Lascialo Andare
di Nede

05/01/14, ore 14:14

Alloooora... Iniziamo lo sclero... Stima profonda per goku... Quanto lo amo quando fa così... Quanto?? Tantissimo tantissimo tantissimo ù.ú Ha fatto benissimo... Doveva farlo sentire in colpa. Anche se lui non è sempre stato presente... Parliamoci chiaro, ma almeno ha fatto capire a Gohan quanto lo amasse... Basta. . GOKU IS NUMBER ONE. ora però devo dire che Gohan la deve smettere di fare l'apatico perché mi sta facendo saltare i nervi che già in questo periodo della mia vita sono ben tesi. Io non capisco dov'è il problema... Cioè, lui ama lei, lei ama lui... Un figlio è la cosa più naturale e poi certamente avrebbe un motivo in più per garantire la pace sulla terra no?! Ma perché è così di coccio! Devono fare pace punto. povera Yua quanto mi ha fatto tenerezza... L'ultima frase che ha detto è proprio da mamma. Mi ha davvero emozionata. E spero che il discorso di Goku faccia cambiare idea a quel testone di Gohan ù.ú Beh ora finisco lo sclero... Questa storia è bellissima io l'adoro e la amo... È un gioiellino... È perfetta... Semplicemente perfetta. Sei stata bravissima come al solito Complimenti Aspetto un nuovo capitolo per sapere cosa deciderà lo scimmione :) A presto e un bacio _unk_

