che i medici ti avrebbero portato da lei e che avrebbe sofferto ancora di più vedendoti lì. Avrebbe pianto ancora, ti avrebbe urlato contro di lasciare la sua bambina e che eri solamente un mostro senza cuore. Te lo saresti meritato, senza dubbio, ma secondo me hai dimostrato, in parte, il tuo amore per lei lasciandola lì, da sola. Sembra brutto a dirlo così, però sapevi che l'avresti fatta soffrire ancora e non volevi. Non volevi che lei piangesse ancora e, ammettilo, non volevi vedere la bambina. Avevi paura. Tremenda paura. Ricordi la frase del libro? Perché non provi ad attuarla, eh?
Tesoro mio, sei stato un mostro. Non so come potrei difenderti, però mi hai fatto intenerire perché sotto quella corazza di uomo duro e scocciato 'alla Vegeta' ci sta un uomo che ha solamente paura di ciò che non conosce, come tutti. Ha paura di rimanere da solo e si comporta da egoista. C'è un uomo innamorato di sua moglie e lo dimostra un po' a modo suo. Fatto sta che è fragile, anche se non vuole darlo a vedere, e ha solo bisogno di affetto e conforto. Ha bisogno di essere capito, ma testardo com'è non vuole aiuto. Yua era il suo mondo e lei lo ha abbandonato. Non mi stupirebbe se nel prossimo capitolo si vedesse un Gohan che piange *ho anche un immagine in mente çWç*.
INSULTI PER IL DRAGO:
Allora, per te ne ho pochi ed incisivi.
Bene, qual è il tuo lavoro? Esprimi tre desidero, una volta l'anno se tutto va bene, e per trecentosessantacinque giorni dormi.
E TU, CON UN EMERITO IDIOTA CHE TI FA UNA RICHIESTA, INVECE DI TRE, MI SBAGLI IN QUESTO MODO?! *Sarà stato l'istinto materno di Yua a farle tornare in mente quei tre giorni?*
Ma dico io, poltrisci per un anno intero, se va male, e con una volta che quel demente di un Saiyan ti chiede un desidero lo esprimi in via temporanea? Ma bene!
Intanto quando ti hanno chiesto le mutandine da donna le hai fatte e non sono scomparse dopo otto mesi!
Drago idiota! Meglio se dormi, vah! Che poi proprio il giorno in cui quella deve partorire le fai tornare la memoria. Idiota.
Con lui ho finito uWu
INSULTI PER TE, ZIA:
Allora, tu hai detto, nei primi capitoli, che hai creato un Gohan OOC come l'hai sempre desiderato.
Bene, tesoro mio, allora a te sarebbe piaciuto di più quest'egoista idiota che l'idiota che ha preso tutto dal padre? No, non è possibile!
Cioè, è vero che Gohan è un emerito imbecille, ma qua è un grandissimo stronzo, eh! Questo Gohan m'intriga, dico davvero. C'è qualcosa che lo rende... non so... più... buh. Attraente psicologicamente. Non ha senso detto così, ma non so come esprimere il concetto. Bene, lasciamo perdere ç_ç
Hai creato una coppia fantastica e questa storia è meravigliosa ç_ç Perché devi farmi odiare Gohan, però, eh?  ç_ç
Dai, dopo ritorniamo a te ç_ç
IL MIO STATO D'ANIMO E LA MIA ESPRESSIONE DURANTE E DOPO LA LETTURA:
Queste due le facciamo insieme, dai.
Allora, 'sta volta non ho pianto ma ti assicuro che dalla prima parola a... molto dopo che ho finito di leggere, io avevo un milione di brividi che mi salivano su per la schiena. Una cosa assurda, mai successo, dico davvero o.o
Non avevo espressione. Sembravo una di quei manichini che ci sono nei centri commerciali: guardavo in avanti senza un espressione precisa in viso. Ero come bloccata e sono rimasta così per cinque minuti buoni. Mi hai sconvolta, dico davvero.
Alla fine mi sono sbloccata perché mia madre ha detto al mio mini-bro' 'Vali quanto pesi!'. Non mi sono trattenuta. Sono scoppiata a ridere esclamando 'TANTO!'. Ahahahah
Sinceramente non so se l'avrebbe dovuta prendere come un complimento :'D
Mi è servita quella battuta, altrimenti chissà per quanto tempo sarei rimasta lì imbambolata.
E sai che quando le dico le cose sono vere.
Però non ho pianto, meglio. Sai, in cucina con mio fratello e i miei genitori... mi avrebbero presa per pazza e mi avrebbero proibito di aprire EFP per sempre ç_ç Tipo quando ascoltavo 'Dedicato a te' e piangevo mia madre mi voleva proibire di ascoltare quella canzone ç.ç
Certo, fino a ieri la sentivo, ma questa è un'altra storia xD
ULTIMO PUNTO: COMPLIMENTI PER TE, ZIETTA.
E poi mi vieni a dire che non meriti la mia segnalazione. Ma secondo te, dopo questi capitoli come puoi osare dire queste cose. Non puoi.
Sei geniale e riesci a far emozionare tutti con le tue raccolte. Con questa, poi, hai fatto... buh. Sei stata geniale *^*
Penso sia il colmo che tu, che odi Gohan, ti stia appassionando così tanto ad una sua raccolta, nonostante sia OOC. Io con papà Goku non ci riuscirei. Lo potrei rendere OOC quanto voglio, ma non riuscirei mai a scrivere una raccolta in cui lui è il protagonista, ne sono certa.
Quindi, ti rubo la frase, tanto di cappello!
Penso sia inutile ripetermi tutte le volte. Hai capito che AMO questa raccolta *ho fatto un altro disegno Gohan/Yua *W* Mancano da colorare solo i capelli del demente ed è pronto* e ho fatto di tutto per fartelo capire.
Non dire che sono troppo buona. Non avrei fatto tutte quelle cose, altrimenti.
Tesoro, sei grandiosa! La migliore autrice del fandom *NON MI CONTRADDIRE* ed io ti voglio un bene immenso.
Spero tu mi perdonerai per la grande quantità di idiozie scritte in questa recensione xD
Scusa, tesoro.
Nonostante tutto sono fiera di aver scritto una recensione così lunga uwu La più lunga mai fatta uwu
Ho finito <3
Ciao <3

-Rohan♫ *e dal Gohan… accanto a me! Sì, oggi l’ho liberato uwu Ma solo per oggi uwu*

