Lascialo Andare
di Nede

02/02/14, ore 11:52

Ed eccomi qui, tesoro! :D
Sono le 10.53... vediamo quando finisco lol
Solitamente ci sto un paio d'ore, ma stavolta ho evitato di attaccare internet prima di lasciarti la recensione, altrimenti non finisco più v.v
Oggi ho deciso di mettermi di buona volontà e di studiare la storia.. solitamente studio sempre il giorno prima delle interrogazioni, quindi se studio piano piano vuol dire che sono di buona volontà u.u Inoltre ho già fatto un esercizio di economia aziendale e di solito io inizio a studiare la domenica pomeriggio, quindi... ma ho la febbre? Da dove viene tutta questa buona volontà? D:
Buh v.v
Forse perché pomeriggio avrei intenzione di passarlo tutto nel letto, in coma, a guardare One Piece ._. Sicuramente è questo u.u Inoltre hanno fatto vedere Garp... GARP! Non so se mi spiego *^^^* Lo adoro *^^*
Comunque, questa recensione non è ancora iniziata v.v
Come la dividiamo?
Bene, avrei in mente qualcosa tipo:
-Insulti per Gohan *OVVIAMENTE*.
-Ringraziamenti a Kyoko.
-Insulti a papà Goku.
-Il mio stato d'animo ç_ç.
-Complimenti per te.

Benissimo: cinque parti!
Direi di cominciare subito con gli insulti per Gohan, no?
-INSULTI PER GOHAN:
Devo sfogarmi per bene u.u Però credo che non lo insulterò troppo.. credo che lo consolerò un po' uWu Sono troppo buona, lo so u.u
Benissimo, grandissimo idiota demente! Adesso tu mi spieghi con quale coraggio chiami Yua in quel momento. FORZA! SPIEGAMELO!
Sei incredibile! Sei ancora innamorato di lei, ma l'hai lasciata. Okay, l'hai fatto per il suo bene, ma lei soffre, così come stai soffrendo tu, ma non troppo, a quanto pare.
Non avresti fatto quello che hai fatto, altrimenti. Non staresti lì, adesso.
Come hai potuto, eh? Non puoi dire di amare un'altra donna. È passato solo un mese. Solo un dannatissimo mese! Non si può dimenticare -come hai visto- la donna che ami in un mese e sostituirla così... fai schifo.
MI. FAI. SCHIFO!
E, davvero... sei idiota?!
Dopo che lasci tua moglie perché non volevi essere padre... NON PRENDI DI NUOVO PRECAUZIONI?! MA CHE HAI IN QUEL CERVELLO? SEGATURA?!
Cioè, un po' di intelligenza! Sai che facciamo, adesso? Te li regalo io per il compleanno, almeno così sto più tranquilla v.v Visto che non hai intenzione di comprarli >.>
Ti pare che non ho capito che hai fatto, eh?! Se hai messo incinta anche lei ti faccio fare la fine di un certo principino di conoscenza mia, di Nede e soprattutto di Giulia!
Ci coalizzeremo contro di te e farai una brutta fine, te lo assicuro!
Cioè, io non lo so come devo fare con te... perché non ragioni? Ce l'hai un cuore, eh? Ultimamente mi viene difficile rispondere a questa domanda.
Okay, sei burbero, idiota e cretino... ma pensavo che avessi un cuore, ma a quanto pare mi sbagliavo.
Idiota.
Ami ancora tua moglie e probabilmente hai preso un abbaglio con l'assistente. So che non avresti fatto nulla del genere solo per divertirti. Qualcosa la devi provare per lei, magari pensavi che si trattasse di amore, davvero, ma forse rivedevi in quella donna la tua Yua...
Ci hai pensato? Certo che no. *Abbraccia Gohan* Tesoro mio, cerca di capire cosa provi realmente... non cercare tua moglie in altre persone, lei è a casa, che ti aspetta.
Magari ti urlerà contro, ti mollerà altri schiaffi, piangerà, dirà di non volerti più vedere, ma credimi se te lo dico... Ti ama ancora. Non può dimenticare il padre di sua figlia, dico davvero.
E tu sei messo come lei. Hai paura di farti vedere, paura della sua reazione e di farle ancora più male... e di farti male anche tu. I sentimenti ti fanno paura, ma devi affrontare le tue paure.
Sei padre, ormai. Comportati da tale. Stai facendo male a tanta gente, lo sai?
Stai facendo del male a te stesso e alla tua famiglia, cretino.
Lasciamo perdere, vah. Se non ti convinci tu, c'è poco da fare.
-RINGRAZIAMENTI A KYOKO:
Ciao cara *^* Ti adoro, lo sai? Ami così tanto quell'uomo demente che hai deciso di lasciarlo tra le braccia di colei che lui ama davvero.
Nonostante il suo comportamento hai capito perfettamente che cosa gli passava per la testa.
Sei stata forte ed io ti ho stimata tantissimo.
Immaginavo e speravo che ti saresti comportata così, udendo quella parola.
Ti ringrazio a nome di tutti i Fan della Gohan/Yua... promettimi solo una cosa:
Se Gohan non tornerà da qua moglie lo dovrai picchiare duramente in quella testa bacata così da farlo ragionare. Ti prego, aiutalo. Da solo non riuscirà mai a far chiarezza dentro di sé e con sua moglie.
Grazie cara...
-INSULTI A PAPA' GOKU:
Allora, papà Goku, mi dici perché non ci sei mai quando servi?! A questo punto dovevi entrare in scena tu e buttare Gohan dalla finestra di quella piccola stanza! Magari beccarlo in fraglante *O* Sai che faccia da scemo avrebbe fatto? Eh?
Su, sai che ti adoro, papà, ma devi picchiare quel figlio degenere che ti ritrovi, altrimenti qui non si va avanti! Oppure lo fai piangere a suon di parole (?) come l'altra volta *^* Sarebbe davvero magnifico *^* Altrimenti non capirà mai niente, quell'idiota. Ci vuoi tu per sistemare le cose ç_ç
Credo in te, papà Goku *^*
-IL MIO STATO D'ANIMO ç_ç:
E tu avresti pure il coraggio di dare della teppista a me?! Ma guarda tu! Mi hai sconvolto! Hai visto com'ero messa ieri sera *la foto :'D* Ero così da più di un'ora -tanto da farmi addormentare la mano- perché non sono più riuscita a muovermi dopo la lettura.
Ero sconvolta e per realizzare tutto ci sono stata un po', credimi! Ho pianto dopo un quarto d'ora e questo dovrebbe farti capire che ero davvero sconvolta *^*
Ho riletto il capitolo tre o quattro volte e... buh. Mi emoziono sempre ç_ç Ho notato solo un paio di errorucci, nulla di ché, tranquilla *^*
Sei una peste! Mi hai sconvolta, cattiva ç_ç
-I COMPLIMENTI PER TE:
PREMESSA NON PIANGERE!
Benissimo, adesso possiamo iniziare.
Sono sempre più convinta, capitolo dopo capitolo, lettura dopo lettura, che questa sia la raccolta/mini-long più bella che abbia mai letto.
Dico davvero, lo sai. Non lo direi altrimenti e non voglio sentire alcun "sei troppo buona" e cose varie. Accetta i complimenti, perché sei grandiosa, lo sei sempre di più!
Bravissima, grandiosa, strepitosa!
Mi lasci sempre con un senso di angoscia terrificante ç_ç Brava *^* Credo proprio che l'angst sia il genere con cui riesci meglio *^* Mi fai venir voglia di ammazzare e coccolare quel grandissimo idiota di Gohan çWç
Aggiorna presto, ti prego çWç
Complimenti tesoro, continua così e la storia finirà presto tra le scelte del sito çWç È la migliore del fandom di Dragon Ball, credimi çWç
Bravissima! *^*
Un forte abbraccio <3