05/01/14, ore 01:23

Nede, carissima :'( ♥
Perdonami, scusami immensamente se non riuscirò a lasciarti una recensione almeno decente e perdona anche tutti gli errori che ci lascerò, ma non riesco più a mettere due parole insieme, improponibile una frase e quindi immagina un'intera recensione, no: non ce la farò mai e poi mai.
Devo assolutamente trovare dei tergicristalli per occhi (? ), mi servono se non voglio bagnare di lacrime ogni cosa qua...
Ho ridotto in una pappetta un foglio con dei disegni appena ho letto: parte l'ho accartocciato senza accorgermene e poi l'ho bagnato con le mie lacrime, che ovviamente stanno continuando a scendere.
C'era mia mamma qua con me prima, ma io non ho voluto aspettare per leggere, così senza pensarci due volte ho aperto EFP e mi sono fiondata a leggere.
Neanche ametà e via che involontariamente inizio a piangere, mia mamma mi vede e conoscendo la mia situazione mi strappa il telefono di mano per vedere la causa del mio pianto. Morale? Lei che urla:
Sei un'idiota! E io che pensavo che stessi piangendo per quella cosa, stupida mi hai fatto prendere un accidente. Non devi rifarlo mai più sono stata chiara?
Io ovviamente sentendo quelle parole piango più forte e scappo in camera a picchiare ed abbracciare il cuscino come un'emerita imbecille, cosa che alla fine sono. ..
Si, dammi dell'idiota iper sensibile, ma è quello che ho fatto. Sinceramente le canzoni più depresse di Jovanotti non aiutavano, in quel momento ascoltavo Le tasche piene di sassi (mitico Lore) e non ho resistito :'(
Adesso muoio, veramente: ho un vuoto nello stomaco, un nodo in gola e gli occhi mi bruciano e la colpa?
Tutta colpa di questo capolavoro di fic, sei incredibile con tutte le emozioni che riesci a dare con pochissime parole. Credo che tu sia una delle pochissime persone che sono in grado di farlo e quindi io rimango senza parole davanti a tanta bellezza ineguagliabile *.*
(Oggi prima i complimenti, mi sento in vena e sennò non la smetto neanche di piagnucolare)
Mi spieghi tu per piacere come si fa a non commuoversi davanti a certe cose? Qua é ovvio che chiunque ci finisca le lacrime, sfiderei ogni singola persona a non crollare e sicuramente vincerei. È impossibile non rimanere incantati adesso, cioè fare il contrario sarebbe un'eresia.
(The one that got away acustica, ah ah ah, eccoci stupida riproduzione casuale. Vedi che sto male e mi dai il colpo di grazie la con questa? Grazie)
Ho finito i fazzoletti, ma se torno di là mamma e babbo mi linciano, quindi troverò un'altra soluzione.
Ma fammi capire un attimino: tu ringrazi chi ti sostiene? Siamo noi lettori a doverti ringraziare con tutto il cuore per tutto quello che pubblichi e non il contrario, veramente.
Non so davvero come fai ad essere sempre talmente geniale, devi sicuramente aver fatto una scuola a posta, non ci sono altri versi, anzi uno sì ed é anche il più accreditato da me in questo momento.
Nascere con tutta questa passione per la scrittura e tanta bravura nel creare sempre certi lavori é un dono e con te il destino é stato estremamente generoso, si é impegnato al massimo per far uscire una persona con tali eccezionali doti.
Non posso trovare un complimento adatto perché non c'é, tutto é troppo poco per te, aspetto un nuovo dizionario prima di potermi esprimere.
Adesso però ho solo queste parole a disposizione e spero che tu riesca a perdonarmi se non trovo le parole adatte.
Credo, anzi sono certa, che questa sia la prima volta in assoluto che qualcuno riesce a farmi cambiare idea in questo modo, nessuno da tantissimo tempo mi stava riportando ad amare Goku come un tempo, certo poi arrivi tu e in un battito di ciglia mi fai ricredere tutto d'un tratto: non so più come prenderla.
Da troppo tempo avevo questo odio profondo e anche a tratti esagerato per il Saiyan, leggo questo poi e comincio a pensarci un po' su e vedo che alla fine il mio buon (se, bella battuta) cuore potrebbe ancora avere posto per un testone ingenuo e forse uno di questi giorni potrebbe fargli spazio, magari accanto al figlio maggiore.
A parte gli scherzi, poi che in fondo non sono..
Sto veramente ricominciando ad apprezzare con un po' del mio cuore acido il povero Goku, lo sto rivalutando piano piano, da sola, passo dopo passo.
Forse le scelte che ha fatto non sono talmente sceme e idiote, forse anche lui non é talmente scemo come credo.
Bhe forse potri tornare a considerarlo come un tempo, questo era anche uno dei miei buoni propositi per il nuovo anno e leggere questa storia mi sta spronando a continuare la mia pazza promessa.
Che devo dire a te? GRAZIE! So che tanto da sola non ci arriverei mai al tanto atteso traguardo e con le tue bellissime fic mi sento incoraggiata, tutto il tuo amoreper Goku mi dà coraggio per credere che ce la posso fare.
So che questo discorso non ha il minimo senso e tu lo troverai irritante e irrazionale, ma é semplicemente quello che ho all'interno del mio instabile cuore adesso.
Per quanto riguarda Gohan qua la cosa é ampia, anzi immensa.
Così a presa diretta ti direi che me lo stai facendo odiare con tutta me stessa, ma poi ci rifletto la notte, che tanto passo in bianco, e vedo che non è la verità.
È un Gohan particolare e questo è vero, a primo intatto potrebbe essere scambiato per un'idiota, ma io ci vedo tutt'altro.
Riesco a percepire il dolore di un uomo che non ha mai avuto un'infanzia felice e che é dovuto crescere troppo in fretta per potersi godere al meglio gli anni più belli che la vita dona. Ci vedo un uomo-bambino che rivendica tutti i diritti che non ha mai avuto da piccolo e che è stato costretto a chiudersi in se stesso e crearsi una barriera protettiva per non permettere al male di mangiarlo da dentro.