17/01/14, ore 13:00

Ciao Nede :)
Avevo già letto ieri sera questo nuovo aggiornamento, ma non mi sentivo molto bene e ho rimandato ad oggi la recensione e quindi adesso eccomi qua. Non andare a scuola ha i suoi vantaggi e uno di questi è sicuramente un po' di tempo libero per leggere e recensire in santa pace.
Perfetto e adesso cerchiamo di fare una recensione per lo meno decente, anche se so che sarà un po' difficile, al massimo mi sono già preparata accanto al letto il mio bel pacchetto di fazzoletti, almeno se ritornassi a commuovermi saprei che fare.
Fantastico, anche questo capitolo è veramente bellissimo, mi è arrivato dritto al cuore ed è riuscito a darmi un non so che dentro, è meraviglioso *-*
Non mi ha fatto piangere per la tristezza, ma per rabbia questa volta: una rabbia che mi sta nascendo in corpo e che, ovviamente, mi toglierò sfogandomi con Gohan dopo (Preparati perchè sai che se voglio non sono clemente, anzi...)
Se permetti i complimenti però te li faccio dopo, adesso ho una forte necessità di strozzare con le mie mani il mio amore, ci metto giusto un attimo.
Gohan, sai vero che ti voglio taaaanto bene no? Perfetto, allora saprai anche che non ho pazienza, ecco quindi vedi di non farmi perdere anche quel minimo che mi rimane perché sennò qua finisce male e non per me.
Vuoi fare una brutta fine? Sai che per me non c'è alcun minimo problema, basta poco: una finestra chiusa male e una bimba birichina per esempio, oppure una bella imboscata di tue ammiratrici armate di pale, forconi e roba varia.
Possibile che tu debba essere sempre talmente idiota? Bhè sarà una cosa genetica allora, fra te e tuo padre non so chi sia peggio, ma sappi che tu stai passando la parte bello mio!
Sai che il Drago prende tutto alla lettera e tu sbagli a formulare il desiderio: oh ma che bravo che sei, veramente un ragazzo intelligente. Tua moglie si ricorda di tutto? Perfetto e allora rimaniamo immobili come pesci lessi a fare le figure del babbeo, tanto ormai ci sei abituato.
Potevi almeno degnarti di rispondere, ma nooooo! Rimani pure imbambolato come se nulla fosse successo, tanto soffre Yua e non tu alla fine. Ti meriteresti una mitraglietta tutta scaricata in pieno petto (solo perchè non voglio sciupare il tuo bel visetto), anche se non ti fa niente almeno io mi sfogo liberamente, imbecille.
Tua moglie è stata troppo impulsiva e quindi anche troppo buona: se fossi stata in lei per prima cosa ti avrei fatto accomodare fuori a suon di calci nel sedere e poi mi sarei messa bella comoda a pensare ad un bel modo per fartela pagare. Non sono sadica, ma ti avrei reso solo pan per focaccia, tutto qua scimmione ringrullito (devo trovare nuovi insulti perchè quelli toscani non rendono, grullo e bischero fanno troppo dolci e a me servono nuove parole più pesanti, bene allora mi impegnerò)
Uno schiaffo? Yua mi deludi, lo dovevi riempire di botte, anche col mattarello, fino a che non lo vedevi stramazzare al suolo e solo allora gli davi il colpo di grazia con un bel calcio “dove non batte il sole”. Almeno soffriva un po', sie con uno schiaffo non gli fai nulla fisicamente, al massimo psicologicamente, ma io adesso lo voglio proprio vedere soffrire e non solo con il suo cuore.
Se fosse per me, caro Gohan, adesso ci saresti tu in un letto di ospedale, si ma con tutte le ossa rotte (tipo Goku dopo il primo scontro con Vegeta), impossibilitato a fare qualunque movimento: vediamo se ti piace l'idea scimmione patentato e irritante.
Yua doveva cacciare te di casa, senza nulla però, solo con la tua vergogna, lei se ne doveva stare bella bella a casa come se nulla fosse successo, ma invece no l'hai fatta scappare e ovviamente lei si è sentita male, ma giustamente no babbeo? Non vedevo alternative...
Ti hanno rubato la lingua? Non credo e quindi potevi parlare, ma invece te ne sei stato zitto a fare la tua parte di emerita testa di cavolo, cose sempre d'altronde.
Oh ma guarda la buon'anima che almeno si è degnata di soccorrere la moglie, di questo andazzo eri buono anche a farla partorire lì stesa tra le montagne, su una cosa decente l'hai fatta. Certo però sei comunque un idiota senza cervello e senza un minimo di decenza, ecco perchè adesso ti soffocherei con il mio cuscino tanto amato, peccato che lo picchi sempre ma vabbè...
Hai lasciato anche tua moglie da sola in ospedale, ma che bravo marito modello che sei, guarda stai salendo le posizioni nella classifica mondiale, continua così e ti portano a casa il Mongolino d'oro che te lo meriteresti tanto.
Spero vivamente per i tuo bene che non te ne sia lavato le mani perchè sennò organizzo di mio pugno una spedizione per cercarti e poi te le suono tante, ma tante che te le ricordi tutte finchè tu campi, guardiamo se mi faccio intendere adesso.
Yua brava, non volere con te quel coso, non ti merita, punto e basta. Appena lo rivedi menalo fino a che non vedi il sangue che cola sul pavimento, a quel punto poi incrementa al massimo la forza dei colpi e dagli il colpo di grazia: quell'idiota non merita altro in tutta la sua vita.
Gohan vedi di mettere la testa a posto o qua vai male, io ti ho avvertito, poi fai come credi bello. Io la mia teoria su di te ce l'ho ed è rimasta la stessa da sempre, però adesso tu me la devi confermare, su su non darmi un altro dispiacere tesoro.
Muoviti imbecille se non vuoi che perda la pazienza, dai che sono ancora dolce...
Ci rivediamo con te e spero che tu sia cambiato, altrimenti saranno guai, bye bye mon amour u.u

Perfetto Nede, adesso mi sono abbastanza sfogata e posso passare ai complimenti veri e propri per questo undicesimo capitolo da favola.
Amo questa raccolta e sta diventando una delle mie preferite in assoluto, non lo dico solo per dire, questa è la verità e in certi casi non posso assolutamente celarla. Rohan ha fatto bene a segnalarla tra le scelte perchè vale veramente moltissimo: ha una scrittura impeccabile e diventa sempre più bella ed intrigante ogni capitolo che passa. Credo ormai di avere finito tutti i complimenti migliori che conosco, aspetterò che ne creino altri per ritornare in marcia :')
Possibile che non riesca a trattenere le lacrime davanti a certi capolavori? Dov'è andato a finire il mio autocontrollo? Sarà la mesata di nascita ma sono fin troppo sensibile e non è bello alle volte, non è possibile piangere per un nulla, mi deprimo troppo XD
Fantastica, sei sempre bravissima e non puoi contraddirmi perchè sarebbe considerata eresia, non sono in vena oggi di contraddizioni vedi tu ;)
Mentre aspetto che la febbre scenda ti ricordo che AMO il tuo modo di esprimerti e tutte le sensazioni che riesci a far emergere in poche righe. Adesso a dosso ho una curiosità unica e aspetto con ansia il tuo prossimo aggiornamento.
Tutti i miei complimenti perchè te li meriti proprio, un bacione :*

Giuly <3

16/01/14, ore 21:35

Sempre più bella e intrigante questa mini long.
Ora voglio scoprire cosa succederà dopo il parto. A Yua, a Gohan... arggggh! Io che leggo qualcosa su Gohan! Cosa mi hai fatto Nede?!?
Fantastica come sempre!
Un bacione

Sweetlove

15/01/14, ore 14:48

Ho segnalato questa raccolta per le scelte tra il sito perché è scritta con uno stile perfetto e senza errori grammaticali.
In poche righe l'autrice riesce a trasmettere tutte le emozioni che provano i personaggi e riesce a far commuovere il lettore.
Parla di tematiche significative e le tratta davvero benissimo.
I capitoli diventano sempre più belli e significativi.
L'autrice riesce ad entrare nel cuore dei personaggi e riesce a farteli amare e odiare insieme.
La storia è semplicemente stupenda e secondo me merita davvero di essere inserita tra le scelte perché è una delle migliori -se non la migliore- di questo fandom
Grazie...