-Nipotina Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

'un'ora, dai xD*

26/01/14, ore 18:45

ç°ç
Grrrrrazie per avermi sconvolto la vitaaa!
Ti sembra modo di far finire un capitolo?
Qui, Gohan che fa l'amore con una perfetta sconosciuta(per noi) e, tra l'altro, per come l'hai disegnata nel banner già mi sta di un'antipatia U-N-I-C-A
Bene, che altro dire?
Ah, vero, NON AZZARDARTI A SCRIVERE CHE GOHAN SI INNAMORA DI KYOKO!
Eh, no cavolo! ("Non si dice!" Nbmio cugino di quasi sei anni.\ "Il cavolo è un ortaggio, amore." Nb Io che accarezzo la testolina bionda di mio cugino.)
Bene, detto questo - e abbassando, ma non troppo, la pistola da te- sono sicura che non ci deluderai.

Infondo, non l'hai mai fatto!

Kissing SkyDream

26/01/14, ore 11:38

Ciao cara Nede <3
Sono sconvolta, te lo dico chiaro e tondo, non so quanto riuscirò a scrivere quindi, perdonami...
Mi devo sfogare, passo immediatamente agli insulti (dialettali) per quell'idiota che si fa chiamare Gohan! Au revoir
Gogo, perchè mi devi far scoppiare in lacrime in questo modo? Se un imbecille, ecco!
Prima stavo guardando nella libreria di casa (ho taaaanti libri) e ad un certo punto mi sono imbattuta in un titolo che mi ha fatto ricordare te in un modo assurdo, vuoi il titolo? Ok, te lo dico.
"Ho sposato un deficiente"
Ecco, questo è il libro che consiglio di leggere a Yua (oh ma anche a Videl u.u), io l'ho fatto e dentro c'è la tua descrizione, pari pari. Io stavo morendo dalle risate, ma sotto sotto l'autrice voleva farci capire quanto ci tocca penare per vivere con voi scimmioni senza barriere, cretini. Guarda ti metto un passo della storia, così vedi quanto siete uguali u.u
"Tesoro, portami all'ospedale: le contrazioni sono iniziate, sto per partorire"
Lui, steso sul divano a guardare la TV, spenta.
"Amore, dato che esci non potresti anche mettere benzina?"
Ma vedi scimmione? Vi sembra normale che noi donne dobbiamo sopportare tali scemate da parte vostra? Se poi ce la rifacciamo con voi non lamentatevi!
Yua, volalo dalla finestra, susu ahahahaha
Gohan, sei un deficiente, per l'appunto, possibile che già tu vada con un'altra? Insensibile, idiota! Vieni qua che ti coccolo un po' a modo mio, cretino!
Oh grullo, possibile che il tuo cuore sia fatto di pietra? Mi hai fatto piangere, contento? Dì di si e sei un Saiyan morto, avvisato! u.u
Poi magari non la ami neanche quest'altra, magari è una tua convinzione solo per poter dimenticare la faccenda con Yua. Sappi che tu puoi illuderti quanto voi, ma il cuore sa le vere ragioni, sa distinguere tutto e saprà farti tornare sulla dritta strada, bischero lì che non sei altro.
Ami Yua, non puoi andare con questa qua e pretendere che tutto poi vada bene, se il tuo cuore è intelligente (?) saprà dirti di tornare dalla tua vera donna, che però ti picchierà, sennò non si può definire tale u.u
Yua tranquilla, te le dò io qualche lezioni di combattimento, non ti preoccupare che un po' mio zio mi ha insegnato!
Se lo perdoni io ti mangio viva, promesso! ahahahaha
Dai non spaventiamo più Nede, calmiamoci un pochino che sennò a Gogo gli va male e tanto anche!
Tesoro (Oggi mi sento taaanto dolce dolce, strano) giustamente non ti smentisci e mi fai piagere anche qua, ovviamente.
All'inizio mi sono sciolta, la parte tra Yua e la bambina mi ha fatto una dolcezza incredibie, capisco la donna e fa bene a non perdonare quel cosetto moro, uffa, accidenti a lui.
La seconda parte mi ha fatto rabbia, non lo posso concepire, è troppo per me :(
Tu invece sei stata strepitosa, fantastica. Ogni capitolo che passa mi stupisci sempre di più e adesso posso dirlo chiaramente: "La miglior fanfiction che io abbia mai letto in vita mia"
Non sto scherzando, non sto minimamente esagerando, sto solo dicendo la verità.
Non ho mai letto nulla di talmente bello, triste, malinconico e stupendo allo stesso tempo: c'è sempre una prima volta no? Perfetto e questa quindi è la mia.
Questa storia è veramente magica, bellissima, molto probabilmente la migliore del fandom e una delle migliori in tutto il sito.
Non ho detto nulla che tu già non sapessi, però ci tenevo a fartelo sapere, anche se te lo avranno già detto altre autrici e altri autori più esperti di me. E' solo la mia piccola idea, però è sincera al 100%, questo si.
Geniale, ecco cosa sei. Stai scrivendo un vero capolavoro, lasciatelo dire perchè è la schietta verità.
Non sono dolce, non sono coccolosa, non sono tantomeno ruffiana: quando c'è qualcosa da dire lo faccio senza scrupoli, che sia un complimento o una critica.
Bravissima, il podio per te è a soli due millimetri!
Questa non si può definire recensione, scusa.
Un bacione cara :*