È un uomo che raramente ha visto la pace e la felicità, ma pur non sapendo sempre cosa esse fossero concretamente ha sempre combattuto per mantenerle e farle valere, sempre e in qualsiasi circostanza.
Vedo un uomo che ha sofferto, ma ha saputo sempre rialzarsi ed andare avanti, ha visto la morte in faccia svariate volte, ma non si é mai dato per vinto e anche se vedeva gli altri morire lui ha combattuto per rimanere in vita e per il bene sei sopravvissuti.
Ci vedo un uomo che adesso ha paura di avere in figlio perché non vuole che a lui succeda quello che ha dovuto provare e portare marchiato sulla propria pelle anni addietro. Ha paura, non disconosce. Teme il futuro suo e quello del figlio e non vuole che anche il piccolo cresca potenzialmente senza un padre accanto oppure privato della sua infanzia.
Vedo un uomo che non sa quello che attende lui e la sua famiglia e non vuole metterla a rischio così come fece Goku con lui tempo prima, non metterla al secondo posto in nulla, ma rimanere con essa per sempre.
Non nega un figlio, ma teme per la sua incolumità e per quella della moglie. Si, non é pronto, ma non lo é emotivamente.
Sa che crescere un figlio é una nuova avventura, ancora più ardua e difficile di quelle affrontate in precedenza ed emotivamente non è pronto per poi dover lasciare crescere e andare via da lui un potenziale figlio.
Non é pronto perché non sa quello che la vita potrà attendere lui, sua moglie e il figlio e lui di questo ha paura, si ha paura perché anche lui é un uomo e non solo un Saiyan, ha un cuore e sentimenti.
Cara Nede, so di stare dicendo una cavolata dopo l'altra, ma per me c'é un motivo se l'ho perdonato anche dopo tutto quello che ha fatto nei confronti della sua famiglia durante il Cell Game.
Era solamente un bambino che nei suoi soli undici anni ha vissuto una tragedia dopo l'altra e l'unica cosa che lo ha da sempre accompagnato fin dalla sua più tenera età é stata la più totale paura, il terrore vero.
Si ritrova neanche adolescente a dover affrontare un male più grande di lui, incoraggiato e scoraggiato da due parti opposte dalle due figure più importanti della sua vita: un parte che crede in lui e sa che ce la può fare e una madre che odia la lotta e vuole solo che lui studi.
Come pensi che si sia sentito? Se faceva come voleva uno dava delusione all'altra, era come sotto una morsa. Io capisco che in quel momento,durante il combattimento con Cell lui ad un certo punto, capendo di essere più forte, abbia voluto giocare col fuoco per poter vedere negli occhi dell'avversario un po' di quel terrore che lui portava nei suoi occhi e nella sua anima fin da piccolo. Voleva provare quello che gli altri avevano provato giocando con la sua vita, voleva vendetta.
Quella vendetta però gli é costata cara, ma lui era piccolo e non poteva saperlo, ha giocato col fuoco e si è bruciato, ma le esperienze di vita alle volte fanno brutti scherzi.
Mi sono ricollegata a questo anche perché forse lui non vuole adesso un figlio per paura di non saperlo badare per bene, magari come avrebbe voluto che Goku crescesse lui.
Quindi a fine conti no, non sto odiando questo Gohan, anzi lo sto amando e in piccola parte credo che questo tipo di ragazzo forse ci starebbe meglio che quello che il maestro Akira ci ha mostrato, forse troppo dolce e aperto dopo tutto quello che era successo.
So di non essere brava con le parole, so che da ora in poi Rohan non mi rivolgerà più la parola e so che tu mi risponderai che sono solo una povera depressa, che devo smettere di farmi questi film mentali perché qua Gohan é solo stronzo (scusa il termine) e non vuole un figlio, punto.
Mi scuso immensamente per questo sfogo incredibile che ho fatto, ma era tanto che volevo, troppo forse e ho voluto buttare giù qualcosa.
Sono insopportabile, rompipalle e acida, lo so da sola e spero solo nella tua clemenza adesso nel perdonare una povera ragazzina petulante che non fa altro che sparare cavolate una dietro l'altra.
Raramente mi apro con le persone, ma quando lo faccio mi accordo da sola di esagerare ed essere odiosa, quindi scusa, scusa tanto. Ho finito con lo sfogo senza senso.
L'ho fatto mentre piangevo, credimi, ma adesso é come se avessi un peso in meno da portare.
Tu, tu...io piango via...
Sei geniale, fantastica, incredibile e ancora tutto quello che vuoi, ma solo i complimenti più belli per te, solo quelli.
Sei grande, solo tu mi fai piangere fino a stare bene con me stessa, so che può sembrare un controsenso, ma é quello che provo e non sai quanto mi faccia bene sfogarmi in qualche modo adesso, adesso che va tutto male
Grazie, grazie, grazie infinitamente per quello che per te é scrivere una storia, ma per me significa arrivare a tornare a stare meglio con me stessa in questo periodo, grazie solo a te e alle sanissime lacrime che mi provochi.
Scusa se con la febbre, ti tocca anche sopportarmi, spero solo che ti rimetta il prima possibile perché odio sapere che qualcuno sta male e io non posso fare nulla.
Mentre asciugo gli ultimi residui, anche se so che poi ricomincio, io ribadisco che sei una persona fantastica e che non saprò mai come ringraziarti abbastanza per quello che indirettamente fai per la mia depressione, non ho veramente parole giuste.
Unica, forse, miracolo? No, troppo poco, veramente.
Io chiedo ancora umilmente scusa per le grandissime cavolate che ho fatto e detto e ancora scusa anche per gli errori multipli, ma dal cell e gli occhi appannati ci vedo veramente male.
Buonanotte cara, GRAZIE :*