-Rohan

12/01/14, ore 21:52

Tesoro, scusami ç_ç
Non riuscirò a lasciarti un poema questa volta ç_ç
Quell'egoista di mio fratello *che è qui accanto e che se legge mi fa fuori* reclama sempre più spesso il suo pc ed essendo suo devo darglielo.
Avrei tante cose da scrivere a quell'emerito deficiente di Gohan, ma mi dovrò limitare ç__ç
Bene, allora iniziamo, no?
Era ora che ti venissero i sensi di colpa, idiota!
Intanto ho letto 'sorellina', quindi è incinta di una bimba Yua, vero? *^*
Evviva, così Gohan proverà troppa tenerezza per quella cucciola e diventerà un buon papà *^*
Evviva *^*
La frase del libro è... buh... direi che dire meravigliosa non renderebbe l'idea.
Ma come fai a scrivere un capitolo più bello dell'altro? *^*
Odio e amo Gohan ç.ç
Mi fa una tenerezza enorme il fatto che gli siano venuti i sensi di colpa, ma cavolo! Come potrebbe non averli?!
Sei stato un grandissimo idiota, che tra l'altro è molto riduttivo come insulto, ed hai fatto una cosa terribile.
Te ne rendi conto solo adesso?
Hai ucciso tuo figlio, idiota.
Razza di stupido idiota.
Ma comunque, tesoro, io ti faccio i miei più sinceri complimenti.
Non so dirti se questo è il mio capitolo preferito perché mi ha fatto venire i brividi davvero, perché tutta la tua raccolta è meravigliosa e buh... sta diventando la mia fic preferita su Gohan...
Prima consideravo 'il futuro esiste anche per noi' la mia preferita insieme al 'il guerriero saiyan', ma adesso posso dire che sono le mie preferite 'lascialo andare' e 'il guerriero saiyan' e penso che tu mi abbia capito.
Non osare contraddirmi cara, non lo accetterò.
Sei geniale <3
Ti voglio bene tesoro <3

Nipote Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

10/01/14, ore 23:54

Ciao Nede ♥
Eccomi qua a recensire anche questo decimo capitolo di questo capolavoro assoluto.
Mi avevano già preparato psicologicamente al tuoaggiornamento, ma credo che se mi fossi impegnata di più avrei fatto un figurone davanti a a...no non riesco neppure a dirlo guarda, il mio cervello non ce la vuole fare a chiamarla "zia" quella mezza calzetta, quindi diciamo davanti allo zio e alla sua "simpatica" donna (bambina per me -.-")
A parte il mio amore incondizionato per la mia "zietta"...
Sto piangendo (strano, dirai), reggo a stento due parole con mia sorella che si è preoccupata per me e mi ha portato i fazzoletti.
Si, sono messa proprio bene vai... l'unica cosa positiva forse é che non mi trucco e quindi almeno non mi macchio il viso a causa delle lacrime.
Ho voglia di urlare e prendere a pugni qualcosa, nonostante abbia rotto un paio di lapis e la passata mia vecchia, ma vabbe la rabbia mi mette certi effetti non proprio utili alle volte.
Prima gli insulti a Gohan, poi lacrime maggiori e complimenti a te cara
Gohan, tesoro di Giulia vieni un attimino qua per piacere, a ceccia (?) su questa sedia che facciamo un paio di chiacchiere io e te, soli soletti amore.
Ma mo' te do' du' marroveschi che te volo dalla finestra e tu te ritrovi in Sicilia, tu te l'ha' a ricorda' finché tu ha da campa' , ma io un lo so...
{ Momento fine toscano}
Tesoro ti prendono i sensi di colpa? Oh cucciolo ma vedi che ti faccio adesso io, Saiyan idiota.
Se ti facessi un bel gioco, sai annunciato con queste parole:
"Son Gohan voglio fare un gioco con te. Sai perché sei legato qua? No? Bene allora te lo spiego io: alza gli occhi, vedi quell'ascia che pende sul tuo cuore? Perfetto, al mio 'via' avrai un minuto per riuscire a fuggire e quindi a vivere. Per slegarti devi ammattere e prenderti le responsabilità di un vero padre, altrimenti l'ascia taglierà il tuo cuore a metà.
Metà di bene e metà di male.
Hai 60 secondi, vivere o morire: fa la tua scelta! "
Dici che fa troppp 'Saw l'enigmista'? Vabbe rende meglio l'idea, spero...
Comunque il concetto è quello, scemo!
Quell'incubo ha angosciato veramente anche me, mi sono sentita un terribile nodo alla gola e mi è mancata l'aria, bellissimo e straziante allo stesso tempo.
Quel bambino e le sue domande sono stati la causa principale delle mie copiose lacrime, non ce la facevo più.
Tutto è estremamente doloroso e struggente da sentirsi dire, dal figlio ovviamente. Povero Gohan, molto in fondo però, mi ha fatto una pena incredibile.
Non sarà mai padre, questa è la sua convinzione, molto bene... per me è stato una mossa azzardata la sua, doveva almeno parlarne con la moglie o meglio ancora usare anticoncezionali, ma no lui fa il ganzetto e ovviamente, idiota.
Hai i sensi di colpa? Ok allora ti sta bene adesso, cretino patentato che ha preso tutto dal padre, deficiente.
È tutta colpa tua, vedi che non ne fai una corretta? Abbi cuore cavolo Saiyan, un po' di tatto scimmione incallito.
Quelle frasi ad inizio capitolo sono verissime, non le ho mai trovate di più vere per una fic.
Affrontare le situazioni di petto e non scansarle perché sennò non si risolve nulla. Se hai una paura la devi superare oppure rimani fermo dove sei.
Gohan con te non ho fatto, raggiungimi a Pistoia che parliamo meglio, poi rimani in ostaggio e quest'estate andiamo insieme a fare una bella vacanza in Sicilia, se sei sempre vivo. Palermo, Catania, Siracusa. ..sarà divertente credimi! Ahahaha :')
Nede, cara, ma quanto sarai brava? Riesci sempre a fare dei lavori perfetti, hai veramente un dono bellissimo e lo sai sfruttare alla grande per me, così come per tutti.
Anche qua tutti, ma TUTTI i miei complimenti più sincero, te li meriti dal primo all'ultimo, nessuno escluso.
Storia bellissima e unica, che appassiona ad ogni parola, mi fa innamorare sempre di più non so più in che lingua dirtelo
La mia mente é piena di belle parole per te e insulti per Gohan, fai un po' te.
Brava, perfetta, unica e magica: tu e la tua fic!
Bhe smetto di romperti, vado a nanna.
Ancora nuovi complimenti, te li meriti tutti.
Scusa gli errori, ma sono dal cell, un bacione e buonanotte.