-Giuly <3

25/01/14, ore 22:07

Tesoro, scusa se non ti lascio un papiro, ma non ce la faccio psicologicamente.
Sai benissimo che io prima devo assimilare bene la questione e dopo posso lasciarti un papiro... così su due piedi non ce la faccio...
Te la sto lasciando comunque adesso perché domani non sono a casa e lunedì dovrò studiare per due compiti in classe...
Farò due compiti in classe il giorno del mio compleanno ç_ç Ti pare giusto? ç_ç
Comunque...
Io ci sto girando intorno perché.. non so che dire.
La ama e nonostante questo cambia vita così? Da un giorno all'altro?
Mi deludi sempre di più, Go'.
Non puoi distruggere così la vita di tua moglie e di vostra figlia e poi andartene a letto con la prima che passa...
SE VENGO A SAPERE CHE NON HAI USATO PRECAUZIONI, VENGO DA TE E TI SCASSO! *tanto sei siciliana e mi capisci uwu*
Dico sul serio, ti prendo per i capelli e ti affogo dentro la mia piscina!
Saiyan avvisato, mezzo salvato!
Comunque, zia, io non ho capito D: Gohan è innamorato davvero, oppure pensa solo di esserlo? D:
Non ho capito bene le frasi dell'angolo dell'autrice D:
*Ho il braccio sotto il cuscino e mi si è addormentata mezza mano ahahah non mi viene bene a scrivere ahahahah*
Comunque, in sostanza: COMPLIMENTI <3
Sei sempre maledettamente geniale <3
Grandiosa *^*

-Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

LA NUTELLAAAAAAAA!

25/01/14, ore 22:00

E questa Kyoko adesso mi stupisce... e adesso?! Voglio sapereeee! Cavolo Nede, ma come riesci a lasciarmi questa curiosità capitolo dopo capitolo?! Non mi stancherei mai!
Bravissima, come al solito!
Aspetto! Aspetto e aspetto ancora! :-D

25/01/14, ore 10:02

E io direi che qui questo capitolo ha superato il limite. Io lo detesto. Yua ha fatto benissimo a trattarlo in quel modo Meritava di peggio. Maledetto. Deve pentirsi e agonizzare per un perdono. Perché si deve comportare così? Mi fa dannare. E quindi io sclero come una pazza furiosa. Comunque sia... Voglio andare a leggere l'altro capitolo. Quindi mi dileguo e appaio magicamente in quello dopo. Come sempre sei stata bravissima e questo capitolo come questa storia è un capolavoro. Un bacione. _unk_

25/01/14, ore 09:46

Ciao nede ^_^ Eccomi qui dopo un pochino di assenza, ma adesso eccomi qui a recensire questo capitolo e a leggere gli altri :) Iniziamo da qui intanto. ci tengo a farti sapere una cosa. IO PICCHIO QUEL DECEREBRATO. Lo faccio. Se lo merita. Era ora che gli venissero i sensi di colpa. Ci stavano davvero tanto. Quel povero bimbo. Si deve vergognare. Continuo a ripensare a che famiglia felice avrebbero potuto essere. Ma come ha potuto? Yua dovrebbe mandarlo a quel paese. Io lo avrei picchiato fino allo sfinimento. Non gli avrei fatto male. Ma avrebbe capito quanto lo odiassi. Quella donna è una santa. Credimi il Gohan vero sta guadagnando una marea di punti. Quindi Yua avrà una bimba... Magari se ne innamora... Fra padre e figlia scatta sempre questo comportamento. Ciò non toglie che si è comportato davvero troppo male e qualcuno dovrebbe farglielo capire. Ok... Detto questo, come al solito sei stata bravissima. Davvero. Questa storia è molto bella e merita molto. Quindi complimenti davvero. Ci si scrive nel prossimo capitolo. Un bacione _unk_