Giuly (che da ora in avanti odierai con tutto il cuore)♥♡

04/01/14, ore 23:25

Uh, mannaggia questa febbre, ha invaso anche casa mia! Uff...
Il capitolo è bellissimo come gli altri, Gohan sempre più str***o e lo apprezzo di più parola dopo parola. Però un pò per la moglie mi dispiace...
Continua così cara mia, che vai come un treno ;-)
Un abbraccio
Sweetlove

04/01/14, ore 16:37

Ciao zia, ciao tesoro.
Allora prima di tutto ti dico che ho cacciato mio fratello così da poter recensire *^* Mi presta il suo pc da due settimane, è stato abbastanza altruista xD
Bene, seconda cosa: se ce l’hai ancora, ti prego di inviarmi l’originale dell’immagine che hai inserito nel banner dove Gohan bacia Yua *^* Te ne sarei veramente molto grata… se l’hai cancellata non fa nulla, pazienza :)
Adesso però… sono indecisa. Cosa faccio? Insulto Gohan oppure scrivo quanto amo Goku? Non lo so… umh…
Va be’… insulto Gohan prima, che mi riesce meglio :3
Allora, razza di imbecille eri a casa tua?! Oh, aspetta lì che vengo a farti visita… con una motosega stile GTA.
Sei un vero idiota, lo sai?! Come puoi stare così tranquillo ben sapendo che tua moglie sta soffrendo da morire per quelle orribili parole che le hai detto?! Ti assicuro che se potessi ti romperei quelle due gambe per non farti scappare mentre ti sputo in un occhio. Sei stato un grandissimo deficiente, niente di meno. Tutto di più.
Ma ti sembra modo?! Essere genitori, per due ragazzi sposati CHE SI AMANO, è la cosa più bella del mondo e tu non puoi comportarti così, imbecille! Oh… certo! La TUA famiglia, eh?! La famiglia che stai distruggendo? Parli di quella? Non meriti di stare con Yua e quell’amore di bimbo che nascerà, sei troppo deficiente!
*Non ci credo o.o Ho appena cominciato a leggere la recensione di Giulia e abbiamo detto la stessa cosa o.o Prima gli insulti o i complimenti? Prima Gohan o Goku? Telepatia ahahahah*
Vattene da quella casa e muori solo come un cane abbandonato, sciò!
Che poi, ripeto come nell’altra recensione: se non volevi un figlio, perché non ci pensavi prima?! Guarda, tesoro, che potevi metterci i mezzi per non farla rimanere incinta, oppure avresti potuto semplicemente parlare con tua moglie e dirle ‘Senti Yua, io non mi sento ancora pronto a diventare papà, quindi, per favore, prendiamo qualche precauzione, per adesso. Quando mi sentirò pronto e abbastanza responsabile faremo tanti bebè, ma adesso no’. Guarda che tua moglie avrebbe capito, ne sono certa. Hai sposato un amore di ragazza e non puoi trattarla in quel modo, razza di scimmione insensibile!
Invece no! Devi fare sempre il testardo scimmione orgoglioso! Si tiene tutto dentro e fa soffrire poi gli altri! Che cosa cavolo ti costava dirle prima che cosa ti frullava in quella testolina bacata? Lei era felicissima di diventare mamma e di creare una famiglia con te e tu che fai? Infrangi tutti i suoi sogni!
AMMAZZATI!
Adesso, però, passiamo ai complimenti per Goku.
Oh tesoro mio… cioè, tesoro di Nede *^*
Hai detto una frase che avrà ucciso il cuore di quella scimmia di tuo figlio e per questo tanta stima *batte il pugno su quello di Goku*
Dopo quello che ha detto a sua moglie meritava di essere preso a pugni, però a volte la parole sono più dolorose delle botte.
Ho adorato il tono *che ho immaginato ._.* con cui mio suocero ha detto quella frase.
Gohan non ha avuto cuore, è vero.
Però pensavo che mio figlio avesse un cuore, ma sembra che tu non ne abbia nemmeno uno.
Stima, stima, stima. L’avrà fatto sentire da schifo, proprio come si è sentita sua moglie.
L’ha fatto per proteggere quella povera ragazza che ha avuto la sfortuna di essere trattata così da quell’emerito idiota.
Quindi ha fatto più che bene. Un altro schiaffo glielo poteva anche dare però, eh u.u Altro dolore allo scemo! *^*
Che poi: crede che l’abbia mandato Yua?! Guarda che tua moglie sa parlare benissimo, sarebbe venuta lei a dirtene quattro, razza di deficiente, oppure sarei venuta io!
Eppure… questo è il problema che affligge molti oggi *momento serietà*
Due persone che dicono di amarsi e poi… nasce un bambino e l’amore finisce. La donna rimane da sola a crescere quel bambino che le ricorderà sempre quell’emerito testa di cavolo che ha amato. La triste e dura realtà.
Che comunque, Gohan ama Yua, ne sono certa. È solo spaventato ma non vuole ammetterlo, quindi le ha detto che non vuole un figlio. Ha solo paura. Lo so, è così.
Ama sua moglie, non l’avrebbe sposata altrimenti, ma vedi, tesoro, in un matrimonio ci sono tante difficoltà e di certo non sei il primo ad essere spaventato di diventare padre troppo presto, però ormai il danno è fatto. Preferisci che tua moglie cresca il bambino da solo? Preferisci che lei stia male e non riesca più a fidarsi di nessuno? Riesci a vivere con quel peso nel cuore? Io, personalmente, non ce la farei, soprattutto se sei ancora innamorato.
Devi cercare di farti forza ed affrontare anche questo ostacolo, magari fai il duro perché non vuoi farti vedere debole, non so che cavolo hai in quelle testolina bacata e cosa c’è nel tuo cuore, però so che ami Yua e che stai soffrendo perché sai benissimo di averla trattata male.
Adesso, però, passiamo ai complimenti per te, cara zietta.
Non piangere, per favore ahahah
Allora tesoro, io non so come, prima di tutto, ringraziarti per aver postato il capitolo prima del previsto. Mi hai reso *ci hai rese* felicissima *^* Anche se non ho letto subito ma stamattina *^* Spero di riuscire a sdebitarmi almeno un po’ con queste recensioni più grandi del normale xD
Stai scrivendo una raccolta davvero fantastica. Ogni capitolo m’intriga sempre di più e stai riuscendo a caratterizzare questi due nuovi personaggi –perché qui c’è un nuovo Gohan, eh!- in modo davvero fantastico.
Come ti ho detto prima, mi stai facendo odiare ma allo stesso tempo amare questo nuovo Gohan.
Sto odiando il fatto che dica di non essere pronto, accidenti chi non lo odierebbe?
Però, mi stai facendo amare questo suo atteggiamento duro, impassibile… strano… non so bene come definirlo, fatto sta che secondo me gli sta benissimo! Se anche Akira avesse caratterizzato così Gohan penso che l’avrei amato anche di più, perché secondo me, in fondo, ha la sua tenerezza.
Il fatto che lui riesca comunque a sposarsi –sì, okay anche Vegeta si è sposato, ma qui parliamo di Gohan!- e che chiami nel primo capitolo amore mio Yua, è meraviglioso.
E questo suo essere testardo, orgoglioso –così tanto che lo prenderei a sberle più del solito- lo rende più… interessante, ecco.
Hai reso ancora più figo quel figo di Gohan, oh!
Secondo me se scrivessi altre raccolte, o one-shot su questo Gohan faresti un successone!
Riesci a caratterizzarlo benissimo, te lo assicuro. E poi, come ti ho detto nella scorsa recensione, riesci a scrivere in modo così meraviglioso che il lettore entra nella tua storia e può vedere tutte le sensazioni che provano e i toni di voce che usano *tipo io che SO che tono ha utilizzato Goku u.u*… riesci a scrivere in modo fantastico.
Per una volta, ti prego, accetta i complimenti senza ribattere, mi faresti un meraviglioso regalo, tesoro.
Hai creato una coppia meravigliosa: lei dolcissima e lui… in fondo, in fondo, ma proprio in fondo lo è pure. Lui testardo ed orgoglioso e lei tenerissima *^*
Sei grande zia, non so più come dirtelo! Inoltre anche in questo capitolo stavo per piangere ç_ç Se non fosse stato che l’ho letto di fretta perché dovevo uscire e mi fossi soffermata un po’ di più avrei lacrimato anche ‘sta volta ahahah già c’ero vicino XD
Comunque, in pratica: ti voglio bene zia ed hai scritto un sesto capitolo meraviglioso, quindi ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti ♥
Ti ringrazio per aver scritto questa raccolta e ti ringrazio per tutto quello che fai per me. Sei una ragazza fantastica ed io ti voglio davvero bene çWç
Grazie per essere in questo sito e non ti azzardare più a scomparire che ti avevo già detto che quando non ero ancora iscritta mi stavi antipatica perché non aggiornavi da troppo la raccolta su Goten che mi piaceva tanto ç_ç Adesso, però, sapendo la storia, mi picchierei di brutto ç_ç Scusami tesoro ç_ç
Non so che altro aggiungere XD Adesso leggo la recensione di Giulia e se abbiamo scritto altre cose uguali ti prego di scusarmi :3 Non l’ho letta tutta, infatti :3
Sappi, comunque, che siamo tutte con te! Guarisci presto cara *^*
Un forte abbraccio ♥