Giuly♥ {Menomale che se ne sono andati o ti salutava anche il cadavere di quella lì che teoricamente dovrei chiamare "zia", brr: ho i brividi al solo pensiero}

10/01/14, ore 20:14

Ciao Nede…
Ciao zia Nede…
Ciao cara zia Nede,
Bene! Anche oggi sono qui per lasciarti un meeeeeeeega papiro. Ci provo, almeno.
Non ho tanta ispirazione per le recensioni, quindi mi impegnerò a non scrivere troppe cose inutili, ma mi verrà parecchio difficile, ne sono certa XD
Inizio  col dirti che avevo cominciato a scrivere alle due, ma poi mio fratello *idiota* si è portato la chiavetta ed io sono rimasta in tredici, ma okay. Mi sono abituata a tutte le sue stupidaggini, pazienza.
Bene, che facciamo? Dividiamo questa recensione in quante parti? Ah beh… due sono sicure, ma adesso non ci sono i ringraziamenti a Goku *Che arriveranno presto, sì *^** quindi…? Niente, facciamo come capita!
Allora, ragazza, io ti ridico che ho pianto. Ho pianto perché tu sei maledettamente geniale, ma alt! Prima gli insulti a Gohan, ovviamente. Comincio da lui e mi sfogo per bene, così dopo posso dedicarmi a tutti i complimenti per te, tesoro <3
*Sento i miei giocare a Ruzzle… si sono intrippati troppo con quel gioco :’D*
Allora, Gohan, razza di deficiente di mamma… qui ho provato un misto di odio e di tenerezza per te, devo essere sincera.
Odio. Perché odio? Odio perché secondo me il fatto che abbia ucciso uno dei gemelli è stato ancora più brutto del fatto che era tua intenzione uccidere il tuo unico figlio.
L’ho trovato… buh. Mi ha fatto venire i brividi.
Come pensi di poter vivere con questo peso nel cuore? Anche se lo confesserai rimarrai sempre… con la coscienza sporca. Perché? Solo perché non ti sentivi capito. Erano tutti dalla parte di Yua, questo è vero. Ma ti sei domandato il motivo, amore mio? Ti sei chiesto che se tutti erano contro di te, forse il motivo era che eri nel torto? Ci hai pensato?
Certo che no. Tu sei troppo cocciuto e pensavi solo ‘Io non sono pronto, Yua dovrebbe capirmi. Io la amo ma lei non mi capisce. Nessuno è dalla mia parte…’ e quant’altro.
Tesoro, un motivo c’è, te lo assicuro.
Vuoi saperlo? Dici davvero? No, dai. Ci puoi arrivare da solo. Okay, se insisti…
Sei un idiota. Nessuno può stare dalla tua parte perché hai delle idee stupide e sbagliate, nonché immature.
Di certo non è stata una cosa matura chiamare il drago e desiderare che tuo figlio non sia mai stato concepito. No, tesoro, sei un vero demente. Questa è la realtà.
Però, dicevo, che mi hai anche fatto una gran tenerezza. Beh sì, sei uno scemo, ma… ti ho trovato dolce.
Il fatto che ti sei sentito crollare il mondo addosso… non so… c’è stata questa frase che mi ha fatto intenerire. Certo, non quanto la dolcezza di tua moglie. Mi chiedo come si sia innamorata di te, ma okay, le stranezze della vita u.u
Idiota, hai ucciso uno dei gemelli, cretino. Non puoi, no!
Non puoi farlo! Cioè, okay, l’hai già fatto, ma non dovevi.
E adesso vedi di fare il buon papà *Awww oggi in Dragon Ball GT c’era Gohan versione secchione/papà dolcissimo *^* E Pan mi ha fatta tanta tenerezza *^* Non è pestifera, è come ha detto Goten. Le hanno dato troppo amore ed è diventata acida *^** che ti sta bene come ruolo.
Ammmore quanto sei carino *entra nell’armadio e lo spupazza*
Torniamo serie.
Quindi, imbecille, adesso fai il bravo, per favore.
Part one, finita. (?)
I complimenti per te, tesoro mio <3
Allora, sinceramente quando hai scritto che il desiderio non sarebbe riuscito pienamente ho pensato che Yua perdesse il bambino, ma che ricordasse della sua gravidanza.
In altre parole: lacrime, schiaffi, liti e… rottura del matrimonio.
Sì, immaginavo questo.
Quindi mi hai sorpreso. Non pensavo che fossero due gemelli e sì, mi hai fatto piangere.
Mi hai fatto piangere perché mi hanno fatta tenerezza tutti e due i coniugi. Ho provato una gran pena per Gohan e per il povero bimbo…
Ero in cucina e mia madre mi parlava dalla stanza attaccata… fortuna che non mi ha visto ahahah che le avrei spiegato? xD
Cattiva zia >.< Non si fa >.<
Sei stata grandiosa, niente da dire.
Leggo ogni volta delle cose meravigliose e… questa raccolta secondo me è il tuo miglior lavoro.
Okay, sono di parte perché c’è Gohan, ma dico sul serio. Mi fai commuovere sempre, significherà pur che sei un mito, no?
Si vede che metti il cuore in ogni capitolo che pubblichi e non osare più definirti di terza classe solo perché non ti senti in grado di fare una long *e ricorda che all’altezza di mia figlia l’ho amata ù.ù* perché in queste poche righe e poche parole tu… esprimi tanta angoscia, tristezza, amore, delusione e tutto. Esprimi tutto in modo perfetto e non mi stancherò mai di dire che sei un genio.
Che devo fare, ormai? Sei già tra i miei autori preferiti,  ho messo questa raccolta tra le preferite… che devo fare? D:
Non lo so più D:
Sei un genio E NON MI CONTRADDIRE!
È vero, questa recensione è più corta del solito. Ma non c’hai messo Goku di mezzo ç_ç Volevo dirgli che gli volevo bene ç_ç Glielo dici tu? Papà ti voglio tanto bene *^*
Certo, oggi ti insultavo mentre la fidanzata di mio fratello di difendeva, ma cerca di capirmi: io ti voglio bene solo in questa fic e solo perché hai contribuito a creare Gohan u.u Solo per queste due cose u.u
Bene, zia, ho dimenticato di dirti una cosa: COMPLIMENTI ♥
No, non te l’avevo detto XD
Adesso che ho finito sono più tranquilla :3 Sai che non ho dormito la notte *il giorno sì, la notte no u.u* perché dovevo lasciarti una recensione? Ho odiato mio fratello questi due giorni perché mi ha ostacolato u.u
Bene, adesso ho finito.
Ti voglio bene, zia.
Sei una ragazza dolcissima e meravigliosa e non saprei che fare senza i tuoi consigli <3 Appena metti il nuovo Nda dimmelo che voglio vederlo u.u
Ciao♥