24/01/14, ore 14:24

Ammmore mio <3 Buonasera cucciola <3
*Iniziamo male, mooooolto male, questa recensone*
Allora, zia <3 Ciao <3
Come stai? Io sto con l'asma v.v Ieri ho comprato uno spray che è praticamente quello che usano i personaggi degli anime asmatici ahahah È uguale :'D
Ma ha un sapore davvero orribile. Per tutta la mattina sono stata male al pensiero di quel sapore.
Schifo.
Comunque :3 Passiamo alla vera e propria recensione.
Divideremo questa in: scuse, insulti a Gohan, complimenti a papà Goku e complimenti per te <3
Quattro, dai :3
Benissimo.
SCUSE:
Tesoro mio, ti avevo detto che avrei recensito ieri, ma sono andata a letto alle undici passate perché ho studiato çWç
Pensavo che oggi avrei dovuto affrontare due interrogazioni, invece nulla *^*
Per fortuna, dai v.v
Inoltre oggi ho litigato di nuovo con quella prof di inglese lol
Ma questa è un'altra storia xD
Comunque, fatto sta che sono andata a letto tardi *sì, tardissimo.* e non ce la facevo psicologicamente a lasciarti una recensione decente. Cioè, non è che questa sia recente... anzi.
Scusami, quindi çWç
Bene, per la prima parte ho finito uwu
INSULTI PER GOHAN:
Questa è la parte che preferisco, lo sai?
La AMO.
Amo insultare Gohan e amo ancora di più insultare QUESTO Gohan.
Allora, dimmi tu se è normale che dici che te ne andrai e invece sei nel salotto di casa tua a bere. Sei normale?! Sei una persona logica?!
Alza quel sedere dalla poltrona e vai da Yua, CORRI! *Anzi, vola xD*
Non sei la persona matura ch mi aspettavo. Bere è da vigliacchi, così come lo è stato radunare le sfere.
Vigliacco.
Fai tanto il duro e poi? Ti riduci in questa maniera?
Mi fai pena.
Tuo padre ti trova a bere da una bottiglia di liquore e con altre due già vuote sul pavimento.
Se per i Saiyan è come acqua mi dici che senso ha bere?
Mi dici perché l'hai fatto?
Lo fai solamente perché hai paura.
Paura di ciò che può succere.
Paura di ciò che potresti diventare essendo padre.
Paura di non essere all'altezza, forse.
Paura di perdere tua moglie.
Paura.
Le paure vanno affrontate, lo sai? Chi meglio di un Saiyan può capirlo?
Un Saiyan è sempre in pericolo. Si mette sempre in gioco per diventare più forte, rischiando anche di lasciarci le penne.
Che Saiyan sei, eh?
I Saiyan affrontano le loro paure per sconfiggerle. I Saiyan, forse, non hanno neanche paura, ma in fondo tu sei per metà umano.
Da chi hai preso, eh? Nonostante Chichi sia una terrestre, lei non è una vigliacca.
Lei non è mai scappata da nulla. Nonostante tutte le difficoltà che ha passato con te e papà Goku non si è mai fatta sconfiggere. È stata forte ed ha aspettato suo marito per tutta la vita.
Credi che non sarebbe stato facile per lei lasciare tuo padre e trovarsi qualcun altro, dopo la prima volta che l'aveva lasciata da sola?
Ed invece no.
È rimasta fedele, perché è sempre stata forte.
E tu? Tu non sei forte. Che poi non è neanche questione di forza. È... Sei un codardo, basta.
LE PAURE SI AFFRONTANO!
Nel bene e nel male. Nella buona e nella cattiva sorte. In salute e in malattia.
Vi siete sposati. Non puoi comportarti così. Il matrimonio insegna che tutte le difficoltà vanno affrontate con il proprio coniuge.
Fai schifo.
Permetti? Lo dico così mi libero: FAI SCHIFO!
Benissimo. Penso di aver finito con lui u.u
Amore, sai che ti amo tanto, eh? Ma tu non devi comportarti così, altrimenti ti fai odiare ed io non voglio odiarti.
Devi imparare a credere di più in te stesso. Devi essere forte e reagire.
Devi prenderti le tue responsabilità e farti forza. È normale aver paura di ciò che non si conosce, credimi.
Okay tesoro mio? Mi prometti che adesso vai da Yua e ti comporti bene anche con la bimba, eh?
No? Accidenti a me che ti ho fatto spoilerare ç_ç
Non farai il bravo, maledetto çWç
Ammetto, però, che mi hai fatto una gran tenerezza quando hai pianto.
Hai pianto perché hai capito di aver fatto delle grandissime fesserie e che sei solamente un idiota.
Se hai bisogno, amore, io sono qui *^* Possiamo parlare *^*
Meglio se lasciamo perdere, tesoro çWç
PAPA' GOKU:
Papà Goku.. oh papà Goku.
TI ADORO!
Le parole fanno più male delle botte *^* *'Le parole che.. sembrano lame!' Ma posso sentire questo pezzo di canzone mentre scrivo? D:*
Hai detto delle cose a Gohan che.. santo cielo!
L'hai fatto riflettere.. l'hai fatto piangere.
Tesoro, non puoi farlo piangere, no ç_ç
Gli hai fatto rivivere il momento dell'evocazione del drago e lui.. lui non sa il perché l'ha fatto.
Lui non sa il motivo per cui si è comportato così... anche se l'ha fatto.
In fondo, è un essere umano e l'essere umano è stupido.
È impulsivo e fa le cose senza pensare.
Papà Goku, ti adoro <3
*batte il cinque a papà Goku e lo abbraccia per qualche secondo*
I COMPLIMENTI:
Awwwwwww** Zia <3
Hai scritto qualcosa di meraviglioso <3 Ma come dovrei vivere senza di te e senza questa meravigliosa raccolta?
Adoro me stessa per averti convinta a scriverla! Senza di me non l'avesti fatto, ammettilo! Ahahahah dai, sono le undici di sera e sto sclerando <3
Penso che posterò domani mattina questa recensione çWç Il tablet è al piano di sotto e mi secca scendere, salire e scendere di nuovo *^*
Prima mi capitava sempre che, appena leggevo che Gohan stesse piangendo, avessi le fitte al cuore.. in questo periodo solo Giulia me le faceva venire con The Slave 2...
TI CI METTI ANCHE TU?!
Io non posso vederlo soffrire, non ce la faccio! Il mio cuore piange con lui çWç
Amore mio *lo abbraccia e lo consola* Tutto si aggiusterà, te lo assicuro çWç
Bravissima zia, non ho altre parole per descrivere tale meraviglia <3
Sei una genia, sei geniale!
Ed io ti voglio bene <3
Per il banner non preoccuparti <3 NON DEVI  chiedere scusa u.u Non c'è motivo.
Questo mi piace di più *^* C'è quell'immagine favolosa di Gohan e Yua che si baciano che... awww ** Ne ho disegnate quattro.
Tre in bianco e nero e una a colori.
Due in bianco e nero le ho regalate, perché sono piaciute alle mie compagne in classe e le altre due le ho tenute *^*
È bellissima. La adoro <3
Quindi, tesoro, ancora complimenti e spero di non aver rotto troppo con questa recensione senza senso u.u
Devo ancora leggere la recensione di Giulia! Solitamente mi fanno tanto ridere ahahah xD
Ciao ciao <3