Nipote Rohan♫

*Non avevo mai scritto una recensione più lunga u.u Mi faccio i complimenti u.u Brava Ro’ u.u*
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 04:54 pm)

04/01/14, ore 10:37

Nede, sei riuscita a farmi amare Gohan. Questo qui però. E anche Goku, dopo aver letto questo capitolo... Lo stimo. Allora anche lui ha qualche neurone!
Scherzi a parte, scusa se non ho più recensito ma tra i mille impegni riuscivo soltanto a leggere. Ma non potevo non fermarmi dopo questo sesto capitolo!
Se eccezionale, te l'ho già detto mi sembra...
Detto questo, ti saluto e aspetto il prossimo! Voglio proprio sapere cosa succederà!

04/01/14, ore 00:20

Nede :')♥
*Riscoppiando a piangere peggio di una bambina*
Perché? Perché mi devi far sciogliere in questo modo ogni singola volta che leggo qualcosa di tuo? Non è possibile, stai complottando qualcosa per farmi crollare, non c'é verso sennò. ..
Ho nuovamente un fazzoletto alla mano e un groppo in gola che non mi fa parlare senza che scoppi in lacrime. Spero che nessuno adesso mi rivolga la parola o mi sfogo col mal capitato.
Non ero psicologicamente pronta per tutto questo, mi dovete avvertire tipo un mese prima (?) se volete pubblicare queste meraviglie, io qua sono sempre impreparata e mi ritrovo sempre liquida, ogni singola volta.
Ok, ammetto di essere forse caratterialmente troppo emotiva, ma proprio non riesco a farne a meno, cioè: prima mi mandi a terra con il capitolo e poi mi dai il colpo finale con le note, grazie per avermi regalato un paio di notti in bianco, le aspettavo con ansia XD
No ok parlando sinceramente, per quanto mi possa essere possibile adesso, cercherò di trovare le parole adatte per questa recensione, ma tanto non ce la farò.
Comincio dai complimenti o dagli insulti? Bha facciamo prima gli insulti che poi sennò me ne dimentico...
Altro dilemma: prima Gohan o Goku? :'(
Gohan...
Bene, rieccomi carissimo scimmione dei miei stivali, vedo che non la vuoi proprio capire con le buone eh? Benissimo, allora adesso facciamo un secondo discorsino solo io e te, così giusto per fare due chiacchiere, nulla di che.
Tesoro, sai che ti voglio un mondo di bene, ma sai che c'é una parte di me che sta iniziando ad odiarti? Non é normale e sai il trattamento che riservo a chi odio, ricordi Vegeta? Bene allora farai la sua stessa fine bello mio!
Abbi il coraggio di prendere di petto la situazione e fai l'uomo e non il bambino!
Ti sei cacciato in questo guaio? E bene adesso cavolacci tuoi, ribadisco che se non volevi un figlio bastava prendere precauzioni, ma tu giochi, ti diverti e poi? Per poi ritrovarti un pugno di sabbia in mano? Bravo si...
Già sono nervosa di mio, vedi di non mettertici anche tu e vai a chiedere scusa a tua moglie o ti ci porto io per un orecchio!
E poi non rispondere a tuo padre! Come osi? Brutto. ..fammi stare zitta va' che forse é meglio. ..
Non avrei finito con te, ma non vorrei spaventare nessuno, quindi passo a tuo padre.
Goku, giusto te cercavo (?), vieni a scambiare due chiacchiere anche tu con me, vieni bello, vieni...
Uno: picchia a sangue tuo figlio, hai il permesso di tutti questa volta.
Su forza, ma che ti fai rispondere anche? Un pugno e via, susu.
Bella la frase finale, bravo stavolta te la passo. Rinsanisci tuo figlio, usa tutti i tuoi metodi più subdoli e sadici.
Due: mizzeca quanta dolcezza con la donna, da carie guarda -.-"
Non sarai bravo con le parole e questo lo sappiamo tutti benissimo, ma almeno una parolina più dolce no eh?
Bhe allora scimmione anche a te, ecco!
Tesoro di moglie di scimpanzé, si ne ho anche per te.
Stessa cosa di Goku: picchia tuo marito, non gli farai nulla ma almeno ti sfoghi.
Stupida, fatti valere!
Basta, con te basta..ritorno a Gohan, solo un'ultima cosa: alla fine sei tu quello che ci perderà se continui a comportarti come un emerito deficiente.
Ecco, fine insulti, per ora...
Cara, carissima Nede, ne ho anche per te? Nha, come potrei mai?
Per te ho solo in mente complimenti ed elogi, solo quello.
Iniziando dalla storia che mi sta appassionando sempre di più, bellissima, non ho altro o poco da aggiungere.
Solitamente odio chi mi fa piangere, ma con te questo non accade, queste lacrime riescono a darmi stranamente forza (di uccidere tutti) e mi fanno sfogare del tutto, quindi non so in che modo ringraziarti *.*
Piango sorridendo e solitamente non accade mai, piango e sono stranamente felice allo stesso tempo, bhe sono solo lacrime di commozione.
Tutto effimero quello che ti dico, lo sai già e io sono solo l'eco di molte altre autrici (che parolonaper me) che te lo hanno detto prima di me, ma ci tengo a farfarti sapere quello che penso.
Leggo queste meraviglia, rileggo la mia e poi: si vabbe dai Giulia fattene una ragione, se non sai scrivere non sai, non indugiare più.
Imparagonabili, veramente capitoli stupendi: uno più bello dell'altro e no, non sto esagerando.
Questa è SOLO la verità e guai a te se osi contraddirmi.
Di errori mi pare di avene visto uno, ma nulla di che hai confuso solo le lettere di prato con parto, ma questo non sminuisce la mia adorazione *.*
Bene e poi arrivo alle note finali e arrivo anche io..basta, fine. ..
Sei veramente dolcissima, non come qualche altro scimmione.
Dolce, dolce, dolce: mi hai fatta piangere ancora di più :')
Bhe la mia recensione era solo (?) di 1200 parole e più di mezza con insulti, non può essere chiamata tale ahaha XD
Grazie mille per questi bellissimi capitoli che continui a scivere, sto letteralmente amando questa raccolta *.*
Non te l'ho scritto prima, ma bellissimo anche il nuovo banner, complimenti.
Che tesoro, ribadisco e sottolineo.
Brava mille e mille volte, um bacione e buonanotte :*

Giuly♥♡
(Recensione modificata il 04/01/2014 - 12:30 am)

04/01/14, ore 00:13

Ma qui la faccenda si complica *ed io naturalmente inizio la mia recensione alle 23 e 52* Allora da cosa comincio... Ah si... Gohan è uno scimmione uno scimmione senza cuore ù.ú. Uffa non è giusto... Un figlio è la cosa più bella che una coppia possa fare... E lui che fa?! Non l'accetta... Ha ragione Goku : suo figlio non ha cuore ; qui si rasenta la vegetitudine (?) Mi è piaciuta tantissimo la parte in cui Yua viene consolata dal suocero : cioè è bellissima, ho pensato subito a un rapporto quasi da padre-figlia e la cosa mi ha fatto molta tenerezza :'). Ma non mi va giù la faccenda di Gohan... No, quella proprio no! Non ci riesco ormai mi fa più rabbia dell'originale ù.ú In effetti l'ho presa molto sul personale questa storia Ahah, mi succede raramente ma quando succede si salvi chi può perché iniziano gli scleri... Ne è la prova quanto ho scritto sopra Ahahah. Bene... Credo tu sappia già di stare scrivendo - almeno secondo me -una vera e propria opera d'arte... Anzi chiamarla cosi è riduttiva... Mi piace la trama perché mi attira e mi prende sul serio... La caratterizzazione dei personaggi per come l'hai fatta tu è perfetta e poi io adoro il tuo modo di scrivere così leggero per così dire che rende le tue storie simili alle ciliegie, una tira l'altra :) la grammatica è sempre perfetta e rigorosa... Basta per dire una parola sola su questa storia e più in generale su te come autrice.. Meravigliosa :) Niente, credo di non aver altro da dire... Ti segnalo solo una svista o meglio un errore di distrazione... Hai scritto sul parto al posto che sul prato ... Capita a tutti eheh :) spero che non ti arrabbierai :). Beh mi sembra di aver detto tutto ;adesso mi dileguo che s'è fatto tardi :P Beh bravissima ancora Un bacione _unk_

03/01/14, ore 02:49

Ciao Nede :)
Ed eccomi qua alle due passate a recensire anche questo capitolo.
Scusami tanto se io arrivo sempre in notturna a fare le mie recensioni insensate, ma ormai è diventata un'abitudine la mia e non ci posso fare nulla. Perdomani.
Anche stavolta avevo letto quasi subito questo nuovo capitolo, ma sto diventando veramente troppo pigra e quindi eccomi a fare le ore piccole solo per recensire queste meraviglie.
Ok appena ho letto ti dico solamente la mia reazione: arrivo leggendo mentre disegno allegramente, finisco io capitolo e stranamente la matita che avevo in mano si spezza in due. Crack un suono deciso, la matita rotta in due sul tavolo, la mia faccia indescrivibile e tutti i presenti che li faccio venire un colpo.
La mia scusa è stata: perdono, mi sono ricordata di tutti i compiti che devo ancora fare eh eh
Io li avrei anche finiti, ma non sapevo veramente che cosa inventarmi (si lo so, non sono proprio centro centro, ma vabbe...)
Appena ho letto ho spalancato gli occhi e per venti minuti buoni non ho detto nulla a nessuno, anzi ho scritto solo una fic-complotto per vendetta personale sullo scimmione qua presente.
Adesso mi dovrai perdonare la mia parte di sfogo, ma mi servono cinque minuti, ritorno in me tra poco, giuro... A dopo #)