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l’armadio*

*Mille!*

09/01/14, ore 22:41

allora Nede ...ho letto anche questa flash
che non ha fatto altro chee confermare quanto tu sia brava
le situazioni che descrivi sono praticamente tragiche
ma tu riesci sempre a renderle il più leggere possibili.
così ogni volta che leggo una tua storia mi sento in una botte di ferro :)
e anche per questa non si fa eccezione.
ma passando al capitolo.
a me personalmente Gohan fa sempre più ribrezzo.
cioè mi dispiace tanto per quel povero bimbo.
Yua avrebbe avuto due gemelli e sarebbe stata una cosa dolcissima
se non fosse giunto quello scimmione ibrido a combinarne una delle sue :/
se non si fosse capito io ho una passione assurda verso i bambini di tutte le età e vedere una scena del genere mi ha resa molto triste:(
e mi dispiace davvero che quello scimmione non voglia prendersene cura.
i bambini sono tutti bellissimi ci si innamora in un attimo
se solo tenesse in braccio un fagottino come quelli cambierebbe idea all'istante
e invece no deve rimanere cocciuto così com'è...ma dico io non si rende conto del grande dolore che darà a Yua ...la donna che dice di "amare"?!
bah io non lo capisco proprio...so solo che mi fa salire i nervi.
sono felice che però uno dei bambini si sia salvato :)
almeno Yua non rimarrà completamente sola.
beh...questo capitolo come tutti gli altri mi è piaciuto tanto
e personalmente non ho trovato errori.
quindi l'unica parola che ho da dirti è: bravissima
continua così
non vedo l'ora di sapere come continua.
a presto e un bacio
_unk_

09/01/14, ore 22:21

ciao Nede...
eccomi qui a recensire..
quindi premettendo che ancora non ho letto il nove che leggerò a breve.
sono felice che tu abbia aggiornato
e anche a noi lettrici questa storia appassiona molto.
ma passando al capitolo in se...e al conseguente sclero.
allora :Gohan ... brutto infame-egoista-codardo-carogna-e chi più ne ha più ne metta...sei davvero una brutta persona lo sai?
cioè come puoi abbandonare tua moglie se dici di amarla? come dimmi come
e poi dici di non avere la stoffa di fare il padre...come caspita fai a saperlo se nonn ci provi nemmeno.
nessuno nasce sapendo fare qualcosa... l'esperienza che ci insegna le cose...sbagliando si impara  mettitelo in testa dannato scimmione.
che poi si meriterebbe di tutto. lo odio lo detesto. io lo uccido e poi lo trito.
mi fa orrore solo perchè ha pensato di fare quello che ha fatto .si meriterebbe due gemelli
e che anche Yua lo lasci, deve soffrire ...soffrire come un cane.ù
maledetto... divento una criminale
sto gioendo sapendo che il desiderio non si è proprio avverato.
doveva essere così
lo ucciderei con le mie stesse mani
ok adesso mi cci vorrà una bella camomilla per calmarmi...
provo a ricompormi...
...
ok dovrei avercela fatta.
complimenti davvero per questo nuovo capitolo che mi è davvero piaciuto.
questa raccolta mi piace davvero tanto...è una delle poche che continuo a seguire.
di solito le storie a capitoli mi colpiscono meno delle OS, ma questa come altre pochissime storie riescono a prendermi per il cuore e mi fanno innamorare di loro
e anche questa volta è successo.
bene adesso mi fiondo a leggere il nono capitolo e a lasciarti un commentino anche lì
beh a tra poco
un bacione
_unk_

08/01/14, ore 22:19

Sniff, ciao cara, sniff <3
Oramai mi devo essere abbonata alla lettura dei capolavori, non c'è altra spiegazione: mi passano da sotto gli occhi una fic più bella dell'altra, ma sapi che questa rimane comunque insuperabile, la migliore in assoluto.
Devo essere sincera? Inizialmente non immaginavo minimamente che mi avrebbe appassionato fino a questo punto, ma più andavo avanti con la lettura e più mi rendevo conto che se non avessi continuato a seguirla mi sarei persa una delle più belle perle che ci fossero in circolazione, se non LA MIGLIORE che mi potesse arrivare a tiro. Sappi che questo continuerò a ripetertelo all'infinito, senza mai pentirmi delle mie più sincere parole perchè so di stare dicendo solo la verità.
No, non sono affatto troppo buona, sei tu TROPPO GENIALE: non possiamo farci nulla, questa è semplicemente la cruda realtà dei fatti, spogliata da tutte le cose più effimere. Io non dico nulla se non ci credo fino in fondo e quindi se sono io (una delle più scettiche in assoluto, specialmente su Gohan) che te lo dico devi credermi perchè non sto mentendo, per nulla al mondo.
Qua mettiamo solo in evidenza i fatti come stanno e non si può non dire che sei una delle ragazze più promettenti che questo sito abbia mai potuto avere l'onore di avere, ti dobbiamo solo ringraziare tutti quanti per tutto quello che passa per la tua mente.
Credo che nessuno oserebbe mettere in discussione la tua bravura perchè nessuno ha questa sfrontataggine, altrimenti facci sapere e ci pensiamo noi a chi osa dire tale eresia, davvero ci vuole poco: una finestra aperta, una spinta e via che cade di sotto e fa una brutta fine.
Sei capace di tutto e sono certa che la tua continuerà ad essere una salita verso la perfezione, se già non l'hai raggiunta ovviamente., credimi perchè lo sto dicendo con tutto il mio cuore e la mia piena convinzione.
Basta prendere come piccolo esempio questa tua meravigliosa raccolta, ecco: con pochissimi versi riesci a far innamorare tutti i lettori, io tutte le volte ho i fazzoletti perchè tanto so che crollo davanti a tutta questa bellezza.
Basta che veda il tuo aggiornamento e subito caccio tutti fuori dalla stanza con qualunque scusa (si, molto dolce u.u) e il computer o an andare male il telefono, è mio, così come le due ore buone dopo che mi permettono di piangere, digerire, picchiare il cuscino così come se fossde Gohan e infine recensire. Ah ma se c'è tempo (?) ripicchio il cuscino e mi rimetto in un angolino con la faccia da cane bastonato.
Bene, io con i complimenti continuo dopo, adesso mi lascio sfogare giusto un attimo? Grazie buon'anima che mi sopporta.
Gohan, caro anzi carissimo Gohan: tu non hai la voglia di vivere fino a domani vero? No perchè mi sembra che la tua vita stia per finire a causa di una brutta caduta da una qualche finestra che per caso è rimasta aperta, bho ho questa impressione tesoro. Spero che ti ricordi come si vola perchè ne avrai bisogno e questa volta non sarai tu a buttarti, ma io che ti ci spingo con tutta la forza che ho. Bene: avvertito caro mio.
Shenron (tranquillo Gohan: un attimo e torno da te) ma allora non mi sono spiegata. Vieni qua che ti aspetta una bella ripulita da tutte le tue belle squamette, vedi come sarai pello una volta tosato! -.-" Idiota di un drago... Ma alla fine anche tu fai solo quello che ti viene chiesto e quindi.... Gohan, scimmione patentato, vieni immediatamente qua!
Sai che non ti odio, ancora per il momento, ma mi vorresti gentilmente spiegare che cosa sta passando nella tua bella testolina corvina, ma allo stesso tempo bacata? Che è successo? Un tarlo te la sta rodendo da dentro? Mi sa di sì caro, ho solo questa piccola impressione cucciolotto.
E' il tarlo della stupidità vero? Troppi allenamenti danno alla testa e io te l'ho sempre detto, vai a mettere la testa sotto una bella cannella ghiacciata e lavatela per bene. Guardiamo se ti rinfreschi le idee e vedi che ti stai comportando come un perfetto deficiente. Ma io dico alle volte... guarda un po' questo qua deve aver mangiato qualche cosa andata a male.
Vuoi che ti venga a fare una bella visitina? Ecco allora non fare l'idiota.
Yua mi ha fatto una tenerezza incredibile in questo capitolo: erano due gemelli, noooo :( Stupido Gohan, stupida paura di non essere proto, stupido lui.
Non farai nulla per tuo figlio: ma bene vedo che hai capito tutto della vita testa di Saiyan (e fammi essere fine)
Vuoi fare la fine di tuo padre, falla pure ma sappi che almeno lui vi ama con tutto se stesso, darebbe la vita per voi e lo ha anche fatto.
Tu invece? Vuoi essere solo un ipocrita che non apprezza più quello che la vita ha dà offrire? Molto bene: Yua non ti può costringere ad essere padre, nessuno può farlo, ma stai facendo un grosso sbaglio.
Essere padre è la sfida più grande che ti potesse capitare e questo è vero, ma tu non puoi sapere quando sarai pronto, devi solo credere in te stesso, solo quello brutto scimmione!
Dai non fare lo scemo e pensa a tua moglie e al piccolo, poi a quello che hai ucciso e vergognati in eterno di tutto! Stupido.
Tocca tuo figlio anche solo una volta e te la vedrai con me idiota! Sei stato avvertito <3
Nede, bene io qua ho fatto, per adesso.
Tu sei stata comunqunque meravigliosa, come sempre d'altronte <3
Mi stanno cacciando via di casa dalla nonna quindi devo staccare, ma avrei ancora molto da dirti.
Bravissima, un bacione e a presto, complimenti :*