Nipotina Rohan♫ *e dal Gohan dentro l'armadio*

23/01/14, ore 10:35

Ciao cara <3
*Saluto con voce stridula, la mia che ci vogliamo fare? Pure un cenno di mano tipo bimbetta*
Lessi questo capitolo ieri quando ero con una mia amica e bhe: le ho fatto prendere un colpo: afferro il primo cuscino che ho a disposizione, gli dò un paio di colpi infamando Gohan in mezze lingue del mondo e poi lo scaravento a terra con una faccia offesa. Tutto sotto il suo sgurado allibito e mio babbo che le diceva: "tranquilla, è tutto normale, le succede tipo 2-3 alla settimana, ma sta bene, davvero"
E io: "Grazie babbo, sempre gentile eh!?"
Non ha tutti i torti però ahahahahah
Dici che sto sclerando troppo? Si eh?! Bhe sono fatta così, non mi so trattenere molto :')
Passiamo alla recensione va che forse è meglio XD
Ho tanto bisogno di insultare Gohan, giustamente, bene adesso sclero per bene, poi mi riprendo dopo u.u
Gogo, come on here please, just only a moment, I must tell you something...
Se parlo in inglese sembro più fine, forse. Nha in italiano rende meglio, bene:
Gohan, accidenti a te, vieni immediatamente qua, altro che un attimo! Te dò du' marroveschi se non ti dai una mossa, su che ti DEVO dire una cosa, alza quel sedere e vieni!
{Si, rende molto meglio XD La lontananza da scuola fino a lunedì mi farà male >.<}
Sei un idiota, non c'è più nulla da fare ormai. Non puoi bere per risolvere i problemi, sai perchè? Perchè in questo modo non li risolvi, ecco, stupido!
Li devi affrontare di petto, non puoi nasconderti dietro una bottiglia di vetro, ricorda che se poi mi arrabbio sono cavolacci tua eh! Non sono dolce, non ho pazienza, sono acida e isterica, specialmente sadica: pensaci prima di farmi arrabbiare, sennò..... ti lascio fogliobianco sulle tue possibili morti... u.u
Riprendendo una citazione della mia prof di francese delle medie (ehi che schifo la materia u.u):
"Se un tu la fa' finita te volo dalla finestra con du manate"
Visto che italiano perfetto che ha? Una cosa proprio aaahahhah
Comunque il principio è corretto, ri-fai quella fine se non mi dai retta, a me o a tuo babbo (papà mi fa fatica XD Dai è più forte di me, non si può sentire alle volte u.u Pace se da voi "babbo" è un insulto)
E che fai alla fine, piangi? Si saranno tutte lacrime di coccodrillo, non credo che tu ti sia pentito veramente della tua scelta, no signore. Sei odioso, Rohan: soffocacelo in quell'armadio! u.u
Goku, caro: per una volta (EVENTO UNICO, SEGNATELO SUL CALENDARIO) sono dalla tua parte: dovevi menare per bene quell'incosciente di tuo figlio, su adesso ritorna da lui e picchialo a sangue, dai che voglio vedere il sangue colare u.u
L'ultima frase del Saiyan è stata uno spettacolo, tutta la mia stima per una volta! *Dà una pacca sulle spalle e stringe la mano a Goku. "Facciamo pace?" )
Non doveva disintegrare la bottiglia, doveva disintegrare suo figlio, altro che. Fuori uno u.u (La mia dolcezza immane u.u)
Sei uno scimmione (Gohan), quando fai così mi diventi insopportabile e detto da me vuol dire tanto, sappilo.
Mi fai perdere la pazienza? Perfetto, engo da te: dammi solo qualche oretta e poi, ovviamente, aprimi alla porta quando suono, sennò doppie botte u.u
Se dice veramente di amare sua moglie non faceva quello che ha fatto, se non era pronto non faceva l'idiota con le precauzioni, se non era pronto bastava dirlo accidenti, ovvia!
Adesso piangi, ma in nove mesi non hai fatto nulla per tua moglie o per la tua bambina, se un'idiota e basta, accidenti a te.
Da notare la mia immane pazienza alle volte >.<''
Basta, se continuo piango, dai che ieri ce l'ho fatta ad arrivare solo agli occhi lucidi: stiamo migliorando su.
Perchè queste mie recensioni non hanno mai un senso? Uffa XD
Sei stata bravissima, come sempre. Perchè mi volete fare piangere a tutti i costi: ce l'avete con me, state complottando, ammettetelo! Chi mi fa commuovere da una parte, chi mi fa impazzire dall'altra: mi farete perdere il capo >.<
Tutti i miei complimenti anche per questo capitolo bellissimo, questa storia diventa sempre più bella frase dopo frase e se continui così mi sa che seguo la stessa strada di Rohan e la segnalo anche io, mi piace troppo: stupenda! <3
Con pochissime parole riesci a faraprire un mondo di emozioni al lettore, lo trascini nel vivo della storia e gli fai vivere quello che hai voluto esprimere.
Non so più in che lingua dirtelo e che complimenti inventartmi per dirti che sei una delle autrici più brave in assoluto, veramente.
Voi non mi credete quando ve lo dico e mi fate arrabbiare u.u Non capite che non è da me fare complimenti a raffica e che se li faccio vuol dire che li penso veramente e che, solitamente, mi modero anche nell'esprimerli.
Rendi felice una povera ragazza e credile una santa volta senz dire che è troppo buona, perchè non le è affatto e se solo avessi a che fare con lei scapperesti dopo due secondi per la disperazione.
ahahahaha no davvero: mi dicevano tutti che ero dolce, hanno parlato un po' in chat con me e si sono ricreduti subito XD Mi sono detta "bene, ho davvero questo caratteraccio?"
Comincio a preparare le ragioni della scelta, giusto per non andare a casaccio u.u
GENIALE, ecco e non ridire XD
Un bacione :*