Emerita testa di caz..ehm cavolo, tu vieni un po' qua che ti insegno io le buone maniere. Già mi sembra che con te ci avessi già litigato oggi in un'altra fic e adesso mi tocca anche qua? A guarda che per me va bene, ma alla fine non benissimo per te, promesso!
Perché ti fai odiare, su dimmelo razza di deficiente!
Certo se non ti sentivi pronto potevi però usare appropriate precauzioni, non credi anche tu sottospecie di scimmione parlante? Esiste qualcosa che si chiama, si vabbe rimaniamo fini, hai capito da solo di che parlo. Bene e usali allora!Che succede: ancora forse non li hanno inventati per le scimmie Saiyan? Idiota patentato.
Intanto non si abbandona la moglie in questo modo senza dire nulla, già per questo il rogo sarebbe d'obbligo, e poi te ne torni così eh? Oh ma che amore che sei, ti spupazzerei tutto, si fino a quando non riesci più a respirare e hai concluso tutta l'aria nei polmoni. Idiota!
Uno schiaffo? Questo non é veramente nulla in confronto a quello che in questo momento vorrei farti io tesoro. Dai su che ti porto a visitare il Castello delle Torture a Peschici e provi qualche "attrazione" -.-" dai che sono tutte per te, veramente eh!
Mi spiace doverti portare così lontano, ma mi scuso se qua a Pistoia non c'è nulla da farti vedere. Anzi ti presento la mia prof di mate: imparerai a conoscere il terrore vero, quello più puro in assoluto cucciolo mio!
Vedrai quegli occhi gelati puntati in quei tuoi bei occhi neri e vedrai la morte in persona in quello sguardo e capirai tutto il male che provochi.
Sei stato veramente insensibile con quella buona anima di tua moglie, l'hai fatta soffrire e adesso meriti una morte lenta e dolorosa e sappi che la sto già organizzando bello mio, tieniti pronto al peggio che arrivo.
Ci sono modi e modi per dire le cose, ma te ovviamente quello meno fine lo hai trovato no scimmione? Ma certo, viva la dolcezza eh! Se riesci a farti odiare non sai quello che ti spetta, "crashing from the high"? No peggio, molto peggio belloccio, tienimo sempre chiuse le finestre perché io ti vedo veramente male, oh si!
Nessuno qua ti critica perché non sei pronto, anzi, ma qua ti stiamo dicendo della tua emerita deficienza e del tatto nel dire le cose.
Per me se non vuoi il figlio dovevi usarlo, ma hai voluto fare il ganzetto e hai rischiato. Bhe non si gioca col fuoco, ma tu l'hai fatto e ti sei bruciato e anche di brutto caro. Dicendo il quel modo le hai dato un biglietto solo andata per il dolore e sai cosa? Adesso io te ne darei uno solo andata per "Fan****" e ti ci lascerei per un bel po'
Non farai da padre? Ma bene, oh dov'è adesso il guerriero che dici di essere? Dov'é l'orgoglio di cuisei dotato?É andato tutto a puttane? (Qui non eé usato volgarmente, scusa se comunque lo sono, ma sono nervosa)
Ma bene mi fa piacere sai? Adesso tu tieni il piccolo e lo cresci da buon papà anche se non vuoi passare rischi con la sottoscritta u.u
Dopo tutto ciò adesso tu hai la sfrontatezza di dire che non sei pronto? Ma fammi il favore emerita zucca bacata e vedi di fare il serio per una volta!
Deficiente. ..
Mi sono sfogata? Certo che no, avrei altri mille e mille insulti verso quell'idiota, ma meglio se non continuo per l'incolumità di tutti! Idiota, idiota e dieci mila volte idiota!
Bene adesso mi calmo un po' se ce la faccio e continuo la recensione, no ok non ce la faccio.
Giulia respira, non é successo nulla dai, respira. .
Ok eccomi qua, anche se io stanotte dormo con un coltello sotto al cuscino, non si sa mai che mi vengano attacchi omicidi verso il corvino che risponde al nome di Gohan!
Bhe che dire? Avevo veramente le lacrime agli occhi mentre leggevo. Ok so che ho la lacrima facile io, ma davanti a tutto questo non si può rimanere indifferenti, veramente non è possibile :'(
Io sembravo una fontana e non riuscivo a smettere di piagnucolare mentre dalla mia bocca uscivano insulti a raffica, ma molto velati e sibilati, mi facevo paura da sola :'(
Tu ce lo fai a posta cara, ti piace vedere che noi stiamo male per i tuoi capolavori, sadica ecco!
Non ci sto più di testa, perfetto direi.
Parlando sul serio: a parte che mi hai fatta piangere peggio di una bambina, comunque.
Mito, non ho molte altre parole per descrivere te e capolavori le tue fic, anche questa diventa sempre più bella ed emozionante!
Io forse sono un po' troppo emotiva, ma sto dicendo sul serio!
Tutti i miei più vivi complimenti non bastano, no ho più parole per cotanta (?) bellezza *.*
Geniale, niente altro da aggiungere.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo per poter nuovamente insulatare il signorino. Comunque sto adorando anche la nuova anima del Saiyan, non so perché ma mi ispira veramente tantissimo in questo modo, anche se personalmente si sta facendo odiare, ma mi va bene così a me, troppa dolcezza mi caria i denti e un po' di malinconia mi farà solo bene n questo periodo.
Non ho notato nulla grammaticalmente, solo la perfezione, bravissima. Stile ovviamente fluido e scorrevole, una meraviglia, complimenti.
Bhe veramente nulla da aggiungere questa volta, fantastica e nulla più.

Perdona gli errori e la tarda ora, bacione :*

Giuly♥♡

Ps, che non c'entra nulla XD= nel pomeriggio mi sei venuta in mente. Ho ritirato fuori da chissà dove una vecchia cartella piena di disegni, fic e raccolte su Goku e Chichi. Risalgono al periodo dove amavo solo quella coppia. Per me é stato uno shock.