Giuly <3

08/01/14, ore 21:23

Nede, Nede,Nede!
Io amo Gohan, ma in questa long me lo stai facendo odiare con tutto il mio cuore .-.
Perchè? Povera Yua....povera ragazza...
Noo, ora piango u.u *si trattiene*
Che cattivo padre che sei! Mi auguro che tu abbia una motivazione signorino -.-""
Scritta alla perfezione e totalmente OOC (dovrebbe essere un complimento tranquilla).
Bacioooo

06/01/14, ore 22:09

Nede! :') <3
Recensisco solo adesso, ma questo è il mio tempo di smaltimento per certi capolavori *-*
Sarà forse per la febbre che sale, ma non ho potuto fare a meno anche in questo capitolo di ritrovarmi prigioniera delle lacrime. Non ci posso fare nulla, sono sempre stata iper sensibile e proprio non ce la faccio a non commuovermi, colpa della mia stupida emotività incondizionata. Alle volte ne farei volenteri a meno...
Mi permetti di dire che questa sta diventando la mia storia preferita in assoluto, vero? Riesci sempre a sorprendermi, capitolo dopo capitolo, me ne sto veramente innamorando con tutto il cuore!
E non dire che sono troppo buona perchè non è affatto vero, qua ti possono confermare tutti che sono abbastanza acida e relativamente polemica (altro fatto odiato da me del carattere), non è facile solitamente che arrivi a dire certe cose e non perchè non le pensi, ma solo perchè non è da me esordire con chissà quali atteggiamenti sdolcinati o complimentoni, ma con te posso dire di arrivare a fare uno strappo alla regola.
Forse per tante cose, ma non riesco mai a lasciarmi troppo andare, ma qua non posso non farlo: è una delle cose più belle ed emozionanti che io abbia mai letto e sono certa che rimarrà nel mio cuore.
Come si fa a non innamorarsene? E' una cosa impossibile u.u
Storia che fa battere forte il cuore dopo ogni singola parola, che riesce ad emozionare e far rimanere incollato allo schermo il lettore con gli occhi a cuoricino (tipo manga o anime).
Non trovo parole adatte per tutto questo, ma devi sapere che mi sto appassionando sempre di più e vedo anche in lati e prospettive diverse i due Saiyan che ci mostri, molto diversi da come li avevo sempre immaginati, ma comunque perfettamente descritti e veramente emozionanti.
Se arrivo a dire questo credimi: lo penso veramente e non posso fare a meno di dirtelo: so che solitamente potrei sembrare acida e sbrigativa, nonchè abbastanza negativa, ma è il mio carattere e se deciso di aprire il cuore con qualcuno è perchè mi sento veramente in dovere di farlo e non ne posso fare a meno.
Difficile da apprezzare il mio modo di fare, lo so, ma sono così e spero che tu posa capire, ci vuole tempo con me e riesco a rendermene conto da sola.
A te comunque lascio i miei più vivi e sinceri complimenti per questa fantastica fiction, un vero capolavoro e non sto scherzando, assolutamente!
Scusa, ma come ogni volta adesso arriva la parte sclero (mi ci sono affezionata a questa parte :P)
Gohan, mio piccolo Saiyan degenere (Si, hai capito bene! Per la prima volta ho chiamato a questo modo te e non tuo padre, vedi un po' dove sono arrivata bello mio. Ma dato che ci sono... Goku! Scimmione patentato! Ecco, sto meglio >.< XD)
Adesso mi sa che imparo il giapponese, così vediamo un po' se parlando la stessa lingua mi capisci, va bene?
Ecco, adesso mi posso leggermente sfogare, se lo facessi del tutto la povera Nede si spaventerebbe troppo e adesso non mi pare proprio il caso.
Vieni a casa mia che ti coccolo un po' io, si: ti coccolo per bene finchè non cominci a diventare blu come un puffo e allora, ma solamente allora, comincerò a stringere ancora di più la sretta, ma tranquillo che quando non respirerai più ti lascerò andare. Ci stai? Ecco u.u
Ma certo, facciamola facile (per modo di dire): chiamiamo il Drago e facciamo dimenticare tutto, ma certo tanto...
Sei solo un idiota senza cervello, solo quello!
Come puoi fare una cosa del genere? Non pensi che forse, una volta stretto per la prima volta tuo figlio tra le mani, tu potessi cominciare a vedere la paternità in un altro modo? Io sono certa di sì caro...
Mi fa uno strano effetto a me che per i bambini non sono nulla, figuriamoci che effetto avrebbe fatto a te che saresti stato il padre, deficiente!
Anche solo vedere per poco tuo figlio e incontrare quegli occhietti vispi sono certa che fa breccia nel cuore di tutti gli uomini, anche di quelli più duri: non è possibile rimanere impassibili e credo che non tu lo avresti fatto neanche te (il tu davanti alle forme verbali mi viene spontaneo, credo sia solo pistoiese, scusa >.<)
E' troppo emozionante per una persona poter stringere tra le proprie braccia un figlio proprio, ma vedo che non ne vuoi proprio sapere eh? Idiota e cretino, ma tranquillo: ancora non ti odio, sai che ti insulto con amore <3
Cooomunque....
Far dimenticare tutto è stata la cosa miglione da fare? Non credo, sai? Per me è sempre meglio prendere le situazioni di petto per non doversene poi pentire dopo, ma tu hai fatto una scelta differente.
Sono certa che poi te ne pentirai amaramente, ma allora sarà troppo tardi e tu allora ci rimarrai mai e virai per sempre con la coscienza sporca di aver "ucciso" tuo figlio, dai che mi stai facendo tornare a piangere, imbecille.
Idiota, cretino, deficiente, figlio di buon Saiyan, razza di... ok, ok: mi calmo.
Ma sai cosa alla fine? Per tutto quello che ho detto nella scorsa recensione un po' ti capisco, ma comunque non ti perdono: sei giovane, hai avuto una vita difficile e non vuoi che tuo figlio possa fare la tua stessa fine (almeno questa è la mia idea), ma non potrò mai capire la tua innata testardaggine, tesoro mio <3
No Nede, non ce la fai a farmelo odiare, a farmi amare quell'altro scimmione si, ma a farmi odiare lui no, nessuno ci potrà mai riuscire <3
Fantastico, tutto questo è semplicemente unico e magnifico, non ho veramente altro da aggiungere, bhe veramente ne avrei mai mi ripeteri e basta.
Adesso spero che sia vero che non è riuscito ad esaudire del tutto il desiderio oppure giuro che io a quel draghetto da strapazzo gli stacco le squame ad una ad una, così come le due antennine: un bel CRACK e via ;)
A te tutti i complimenti del mondo, anche se non basteranno mai, CAPOLAVORO UNICO e non esagero, anzi.
GRAZIE di averlo scritto, non lo dirò mai abbastanza volte, lo sto "spacciando" a tutti questo meraviglioso scritto perchè sono certa che vale veramente tantissimo *-*
Brava, carissima (se mi allargo troppo con i termini dimmelo, se poi inizio mi faccio predere la mano troppo facilmente XD), sei stata magnifica, come sempre
Un bacione <3