-Giuly- <3

22/01/14, ore 18:02

Ok. Amo anche questo Goku. È grave! Cosa mi hai fatto?
Comunque le lacrime di Gohan mi danno l'idea che si sia pentito... E parecchio! Ora sono ancora più curiosa di ciò che farà.
Sei fenomenale. Come sempre.
Un bacione

20/01/14, ore 21:17

Ciao cara Nede <3
Rieccomi a rompere, cioè volevo dire: eccomi a recensire anche questo tuo nuovo capitolo, che ovviamente (anche senza dirlo) mi è piaciuto tantissimo.
Questa volta sarò veloce, per tua fortuna, perchè ovviamente tutti ce l'hanno con me e io poi non trovo le parole adatte per scrivere qualcosa di decente.
Ti scoccia se ti insulto Gohan con qualche calata toscana? Ti assicuro che viene bene e rende molto l'idea, ahahaha se fosse possibile te li farei sentire con la mia voce per farti capire che con il giusto accento e una certa scorrevolezza il toscano è DOC per gli insulti.
Se poi hai qualche dubbio sui termini che ho utilizzato, chat ;)
Cercherò di non impelagarmi in termini pistoiesi o toscani stretti, altrimenti addio XD
Dopo passo ai MEGA complimenti per te, ovviamente in ITALIANO! ahahaha
Gohanuccio, vieni qua su che t'apettano gli insulti giornalieri, so che solitamente te li faccio al tocco, ma mo' te li fai andà bene anche a qualsiasi ora del giorno, capito citrullo senza ritegno? Perfetto amo' u.u Sei un idiota, non sarò mai più convinta di quello che dico come in questo momento: su forza, adesso prendiamo una seggiolina per una e a ceccia, su che dobbiamo parlare di taaante cose. Guarda, parlo io invece e tu starai lì bono bono (Da noi si usa questo ternine non nel senso che intendete voi, ma per dire "calmo" oppure si, anche "buono") e ti sorbisci tutti i miei insulti, se osi ridire qualcosa ti faccio come Saw l'enigmista, qualcosa trovo bello di Giulia (?)
Vedi di prendere un lapis che qua hai tanto da segnarti, sei un "adorabile" rincitrullito, non c'è altro da fare, un se pole, ma proprio no eh!
Se tu continuo così o un te metto le mani n'ivviso, t'ho avvertito, vedi di abbozzarla quindi, tu m'ha belle che scocciato adesso.
Se un tu voi du' marrovesci, che poi tu ti ritrovi in Sicilia, datte una calmata perchè così un va, me capisci? Spero di si perchè a te non ti traduco nulla, solo all'autrice (che mi sta dando per matta) XD
Sei un grullo, oh bischero una regolata eh!
Non avrei fatto, ma poi sennò cado veramente nei termini stretti e non mi pare proprio il caso u.u
{Ritorno all'italiano, scusa lo sclero, ma dico davvero: rende benissimo in toscano *-*}
Indovina come sono? Commossa, dici questo? L'accendiamo? CORRETTO, hai vinto la domanda da un milione (bella la mia febbre XD)
No, sinceramente: ti sei superata, mi hai stravolta, adesso sono morta davvero (Stai festeggiando? Mi spiace, mi rialzo u.u)
GENIO, GENIO, GENIO, GENIO, GENIO! Potrei andare avanti all'infinito perchè tu sei veramente bravissima, UN GENIO ASSOLUTO!
Hai scritto un qualcosa di veramente unico e inimitabile, bellissimo, perfetto!
Sono un brodo di giuggiole adesso, sono veramente come in estasi *-* Goten e Yua mi hanno fatto una tenerezza incredibile, da bambino Goten è una cosa troppo... bhe TROPPO ecco u.u Poi cresce, ma vabbè, caro il mio Don Giovanni XD
Hai scelto un nome bellissimo per la bambina, è dolcissimo, davvero.
Goooohannnnn (riparto) dai torna dalla tua mogliettina e abbraccia quella cucciola che adesso ti ritrovi come figlia, fammi un piacere per una volta, daiiii *-*
Fallo per Giulia che ti vuole tanto bene e ti ha sempre trattato con il massimo rispetto, non mi sembra di aver mai fatto nulla di male nei tuoi confronti e tu mi ripaghi così? Bell'amico che sei u.u
Nede, fallo ragionare tu a suon di bastonate, forza u.u
Posso dire una cosa? (tanto lo faccio anche se mi dici di no, quindi...)
Tutto questo è divino, GRAZIE per stare scrivendo una fic talmente bella, supera di gran lunga moltissime di queste che leggo ultimamente, so che qua vado a colpo sicuro in una lettura che non mi lascerà mai delusa, MAI!
Davvero: tutti i miei più sentiti complimenti per questa meraviglia, sei magica, hai le mani d'oro *-*
Io scappo e mi scuso per questa recensione senza il minimo senso e per le calate (dai, non sono tante) ma la febbre si sta facendo sentire XD
Un bacione enorme carissima :*