Ancora un abbraccio e buonanotte♥
(Recensione modificata il 03/01/2014 - 02:52 am)

02/01/14, ore 23:43

Bene, adesso, per evitare di fare di nuovo danno, scrivo la recensione su Word e poi la copio.
Avevo scritto una recensione lunghissima, l’avevo scritta con tutto il cuore e sono sicura che questa non sarà per niente uguale.
Allora, lacrime non ne ho più, prima infatti le asciugavo per cercare di vedere bene lo schermo xD
Se parlassi ancora con te sono sicura che piangerei ancora.
Ma adesso passiamo alla prima parte di questa recensione, ovvero gli insulti verso Gohan.
Allora, tu non puoi fare questo. Tu non puoi mettere incinta tua moglie e poi lasciarla così solo perché non sei pronto ad essere padre.
Caro Gohan, caro imbecille *e sarà la centesima volta che lo chiamo così oggi*, non penso che ci sia qualcuno che sia realmente pronto a diventare padre.
Si ci diventa, basta. È una cosa naturale, cavolo se hai fatto l’amore con tua moglie e non hai preso le precauzioni per non farla rimanere incinta, era logico che potesse succedere.
Nel secondo capitolo mi aveva fatto una grandissima tenerezza leggere che cosa avevano fatto la notte precedente, perché nonostante questo Gohan apparentemente duro, avevo pensato da quelle poche e dolci parole, quanta tenerezza ci fosse, ma a quanto pare mi sono sbagliata.
Gohan è solamente un imbecille.
Caro, se ti ritrovi sottoterra  prematuramente non ti chiedere il motivo. L’hai meritato e basta.
Non si nasce pronti, si ci diventa con l’esperienza. Si prova, si commettono errori, si riprova, ma alla fine non c’è cosa più bella di essere genitori. Magari qualche volta ti beccherai qualche ti odio, ma non penso che ci sia sensazione più bella nel sentirsi chiamare mamma, o papà.
Se non ci provi come si fa a sapere se si potrebbe essere bravi? Non c’è niente da essere pronti. Sei adulto e sei sposato. Non puoi lasciare quella povera ragazza così solo perché tu non ti senti pronto a diventare genitore. E ciò non vale solo in questa situazione, ma sempre. Non si nasce pronti per nulla, la vita è una continua prova e noi dobbiamo viverla e vincere. Dobbiamo provare e dobbiamo rischiare. Altrimenti che facciamo? Scappiamo e basta? Non si può scappare dalle difficoltà della vita, sono infinite ma la forza di una persona si vede proprio in questo: nell’affrontarle.
A maggior ragione se sei stato tu a combinare il pasticcio!
«Io non mi sent...non sono pronto per essere padre. Non avrei mai voluto che rimanessi incinta adesso. Io non voglio un figlio.»
Non gliela mettevi incinta, adesso. Se non volevi potevi evitare e basta.
Non sei un bambino e devi prenderti le tue responsabilità, sei un adulto e da tale devi comportarti.
Non puoi andare via con una frase del genere: «Tienilo se lo desideri tanto, ma ricorda che io non riuscirò ad essere suo padre.» perché io vengo da te e ti rompo quelle belle gambe che ti tengono ancora in piedi. È un avvertimento.
Posso dire di odiare Gohan, adesso. Ovviamente devi gioire, perché di sicuro era questo il tuo intento xD
Non può lasciare Yua così perché non è giusto. Non può lasciare Yua perché si amano, nonostante quello che ha detto.
Oh… e se lei abortisce scrivo io una fic dove Gohan viene assassinato. SARA’ FATTA GIUSTIZIA, poco ma sicuro.
Ovviamente lo schiaffo che la ragazza gli ha dato se l’è meritato, e come! Eppure, nonostante tutto, quella che ci ha rimesso è stata lei. Quella frase tagliente le ha spezzato il cuore e sono sicura che lo odierà.
Adesso, però, passiamo alla seconda parte della recensione *Si asciuga le lacrime, ma questa volta è colpa di Elisabetta >.<*, ovvero i complimenti per te:
Tesoro mio, sei stata grandiosa.
Non osare più a dire che sei un’autrice di terza classe perché trovo il tuo indirizzo e ti urlo di persona quanto tu sia grandiosa! E lo faccio anche da parte di Giulia Pierucci che abita lontano e quindi mi ha dato il compito di farlo anche da parte sua.
Con che coraggio dici che non sei brava se poi pubblichi queste meraviglie, eh? Non puoi. Basta. E non sono troppo buona, altrimenti vorrebbe dire che lo siamo tutti. Sei grandiosa e basta.
È meraviglioso riuscire a leggere  tra le righe tutte le sensazioni che i personaggi provano. È meraviglioso il modo deciso, semplice e coinciso con cui scrivi.
Fai capire tutto. Fai entrare il lettore nella storia facendogli odiare ed amare i tuoi personaggi.
E riesci, inoltre, a farti amare tu.
Passiamo alla terza parte: i ringraziamenti.
Tesoro mio, tu sei la dolcezza. Non so quante volte mi hai fatto commuovere fino alle lacrime in questi giorni e mi fai emozionare sempre di più con quelle dolci parole e con quei dolci gesti che fai…
Guarda che riuscire a far piangere me ce ne vuole se non muore alcun fratello (?)
Mi hai tenuto in sospeso per un po’ dicendo che c’era una sorpresa di un’altra autrice, e poi mi trovo questa meraviglia? Di nuovo oggi?
No, il mio cuore non può reggere così tanto ed infatti ho pianto. Ovviamente non prenderla male, ma è vero *^* Mi fai commuovere perché sei dolcissima… non credo di aver mai parlato con una ragazza più dolce di te *^* Ti ringrazio immensamente per aver scritto e postato anche questo capitolo oggi *^*
Sei una meraviglia, così come questo capitolo.
Mi hai emozionato con questi due capitoli e se Yua decidesse di assassinare suo marito avrebbe tutta la mia comprensione.
Bene, penso di aver finito, ma non sono soddisfatta, ad essere sincera. Avevo scritto prima qualcosa di molto più bello e vero. Adesso mi sembrano tante frase messe qua e là senza essere collegate seriamente.
Con una volta che sono soddisfatta di quello che scrivo che faccio? Chiudo la pagina. Sì, mi pare giusto.
Non so più come ringraziarti *^*
Sei stata grande e meravigliosa.
Un abbraccio, zia♥
Ricorda che ti voglio tantissimo bene e che non saprei che fare senza di te.

Mille parole esatte!