Giulia,Giuly, GiùGiù, Giugì, acida, rompipalle (ho tanti modi di essere chiamata, scegli tu)

06/01/14, ore 21:52

Gohan è il massimo, qui!
Davvero, quasi commuovente, lo giuro cara Nede!
Perdona la recensione alquanto scarna ma non so veramente cosa dire di più... cadrei nel banale se ti dicessi quanto ti stimo?
Un abbraccio
Sweetlove

06/01/14, ore 21:20

Ciao zia t.t sono con il tablet, quindi non posso lasciarti alcun papiro, anche se lo vorrei tanto t.t
Odio quell'emerito cretino di Gohan. Lo odio! Ma ti sembra normale?! Ti sembra il comportamento di una persona normale?! Facciamo così allora, deficiente, d'ora in poi non dovrai più sfiorare tua moglie! Così vediamo! Oppure questa volta gliene parli prima e prendi le giuste precauzioni >.> TI UCCIDO, MALEDETTO! Non m'importa se ami tua moglie, se ti sei vergognato per quello che hai fatto, idiota! Ti odio lo stesso! Anche se il tuo desiderio non è riuscito non s'interessa! Non dovevi nemmeno provarci t.t sei un idiota...
AMMAZZATI!
Comunque tu, zia, sei stata geniale come sempre t.t e tanto cattiva t.t ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti t.t ciao ciao tesoro t.t