Giuly <3

20/01/14, ore 08:45

Tsuki... Questo nome non mi è nuovo! ;-) mi piace.
Goten mi fa una tenerezza indescrivibile, al contrario del fratello, a cui spaccherei volentieri il muso nonostante per una volta mi sia simpatico.
Attendo il seguito, sono sempre più curiosa!
Un bacione
Sweetlove

19/01/14, ore 22:12

Accidenti a te.
Accidenti a te e a questa meraviglia <3
Ho voglia di strozzare Gohan *che si allontana lentamente da me e lo afferro per la canotta facendolo tornare al suo posto. 'Tu non ti muovi. CHIARO?!*
Bene... scusa per questa recensione, ma si sono fatte le dieci e devo assolutamente fare quell'esercizio di economia aziendale ç_ç Ed io che volevo andare interrogata di economia politica ç_ç Vedi come i buoni propositi vanno a farsi friggere? ç_ç Colpa del raffreddore ç_ç Adesso mi misuro anche la febbre, vah v.v
Non penso di averne, però ç_ç
Comunque... adesso papà Goku entra in azione e picchia duramente a sangue freddo Gohan. Dov'è Vegeta quando serve, eh?!
Persino il burbero principe dei Saiyan ha accettato di diventare padre, perché tu, emerito idiota, no?! *Parlare con Rowan ha avuto i suoi effetti*
Adesso alzi il sedere da quella radura dove ti sei nascosto -o ovunque tu sia- e vai da Yua a prenderti cura di VOSTRA figlia, altrimenti vengo lì e ti torturo!
Ti ucciderei, dico davvero!
Sei davvero un essere spregevole! D:
Come puoi far soffrire così Yua, eh?! Dici di amarla e invece, che fai?! Scappi?! SCAPPI?! Se riesci a volare, come puoi avere paura di cadere, eh?!
Vengo lì e ti faccio fuori, emerito idiota!
Sai benissimo come potevi evitare che accadesse, ignorante!
Eh no, invece!
Brutto pervertito, perverso! *sono due giorni che dico che Gohan è un pervertito, anche qui c'entra Rowan xD*
Brutto... grr... brutto non sei, maledizione!
Mi dici come devo fare con te, eh? Mi dici come faccio a romperti quei due arti che chiami gambe, eh? Me lo dici, per favore?
Ho tanta voglia di farti male. Non dovevi lasciare sola tua moglie.
Ti sembra logico che sia stato Goten a portarle i fiori?! Dovevi essere tu! Dovevi essere tu che dovevi ricevere l'abbraccio! Che dovevi vedere la vostra bimba!
Dovevi esserci tu accanto a lei!
Maledettissimo idiota!
Spero solo che papà Goku ti faccia ragionare per benino. Che ti faccia capire quanto tu sia deficiente, scimmia ammaestrata! *Te la rubo u.u*
Anzi, scimmia ammaestrata male! Hanno fatto un pessimo lavoro con te!
Io... io ho letto tutto il capitolo con la bocca socchiusa per lo stupore o.o
Sei stata, anche questa volta, grandiosa <3
E la frase detta da Yua andrà dritta nel prossimo disegno, stanne certa!
Complimenti zia, sei stata geniale anche questa volta. Non ho niente da dire <3
Perfetto, tutto perfetto <3
Non OSARE dire che sono troppo buona.
Sei tu troppo geniale.
Adesso vado a fare quella benedetta economia aziendale e se il prof domani non controlla l'esercizio lo faccio fuori. Gli faccio fare la fine che dovrebbe fare Gohan, poco ma sicuro.
Figo un corno. Non m'interessa.
Bravissima, bravissima, bravissima <3
Questa raccolta merita di stare tra le scelte del sito ♥ Dico davvero, ovviamente ♥
Un forte abbraccio e penso di non averti fatta piangere questa volta xD
Ciao <3