02/01/14, ore 21:45

ehy nede :)
da quanto tempo eh XD?
beh mi sono fiondata a leggere questo capitolo e sono rimasta sconvolta :O
inizio a rimpiangere il vecchio Gohan...
e ora mi chiedo cosa succederà...cioè...Gohan lascerà Yua oppure continuerà a stare con loro ignorando il pargolo oppure Yua non lo terrà...
il colore del raiting suggerisce la terza...ma poi boh non ne ho la più pallida idea :(
ma poverina Yua...quello scimmione le sta dando sofferenze su sofferenze :( spero solo che se ne pentirà
mah io per ora ti dico che sei stata bravissima come al solito ovviamente...oramai non c'è bisogno che te lo dica...sai già cosa penso :)
mi piace davvero tanto questa storia e spero davvero tanto che alla fine vada a finire bene :')
beh a prestissimo...
e rimettiti presto :)
un bacio

02/01/14, ore 21:02

ciao Nede...
bene...avevo iniziato a leggere questa raccolta perchè odio il Gohan normale e volevo vederlo in panni diversi...dopo questa bella idea che ha avuto lo scimmione io lo odio più di prima u.u
ma povera ragazza, cuoricino mio...mi è dispiaciuto davvero tanto per lei...adesso inizio ad intuire perchè il raiting è arancione...ma come non sarà tutto rose e fiori? No, ma Yua e Gohan DEVONO stare insieme...
mi sono innamorata di questa bella storia e di questa coppia così carina <3<3<3.
io spero solo finisca bene :)
come al solito sei stata bravissima
e a me questa storia piace tantissimo.
complimenti e continua così:)
alla prossima e un bacio

02/01/14, ore 18:56

Ciao Nede :)
Ho atteso veramente moltissimo questo aggiornamento e appena l'ho visto sono subito corsa a leggerlo e bhe: per poco non mi strozzavo con l'acqua che stavo bevendo xD
Posso insultare lo scimmione? Bene io lo faccio a prescindere, quindi spero che non tu abbia nulla in contrario.
Scemo di una scimmia senza grazia, ma che diamine ti salta in mente cretino? Stupido, sai che alle volte sai proprio farti odiare? Oh si bello mio...
A parte il mio sfogo (andrei avanti ma ti spaventerei)...
Qua devo farti veramente tutti i miei più sinceri complimenti, ho amato questo tuo capitolo, sinceramente.
Questo Gohan mi sta piacendo, so che te l'ho detto in ogni capitolo, ma é la verità e non posso negarlo.
A dirla tutta mi sarebbe piaciuto vederlo un po' più alla Vegeta, più duro lo avrei sicuramente apprezzato e con questa raccolta un mio piccolo desiderio si sta realizzando *.*
È veramente molto bella e particolare, ma la sto apprezzando in modo particolare, bravissima!
Adesso sono veramente curiosa di leggere il continuo e non vedo l'ora del tuo prossimo aggiornamento, mi sto innamorando di questa meraviglia.
Posso farti notare una cosa? C'è un piccolo discorso che non mi torna, l'ho letto e riletto ma nulla, devo essere proprio fusa XD
Il discorso è questo:
Senza risponderle, uscire dalla porta di casa e volare. .
Ecco, qua i verbi all'infinito non mi tornano molto, solo per dirtelo, ma per il resto l'ho trovata bellissima *.*
Complimentissimi per tutto, fantastica.
Un bacione e alla prossima :*

02/01/14, ore 17:08

Quell'idiota. Quell'emerito idiota.
Lo prendo a sberle. Gli faccio male sul serio a quel cretino.
Non può comportarsi così! *Sai che sto piangendo ç_ç*
Yua, cara, ti faccio compagnia io con le lacrime ç_ç Hai sposato un'idiota ç_ç Mi dispiace cara ma è la verità.
Leggendo la prima frase ho detto 'aww che dolce :3' e poi quello scemo prende e scappa? Vedi di tornare in fretta imbecille perché non so che ti succede. Ti mando Goku e ti faccio pestare, visto che è più forte di te, qui >.>
Aggiorna presto tesoro, non posso stare molto con questa sensazione di ansia ç_ç
Mi hai fatto venire ancora più voglia di picchiare Gohan, nonostante siano due Gohan diversi i nostri ç_ç
Ciao cara çWç
Un abbraccio çWç

26/12/13, ore 22:40

........ahahah Goku che non riesce a stare in silenzio è dolcissimo ahaha
su una cosa hai ragione...Gohan può essere diventato un po' più spietato,ma resta sempre Goku il più forte. così è e così sarà. Sempre. (frase un poco solenne ma dettagli)
Ma Yua aspetta un bebè o una bebè? questo è il segreto...io lo so ahah
maschio o femmina...questo è il dilemma ...ok la smetto ^^
scleri a parte passo al capitolo
mi  è davvero piaciuto un sacco specialmete per le descrizioni che hai fatto dell'allenamento e per la genuinità della scena stessa...è perfetto, semplicemente perfetto.
Yua mi piace molto come personaggio...sta diventando la Valese numero due
beh ho detto tutto credo...adesso non vedo l'ora di sapere come continua e di capire come mai il quadratino è arancione *_*
beh adesso vado
un bacio:*

22/12/13, ore 16:27

Ciao Nede :D
Ma che bello, hai aggiornato questa bellissima raccolta *-*
Inutile dire che anche questo capitolo mi è piaciuto molto (e poi dove c'è Gohan e dove sono io u.u)
Parto dalla grammatica, anche se non ho veramente da dire molto, se non nulla: perfetta, niente altro.
Stile impeccabile e una lettura scorrevole e piacevolissima, anche su quello scimmione scalmanato che si fa chiamare Gohan. (Perchè fra tutte me lo state facendo insultare? Va bene che qualche isulto se lo merita e non gli fa male, ma alle volte mi fate sentire leggermente in colpa >.<)

Ok scusami, ma sono arrivata al punto che sclero proprio con tutti, nessuna/o esclusa/o. La mia parte pazza si sta facendo largo in me troppo velocemente e con chiunque, mi dovrò dare una regolata se non voglio finire male uno di questi giorni.
A parte le mie solite cavolate...

Goku più forte di Gohan? Questa cosa la nego e l'accetto contemporaneamente e non so neanche io perchè. Da una parte lo accetto perchè Goku nel gt lo vediamo di quarto livello ed è veramente il più forte di tutti, ma dall'altra Gohan nello Z era più forte fin dall'infanzia (il mio scimmiottino scemotto e amoroso *-*)
Ok i mie ragionamenti contorti sono finiti per sta volta.
Ce lo vedo proprio Gohan come lo hai descritto in questo capitolo, si si si, bello spettacolo (se così si può dire)
Goku che li lascia soli è molto dolce, quasi quasi comincio ad apprezzarlo un po' di più. E via che nella mia mente nascono mille e più idee della possibile notizia che lei deve dire al Saiyan, ma guarda che se non mi dò un contegno riempio un quaderno con le mie idee senza senso.

Complimenti per la fic, molto bella e veramente ben scritta. Anche se Gohan è OOC me lo stai facendo piacere anche in verisone un po' più rude (?). Bravissima.
Perdona lo sclero, colpa del freddo

Un bacio :*

Giuly <3