Nipote Rohan *e dal Gohan dentro l'armadio*

05/01/14, ore 14:45

Bene tesoro, cominciamo questo terzo papiro :3
Ciao cara :3
Allora, io stanotte non ho potuto dormire con il pensiero di recensire questa meraviglia, ti pare normale? Cioè, non è che non ho dormito stanotte… è che appena mi sono svegliata non sono più riuscita ad addormentarmi perché già cercavo le parole per scrivere questa recensione, ma ovviamente non ne ho trovate.
Il motivo?
Perché, non so come sia potuto succedere, non riuscivo a ricordare bene il capitolo o.o Ricordavo solamente che amavo alla follia Gokuzzo tuo, perché aveva detto delle belle parole a quel degenere di figlio che si ritrova.
Bene, adesso però dobbiamo partire con la vera recensione, che ne dici?
No, non ancora. Prima volevo comunicarti che scrivere questi papiri mi sta divertendo molto xD
Okay, adesso iniziamo.
Strutturiamo anche questa recensione in ben quattro parti, okay cara?
Mi scuso in anticipo per tutte le idiozie che dirò in questa recensione e per quelle già dette nelle scorse, ma la scuola sta per iniziare, io non ho ancora studiato niente e tutto questo comporta dei danni alla mia mente.
Che cosa centrava questo? Non lo so.
BENE, ZIA, INIZIAMO CON LA PRIMA PARTE: gli insulti per Gohan. *Lo sapevi già, vero? :3*
Allora, emerita testa di scimmia, come dobbiamo fare con te?
Io vorrei capire, davvero, che cavolo hai in quella zucca! Cioè, ti stai comportando malissimo e vorresti pure avere ragione? Cioè, pensi che tua moglie dovrebbe capire che non vuoi –perché cavolo, a questo punto non vuoi.- fare il padre?!
Forse se, perché devo dire sempre le stesse cose nelle recensioni, ne avresti prima parlato con tua moglie, magari avrebbe capito, demente!
No, invece sei idiota quindi prima l’hai messa incinta e poi vuoi pure che lei ti capisca?!
Che cavolo ti costava dirle ‘Yua, per favore. Per adesso niente mocciosi in giro, ci penseremo in un altro momento, adesso no. Prova a capirmi, non mi sento pronto, sono un idiota, ho altri pensieri per la testa, sono un deficiente… quello che vuoi. Ma per favore, niente marmocchi in giro perché altrimenti li prendo e li faccio fuori con un big bang-…’ no, non sto parlando di Vegeta. Parlo di Gohan, quindi niente Big Bang attack u.u Ma il senso era quello. Non volevi bebè? Glielo dicevi prima di fare il danno, idiota!
Adesso che vorresti? Come potrebbe capirti adesso che hai fatto il danno, eh? Non mi dire che vuoi che abortisca perché io vengo lì e ti faccio davvero male! Non ci scherzare caro!
Non puoi permetterti di volere certe cose, razza di irresponsabile! Non puoi pretendere che tua moglie ti capisca adesso?! Ma sul serio, che cavolo vuoi che faccia? Vuoi che uccida vostro figlio? Ma sei idiota seriamente?! Ma che cavolo ti passa per la testa?!
E poi che cosa credi di insinuare dicendo a Goku che non deve fare l’eroe?! *Questa frase l’ho riconosciuta, zia xD* Tuo padre vuole sono aiutarti, tu non puoi comportarti così! Non devi continuare a fare l’orgoglioso perché l’orgoglio non porta a niente, idiota. L’orgoglio rovina le famiglie e tutto ciò che c’è di bello. Devi finirla di fare il ragazzo testardo che non vuole aiuto perché ne hai bisogno e l’abbiamo capito tutti.
Adesso devi spiegarmi se hai paura oppure sei solo un idiota egoista che non vuole un figlio. Mi stai confondendo.
Tesoro mio, *lo prende per un braccio e lo trascina con sé per farlo ragionare* sei grande e sei sposato. Non sei un bambino. Non credo che potresti davvero stare con il peso sul cuore che ti ricorda che hai ucciso vostro figlio. Magari non sei pronto adesso, ma che cosa ne sai se fra nove mesi, tenendolo in braccio, non ti sentirai realizzato nel dire ‘Questo è mio figlio’. *O mia figlia, che sarebbe ancora più bello :3*
Che poi tu ami tua moglie, lo so che fa male anche a te vederla triste in questo modo, quindi, per favore, cerca di non fare lo stupido e vai da tua moglie, dille che l’ami, che ti dispiace e fate pace. Su, non fare lo sciocco che ti sta bene la figura del papà.
Ti immagini tu con una bimba tra le braccia? Ti immagini che sarebbe dolce, eh? Ti immagini la dolcezza di una mini Yua che ti chiama papà e che vuole strare tra le tue braccia? Che ti dice che sei il papà migliore del mondo e che da grande ti sposerà? Vorresti dire no a tanta dolcezza? Vorresti infrangere il cuore di quella bambina? Non solo quello di tua moglie, ma anche quello di tua figlia? Sei davvero così insensibile?!
AMMAZZATI!
*E sono due volte che finisco la prima parte con ‘ammazzati’ ahahah*
Bene, parte due: amo Goku.
Allora Gokuzzo di Nede, tesoro di suocero, come ho fatto ad odiarti fin ora? Me lo spieghi? Okay, è vero: sei un po’ stupido e a volte ti prenderei a sberle… okay, lo farei spesso, ma qui ti ho adorato. Hai detto delle cose a tuo figlio davvero incredibili che l’hanno lasciato spiazzato. Ti guardava mentre te ne andavi, lo stai facendo ragionare, caro.
*Batte di nuovo il pugno su quello di Goku* Grande paaa’! *Ti posso chiamare papà, vero? ** ahahah*
Se non ci fossi stato tu molto probabilmente Gohan sarebbe rimasto dell’idea che Yua dovrebbe abortire perché dovrebbe capire che lui non vuole ancora diventare padre. Ma con le tue parole hai mosso qualcosa dentro di lui e sono sicuro che adesso si sta pentendo di ciò che ha detto e di ciò che sta facendo passare a sua moglie u.u
Bravo papà/zio. Si fa così.
Anche se mi impegno non riesco a scrivere molte cose su Goku, non posso farci nulla XD ci provo, ma non ce la faccio xD
Adesso si passa alla terza parte della recensione: i complimenti per te, tesoro.
Allora cara, io non so più come dirtelo che sei grandiosa. Tu hai il dono di saper esprimere in poche righe tutto il dolore, l’amore, l’incomprensione… tutte le emozioni che i tuoi personaggi provano.
Hai il dono di far piangere il lettore con poche righe perché sono dolci ed emozionanti.
Hai il dono di addolcire e di far arrabbiare contemporaneamente chi legge.
Hai il dono di far amare e odiare allo stesso tempo i tuoi personaggi al lettore.
Hai il dono di essere umile e dolce, così tanto che dai su i nervi perché non riesci ad ammettere quanto sei brava *^*
Mi hai fatto dire cose contro Gohan e cose a favore di Goku nella stessa recensione: questo è un altro grandissimo dono!
E poi, ripeto: sei la ragazza più dolce che abbia mai conosciuto ed io ti voglio bene ♥
Lo so, lo ripeto spesso, ma è la verità. Siamo fortunati ad averti in questo fandom e ad averti conosciuto e non sei una ragazza perfettina ed antipatica. Fai le cose giuste, niente di più.
Sai qual è il vero problema? Che ormai non c’è nessuno che fa le cose giuste in questo mondo, quindi sembra strano chi invece le fa.
Non sei tu nel torto, tu sei nel giusto.
E non lo dico solo perché ti voglio bene, ma perché è la verità. Poi, ti voglio bene proprio perché sei così.
Perché sei dolce, sei sincera, sei simpatica e fai le cose giuste… ciò che senti nel cuore *^^*
Sei un’autrice fantastica anche perché accetti le critiche per migliorarti. C’è chi scrive e non vuole essere criticato -.- Rimani ignorante, che cosa vuoi?
Mah -.- certa gente non credo che la capirò mai.
Comuuuuunqueee… non so che scrivere ancora per farti capire quanto sei meravigliosa, tesoro, quindi andiamo alla quarta parte, ovvero i ringraziamenti:
Tesoro, tu sei, odio ripetermi ma lo faccio sempre, quindi una più, una meno: la ragazza più dolce che io conosca *^* Io ho cominciato a parlare con te il ventuno settembre e già da lì ho capito che persona meravigliosa eri. Okay, all’inizio ero arrabbiata con te, ma poi conoscendoti come avrei potuto continuare ad esserla? Tu sei una delle persone che mi incita ad andare avanti e senza di te e degli altri mi sarei fermata già prima di iniziare.
Il solo fatto che continui a sopportarmi e a leggere quella schifezza che mi ostino a chiamare raccolta ti rende una persona meravigliosa. *^*
Io ti adoro e non so come farei senza di te *^*
Mi sono sempre piaciute le cose che scrivevi e ogni volta che leggo un tuo nuovo capitolo mi emoziono fino alle lacrime, cara… diventi ogni giorno più brava.
Le tue storie sono diventate una droga per me e ti ringrazio per scriverle, pubblicarle e avercele fatte leggere. Ti ringrazio perché tu ci sei sempre e non mi hai fatto solo i banner *dì un'altra volta così e ti picchio ùwù* per me. Tu mi hai regalato chiacchierate indimenticabili, mi hai detto tanti insulti per Gohan *^* (Buzzurro Cavernicolo che agita la clava ♥) Oggi non riuscirei a scrivere tutti quegli insulti se non fosse stato per te *^*
Tu mi hai dato tanta ispirazione per la mia raccolta *^* Gohan sarebbe molto meno ammaccato se non ci fossi stata tu *Gohan ti ringrazia da dentro l’armadio*
Tu mi hai convinto a scrivere la mia prima Marron/Trunks che ha ricevuto ben 8 recensioni *^* Mai prese così tante tutte insieme çWç Ti ringrazio di cuore çWç
E sì, scriverò una raccolta tutta Marron/Trunks solo per te ♥
Io ti ringrazio davvero per tutto quello che fai per me ♥
Adesso penso di aver finito *^* È da stamattina che lavoro su questa recensione :’D Se è scritta male ti prego di scusarmi, ma è stata scritta a rate xD
Grazie di cuore per averci regalato queste meraviglie da leggere e per tutto quello che continui a fare per me. Ovviamente non c’è bisogno di scrivere chissà quale risposta eh u.u Niente problemi.
Voglio solo che accetti quello che ho detto perché è la verità.
Un abbraccio ♥
Ti voglio bene ♥

Nipote Rohan♫
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:55 pm)