Nipotina Rohan♫ *e dal Gohan che sta piangendo perché lo sto picchiando. Dice di voler tornare dentro l'armadio. Bah... non lo capirò mai. Prima vuole uscire, poi vuole ritornarci u.u*

19/01/14, ore 11:52

Buon giorno cara :D
Olè, finalmente riesco a trovare la forza per lasciarti una recensione almeno decente, non pretendo troppo da me stessa, però almeno mettere in riga due parole cercherò di farlo. Mi scuso subito se non sarà lunga quanto le altre, ma con la febbre (accidenti è tornata) che mi butta giù non riesco a fare più di quattro o cinque discorsini per bene e non vorrei cominciare a sclerare totalmente anche adesso.
Appena lessi il capitolo mi venne un nodo in gola, ma adesso ripensandoci sto provando le stesse identiche sensazioni di due giorni fa, non ce la faccio più neanche a parlare da quanto sono rimasta “scioccata”.
Credo che questo, per tutti i sentimenti e le emozioni, sia il capitolo più bello di tutta la raccolta e mi dispiace un casino non essere in grado di lasciarti una recensione decente, davvero non sai quanto mi piacerebbe farlo, ma non ne ho la forza.
Se solo ci provassi tornerei a piangere e in questo momento non è quello che voglio, non posso farlo perchè non sono in casa mia e farei preoccupare tutti inutilmente. Chiedo umilmente perdono per tutte le cavolate che adesso ti toccherà leggere :(
Scusa, ma adesso sai la prassi, quindi noi ci risentiamo dopo, ora gli insulti allo scimmione <3
Goooooohan, oh Gohan, vieni da me su forza che abbiamo la nostra “lezione” quotidiana, o quasi.
Sei un imbecille, non mi stancherò mai di dirlo, sei un caso perso: mi sto convincendo che sei addirittura peggio di me ed è tutto un dire questo, stupido! Guarda che sei tu e il tuo odioso comportamento che mi fanno piangere come una bambina, sei cattivo, cattivo!
Potevi almeno portarla in ospedale, non dovevi fare in modo che lo facesse tuo fratello, sei stato un irresponsabile, lui è ancora piccolo e non doveva fare quello che aspettava a te, citrullo!
Basta, anche non volendo mi sono messa a piangere, contenta cara? ç.ç
Gohan che è all'ospedale mi ha fatta crollare, di nuovo, al solo ricordo :( Doveva dirlo a sua moglie in faccia, doveva farle capire che lui la ama, ma che ancora non è pronto. Lei avrebbe capito, lei lo avrebbe accettato, ma in questo modo non fa altro che stare peggio per la mancanza di quello scimmione depravato che si ritrova per marito.
La frase finale, quella che più ho amato in tutti questi capitoli:Yua deve aver capito, lei è intelligente e non come un babbeo di mia conoscenza, accidenti a lui.
Perfetto, sei un cretino Gohan, te l'ho già detto, ma meglio ribadire il concetto, non si sa mai...

Nede, ma tu ci hai preso gusto nel farci piangere vero?
Fantastico, questo capitolo è bellissimo, quello che mi ha messo più angoscia di tutti e che mi sta facendo amare questa nuova coppia. La vuoi smettere di dire che non scrivi bene e che sei una terza classe? Non è vero, te lo vuoi mettere in quella testolina geniale che ti ritrovi?
Sei una delle scrittrici migliori del sito, uffa è la verità! Mi devi credere perchè se dico una cosa vuol dire che la penso seriamente, perchè nessuno mi vuole mai credere?
Non devi sminuirti perchè non hai nulla da toglierti e puoi essere insieme alle altre autrici più brave tra fandom e originali, mi vuoi credere?
Anche se a dirtelo è veramente una che non ha la minima idea di come si scrive una filastrocca, però ti giuro che questo è il mio più schietto pensiero e solitamente non mi sbaglio, anche questa volta ho fatto centro, sicuramente.
Non farmi arrabbiare dicendo che non è vero perchè giuro che ingaggio Kudo per trovarti e poi se ne riparla ahahahah
No, veramente: non dire che non sei brava perchè non è assolutamente vero, promettimi che non lo farai più ç.ç
Bravissima, migliori sempre di più, credimi ;)
Perdona la lunghezza minima e le cose sconnesse, ma l'ultima parte l'ho scritta con cuore
Un bacione cara :*

Giuly <3

18/01/14, ore 18:36

Tesoro, ciao <3
Mi scuso in anticipo se non ti lascerò il solito papiro, ma vedi... non ce la faccio.
Mi hai sconvolto davvero questa volta. Non riesco a scrivere niente di sensato...
Ti sei superata in questo capitolo... diventi sempre più brava çWç Capitolo dopo capitolo çWç
Grandiosa, davvero çWç
Con l'ultima frase poi... cioè, io non lo so. Che ti devo dire?! Gohan, CHE PER UNA SANTISSIMA VOLTA ESPRIME QUEI MALEDETTI SENTIMENTI, mi ha sconvolto.
Ma dico io: se proprio doveva dire qualcosa del genere, finalmente, perché non a sua moglie e non prima?!
Accidenti a lui >.>
E Yua, poi... 'Lascialo andare'. Oddio. Muoio.
Non vedo l'ora di leggere il seguito e scusami ancora per questa schifezza di recensione, ma proprio non ce la faccio çWç
Ciao tesoro ♥

Nipote Rohan♫ *e dal Gohan ammanettato al letto*